Autore Topic: mmm Bella mano  (Letto 11540 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #80 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 11:28:16 »
io a Gennaio venderei Rocchi, mo ve l'ho detto. non dopo una eblla corsa sotto la Nord con tanto di mazzo di fiori.

e prenderei una punta giovane. un ragazzino terribile. carattersitiche a scelta del Mister.

Per il resto, io smetterei di fare il Mercato a Gennaio. E Proverei a farlo a Marzo Aprile, e ad inevstire in settore Giovanile e scout.
Tipo l'arsenal.

approfittiamo del bel momento.  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #81 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:23:52 »
LEGGO ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #82 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:25:51 »
... e leggiamo sta classifica  O0.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #83 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:28:45 »
Visto che la possibilita' di far saltare il banco, in attesa di sapere se a Natale saremo li' a "leggere", io pescherei un jolly che mi e' venuto in mente considerando che non siamo una squadra che segna molto.

Prenderei un animale d'aria di rigore, uno che la butta dentro, che sia abbastanza riconosciuto da essere accettato facilmente nel gruppo, ma che nel contempo non sia uno scandalo se finisce in panchina, che possa essere decisivo se buttato dentro gli ultimi venti minuti un po' piu' di Rocchi.

Prenderei MIROSLAV KLOSE!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #84 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:31:59 »
ottima idea, frap.
ottima.

forse si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di una seconda punta da tante reti potenziali dentro i piedi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:mmm Bella mano
« Risposta #85 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:35:00 »
Tiribocchi o Pellisier 2 che ci farebbero caterve di gol

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #86 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:37:40 »
un altro Brocchi.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #87 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:39:52 »
cia' ragione il mago.

uno che brocchi gli fa da riserva.


e li' ,  sbancamo veramente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #88 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:43:17 »
uno tipo Almeyda.
mammagara.

contratto a gettone.
più corre e randella e mejo è.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #89 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:43:26 »
Per questa stagione non ci serve niente.
Per la prossima, se dovessimo avere una competizione europea, servono un difensore centrale(Miranda?), un terzino(Cassani?Balzaretti?), un nuovo brocchi(Moussa Sissoko?) e una punta.
Per far cassa vendere uno tra Licht e Radu e uno tra Muslera e Carrizo.



Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #90 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:48:42 »
un altro Brocchi.....

rosa alla mano, viene quasi naturale pensarlo, ma non sarei d'accordo per due motivi:
1° - Gonzales mi da fiducia;
2° - Oltre in campo, Brocchi ha secondo me la sua importanza nel gruppo per la mentalita' "da grande" che porta. Compragli uno gli fa ombra potrebbe voler dir non fargli sentire la fiducia, sminuendo questo senso di leadership che, a naso, porta nel gruppo. Insomma, potrebbe rompere quegli equilibri che sono preziosissimi e che sono il vero segreto di quest gruppo.

No, valutiamo Gonzales e semmai mettiamoci mano a giugno.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #91 : Domenica 31 Ottobre 2010, 16:51:02 »
L'avete vista la faccia del presidente e quella di president/fururo?  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #92 : Domenica 5 Dicembre 2010, 09:23:49 »
Questo topic ha avuto l'ultimo contributo il 31 ottobre, dopo la vittoria di Palermo.
Oggi è ancora attuale.
Continuiamo ad aiutare questo topic.



LEGGO ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:mmm Bella mano
« Risposta #93 : Domenica 5 Dicembre 2010, 12:11:34 »
Io prenderei un sostituto di brocchi e uno di mauri, davanti stiamo bene per il momento.

Bisogna avere ricambi e fiato a centrocampo se si vuol tentare di reggere fino a maggio, ho tremenda paura della preparazione reja...speriamo bene

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #94 : Domenica 5 Dicembre 2010, 15:02:49 »
A sinistra c'è solo Radu
rimettiamolo in mezzo - 'na bella coppia Radun e Dias co' Biava pronto all'evenienza
e asinistra compramose er signorino qua sotto

lo pagamo quel che vale, cioè tanto, e stamo a posto pe' 10 anni su quella fascia, dobbiamo prendere solo top player...
l'unico problema è che il Benfica non lo venderà prima di giugno, ma noi forse siamo gli unici a potergli garantire il posto da titolare senza nessun "vecchio" rompicoglioni a insiìdiargli il posto
trigoria delenda est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #95 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 19:16:50 »
Per vedere se possiamo sognare in grande ne riparliamo a fine gennaio.
dopo la Juventus e l'Udinese questo è il programmino per gennaio. 7 gare, se si passano gli ottavi contro l'Autosalone Scannapiego Concetta srl.
 
gio 6 gennaio Genoa-LAZIO
dom 9 gennaio LAZIO-Lecce
mer 12 gennaio LAZIO-Autosalone Scannapiego Concetta srl -  Ottavi Coppa Italia
dom 16 gennaio LAZIO-Sampdoria
dom 23 gennaio Bologna-LAZIO
mer 26 gennaio LAZIO- (Rischio Juventus) Quarti Coppa Italia
dom 30 gennaio LAZIO-Fiorentina

diciamo che sono volatili per diabetici. C'è da lavorare, in campo e in società.

Quando il gioco si fa duro i duri continuano a giocare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #96 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 21:17:46 »
Per vedere se possiamo sognare in grande ne riparliamo a fine gennaio.
dopo la Juventus e l'Udinese questo è il programmino per gennaio. 7 gare, se si passano gli ottavi contro l'Autosalone Scannapiego Concetta srl.
 
gio 6 gennaio Genoa-LAZIO 0-0
dom 9 gennaio LAZIO-Lecce 1- 2
dom 16 gennaio LAZIO-Sampdoria
mer 19 gennaio LAZIO-Autosalone Scannapiego Concetta srl -  Ottavi Coppa Italia
dom 23 gennaio Bologna-LAZIO
mer 26 gennaio LAZIO- (se passiamo Juventus) Quarti Coppa Italia
dom 30 gennaio LAZIO-Fiorentina

diciamo che sono volatili per diabetici. C'è da lavorare, in campo e in società.

Quando il gioco si fa duro i duri continuano a giocare.

A quanto pare sembra che quando il gioco si fa duro alcuni hanno paura di giocare.
Che facciamo? Ci diamo serviti?

Una piccola notazione. Ora siamo a 6 punti dal Milan.
Affrontarla a 3 punti avrebbe un senso;
affrontarla a 12 punti e ormai persi tra il 6° e 7° posto ne avrebbe tutto un altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:mmm Bella mano
« Risposta #97 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 21:48:37 »
A quanto pare sembra che quando il gioco si fa duro alcuni hanno paura di giocare.
Che facciamo? Ci diamo serviti?

Una piccola notazione. Ora siamo a 6 punti dal Milan.
Affrontarla a 3 punti avrebbe un senso;
affrontarla a 12 punti e ormai persi tra il 6° e 7° posto ne avrebbe tutto un altro.

Mentalità da "provinciale".
Come Reja.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #98 : Martedì 11 Gennaio 2011, 13:16:48 »
Ho un bel tris d'assi, una donna e un sette.
Mmm, Bella mano si prospetta. Male che vada mi difendo bene, se mi entra la donna faccio la voce grossa con un bel foul, se mi entra l'asso rompo il coolio a tutti.
Una carta per favore, datemi una sigaretta: Bob hai qualcosa da bere? Un amaro, un whisky quello che te pare.
Leggo ...

