Autore Topic: S.S. LAZIO -- NAPOLI  (Letto 1347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #20 : Martedì 23 Gennaio 2024, 12:46:39 »
A non lo so, ma se le ripete ad ogni intervista, non mi stupisco poi i giocatori si adattino a lui e passeggino per il campo...


In quel caso  puoi anche dire che e' una forma di gestione abbastanza molle.   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #21 : Martedì 23 Gennaio 2024, 12:56:08 »
Partita inutile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #22 : Martedì 23 Gennaio 2024, 14:00:09 »
Se la Lazio perde, diventa 9ona con il Torino (10ecimo), a -2 punti.

Altro che lotta al quarto posto: bisognera' giocare con il coltello tra i denti e bisognera' far punti a tutti i costi!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #23 : Martedì 23 Gennaio 2024, 14:02:17 »
Praticamente il napoli ha tutte le scuse che utilizziamo sempre noi per cercare di giustificare prestazioni oscene dopo le coppe, rosa ridotta all'osso, testa e gambe alla finale di supercoppa, stanchezza...vediamo...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #24 : Martedì 23 Gennaio 2024, 14:07:16 »
Praticamente il napoli ha tutte le scuse che utilizziamo sempre noi per cercare di giustificare prestazioni oscene dopo le coppe, rosa ridotta all'osso, testa e gambe alla finale di supercoppa, stanchezza...vediamo...

Bravo, hai ragione:  vediamo non possiamo non fare punti.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #25 : Martedì 23 Gennaio 2024, 17:41:10 »
Questa cosa mi farebbe davvero incazzare.

Da tifoso vorrei vedere una squadra che partecipa per vincere, e non per farsi eliminare.

Se davvero andasse come dici tu anche in Coppa Italia, allora pretenderei di arrivare in Champions.

E sarei comunque incazzato, perché io voglio i trofei...
a molti tifosi va bene così, le coppette del passato non ci interessano, "puntiamo a crescere" , siamo diventati piante da annaffiare. Potrebbero chiedere direttamente di cambiare il nome da Lazio a Sarrese, in ricordo della Lotitese in voga fino a qualche tempo fa.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #26 : Martedì 23 Gennaio 2024, 18:33:17 »
Si,crescere come le merde,che dopo anni di piazzamenti champions ora sono 4 anni che ci guardano il sottopalla sudato...eeeee aaaaa ciempionnese aiuta a crescere,come no

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #27 : Mercoledì 24 Gennaio 2024, 15:44:06 »
La Champions ci aiuta a crescere, certo, ma un trofeo nazionale ogni tanto non solo accrescerebbe il tuo palmarès, la tua importanza come squadra di club non solo in Italia, ma anche in Europa.
Da squadra che ha vinto una Supercoppa Europea e una Coppa delle Coppe e una Coppa delle Alpi (a livello europeo), mi aspetterei fame, cattiveria, concentrazione, garra, coraggio, sangue e sudore in campo.
Tutto ciò che ti manca in qualità lo devi compensare in queste ultime che ho citato. Se non ce la fai nonostante tutto, nessuno ti potrà comunque dire che non hai dato tutto. Tutti apprezzano l'impegno.
Invece mi ricordo di pessime figure fatte in EL e non solo perché:
1)"non si possono reggere due competizioni", sia per la poca profondità della rosa (quasi nulla, giocavano sempre gli stessi 12/13) sia per la scarsa se non nulla programmazione della società riguardo l'organico.
2) "eh ma la Supercoppa è un trofeo di plastica che fa gola solo a chi vuole far soldi, per di più giocato in Arabia Saudita";
3)Scendi in ciabatte in campo, facendo figure barbine e pietose a dir poco.

E' veramente assurda questa mentalità secondo cui alcuni narratori di Lazio e non, vorrebbero giocare sempre la CL tutti gli anni. Se non giochi egregiamente ed onori TUTTE le competizioni in cui potenzialmente potresti vincere un trofeo, non crescerai mai. Nella storia rimangono le coppe, non i soldi, e con i soldi questa società ha sempre dimostrato di essere "tre pinze e 'na tenaja."
La vedo dura e soprattutto è da pazzi patentati non rinforzare la rosa in previsione di alcuni addii certi a fine anno. Chi vuol capire capisca.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #28 : Mercoledì 24 Gennaio 2024, 22:05:17 »
Gli abbonati con un sovrapprezzo potranno andare in Tevere o Monte Mario.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #29 : Giovedì 25 Gennaio 2024, 10:46:00 »
Grandissima mossa della societa', la squalifica della Nord e altri settori e' un qualcosa di ridicolo,fatto in malafede, ma come ? ad Udine 5 imbecilli insultano il portiere avversario e lo sentono tutti, lui compreso, noi 2 settori vengono squalificati ma nessuno, ne lukaku, ne l'arbitro ne gli addetti al controllo se ne accorgono? tanto da non fare neanche mezzo annuncio? bravo Lotito, prendili per il culo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #30 : Giovedì 25 Gennaio 2024, 11:14:12 »
Si,crescere come le merde,che dopo anni di piazzamenti champions ora sono 4 anni che ci guardano il sottopalla sudato...eeeee aaaaa ciempionnese aiuta a crescere,come no

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

la champions non aiuta a crescere nessuno, è evidente.
Venendo alle merde, negli ultimi 2 anni hanno vinto un trofeo europeo e arrivati in finale in un altro.
E' un risultato clamoroso per la loro storia e anche per il calcio italiano che, negli ultimi 13 anni non ha vinto un cazzo in europa.

Bearsi perché arriviamo sopra in classifica non è cosa utile alla causa.
Le coppe e i campionati vanno vinte, non giochiamo a bocce.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #31 : Giovedì 25 Gennaio 2024, 11:15:48 »
Grandissima mossa della societa', la squalifica della Nord e altri settori e' un qualcosa di ridicolo,fatto in malafede, ma come ? ad Udine 5 imbecilli insultano il portiere avversario e lo sentono tutti, lui compreso, noi 2 settori vengono squalificati ma nessuno, ne lukaku, ne l'arbitro ne gli addetti al controllo se ne accorgono? tanto da non fare neanche mezzo annuncio? bravo Lotito, prendili per il culo.
Il nostro caso è pregiudizio ,malafede e diciamola tutta cè la manda un romanista sicuro. Maignan è un professionista Francese da 8 Milioni a stagione,non uno obbligato a giocare se no il padrone lo frusta,vorrei proprio capire perchè ha tentato di farla vincere a tavolino..per insulti di 5 friuliani che è di razzista non hanno nulla.. gli avranno detto qualcosa in friuliano..

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #32 : Giovedì 25 Gennaio 2024, 11:30:47 »
Tra l'altro una donna ed un ragazzo di colore denunciati per gli insulti al portiere milanista...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #33 : Giovedì 25 Gennaio 2024, 16:04:05 »
'O Napule ha Osimhen e Anguissa in coppa d' Africa, in vaffanculistan ha giocato una partita più di noi (fra l' altro sputando il fritto mentre per noi è stata una passeggiata da peripatetiche attempate) quindi i ciucci stanno messi molto peggio di noi.
Non ci stanno né cristi né madonne, E' UNA PARTITA DA VINCERE.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #34 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 18:36:43 »
Grandissima mossa della societa', la squalifica della Nord e altri settori e' un qualcosa di ridicolo,fatto in malafede, ma come ? ad Udine 5 imbecilli insultano il portiere avversario e lo sentono tutti, lui compreso, noi 2 settori vengono squalificati ma nessuno, ne lukaku, ne l'arbitro ne gli addetti al controllo se ne accorgono? tanto da non fare neanche mezzo annuncio? bravo Lotito, prendili per il culo.

Non prendiamoci per il culo da soli.
Gli ululati a Lukaku si sono sentiti forti e chiari in più occasioni.
Il fatto che lui non se ne sia lamentato va a suo merito, ma non significa che non ci sono stati.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #35 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 18:40:54 »
Manco gli ispettori si erano accorti, e poi ripeto per l'ennesima volta,hanno rotto il cazzo con sta indignazione a comando,a quel cretino del Milan c'erano dei tifosi idioti di colore che gli gridavano negro!!! Ma lo vogliamo capire o no che questo non è razzismo!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #36 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 18:42:09 »
Ottima la società.
La responsabilità è sempre personale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #37 : Sabato 27 Gennaio 2024, 00:40:19 »
                 PROVEDEL
    HYSAJ-ROMAGNOLI-GILA
   GUENDO-VECINO-CATALDI
LAZZARI                   PELLEGRINI
              TATY     FA

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #38 : Sabato 27 Gennaio 2024, 08:57:31 »
Occasione irripetibile con tutte le assenze che hanno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- NAPOLI
« Risposta #39 : Sabato 27 Gennaio 2024, 18:24:54 »
Ne pijiamo tre

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)