Autore Topic: mmm Bella mano  (Letto 11545 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #60 : Martedì 19 Ottobre 2010, 16:13:08 »
facciamo un grosso c.campista di ripartenza? un giocatore sul modello di soren lerby, il danese.
o se proprio vuoi uno che pesa sul campo come pesava desailly, giocatore che mi faceva muovere la televisione quando lo vedevo duellare.
non un finissimo interprete, ma la sua apertura di piatto da venti metri rasoterra, una volta divelto il pallone, consentiva al milan di schizzare veloce in avanti.

facciamo una punta? rocchi segnerà sempre di meno (un grazie sempre a tommaso tommy gun per la sua carriera meravigliosa con noi).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #61 : Martedì 19 Ottobre 2010, 16:17:12 »
facciamo un grosso c.campista di ripartenza? un giocatore sul modello di soren lerby, il danese.
o se proprio vuoi uno che pesa sul campo come pesava desailly, giocatore che mi faceva muovere la televisione quando lo vedevo duellare.
non un finissimo interprete, ma la sua apertura di piatto da venti metri rasoterra, una volta divelto il pallone, consentiva al milan di schizzare veloce in avanti.

facciamo una punta? rocchi segnerà sempre di meno (un grazie sempre a tommaso tommy gun per la sua carriera meravigliosa con noi).

Lerby lo abbiamo comprato 10 anni dopo. Mi riferisco a Jugovic.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #62 : Martedì 19 Ottobre 2010, 16:45:26 »
Di cessione remunerativa vedrei solo Diakitè, ma ci facciamo poco.
Ok, Ammiraglio, bello il tuo post, ma chiudi senza parlare della ciccia. Fuori i nomi o almeno i ruoli!

le cessioni non lo so , ma gli arrivi con prestito oneroso eventualmente non sarebbero preclusi , l'unico limite è lo status di extracomunitario (tra Carrizo e la naturalizzazione di Makinwa a giugno ci dovrebbe essere un posto sicuro ndaf) ,

squadre con esuberi importanti ce ne sono tante nell'Europa che conta, lo stesso Hugo Almeida se il Werder non superava il turno di CL non avrebbe avuto tante remore a venire ,

io andrei a guardare in Olanda o nel nord nord europa , anche un Sigurdsson mi andrebbe bene
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #63 : Martedì 19 Ottobre 2010, 17:20:44 »
Ho un bel tris d'assi, una donna e un sette.
Mmm, Bella mano si prospetta. Male che vada mi difendo bene, se mi entra la donna faccio la voce grossa con un bel foul, se mi entra l'asso rompo il coolio a tutti.
Una carta per favore, datemi una sigaretta: Bob hai qualcosa da bere? Un amaro, un whisky quello che te pare.

Leggo ...


Fuor di metafora questo è un sondaggio per sapere dove voi vedete i margini di miglioramento di  questa rosa per tentare l'impossibile, ma non improbabile.
Chi mandereste via, chi andreste a cercare.
Ho la sensazione che se ci entrano belle carte si può osare. Per dire un bel prestituccio, una bella punta, un centrocampista, un difensore, magari un po' esosi, top player ai margini delle loro squadre che puoi inserire.
Lavoriamo assieme.
Ho voglia di porchettata a maggio bagnata da fiumi di romanella. Offro io.

secondo me abbiamo scala minima con 4 carte a quadri e un cuori e tu vuoi scartare il cuori.

in questo momento non puoi cercare la scala reale o il colore rischiando di rimanere senza nulla in mano.
a quel punto il bluff sarebbe a noi vietato perché siamo reduci da un dodicesimo posto e, come ben sai, chi sta perdendo non può permettersi il bluff, perché più alta la curiosità dei giocatori avversari.

tale operazione andrebbe fatta in caso di bilaterale che, in caso di progetto di reale ti consente anche di aprire il gioco anche senza avere punti.

essendo solo alla settima giornata direi di tenersi il punto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #64 : Martedì 19 Ottobre 2010, 17:28:12 »
secondo me abbiamo scala minima con 4 carte a quadri e un cuori e tu vuoi scartare il cuori.

in questo momento non puoi cercare la scala reale o il colore rischiando di rimanere senza nulla in mano.
a quel punto il bluff sarebbe a noi vietato perché siamo reduci da un dodicesimo posto e, come ben sai, chi sta perdendo non può permettersi il bluff, perché più alta la curiosità dei giocatori avversari.

tale operazione andrebbe fatta in caso di bilaterale che, in caso di progetto di reale ti consente anche di aprire il gioco anche senza avere punti.

essendo solo alla settima giornata direi di tenersi il punto.

Le carte sono quelle: un tris d'assi, una donna e un 7. Inutile parlare di bilaterale, scale e colori.
Il punto è buono anche per darsi servito, ma è un bluff oltremodo rischioso. Non sono un espertone ma uno che sta perdendo può anche bluffare all'improvviso perché molti potrebbero ritenere che non abbia nulla in mano. Ma a me il bluff non piace troppo e questa Lazio non sta bluffando anzi.
Essendo alla settima giornata la discussione è prematura. Il punto è quello, ma proviamo a giocare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #65 : Martedì 19 Ottobre 2010, 17:34:36 »
OT
f_m e robylele, parlate in linguaggio pokeristico con una competenza che, ne sono certo, vi renderebbe apprezzabilissimi gli occhi di olio canforato, noto amante del tavolo verde.  :P
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #66 : Martedì 19 Ottobre 2010, 17:40:30 »
OT
f_m e robylele, parlate in linguaggio pokeristico con una competenza che, ne sono certo, vi renderebbe apprezzabilissimi gli occhi di olio canforato, noto amante del tavolo verde.  :P
EOT

la mia competenza nel settore è infima. Non amo le carte, però il poker è un bel gioco, psicologicamente affascinate: ci vogliono nervi saldi, capacità interpretative da attore, coraggio.
Ma è pericoloso, molto pericoloso: provo profonda tristezza per chi ci gioca intere proprietà.

Del Casinò mi piace soltanto la omonima curva del circuito di Montecarlo, veloce sinistra-destra in leggera contropendenza, si prende in terza, per poi in uscita in seconda lanciarsi nella discesa che porta al Mirabeau (una volta ci si sorpassava, oggi non più). Anni fa, c'era un ristorante posizionato all'uscita che offriva i tavoli nella giornata di gara: il prezzo era abbondantemente fuori dalla mia portata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #67 : Martedì 19 Ottobre 2010, 17:43:35 »
OT
f_m e robylele, parlate in linguaggio pokeristico con una competenza che, ne sono certo, vi renderebbe apprezzabilissimi gli occhi di olio canforato, noto amante del tavolo verde.  :P
EOT

viaggiando con loro in macchina per bari mi sono accorto che avevo a che fare con due gambler verie propri.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:mmm Bella mano
« Risposta #68 : Martedì 19 Ottobre 2010, 17:47:47 »
 bluffare all'improvviso perché molti potrebbero ritenere che non abbia nulla in mano. ...
se  questa e' la  strategia  vincente per  un'altra Lazio possibile, non meravigliarti  se  molti passano  la mano.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #69 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:01:21 »
no eh, il bluff no!
Piuttosto, sta' da capire se scartarsi la donna ed il sette o tenersi la donna sperando che ne arrivi un'altra. La donna da sola non conta nulla, ma in coppia fa un bel full (non è detto che basti). Scartandola raddoppi la possibilità che ti esca un altro jack.
E se invece fosse il 7 la chiave di tutto? Bisogna pure osservare quanto scartano (e cosa pescano) gli altri. Gli altri hanno chiesto tutti tante carte, si mescolano gli scarti e devi pescare tra quelli: quanti avranno buttato via quei sette poverini? E se te ne capitasse uno?
La scelta è difficilissima, mille opzioni hai di fronte, ma devi rischiare, devi prendere una decisione. Quale sarà quella giusta?
Ma attenzione, non abbiamo detto che il cartaro ha messo un baffo coperto al centro. Verrà scoperto solo dopo i cambi. Chi aiuterà per davvero? Le carte inizialmente favorite, manterranno il loro valore per tutta la partita?
E quanti rimarranno seduti al tavolo fino a gennaio? E lotteranno tutti per lo stesso piatto?

Una bottiglia di Montenegro è partita, quanto ci costerà rimanere in gioco?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #70 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:07:57 »
no eh, il bluff no!
Piuttosto, sta' da capire se scartarsi la donna ed il sette o tenersi la donna sperando che ne arrivi un'altra. La donna da sola non conta nulla, ma in coppia fa un bel full (non è detto che basti). Scartandola raddoppi la possibilità che ti esca un altro jack.
E se invece fosse il 7 la chiave di tutto? Bisogna pure osservare quanto scartano (e cosa pescano) gli altri. Gli altri hanno chiesto tutti tante carte, si mescolano gli scarti e devi pescare tra quelli: quanti avranno buttato via quei sette poverini? E se te ne capitasse uno?
La scelta è difficilissima, mille opzioni hai di fronte, ma devi rischiare, devi prendere una decisione. Quale sarà quella giusta?
Ma attenzione, non abbiamo detto che il cartaro ha messo un baffo coperto al centro. Verrà scoperto solo dopo i cambi. Chi aiuterà per davvero? Le carte inizialmente favorite, manterranno il loro valore per tutta la partita?
E quanti rimarranno seduti al tavolo fino a gennaio? E lotteranno tutti per lo stesso piatto?

Una bottiglia di Montenegro è partita, quanto ci costerà rimanere in gioco?

Si scarta il 7. Se ti entra la donna sei da CL; se ti entra l'asso vai allo scudo; se non succede niente sei da EL.

Ho il Biancosarti del 1975: va bene anche quello?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:mmm Bella mano
« Risposta #71 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:08:49 »
cip

sissoko per il centrocampo

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #72 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:30:01 »
Si scarta il 7. Se ti entra la donna sei da CL; se ti entra l'asso vai allo scudo; se non succede niente sei da EL.

Ho il Biancosarti del 1975: va bene anche quello?

Ne scarti 2 e ti può entrare sempre un Asso oppure un'altra coppia qualsiasi (anche di Donne :) so volitive ;D ) e sei più che competitivo in ogni caso ,

quella volta coi 4 Jack quando mi hanno rilanciato so andato subito a vedere , il mio sesto senso mi fece subdorare qualcosa , scartando due carte j'era entrata 'na Reale minima , quanto bastava per battere il mio Poker :o

p.s. Se ciai l'annata 74 preferisco ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #73 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:32:35 »
cercare il quarto asso adesso é rischioso. sognare va bene, ma andarlo a cercare adesso é sconveniente perché già ne hai 3 tu..

se si va a full ci serve una donna o un 7 e allora meglio tenersi il 7 (potrebbe essere Brocchi...  :D), perché se tutti quanti scartono molte carte, le carte finiranno.
e se finiranno dovranno essere raccolti gli scarti, rimescolate e distribuiti di nuovo.

a quel punto é più probabile trovare negli scarti un 7, perché le donne se le tengono (  8) ) e così leghi il full.

ad esempio: il Napoli con Clerici cinquantenne arrivò terzo, comprò Savoldi per fare il salto di qualità e arrivò decimo.

in ogni caso non é presto per sognare ma é presto per cercare improbabili poker..quando si vince veramente ALLORA SI' che puoi bluffare e vincerai ancor di più, perché la curiosità degli avversari sarà azzerata..

ecco..già domenica il Cagliari potrebbe essere poco curioso (tradotto: avrà meno velleità di vittoria, al contrario dello scorso anno).



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #74 : Martedì 19 Ottobre 2010, 20:24:32 »
sissoko e una quarta punta tozza...
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #75 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 19:43:30 »
Jakob Poulsen, Simone Padoin e Matri.

In difesa per ora nulla, tranne puntare in pianta stabile con Cavanda sulle fasce, in modo da spostare Radu e/o rifiatare Licth.

Cederei Foggia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #76 : Giovedì 21 Ottobre 2010, 15:29:20 »
Nell'allenamento odierno partitella con il tor tre teste.

Tor tre teste inaspettatamente in vantaggio a causa di uno sciagurato errore di Diakitè.

In questo momento il punteggio è 2 a 1 per la Lazio (molto rivoluzionata negli 11).

Credo che il rinforzo a cui si riferiva nell'intervista odierna Reja sia in difesa visto che Diakitè continua ad avere pericolose amnesie, anche in allenamento!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #77 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 09:56:26 »
Reja parla di giocatore alto, ma non si capisce bene per quale reparto.
Intanto segnalo il rischio squalifica per Matuzalem.
Sarebbe opportuno un rinforzo a centrocampo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

superaquila

Re:mmm Bella mano
« Risposta #78 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 10:10:03 »
          Ad oggi servirebbe (ma non serve) un attaccante fisico (abbiamo Kozak).

          Alcuni hanno suggerito Suarez dell'Ajax, ma vedendolo e' inferiore a Floccari.

          La "rosa" mi sembra ben assortita, considerando anche i migliori giovani che abbiamo.

          L'unica mano di cui ha bisogno la Lazio e' quella di una maggior presenza di tifosi allo stadio.

          Riaprire i botteghini (come ai vecchi tempi) potrebbe aiutare moltissimo.

         

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #79 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 10:21:13 »
Reja parla di giocatore alto, ma non si capisce bene per quale reparto.
Intanto segnalo il rischio squalifica per Matuzalem.
Sarebbe opportuno un rinforzo a centrocampo

secondo l'articolo 17, punto 3) regolamento FIFA trasferimento calciatori
Il rischio squalifica è da 4 fino a 6 mesi (circostanze aggravate).
Le sanzioni avranno effetto dall'inizio della nuova stagione nella nuova squadra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia