Autore Topic: Tutto e' perfettibile, ma non per questo non semplicemente godibile.  (Letto 1019 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

poi uno dice che il Laziale non s'accontenta mai, ci ha sempre da ridire, discute, critica, fa i conti all'oste ma 3 topic in 3 mesi su cosa e' migliorabile della capolista, piu' i vari OT inframmezati qui e li, credo possano considerarsi un record.

tanto piu' che nessuno di noi sa ancora come siano Garrido e Gonzales.

ed anche sul fatto che Reja abbia ormai trovato la formazione base (nonostante abbia per la prima volta schierato gli stessi uomini dall'inizio per due partite consecutive).

poi ovvio che godersi certi momenti senza dover necessariamente giocare alle figurine possa essere un IMHOlogia (nel senso che ognuno ha la sua opinione ndCP)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Tutto e' perfettibile, ma non per questo non semplicemente godibile.
« Risposta #1 : Martedì 19 Ottobre 2010, 13:35:44 »
CiPpì, mi sa che hai dimenticato una cosa: quando si parla di rosa migliorabile per la capolista è perchè si sta entusisasticamente cavalcando un sogno, mica perchè si sta criticando la situazione attuale  ;)

POMATA

Re:Tutto e' perfettibile, ma non per questo non semplicemente godibile.
« Risposta #2 : Martedì 19 Ottobre 2010, 14:22:48 »
CiPpì, mi sa che hai dimenticato una cosa: quando si parla di rosa migliorabile per la capolista è perchè si sta entusisasticamente cavalcando un sogno, mica perchè si sta criticando la situazione attuale  ;)

Nse sa mai... :P :P :P

CiPpi

Re:Tutto e' perfettibile, ma non per questo non semplicemente godibile.
« Risposta #3 : Martedì 19 Ottobre 2010, 14:46:04 »
mai detto che i topic fossero di critica per la situazione attuale* :P

ma semplicemente che se anche in questa situazione si sente il bisogno di sognare, forse il tifoso Laziale la realta' non se la saprai mai godere.












*anche se...
Nse sa mai... :P :P :P
si pongano le basi per una critica futura  8)