Autore Topic: ATALANTA -- S.S. LAZIO  (Letto 2313 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #40 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 13:24:26 »
Il bello e' che gli stessi che sparavano merda su mancini per il modo di utilizzare Ciro, adesso esaltano Sarri e non lo incolpano assolutamente per il rendimento della nostra punta...che poi, lo sappiamo tutti che inevitabilmente Immobile sarebbe sceso di forma, di gol e di rendimento, ma un calo cosi vistoso non puo' che essere attribuito anche ad altri motivi, in primis averlo spremuto anche quando non era il caso e poi averlo spremuto facendogli fare un lavoro assurdo con rendita pari allo zero...spero proprio vada via Sarri a fine stagione, a prescindere da cosa fara' in campionato,tanto la champions l'abbiamo salutata e la coppa italia sara' il remake dell'ottima supercoppa, partita inutile che non serve a niente, allora via di all in per il 4 posto, tutti a gioire per poi lamentarsi che Lotito non spende i soldi, ma allora che cazzo gioite per il 4 posto !

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #41 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 17:37:19 »
Perche' non puo' giocare?

superaquila

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #42 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 17:45:59 »
Formazione che al netto di tutto ci farebbe vincere a bergamo, ma non si puo' neanche provarla perche' si sa, meglio le proprie idee del bene supremo...
Provedel-Lazzari-Gila-Romanoli-Pellegrini-Guendu-Rovella-Vecino-Luis-Castellanos-Immobile
Con Anderson che potrebbe entrare per Luis o una delle punte, con Cataldi che potrebbe sostituire Rovella o Vecino, con Kamada che potrebbe fare la punta o il trequartista, ma nooooooooo giocheremo con la punta isolata a cui arriveranno 2 palloni e sara' colpa di Lotito, con a sinistra Anderson ormai della juve e a destra Isaksen che dopo mesi e mesi di panca verra' spremuto finche' si rompera'

Lazzari a Bergamo non può giocare perchè squalificato, ma sulla sinistra si dovrebbe schierare Pellegrini per impiegarlo molto avanzato come spesso fa anche Lazzari a destra.
Per il resto a cc. tutto bene, ma in attacco darei il vantaggio dal primo tempo ad Isaksen e Taty più uno tra LA e FA, poi vanno bene gli avvicendamenti da fare nell'ultima mezz'ora.

superaquila

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #43 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 18:00:52 »
Perche' non puo' giocare?
Errore- Lazzari può giocare ma preferisco accontentare Sarri e schierare solo Pellegrini, perchè lo ritengo più utile alla causa rispetto all'ex SPAL, quindi dietro Gila Casale Romagnoli Lazzari.
Ciro in panca perchè è fuori forma ed ingrassato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #44 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 18:36:47 »
Errore- Lazzari può giocare ma preferisco accontentare Sarri e schierare solo Pellegrini, perchè lo ritengo più utile alla causa rispetto all'ex SPAL, quindi dietro Gila Casale Romagnoli Lazzari.
Ciro in panca perchè è fuori forma ed ingrassato.

L'unico squalificato è Cataldi.

superaquila

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #45 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 23:09:39 »
Errore- Lazzari può giocare ma preferisco accontentare Sarri e schierare solo Pellegrini, perchè lo ritengo più utile alla causa rispetto all'ex SPAL, quindi dietro Gila Casale Romagnoli LazzariPELLEGRINI.
Ciro in panca perchè è fuori forma ed ingrassato.
Scusate tutti, oggi non me ne riesce neanche una.  :(
Vero SAV, l'unico squalificato è Cataldi.
Buonanotte a tutti.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #46 : Sabato 3 Febbraio 2024, 01:50:01 »
La Florentia ha perso contro il Lecce: cpntro l' Atalanta sara' come una prima finale di un mini-torneo.

- Se si perde, matematicamente si andra' a -6 (-7 perche' vale lo scontro diretto), dall' Atalanta e credo che anche l' impatto psicologico sara' devastante.

- Se si pareggia, si rimane tutti nel gruppone ma sempre a -3 punti dall' Atalanta che con il calendario della Lazio pottebbero pesare.

- Se si vince, si andra' a pari punti (ma a + 1 punto dall' Atalanta in base agli scontri diretti), pero' soprattutto la Lazio mettera' su un gruzzoletto di + 4 punti dalla Florentia ma in realta' a +5 punti in base allo scontro diretto in attesa dj quello del ritorno).

Cpn una vittoria, inizierebbe un nuovo Campionato per la Lazio con un testa a testa contro l' Atalanta ma con il vantaggio dello scontro diretto!

Questo, sempre se Mazzarri continuera' a frenare il Napoli!

E' una semifinale piu' che una finale: ma ad eliminazione diretta.

Se la Lazio perdera' per me sara' tostissimo rientrare nel giro Champions e raggiungere l' Atalanta.

Con il pareggio tutto rimarrebbe invariato ma il calendario della Lazio farebbe pesare molto i 3 punti di vantaggio dei bergamaschi.

Bisogna vincere: c'e' poco da fare.

FORZA LAZIO!



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #47 : Sabato 3 Febbraio 2024, 07:39:53 »
Un pareggio sarebbe oro colato visto come affronteremo anche tatticamente la trasferta

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #48 : Sabato 3 Febbraio 2024, 09:40:56 »
Un pareggio sarebbe oro colato visto come affronteremo anche tatticamente la trasferta

Il pareggio sarebbe ottimo anche perché ci porterebbe in vantaggio negli scontri diretti con Atalanta e Napoli, avendo affrontato già due dirette concorrenti in solo 3 giornate di campionato.

Ovvio che una vittoria sarebbe fantastica... ma per niente facile...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #49 : Sabato 3 Febbraio 2024, 10:05:20 »
Diciamo che il pareggio lo accetto positivamente per varie ragioni,anche se sarebbe stato buono a patto di battere il Napoli b in casa...mentre invece buonanotte

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #50 : Sabato 3 Febbraio 2024, 10:11:39 »








Diciamo che il pareggio lo accetto positivamente per varie ragioni, anche se sarebbe stato buono a patto di battere il Napoli b in casa...mentre invece buonanotte.



Grazie per la fiducia ....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #51 : Sabato 3 Febbraio 2024, 13:41:56 »
Il bello e' che gli stessi che sparavano merda su mancini per il modo di utilizzare Ciro, adesso esaltano Sarri e non lo incolpano assolutamente per il rendimento della nostra punta...

Cito e sottolineo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #52 : Domenica 4 Febbraio 2024, 08:50:37 »
Contro Mazzarri durante la partita ho avuto un abbiocco pari solo a quello di uno studente di economia a lezione da Romano Prodi.
Contro Gasperino a tenermi sveglio sarà la paura di una brutta scrociata.
 ;D A meno che la ciurma non vesta i panni degli ammutinati del Bounty, mandi a cacare le seghe mentali di quel coglione di Bligh e decida di giocare a pallone come cristocomanda.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #53 : Domenica 4 Febbraio 2024, 11:29:55 »
Ma per essere più incisivi davanti o metti 3 animali dietro la punta che possano sfornare assist a ripetizione oppure provi le 2 punte e crossi in area 50 palloni,qualcosa succede...ma sappiamo tutti che non sarà cosi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #54 : Domenica 4 Febbraio 2024, 12:23:52 »
Che poi con le due punte piu' il trequartista (nel 4/3/1/2), in realta' si sfrutta pochissimo l' ampiezza campo ma si sfruttano le zone centrali del campo.

Solamente i terzini possono dare ampiezza-campo e per wuesto devono spingere patecchio e devono avere parrcchia corsa: Lazzari e Pellegrini, hanno questo tipo di profilo e di caratteristiche ad esempio.

Le due punte si alternerebbero: una attaccherebbe la profondita' e l' altra farebbe il movimento contrario a venire incontro.

Quindi la profondita' con le due punte la si deve attaccare per forza:  il vantaggio starebbe nella gestione delle forze senza palla in quanto in due si dividerebbero il lavoro e nella possibilita' di dialogare con il proptio compagno vicino e di non esser marcato da due difensori come quando si gioca ad una punta se la squadra (il gioco), no fa' sfruttare alla orima punta l' attacco della profondita' ma se gli viene richiesto un lavoro eccessivo nel venire incontro.

Inoltre, il trequartista potrebbe sfotnare assist ed esser piu' lucido in zona-gol tra le linee:  e noi di trequartisti ne' abbiano due che forse sono i calciatori (tecnicamente), piu' forti della Lazio che sono L.Alberto e Kamada!

