Autore Topic: mmm Bella mano  (Letto 11525 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:mmm Bella mano
« Risposta #20 : Martedì 19 Ottobre 2010, 10:46:51 »
No, niente pezzi da 90 altrimenti rischieremmo gli equilibri nella rosa.
Ottimi giocatori che potrebbero dare consistenza e affidabilità maggiore oppure top player che sono ai margini e che potrebbero ritrovare entusiasmo in una volata scudetto.
siamo d'accordo che la rosa attuale non garantisce la lotta per lo scudetto? se si allora gli innesti devono essere grossi calibri, altrimenti, per i nostri traguardi, stiamo bene cosi'.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #21 : Martedì 19 Ottobre 2010, 10:56:57 »
Cessioni
Difesa - Scaloni Diakitè
Centrocampo - Del Nero
Attacco - Rocchi

Acquisti
Difesa - Lugano ???
Centrocampo - ???
Attacco - Trezeguet? Qualcuno ha il cellulare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:mmm Bella mano
« Risposta #22 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:14:41 »
permettetemi di annotare semplicemente che siamo ad ancora ad ottobre e questo e' almeno il 3 topic dall'inizio di campionato che si propone di analizzare dove questa squadra sia migliorabile.

poi uno dice che e' la pausa a far male.  :-*

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #23 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:34:03 »
permettetemi di annotare semplicemente che siamo ad ancora ad ottobre e questo e' almeno il 3 topic dall'inizio di campionato che si propone di analizzare dove questa squadra sia migliorabile.

poi uno dice che e' la pausa a far male.  :-*

Permettici di annotare che il topic non si rivolge a coloro che sono da sempre immersi nell'ottimo paretiano. Grazie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #24 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:36:30 »
1) Centravanti forte e smaliziato, magari un ultratrentenne dal passato glorioso tipo Raul, nel caso che a Floccari je viene il raffreddore..
2) Lugano
3) A centrocampo secondo me stiamo benissimo sia livello di titolari che di riserve. Non toccherei niente.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #25 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:40:32 »
Mhà, io dico bhò...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #26 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:45:33 »
si celia o si fa sul serio?

se si celia allora eccoti i 3 nomi
Nesta
Sissoko
Milito.


Se si fa sul serio
Miranda
Sissoko
Abedayour o come cavolo si scrive

Abatjour , ne regalamo una bella a f_m , così , quando se sveglia di soprassalto nella notte in pieno orgasmo onirico da porchetta , l'accende , dà uno sguardo alla classifica , se riaddormenta e ricomincia a sognà fiumi de vino e file interminabili per gustare il frutto di cotanta brama ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #27 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:49:24 »
Abatjour , ne regalamo una bella a f_m , così , quando se sveglia di soprassalto nella notte in pieno orgasmo onirico da porchetta , l'accende , dà uno sguardo alla classifica , se riaddormenta e ricomincia a sognà fiumi de vino e file interminabili per gustare il frutto di cotanta brama ;)

Nella mia sala da pranzo ho attaccato un quadro che ho fatto preparare dal mio corniciaio di fiducia: raffigura la pagina del Televideo con la classifica della seria A.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #28 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:49:55 »
mi fido di Tare.

Lui capisce di calcio e sa dove intervenire , ovviamente coadiuvato dal Mister e dal Presidente.


Sono furbi , se hanno consapevolezza che con un investimento possono "sbancare" , non perderanno occasione.

Siamo a fine Ottobre, fino a gennaio dobbiamo continuare a trottare come ora ,poi se la classifica sara' ancora cosi bella , andra' affondato il colpo. Oltre a quelli gia in canna.

Mi fido di loro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:mmm Bella mano
« Risposta #29 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:56:11 »
difesa: a me piace Parisi del Bari.
centrocampo: Moussa  Sissoko
attacco:Emmanuel Adebayor

leo

Re:mmm Bella mano
« Risposta #30 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:56:53 »
Leggo che molti vorrebbero un ritorno di Bianchi. E mi chiedo: per fare cosa? Per sostituire Floccari? Ma scherziamo?  :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #31 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:02:52 »
difesa: a me piace Parisi del Bari.
centrocampo: Moussa  Sissoko
attacco:Emmanuel Adebayor

Ma la scorsa settimana non era uscita una notiziola su un interessamento per Adebayor?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:mmm Bella mano
« Risposta #32 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:08:35 »
Lugano per la difesa

Sissoko a centrocampo

Rolandone Bianchi per l'attacco.

Tutto questo se:

...... a Natale stiamo ancora .

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #33 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:11:38 »
anche se so che lo fa involontariamente ( è noto al colto ed all´inclita che f_m ´n ce capisce unka de pallone     :D ), direi di perdonare l´immarcescibile marco_pesce.
È un regazzo, je paice gioca´....

Scherzi a parte, io eviterei ( senza interferire con la libertà di nessuno, ci mancherebbe ) certi post-sondaggi che, a mio parere, possono solo creare inquietudini inutili nell´ambiente e , perchè no, anche nella squadra.
C´è da credere che il cambio dall´anno scorso in qua ( vista l´esiguità di pedine cambiate ) stia tutto o quasi nel cambio mentale di squadra, Società e tecnico.
Per cui direi di abbandonare le voglie " scoutistiche " e di lasciar tranquilla la squadra !
Tanto di centrali più forti dei nostri ( Dias, Biava, Standardo, Radu e Diakité ) in giro ce ne sono pochissimi; e chi ce li ha, se li tiene.
Boateng non è un centrocampista, al massimo una mezza punta; per cui non serve ! E poi c´è il fatto che il Milan l´ha già acquistato ( a rate, sotterraneamente, ma è suo; lo sappiamo tutti )!

Bacioni a tutte/i   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #34 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:32:12 »
Scherzi a parte, io eviterei ( senza interferire con la libertà di nessuno, ci mancherebbe ) certi post-sondaggi che, a mio parere, possono solo creare inquietudini inutili nell´ambiente e , perchè no, anche nella squadra.

Con tutto il dovuto rispetto. Ma tu, Bob caro, credi davvero a quello che hai scritto?

Pensi davvero che un post su un semisconosciuto forum che vanta alcune centinaia di utenti iscritti e alcune decine di frequentatori abituali possa incidere concretamente sulla realtà laziale?

Se f_m scrive che la Lazio ha le carte in regola per puntare allo scudetto e potrebbe, a gennaio, puntare grosso sull'acquisto in grado di arricchire in maniera decisiva il potenziale della rosa rischia davvero di creare "inquietudini inutili nell´ambiente e , perchè no, anche nella squadra"?

Un generico soggetto (non mi riferisco ad alcuno direttamente, dunque) che si fecesse prendere dall'inquietudine per il post di f_m, a mio immodesto avviso, si dovrebbe far vedere.

Ma da uno bravo. Uno bravo veramente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #35 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:35:41 »
ragazzi per sissoko secondo me chiedono sui 13-15 milioni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #36 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:51:12 »
Non è la prima volta che intervengo ponendo un quesito del genere. Strano, molto strano, per un acerrimo nemico del presidente, eppure ho visto la squadra in quasi tutte le partite e mi ha dato una impressione da strabuzzare gli occhi. Solida, compatta, concentrata, agisce lentamente specie nella prima parte e poi demolisce con un lavoro ai fianchi inesorabile l'avversario di turno. Ha anche recuperato partite che si erano messe male con avversari molto quotati. Iil calendario finora ci ha riservato impegni di livello, anche se il bello e il difficile deve ancora venire.
Il piglio è di una grande squadra: hai sempre la sensazione che il controllo della partita è sempre in mano a noi. La stessa senaszioen che mi accompagnava una decina di anni fa ...

A questo punto io in questa squadra ci credo veramente.
Se fossimo in un campionato a 16 squadre direi - senza remore -  che siamo da scudetto, ma il campionato è a 20 squadre con 3 corazzate e un incrociatore difficili da battere.
Pertanto, occorre qualcosa di più.

Serve continuità e tenacia, servono nervi saldi e concentrazione in tutte le partite, fino all'ultima partita. Queste qualità non sono in vendita in nessun calciomercato. Le devono sviluppare Reja e compagnia le indicazioni finora sono confortanti, quando non esaltanti.

Però non basterebbe neanche questo. La rosa è migliorabile in due o tre punti. Qui può intervenire la società: ma deve crederci.
Lo so - molti di voi rideranno -  ma Io ci credo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #37 : Martedì 19 Ottobre 2010, 13:01:56 »
Serve l'alternativa d'attacco che non è stata stranamente presa a fine agosto: Santa Cruz o Hugo Almeida (a proposito il portoghese è in questo momento il vicecapocannoniere della bundesliga insieme a Dzeko e Huntelaar, tanto per ribadire che il valore degli attaccanti dipende da tante cose e non dal numero dei goal segnati nella stagione precedente). Bianchi mi è sempre piaciuto come esempio di centravanti antico ma ora è il punto di forza del Torino per puntare alla promozione.   
Come difensore ricordo che c'è anche Radu, che nel "suo" ruolo di centrale è davvero molto, molto forte e che come terzino sinistro puro abbiamo Garrido che a causa di un ritardo clinico ancora deve esordire (guarniti lì anche di Del Nero).
Detto questo, Miranda è "fenomenale" ma per via del passaporto non potrà essere reclutato prima di giugno. Qualora arrivasse sarebbe un altro colpo di prestigio, indipendentemente dalle immediate priorità dell'organico.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #38 : Martedì 19 Ottobre 2010, 13:20:38 »
Con tutto il dovuto rispetto. Ma tu, Bob caro, credi davvero a quello che hai scritto?

Pensi davvero che un post su un semisconosciuto forum che vanta alcune centinaia di utenti iscritti e alcune decine di frequentatori abituali possa incidere concretamente sulla realtà laziale?

Se f_m scrive che la Lazio ha le carte in regola per puntare allo scudetto e potrebbe, a gennaio, puntare grosso sull'acquisto in grado di arricchire in maniera decisiva il potenziale della rosa rischia davvero di creare "inquietudini inutili nell´ambiente e , perchè no, anche nella squadra"?

Un generico soggetto (non mi riferisco ad alcuno direttamente, dunque) che si fecesse prendere dall'inquietudine per il post di f_m, a mio immodesto avviso, si dovrebbe far vedere.

Ma da uno bravo. Uno bravo veramente.


Tifosi Lazio: Ora è Hernanes-mania

Il primato accende l'entusiasmo, riempiendo il cuore dei tifosi di gioia. Il risveglio dopo Bari è stato per i laziali uno dei più dolci degli ultimi anni vissuti tra speranze e troppe illusioni: 'Quant'è stato bello - ha raccontato Laurence sul forum di [...] - vedere mio figlio svegliarsi la mattina e chiedermi quant'è finita la partita? Io: 2-0 per noi, e lui sì, siamo ancora primi'. Il tifoso sogna, e lo fa in particolare con il brasiliano Hernanes: 'A fenomenooo' dice Alessandro, 'Daje Profeta', urla Daniele, mentre per Gianluca l'equazione 'Hernanes = il calcio' viene naturale.

Su internet e nelle radio impazza la Hernanes-mania. Russotto evidenzia, però, anche i meriti di Reja che 'è un genio tattico non inferiore a Mourinho', mentre Pomata esalta Floccari: 'Un centravanti moderno che sa fare tutto'. C'è chi non è tranquillo e si aspetta contromisure come CrazyEagle: 'Temo uno sgambetto dall'alto'. C'è chi, invece, si proietta già alla sfida col Cagliari: 'Spero che ci sia uno stadio pieno e caldo', ha specificato Modernist. Non tutti però hanno la voglia di pensare a domenica: 'Mo' dormo tranquillo - ha risposto Losaidiconoche1900 -, voglio sognare un altro po''.
(Il Tempo)



semisconosciuto forum ? Questi raccolgono proprio dai forum e poi scrivono , altroche'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:mmm Bella mano
« Risposta #39 : Martedì 19 Ottobre 2010, 14:01:21 »
City e Chelsea su Rooney
La moglie dice no all'estero



Peccato, facevamo quattr'assi e tutti a casa.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"