Autore Topic: ATALANTA -- S.S. LAZIO  (Letto 2316 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #20 : Martedì 30 Gennaio 2024, 18:41:30 »
Dove si firma per un altro 0 a 0?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #21 : Martedì 30 Gennaio 2024, 19:38:14 »
Dove si firma per un altro 0 a 0?

Io non firmo: e' uno scontro diretto e l' organico dell' Atalanta non e' piu' forte di quello della Lazio anzi io credo che sia leggermente meno forte del nostro.

Quindi, la differenza la faranno i due allenatori stavolta: non vincere, significherebbe rimanere a 2 punti dall' Atalanta ma anche essere superati da Fiorentina e ri-avvicinati dal Bologna (squadre sulla carta meno forti di noi).

Ormai, e' arrivato il momento di tirar fuori le unghie: se l' allenatore pensa vhe anche l' Atalanta ha un organico superiore a quello della Lazio allora andasse ad allenare l' Atalanta.

Ma io sono sicuro che tra allnare l' Atalanta e la Lazio, Sarri sceglierebbe sempre la Lazio per tanti fattori (compreso l' aspetto tecnico).

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #22 : Martedì 30 Gennaio 2024, 19:48:24 »
Dopo lo schifo di domenica non possiamo puntare al pareggio,ma scherziamo, avessimo vinto col Napoli ok,ma cosi sarebbe assurdo accontentarsi del pari

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #23 : Martedì 30 Gennaio 2024, 19:50:36 »
Dopo lo schifo di domenica non possiamo puntare al pareggio,ma scherziamo, avessimo vinto col Napoli ok,ma cosi sarebbe assurdo accontentarsi del pari

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Come al solito, sottoscrivo: in realta' io e Davide siamo la stessa persona ma con due nickname diversi😁

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #24 : Martedì 30 Gennaio 2024, 20:32:48 »
Come al solito, sottoscrivo: in realta' io e Davide siamo la stessa persona ma con due nickname diversi
Ti denuncio per plagio ahahahahah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #25 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 11:07:00 »
Provedel;
Gila,Casale,Romagnoli;
Guendouzi,Rovella,Vecino;
Isaksen,Castellanos,Felipe Anderson,Pellegrini.

Un bel 4-3-3 a mio personale gusto e per il bene della Lazio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #26 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 12:25:03 »
Ti denuncio per plagio ahahahahah

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

🤣

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #27 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 14:00:14 »
guida.


aureliano al var
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #28 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 14:49:16 »
guida.


aureliano al var
Così non vale, non abbiamo speranze.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 14:52:57 »
guida.


aureliano al var

Neanche il primo disco dei Sepultura era cosi' satanico.


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #30 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 15:38:26 »
la vedo come alla fine degli anni 80 inizio 90.. tabù

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #31 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 10:46:37 »
Formazione che al netto di tutto ci farebbe vincere a bergamo, ma non si puo' neanche provarla perche' si sa, meglio le proprie idee del bene supremo...
Provedel-Lazzari-Gila-Romanoli-Pellegrini-Guendu-Rovella-Vecino-Luis-Castellanos-Immobile
Con Anderson che potrebbe entrare per Luis o una delle punte, con Cataldi che potrebbe sostituire Rovella o Vecino, con Kamada che potrebbe fare la punta o il trequartista, ma nooooooooo giocheremo con la punta isolata a cui arriveranno 2 palloni e sara' colpa di Lotito, con a sinistra Anderson ormai della juve e a destra Isaksen che dopo mesi e mesi di panca verra' spremuto finche' si rompera'

Panzabianca

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #32 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 11:32:29 »
Davide, ottimismo.

Riguardo a Kamada, non so proprio che dire, a me sembra demotivato, e forse solo in parte per demeriti del tecnico.
Giocatore che appare spento.

Magari aveva imparato  a seguire gli ordini in tedesco come li cani pastori alsaziani... Proviamole tutte

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #33 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 11:36:26 »
Kamada è mentalmente a pezzi,ma una persona,non parlo del giocatore parlo dell' uomo,così introverso,così lontano dal modo di vivere nostro,andava aiutato,gestito,capito e fatto rendere sempre per il bene della Lazio,noi no,noi se possibile al primo problema li distruggiamo,altro enorme errore gestionale del mister,per lui è tutto nero o bianco non ci sono le vie di mezzo,Gila o sta fuori 2 anni perché una sega o diventa titolare inamovibile e le gioca tutte,assurdo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #34 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 11:45:22 »
manicheo e dogmatico. Si, in effetti, a volte, anzi, spesso Sarri appare così. Come dici tu, parla la gestione di alcuni giocatori.

Però poi lo sento parlare  ed ascolto una persona molto intelligente che sembra tener conto di ogni sfumatura. Mah, tanti dubbi pure sul fatto che alcuni giocatori meritino questa ribalta.