Il centrale di centrocampo deve prettamente far legna e Rovella sarebbe perfetto.

Le due mezz' ali non sarebbero piu' mezz' ali ma interni di centrocampo e dovrebbero avere grande dinamicita': Guendouzi.

Vecino non e' dinamicissimo ma con Rovella e Guendouzi ci puo' stare in quanto poi uno dei tre ogni tanto qualche inserimento lo deve pur garantire.

      L' Empoli di Sarri con il 4/3/1/2:


             Vecino Valdifiori Croce
                  Saponara/Zielinski
               Maccarone Pucciarelli/
                                    Michelidze

               Come caratteristiche:

Guendouzi = Croce
Rovella = Valdifiori
Vecino = Vecino

Saponara o, Zielinski = L.Alberto o, Kamada

Maccarone = Immobile
Pucciarelli = F.Anderson
Michelidze = Castellanos

Secondo me, la Lazio non ha le caratteristiche del Napoli di Sarri ma dell' Empoli di Sarri pero' e' piu' forte nei singoli rispetto a quell'Empoli!

Il problema strutturale della LaIo per me, deriva proprio da non aver capito (o, di averla capita ma di non accettarla perche' si vuol fare il 4/3/3 a tutti i costi), questa cosa che non e' una cosa di poco conto: cio' non significa che Sarri sia un brocco ma solamente che con gli anni probabilmente e' diventato troppo conservatore.

Quindi si possono cambiare anche altri 17 giocatori per lui purche' sj giochi con il 4/3/3: ma se con il 4/3/3 sei la 17ettesima squadra per numero di tiri (dietro a Monza, Hellas, Frosinone), ecidentemente qualcosa devi pur cambiare.

Sarri non ha meriti?

Non e' vero li ha e li ha nella sua fase difensiva ma la fase difensiva lui la puo' trasportare tranquillamente in qualsiasi modulo a 4 con solamente delle piccole variazioni.

Anzi, la sua fase difensiva nacque proprio con il 4/3/1/2 dell' Empoli e viceversa fu' trasportata bel 4/3/3 nel Napoli (dopo che provo' a fare il 4/3/1/2 ma non ci riusci' perche' quel Napoli al contrario della Lazio era adatto al 4/3/3).

Il modulo condiziona anche il modo di giocare e la sja interpretazione: pur avendo preferenza sempre per il palleggio con il 4/3/1/2 inrvitabilemte si avranno almeno 4 uomini a riempire l' area di rigore,si attacchera' un minimi la profondita', si attacchera' centralmente e i trequartisti non devono fare i mediani.

Sarri, sa' fare il 4/3/1/2 come pochi allenatori:  quando lo prendemmo ne' fui entusiasta in quanto gia' la sua prima Lazio era adatta ad un 4/3/1/2 piu' che ad un 4/3/3.

Esiste poi anche il 4/2/3/1 che a Sarri non piace molto a dir la verita':  ma il 4/3/1/2 e' il perfetto conpromesso tra idee dell' allenatore e caratteristiche di questa squadra.


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #55 : Domenica 4 Febbraio 2024, 12:24:59 »
Il Sarri di qualche anno fa' per me, avrebbe giocato con il 4/3/1/2!

Questo e' il vero problema del gioco della Lazio perche' Sarri sarebbe l' allenatore perfetto per applicare il 4/3/1/2: ma questo e' un Sarri cambiato rispetto al Sarri che avevo studiato che sia ad Empoli che nel Napoli si adeguava (pur lasciando le sue nozioni-base), alle caratteristiche dei calciatori a disposizione.

Per onesta' intellettuale, prima Davide e poi io iniziammo a parlare di 4/3/1/2 fin dall' ultimo anno di Inzaghi!

Io, ero entusiasta di Sarri perche' penaavo che anche alla Lazio lui si sarebbe adattato ed avrebbe utilizzato il 4/3/1/2/ (che lui sa' fare meglio di tutti e pure meglio del 4/3/3).

Purtroppo, non e' stato cosi'.

Ora, contro l' Atalanta qualsiasi Sistema di gioco si utilizzera' dovremo cercare di vincere: o, almeno di tirare in porta!
               
       

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #56 : Domenica 4 Febbraio 2024, 15:01:37 »
Quindi Sarri è un coglione totale che, pur avendo una squadra da primi posti, se giocasse col 4312, preferisce stare a mezza classifica per giocare col 433.

La palma del coglione magistralis va comunque al Patriarca che (stra)paga un folle del genere e che, in ogni maledetta sessione di mercato, o non compra nessuno, oppure compra giocatori adatti al 4312.

L'unica differenza è che il primo allena dal 1990.

Comunque voci incontrollate parlanl di un Sarri al Milan il prossimo anno (e problema risolto).

Tanto noi qualche miracolato che accetta di corsa la panchina della Lazio, lo troviamo ad occhi chiusi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #57 : Domenica 4 Febbraio 2024, 15:45:28 »
Quindi Sarri è un coglione totale che, pur avendo una squadra da primi posti, se giocasse col 4312, preferisce stare a mezza classifica per giocare col 433.

La palma del coglione magistralis va comunque al Patriarca che (stra)paga un folle del genere e che, in ogni maledetta sessione di mercato, o non compra nessuno, oppure compra giocatori adatti al 4312.

L'unica differenza è che il primo allena dal 1990.

Comunque voci incontrollate parlanl di un Sarri al Milan il prossimo anno (e problema risolto).

Tanto noi qualche miracolato che accetta di corsa la panchina della Lazio, lo troviamo ad occhi chiusi.

Mi dissocio non ho mai detto che Sarri sia un coglione: non mettermi in bocca cose che non penso e che non ho detto.

Ho spiegato tante volte la tipologia di allenatori: Davide, te lo sa' spiegare meglio di me del perche' molti allenatori decidono di utilizzare ad un certo punto della loro carriera un Sistema di gioco solamente (che poi li caratterizzera' come marchio di fabbrica).

Quindi, Sarri non e' l' unico ma e'
 diventato uno di questi.

Davide, l' ha spiegato tante volte: se ti fossi concentrato di piu' sul contenuto invece di partire a testa bassa,avresti capito il senso del mio post.

Ti invito a rileggerlo perche' hai tirato fuori una cosa tua non mia.

Ed ho precisato che sia io che Davide (ancor prima di me poi io mi sono accodato a lui), avevamo proposto un 4/3/1/2 gia' nell' ultimo anno di Inzaghi (un altro che ha scelto a tutti i costi il 3/5/2), e nel primo periodo di Sarri sempre il 4/3/1/2.

O, a limite (oggi), un 4/2/3/1.

Ho spiegato anche situazioni tattiche specifiche quindi ho contestualizzato il perche' la Lazio ha giocatori piu' da 4/3/1/2 o, da 4/2/3/1 che da 4/3/3 o, da 4/4/2!

E credo che oggi sia ancor piu' lecito chiedersi questo o, farsi delle domande guardando i dati: 17ettesima squadra per numero di tiri (dietro pure al Monza, all' Hellas e al Frosinone), che non credo abbiano attaccanti piu' forti di quelli della Lazio.

Se tu avessi approfondito, avresti certamente carpito anche l' elogio dell' ottimo lavoro svolto da Sarri che  gli ho sempre riconosciuto per quanto riguarda la fase difensiva (la fase senza palla).


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #58 : Domenica 4 Febbraio 2024, 15:46:22 »
Ho cercato di fare un' analisi approfondita ed obiettiva ma vedo che e' praticamente impossibile mettere in dubbio il pur minimo concetto tattico di Sarri perche' alla fine si finisce quasi sempre per dire:
 "Quindi, Sarri e' un coglione".

In questa frase (visto che conosco un pochino la comunicazione), e' implicito un altro concetto: "Quindi, ce capisci piu' te de Sarri".


Che chiude ogni tipo di tentativo di analisi: mentre chi ama Sarri "dovrebbe", amare la tattica e chi ama la tattica ama pure parlare  di tattica.

Tutto, secondo me: a mio avviso, hai letto in maniera superficiale il mio post e dovresti (sempre se vuoi),  entrare nel merito dei concetti ed approfondirli cercando di non esser troppo superficiale nella tua analisi.

Nella tattica non c' e' nome che tenga: scordati il nome di Sarri e pensa ad un qualsiasi allenatore che vuol far esprimere un determinato tipo di gioco ad una squadra che invece ha caratteristiche completamente diverse da quello che chiede.

Lo dimostra il fatto che Sarri abbia chiesto fortemente Berardi vale a dire un' ala titolare nello stesso ruolo di F.Anderson che quindi non sarebbe mai stato titolare con Sarri se la Lazio avesse preso Berardi!

Ora, arriva te per logica alla conclusione: il 4/3/3 si fa' prima di tutto quando hai le ali!

E al terzo anno di Sarri, lo stesso Sarri stava cercando un' ala titolare come Berardi abbastanza fortemente: quindi evidentemente non siamo proprio adatti per giocare con il 4/3/3 (soprattutto per come poi lo interpreta Sarri), altrimenti perche' Sarri avrebbe chiesto insistentemente Berardi e perche' sul finale del mercato estivo la Lazio aveva provato a prendere comunque, Greenwood?

Cose dette pubblicamente da Fabiani, tra l' altro!

Inoltre, un signor giocatore come Kamada nel 4/3/3 e' tagliato fuori: e non e' che la Lazio abbia i mezzi del Chelsea per prendere un altro Kamada pero' a 28 milioni e non a 0 sfruttando l' occasione vomr successo con Kamada.


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #59 : Domenica 4 Febbraio 2024, 15:47:13 »
Prima dell' arrivo di Sarri, L.Alberto era il miglior assist-man della Lazio, del Campionato italiano ed era il 4arto assist-man d' Europa: ora non fa' piu' assist.

Puo' esser solamente una casualita' che entrambi (Kamada e Luis Alberto), durante tutta la loro carriera non abbiano mai fatto le mezz' ali in un 4/3/3?

Alla fine abbiamo due trequartisti non abbiamo vere mezz' ali, abbiano esterni e non ale pure e l' ala pura veramente forte (cercata da Sarri non da me), non e' arrivata: come possiamo esser da 4/3/3 nonostante tutto?

E parliamo di un 4/3/3 interpretato in modo molto orizzontale dove le prime punte come Immobile e Castellanos (bravi ad attaccare la profondita'), sono costretti a giocare spalle alla porta.

Quindi abbiamo attaccanti che attaccano la profondita' che non possono attaccare la profondita, abbiano esterni e non ali pure, abbiamo trequartisti e non mezz'ali da 4/3/3.

Disabitato dopo questa analisi pur non essendo allenatori (al terzo anno di Sarri!), si puo' insinuare che (forse), questa squadra non e' proprio adatta al 4/3/3 oppure, essendo Sarri un' allenatore preparatissimo allora cio' preclude il cercar di fare qualsiasi analisi tattica?

Lascio a te la risposta: Berardi l' ha cercato Sarri non io!

Se cerchi un' ala prepotentemente al tuo terzo anno, significa che tu per primo (allenatore), sai che non hai il massimo come ali per applicare il 4/3/3.

Secondo me: poi, potrei pure sbagliare toralmente analisi ma i dati su Kamada, su Immobile, su L.Alberto, sulle nostre ali/esterni e sul fatto che non tiriamo in porta sono dati non sono mie opinioni e per me al terzo anno di Sarri meritano d' esser attentamente e fortemente analizzate.

Se poi bastera' la sola fase difensiva alla Lazio, vorra' dire che avra' avuto ragione Sarri: gli ho sempre riconosciuto di saper fare molto bene questa fase ma a volte giocar mono-fase potrebbe non bastare (soprattutto quando si affrontano le Big).

Pero' magari, Sarri pensa che possa bastare: spero che alla fine avra' avuto ragione lui perche' a me non interessano gli schieramenti (pro-Sarri o, pro-Lotito): a me interessa la Lazio e credo che sia per tutti cosi' ma a volte ci si fa' prender un po' troppo.

Finche' Sarri vestira' la maglia della Lazio, io tifero' affinche' abbia ragione Sarri e avra' sempre il mio rispetto ma rispettare e tifare non preclude il fatto di fare analisi tattiche approfondite.

Un' amante di Sarri, dovrebbe amare la tattica e di conseguenza i discorsi sulla tattica.

Spero di aver vivamente torto e che tu possa avere ragione: lo spero vivamente.

Mammagari: a me interessa che la Lazio vinca (e che possibilmente tiri in porta piu' del Frosinone cosa che attualmente non sta' avvenendo).

Ciao e FORZA LAZIO!