Texas Hold'em, tavolo finale.
Sei giocatori. Chip leader il Milan, seguito da Napoli, noi, Inter, Merdoni, Juventus.
Grande partita della Lazio, sfavorita dal pronostico e considerata vittima sacrificale.
Si gioca da tre ore, buio e contro-buio sono molto alti.
Ultima mano, due re serviti in posizione di contro-buio. Invece di rilanciare alto prima del flop e portare a casa il piatto (oppure levarsi di torno più avversi possibile) abbiamo aspettato che i polli abboccassero, facendo un semplice check. Il flop vede un tre di fiori, un sette di quadri, un jack di quadri. Ottimo: abbiamo la top pair. Ma il Napoli, in posizione di dealer, ha in mano un jack e un re e vede la nostra puntata. Il turn è un innocuo cinque di fiori. Puntiamo ancora, il Napoli vede. Sul river la catastrofe: esce un jack, e siamo fregati. Operiamo in regime di continuation bet, niente da fare: il Napoli rilancia, noi andiamo a vedere e perdiamo il piatto. Perdiamo parecchie fiches, retrocedento dietro al Napoli, più distanti dal Milan, solido chip leader. La mazzata psicologica è fortissima, una di quelle che mette a dura prova anche il giocatore più tight, più chiuso.
Potrebbe 'scendere la catena' da un momento all'altro. Attenzione.
----
Si gioca ancora.
Abbiamo un asso e un re, ciò che in gergo viene definita una 'Anna Kourinikova' (Asso più Kappa): assai bella, ma non vince mai. Che fare?
Andiamo all-in?
Ci nascondiamo e aspettiamo di vedere come va il flop?
Abbiamo ancora un buon tesoretto di fiches, se lo perdessimo tutto adesso? E se invece lo raddoppiassimo?
Giochiamo tight? Oppure aggressive?
Qual'è la nostra natura di giocatori?
I giocatori aggressivi, spesso finiscono contro un palo, quelli tight, invece, rischiano di venir risucchiati nelle mani del tavolo, alla mercè dell'altrui ricchezza...
è un bel dilemma, non c'è che dire...
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #99 : Martedì 11 Gennaio 2011, 15:18:56 »
Texas Hold'em, tavolo finale.
Sei giocatori. Chip leader il Milan, seguito da Napoli, noi, Inter, Merdoni, Juventus.
Grande partita della Lazio, sfavorita dal pronostico e considerata vittima sacrificale.
Si gioca da tre ore, buio e contro-buio sono molto alti.
Ultima mano, due re serviti in posizione di contro-buio. Invece di rilanciare alto prima del flop e portare a casa il piatto (oppure levarsi di torno più avversi possibile) abbiamo aspettato che i polli abboccassero, facendo un semplice check. Il flop vede un tre di fiori, un sette di quadri, un jack di quadri. Ottimo: abbiamo la top pair. Ma il Napoli, in posizione di dealer, ha in mano un jack e un re e vede la nostra puntata. Il turn è un innocuo cinque di fiori. Puntiamo ancora, il Napoli vede. Sul river la catastrofe: esce un jack, e siamo fregati. Operiamo in regime di continuation bet, niente da fare: il Napoli rilancia, noi andiamo a vedere e perdiamo il piatto. Perdiamo parecchie fiches, retrocedento dietro al Napoli, più distanti dal Milan, solido chip leader. La mazzata psicologica è fortissima, una di quelle che mette a dura prova anche il giocatore più tight, più chiuso.
Potrebbe 'scendere la catena' da un momento all'altro. Attenzione.
----
Si gioca ancora.
Abbiamo un asso e un re, ciò che in gergo viene definita una 'Anna Kourinikova' (Asso più Kappa): assai bella, ma non vince mai. Che fare?
Andiamo all-in?
Ci nascondiamo e aspettiamo di vedere come va il flop?
Abbiamo ancora un buon tesoretto di fiches, se lo perdessimo tutto adesso? E se invece lo raddoppiassimo?
Giochiamo tight? Oppure aggressive?
Qual'è la nostra natura di giocatori?
I giocatori aggressivi, spesso finiscono contro un palo, quelli tight, invece, rischiano di venir risucchiati nelle mani del tavolo, alla mercè dell'altrui ricchezza...
è un bel dilemma, non c'è che dire...

Andiao semi-tight, per favore, non alziamoci e ... dammi una sigaretta (ho scelto il giorno sbagliato per smettere di fumare!)!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia