Autore Topic: Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta  (Letto 5047 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #20 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:19:22 »
"ero della juve..poi sono venuta a roma..ma odiavo la roma...allora ho scelto la lazio...adesso ancora non sono romanista...ma certo..."


ahahahhaahahah


a francè, facce un piacere, lassace perde. la juve, la lazio, la roma. mica so golf che se cambiano a seconda del colore dei pantaloni. essi brava. la squadra di Calcio non so mica labbra col botulino. gonfia e sgonfia.

io preferisco rimuovere questa grande intervista che ci ha offerto zipeppe di la 7 e ricordarla  bellissima e giovane in quel grande film di bigas luna "l'età di lulù" che allietà la mia primissima adolescenza. ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #21 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:32:32 »
Simpatica Francesca, potremmo pure non vincere lo scudetto, però il fatto che tuo marito soffre e rosica.....puro godimento!!!

(a quanto danno il rosicone in maglia zozzonera alla penultima?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #22 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:36:56 »
Ventanni fá? a me me pare bona pure adesso ;)

(Penso che il "vent'anni fa" di sasso fosse riferito al rosicone)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #23 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:29:04 »
Tutto bene, per carità, ma perchè la frase "la città è stravolta". La Lazio non è una squadra di Roma? Mi sono stufato di essere considerato, anche dagli stessi laziali vip, estranei a questa città.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #24 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:34:42 »
Scusate, ma ho visto il video. Beh, io la trovo una intervista molto negativa per noi laziali: ripetere che la Lazio è "perdente", "io sto con i perdenti", "ero juventina e poi ho scelto di stare con i perdenti". Il solito luogo comune del laziale poraccio e perdente che lascia intendere come dall'altra parte (la rioma) ci sia una squadra potente e vincente (!). Ma de che? io di tifosi così, come la Neri, ne faccio volentieri a meno. 

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #25 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:36:12 »
Scusate, ma ho visto il video. Beh, io la trovo una intervista molto negativa per noi laziali: ripetere che la Lazio è "perdente", "io sto con i perdenti", "ero juventina e poi ho scelto di stare con i perdenti". Il solito luogo comune del laziale poraccio e perdente che lascia intendere come dall'altra parte (la rioma) ci sia una squadra potente e vincente (!). Ma de che? io di tifosi così, come la Neri, ne faccio volentieri a meno.
Voglio interpretare bene: stravolta di gioia è la parte biancoceleste, stravolta di rosicamento è la parte giallozozza. In totale so' stravolti tutti.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #26 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:41:51 »
Voglio interpretare bene: stravolta di gioia è la parte biancoceleste, stravolta di rosicamento è la parte giallozozza. In totale so' stravolti tutti.

Non mi sembra, sei troppo benevolo, caro Fulcanelli

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #27 : Martedì 19 Ottobre 2010, 13:37:18 »
Mah... mi sembra che Francesca Neri non capisca molto di calcio... é una simpatizzante, parla quando le cose vanno bene come fa l'80% di quelli che dicono di essere romanisti.
Se fosse veramente laziale non sopporterebbe di stare con quell'essere immondo di suo marito.

Bob, la metterei tra i simpatizzanti.

RobCouto

Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #28 : Martedì 19 Ottobre 2010, 14:21:32 »
Tutto bene, per carità, ma perchè la frase "la città è stravolta". La Lazio non è una squadra di Roma? Mi sono stufato di essere considerato, anche dagli stessi laziali vip, estranei a questa città.

Infatti. La città trabocca di gioia, altro che stravolta. La gioia dei Laziali e la gioia dei monumenti che non vengono abbattuti per far posto ai chioschetti di magliette false, la gioia delle piazze che non vengono invase da bus dell'ATAC rovesciati e da mandrugone con le zinne di fuori dipinte una di gialla e una di rosso con la vernice da carrozziere.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #29 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:40:15 »
da mandrugone con le zinne di fuori dipinte una di gialla e una di rosso con la vernice da carrozziere.

:lol:

Icastico
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #30 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:41:36 »
(stocastico - cit. - lo aggiungo io prima che lo aggiungano altri  :D)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #31 : Martedì 19 Ottobre 2010, 18:45:16 »
(stocastico - cit. - lo aggiungo io prima che lo aggiungano altri  :D)

aggiungo che la stocastica si oppone alla deterministiica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #32 : Martedì 19 Ottobre 2010, 19:07:30 »
aggiungo che la stocastica si oppone alla deterministiica.

in tutto questo, la meco.jo.nistica c´entra qualcosa ? ?    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #33 : Martedì 19 Ottobre 2010, 19:30:26 »
aggiungo che la stocastica si oppone alla deterministiica.

(e mica so' frottole...
Ma peraltro mi sa, carissimo, che da "across the Pond" ti sei perso il duetto Piroso/Lotito, cui il cit. voleva rendere doveroso omaggio)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

jumpingjackflash

Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #34 : Martedì 19 Ottobre 2010, 19:36:57 »
aggiungo che la stocastica si oppone alla deterministiica.
siete tutti Nino Frassica

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #35 : Martedì 19 Ottobre 2010, 19:38:20 »
Per carita' bella donna, anche simpatica. Pero' non e' che aggiunga niente alla gioia nostra, agli attimi di sorpresa che stiamo gustando. Per quanto riguarda la dialettica con suo marito, potrebbe sempre regalare a costui una bella maglia dell'Inter...

POMATA

Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #36 : Martedì 19 Ottobre 2010, 21:04:15 »
Comunque é vero che tutti i juventini "romani" simpatizzino per la Lazio.

E poi é bona, se po fá :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #37 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 00:54:09 »
in tutto questo, la meco.jo.nistica c´entra qualcosa ? ?    :o

gli stikastici stanno studiando la questione ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 01:39:23 »
Ventanni fá? a me me pare bona pure adesso ;)

era riferito ar boro cesarone
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Neri: Vinceremo lo scudetto, mio marito rosica e la città è stravolta
« Risposta #39 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 12:23:49 »
a francesca neri
ma telavoipijandercù o tevoiattaccàarcà?????
me fai tenerezza, tieniti stretto il tuo maritino e della Lazio
continua fregartene, come hai sempre fatto....