Autore Topic: ATALANTA -- S.S. LAZIO  (Letto 2381 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Domenica 4 Febbraio 2024, 16:32:42 »
Quindi Sarri è un coglione totale che, pur avendo una squadra da primi posti, se giocasse col 4312, preferisce stare a mezza classifica per giocare col 433.

La palma del coglione magistralis va comunque al Patriarca che (stra)paga un folle del genere e che, in ogni maledetta sessione di mercato, o non compra nessuno, oppure compra giocatori adatti al 4312.

L'unica differenza è che il primo allena dal 1990.

Comunque voci incontrollate parlanl di un Sarri al Milan il prossimo anno (e problema risolto).

Tanto noi qualche miracolato che accetta di corsa la panchina della Lazio, lo troviamo ad occhi chiusi.
Sarri ha semplicemente scelto la Lazio perché totalmente libero di provare a fare il suo gioco senza interferenze esterne,vedi Londra,Napoli e Torino,se no non avrebbe mai accettato la panchina,questo significa che cambiando modulo o sistema di gioco la Lazio andrebbe meglio? Nessuno lo sa,ma restando così i problemi attuali non si risolveranno di sicuro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8224
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #61 : Domenica 4 Febbraio 2024, 17:41:34 »
Immobile in panchina, forse con lui in campo c'era il pericolo di tirare troppo in porta.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #62 : Domenica 4 Febbraio 2024, 17:54:10 »
Immobile in panchina, forse con lui in campo c'era il pericolo di tirare troppo in porta.
Eh ma quanto rompete i maroni!!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #63 : Domenica 4 Febbraio 2024, 18:10:41 »
Mi dissocio non ho mai detto che Sarri sia un coglione: non mettermi in bocca cose che non penso e che non ho detto.

Ho spiegato tante volte la tipologia di allenatori: Davide, te lo sa' spiegare meglio di me del perche' molti allenatori decidono di utilizzare ad un certo punto della loro carriera un Sistema di gioco solamente (che poi li caratterizzera' come marchio di fabbrica).

Quindi, Sarri non e' l' unico ma e'
 diventato uno di questi.

Davide, l' ha spiegato tante volte: se ti fossi concentrato di piu' sul contenuto invece di partire a testa bassa,avresti capito il senso del mio post.

Ti invito a rileggerlo perche' hai tirato fuori una cosa tua non mia.

Ed ho precisato che sia io che Davide (ancor prima di me poi io mi sono accodato a lui), avevamo proposto un 4/3/1/2 gia' nell' ultimo anno di Inzaghi (un altro che ha scelto a tutti i costi il 3/5/2), e nel primo periodo di Sarri sempre il 4/3/1/2.

O, a limite (oggi), un 4/2/3/1.

Ho spiegato anche situazioni tattiche specifiche quindi ho contestualizzato il perche' la Lazio ha giocatori piu' da 4/3/1/2 o, da 4/2/3/1 che da 4/3/3 o, da 4/4/2!

E credo che oggi sia ancor piu' lecito chiedersi questo o, farsi delle domande guardando i dati: 17ettesima squadra per numero di tiri (dietro pure al Monza, all' Hellas e al Frosinone), che non credo abbiano attaccanti piu' forti di quelli della Lazio.

Se tu avessi approfondito, avresti certamente carpito anche l' elogio dell' ottimo lavoro svolto da Sarri che  gli ho sempre riconosciuto per quanto riguarda la fase difensiva (la fase senza palla).
Che Sarri sia un coglione, lo dico io (non te).
Solo un coglione giocherebbe col 433 con una rosa costruita per il 4312, 4321, 587, o qualsiasi altro modulo.

Se Sarri domani va via e arriva uno meglio, la Lazio ci guadagna ed io (che tifo Lazio) godo.
Allo stesso tempo, se al posto di Lotito arrivasse uno meglio, il ventennio lotitiano me lo dimenticherei in tre minuti.