Poi, Kamada non è che tu l'abbia preso mentre si avviava nel pellegrinaggio al Monte Fuji vestito con abiti rituali. Questo sarà pure giapponese, ma è stato una vita in Germania.
Il modo di vivere dei germanici è più o meno come il nostro.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #35 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 12:12:07 »
Formazione che al netto di tutto ci farebbe vincere a bergamo, ma non si puo' neanche provarla perche' si sa, meglio le proprie idee del bene supremo...
Provedel-Lazzari-Gila-Romanoli-Pellegrini-Guendu-Rovella-Vecino-Luis-Castellanos-Immobile
Con Anderson che potrebbe entrare per Luis o una delle punte,
con Cataldi che potrebbe sostituire Rovella o Vecino, con Kamada che potrebbe fare la punta o il trequartista, ma nooooooooo giocheremo con la punta isolata a cui arriveranno 2 palloni e sara' colpa di Lotito, con a sinistra Anderson ormai della juve e a destra Isaksen che dopo mesi e mesi di panca verra' spremuto finche' si rompera'

Con questi siamo piu' forti dell' Atalanta negli undici e nella rosa.

Forse, riprenderemmo qualche punto pure al Milan!

Integreremmo Kamada, le due punte si invertirebbero i compiti e Immobile si potrebbe gestire meglio.

Luis,dietro alle punte non dovrebbe fare il mediano e sfornerebbe assist a volota' per Ciro e Castellanos.

Potrebbe giocare dove vuole  e nei suoi ruoli (non e' un' ala).

Il centrocampo a 3 sarebbe bello tosto da superare: i due terzini ci darebbero quel minimo f!' Ampiezza

Vorrei riportare dei dati: L.Alberto era il miglior assist-man della Lazio, del Campionato italiano e tra i primi 4 assist-man d' Europa prima dell' avvento di Sarri.

Ho postato dei dati non ho dato pareri personali.

Kamada nel 2022/2023 aveva un valore di mercato altissimo sui 28 milioni di euro, (aveva pure alzato 1 Europa L. precedentemente con Kostic), ed era il giocatore piu' importante dell' Eintracht dopo Kostic!


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #36 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 12:16:08 »
Poi, appunto nel 2022-23 e' arrivato agli ottavi di Champions sempre con l' Eintracht disputando la sua migliore stagione in assoluto siglando ben 16 gol (tra Champions, Bjndesliga e Coppa di Germania: questo prima dell'avvento alla Lazio con Sarri.

Sto' dando dei dati non sto' esprimendo un' opinione.

Immobile e' stato scoppiato da Sarri perche' diceva che gli attaccanti piu' forti d' Europa non riposavano mai quando la settimana dopo, i giornalisti prima di un incontro Champions chiesero a Guardiola: ' Mister, cpme mai Haaland e' in panchina?".

Guardiola: "Perche' nel calcio di oggi dove si gioca ogni 3-4 giorninun calciatore non puo' giocarle tutte in quanto persino Haaland non e' un Cyborg".

Stiamo parlando di un calciatore di circa 10 anni piu' giovane di Immobile!

E comunque con le due punte, potrebbe trovarsi molto meglio sia come palloni in attacco sia nella gestione del pressing in quanto potrebbe dividersi il compito insieme a Castellanos.

La fase difensjva, verrebbe trasportata tranquillamente dal 4/3/3 al 4/3/1/2.

MA NON SI PUO' FARE: questo mi sembra piu' grave del mancato acquisto di Kent (,che a me sarebbe piaciuto e non lo nego), o, dell' acquisto dventuale di Bernardeschi che non avrebbe cambiato assolutamente nulla!

Sarri, punta tutto sulla fase difensiva quindi tanto vale provare un altro Sistema di gioco ma il 4/3/3 per lui e' imprescindibile: non siamo la Juve dove si sarebbe adattato.

Speriamo che a fine anno possa aver avuto ragione il Mister:  a me interessa la Lazio ma continuando con questo Sistema di gioco e con la solita interpretazione di questo Sistema di gioca ho qualche dubbio.

Speriamo bene: con il 4/3/1/2 a gennaio avremmo acquistato Kamada, L.Alberto, Immobile e Castellanos.

Altro che un acquisto: cio' non giustifica il mercato inesistente di gennaio ma forse anche in Societa' sonl venuti i primi dubbi e stanno aspettando cosa dimostrera' il tecnico da qui a fine stagione (partendo dalla gara contro l' Atalanta).






Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #37 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 12:38:00 »
Sai che ti dico? Con questo modulo Ciro fa 15 gol nel girone di ritorno...aspe,ho sbagliato coniugazione,farebbe...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #38 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 12:58:36 »
Sai che ti dico? Con questo modulo Ciro fa 15 gol nel girone di ritorno...aspe,ho sbagliato coniugazione,farebbe...



Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ti correggo ancora: "Avrebbe fatto".

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:ATALANTA -- S.S. LAZIO
« Risposta #39 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 13:12:37 »
Davide, siamo la 17ettesima squadra per numero di tiri.

Non abbiano davanti le Big, ne' abbiamo 16 di quadre che tirano piu' di noi (Frosinone, Verona, Monza, ecc.).

Come fa' a non esserci un problema EVIDENTE di gioco nella fase con la palla?

E a questo punto se non tiri mai in porta il 4/3/3 a cosa serve?

Ripeto, Sarri puo' fare la sua fase difensiva e puo' trasportarla in qualunque Sistema di gioco a 4.

A cosa serve allora il 4/3/3?

E come si fa' a dire che l' allenatore sta' facendo miracoli?

Ma che l' Hellas ha attaccanti piu' forti della Lazio?

Con l' Atalanta bisogna almeno tirare in porta: almeno!