Allo stesso tempo, se la Lazio vincesse la coppa Italia semore io, da tifoso della Lazio e non del bilancio, godrei come un maiale (con buona pace del quarto posto).
In assenza di trofei, entrare o no in Champions fa una differenza enorme.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #64 : Domenica 4 Febbraio 2024, 18:53:55 »
La presidenza lotito è riuscito nell'incredibile impresa di far si che una squadra come l'Atalanta diventasse superiore ad una come la Lazio.
neanche un fenomeno vero ci sarebbe riuscito.

vabbè ora entrano gli acquisti del mercato di gennaio a ribaltare la partita.
tranquilli tutto a posto.
a giusto. noi siamo coerenti. non facciamo mercato per coerenza. perchè in estate abbiamo fatto una squadra talmente perfetta che siamo coerenti alla perfezione.

magari avessero preso un esterno forte al posto di felipe, oggi felipe, già juventino, sarebbe in panchina invece di giocare inutilmente, mangiarsi gol incredibili e attento a non farsi male altrimenti la juve non gli fa il contratto.

bene, rosticceria lotito a tutto gas. Modalità On.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #65 : Domenica 4 Febbraio 2024, 18:55:04 »
Premesso che l'Atalanta è forte e c'è ancora un tempo da giocare, partita mediocrissima.
Di solito i primi tempi giochiamo un po meglio.
Stavolta partita preparata male, solita sterilità offensiva, solita punta abbandonata a sé stessa.
Mi sembrava una buona scelta quella di partite con Castellanos per far subentrare Immobile.
Ma giocando in questo modo, fermo restando l'ottima gara, fin qui, di Djimsiti e Scalvini, arrivare a tirare in porta diventa difficile).
Ma avete visto quanti giocatori porta in campo l'Atalanta, senza punte di ruolo e quanti ne portiamo joi?
Due gol da recuperare e due ammonizioni pesanti (felipe e luis).
Spero in un miracolo. Anche un pareggio sarebbe oro.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #66 : Domenica 4 Febbraio 2024, 18:56:40 »
La presidenza lotito è riuscito nell'incredibile impresa di far si che una squadra come l'Atalanta diventasse superiore ad una come la Lazio.
neanche un fenomeno vero ci sarebbe riuscito.

vabbè ora entrano gli acquisti del mercato di gennaio a ribaltare la partita.
tranquilli tutto a posto.
a giusto. noi siamo coerenti. non facciamo mercato per coerenza. perchè in estate abbiamo fatto una squadra talmente perfetta che siamo coerenti alla perfezione.

magari avessero preso un esterno forte al posto di felipe, oggi felipe, già juventino, sarebbe in panchina invece di giocare inutilmente, mangiarsi gol incredibili e attento a non farsi male altrimenti la juve non gli fa il contratto.

bene, rosticceria lotito a tutto gas. Modalità On.
La cocciutaggine di un allenatore ha fatto sì che una squadra  forte ma alla nostra portata sembri il Manchester City.
Ma io, caro Dissent, spero ancora nella rimonta

Come ha detto giustamente Sarri, il problema del giocatore in scadenza esiste solo da noi, in Italia.
Altrove giocano senza problemi sino al giorno prima di cambiare squadra.
Proprio Felipe, poi, le gioca tutte da due anni e mezzo. Non mi sembra il tipo che si risparmi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #67 : Domenica 4 Febbraio 2024, 18:57:31 »
Mamma mia oh,lo dico prima che finisca,questa Lazio oscena di Sarri aveva una sola cosa che funzionava,la catena di destra,tu genio scribacchino che fai? La smantelli perché sei talmente ottuso da non voler mettere Isaksen a sinistra, perché chissà cosa poteva stravolgere! Almeno avevi l'unica arma buona a disposizione,poi marusic,ancora marusic!!! Hysaj sparito e Pellegrini ovviamente non può giocare con Lazzari perché il taccuino lo vieta... ovviamente magari avere in squadra holm,ruggeri o scalvini o decatecoso insultato da tutta Milano...e si,giocatori ambiti da real,barca e bayern...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #68 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:00:34 »
La cocciutagine di un allenatore ha fatto sì che però un'attenta alla nostra portata sembri il Manchester City
la coggiutaggine  :D :D
modo alternativo di definire una cosa semplice.
hai perso tutti i duelli individuali, non uno escluso.
chi altro puoi inserire che vinca un duello contro gli 11 dell'alalanta?
hai 3 attaccanti inesistenti. non tengono palla, non riescono a far salire la squadra, non creano mezza occasione e perdono tutti i duelli.
hai un LA a cui ti sei affrettato a fare un contratto a vita a cifre spropositate che sembra un ballerino su un ring di pesi massimi.

Siamo rullati da 45 minuti in ogni parte del campo.
non cè modulo che tenga.

la verità è che ognuno dei loro 16 è più forte di ognuno dei nostri 16.
amara verità.

spero pure io nella rimonta, me messi sotto dall'atalanta per 45 minuti in questo modo è inaccettabile.
se fosse sarri il problema lo cambi subito e ci metta rocchi.
se è questo il problema è facile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #69 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:01:59 »
Holm richiesto dal bayern Monaco  ahahahaahahahahha

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #70 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:09:47 »
Pedro che sotto di 2-0 a bordo campo ride e scherza con Zappacosta.
Modalità famigliola felice non rompiamo gli equilibri, le gerarchie etc..etc..
rosticceria alti livelli.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #71 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:19:34 »
E su questo concordo pure io.
Sempre detto dai tempi di Parolo che dopo le partite rubate rideva e abbracciava gli avversari.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #72 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:23:25 »
Intanto il fenomeno (cit lotito) e isaksen per un totale di 40 milioni escono per far posto al buon ciro a fine pensione e pedro in modalità barbeque che rida e scherza a bordocampo.

ma per fortuna gli equilibri di spogliatoio sono salvi.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #73 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:26:27 »
Siamo imbarazzanti.
Una squadra senza dignità, un allenatore senza uno straccio di idea. Sostituzioni scontate come la morte.
Se non metti 2 punte sul 2 a 0 vuol dire che pensi sia più importante il tuo schema di gioco che la voglia di recuperare la partita.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #74 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:28:35 »
Siamo imbarazzanti.
Una squadra senza dignità, un allenatore senza uno straccio di idea. Sostituzioni scontate come la morte.
Se non metti 2 punte sul 2 a 0 vuol dire che pensi sia più importante il tuo schema di gioco che la voglia di recuperare la partita.
se metti 2 punte prendi altri 4 gol.
purtroppo temo si stia realizzando il rischio è aver pagato un centravanti 20 milioni che ne valeva a dir tanto 6/7.
probabilmente in 70 minuti avrà toccato 3 palloni.
questo è.
per di più che va per i 27 con un ingaggio alto e invendibile se continua così.
ma lotito lui si che sa fare il mercato, mica sarri.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #75 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:34:40 »
Eccoci serviti.
Volevate Pellegrini mannaggia perchè Sarri non lo fa giocare non capisce niente.
Entra.
Bullizzato da CDK e 3-0.
chiunque metti il livello resta lo stesso.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #76 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:38:18 »
Mio nipote di 9 anni che sta vedendo la partita qui con me mi ha detto che al 60 ° sarebbero entrati Pedro e Immobile per isaksen e Taty.
Ha sbagliato di 4 minuti.


Il problema delle due punte quindi sarebbe di rischiare di prenderne 4?
Ma veramente dici?
Secondo me tu ci prendi finemente per il culo, non posso credere che una persona mediamente pensante possa produrre pensieri simili senza un fine ludico.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #77 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:41:05 »
Mio nipote di 9 anni che sta vedendo la partita qui con me mi ha detto che al 60 ° sarebbero entrati Pedro e Immobile per isaksen e Taty.
Ha sbagliato di 4 minuti.


Il problema delle due punte quindi sarebbe di rischiare di prenderne 4?
Ma veramente dici?
Secondo me tu ci prendi finemente per il culo, non posso credere che una persona mediamente pensante possa produrre pensieri simili senza un fine ludico.
si perchè sono 2 punte che non ti danno niente in fase di copertura.
a meno che non fai uscire uno degli esterni ma a quel punto non cambierebbe la sostanza.
mettere 2 punti centrali più 2 esterni sarebbe esporsi al tritacarne.
purtroppo l'imbarcata non puoi prenderla.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #78 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:43:23 »
si perchè sono 2 punte che non ti danno niente in fase di copertura.
a meno che non fai uscire uno degli esterni ma a quel punto non cambierebbe la sostanza.
mettere 2 punti centrali più 2 esterni sarebbe esporsi al tritacarne.
purtroppo l'imbarcata non puoi prenderla.

Quindi non scherzi.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #79 : Domenica 4 Febbraio 2024, 19:44:39 »
Ahahahahahajahahahahahahahahahahhahahahahahah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk