Autore Topic: Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa  (Letto 2540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #60 : Sabato 20 Gennaio 2024, 21:42:38 »
Ma perché????
Ma che cazzo ha dimostrato Palladino? Ma chi cazzo è Palladino?
Palladino + giovani e ci giochiamo la serie B.

Ma che cazzo di ragionamento è?

Io vorrei Sarri + giocatori forti!
Oppure uno meglio di Sarri (titoli alla mano) + giocatori forti!

Ma che cazzo di feticismo mi rappresenta sperare in un allenatore che non ha dimostrato nulla e un gruppo di giovani sconosciuti?

Ecco i risultati di 20 anni di Lotito...

Che quindi comprendono anche i risultati con Sarri.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #61 : Sabato 20 Gennaio 2024, 21:45:05 »


Vabbè, magari lui intendeva un tecnico bravo ma giovane....più motivato rispetto a Sarri....

Quando dici “uno meglio di Sarri “ ....tu chi prenderesti ?

Fai due o tre nomi , così ci si fa un’idea.

Gente prendibile, con palmares migliore di Sarri....a me non ne vengono in mente tanti !
Manco a me. Quindi mi tengo Sarri.
Oppure quello che stava al Siviglia che ha vinto 3/4 coppe UEFA.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #62 : Sabato 20 Gennaio 2024, 22:28:55 »
Di tecnici bravi ce ne' sono:  non conta quanto Sarri abbia vinto (ha avuto la fortuna di allenare l'ultima Juventus dei Bonucci, C.Ronaldo, Dybala sano e Chiellini!), e un certo Chelsea.

A Napoli, Sarri ha ottenuto un secondo posto come lo scorso anno qui nella Lazio (chiaramente con un gioco molto diverso).

Ma li' trovo' anche un percorso iniziato da Benitez.

Eppure, a Napoli con quella squadra Maurizio non supero' mai le fasi a gironi delle Coppe europee (a parte una volta!).

E non vinse nessun trofeo: a memoria.

Con l' Empoli, fece molto bene ma arrivo' pur sempre 12esimo: e il gioco del suo Empoli se pur interessantissimo e' imparagonabile rispetto al Foggia di Zeman!

Poi e' arrivato da noi: queste sono le squadre che ha allenato Sarri nella massima serie.

Se parliamo di risultati, io tendo a basarmi sul gioco perche' per i risultati servono tanti fattori e non sempre i piu' bravi in carriera hanno ottenuto cio' che meritavano.

Tra Inzaghi e Sarri al momento (ad esempio), rimane Sarri quello che ha vinto di piu': eppure, nessuna Big di serie, A ha mi sembra interessata a Sarri o e' stata mai interessata a Sarri prima che venisse alla Lazio.

A Pioli manca un' Europa L. per eguagliare le vittorie di Sarri:  per fare un altro esempio.

Il Napoli non lo ha rivoluto: De Laurentis sa' i pro e i contro di questo allenatore e sa' che e' un' allenatore che ha bisogno che tutto giri alla perfezione in base a lui.

In Italia, questa cosa e' assai improbabile: prima almeno si adattava adesso non vuole piu' saperne di adattarsi.

Dopo 3 anni posso dire che Sarri non e' Zeman: estremo per estremo, continuo a preferire il secondo peche' sa' lavorare sui giovani e rimane un grande insegnante di Calcio.

Entrambi sono Maestri di Calcio: la differenza e' che entrambi sono preparatissimi ma Sarri fa' fatica a far passare le sue nozioni e quindi e' meno insegnante rispetto a Zeman Che sa' farli passare piu' velocemente.

Sui movimenti di Zeman, Immobile ci ha costruito un' ontera carriera!

Sarri, cura maniacalmente la fase difensiva: Zeman, la fase offensiva.

Sarri, ama il palleggio: Zeman il gioco verticale.

Tra i due, Zeman faceva un 4/3/3 puro con la sola eccezione dell' ala destra che rientrava qualche volta (nel Foggia raramente).

Con Zeman il centravanti a parte qualche normale movimento spalle alla porta, viene sfruttato guardando la porta in verticale.

Con Sarri le ali fanno quasi i terzini e il centravanti, deve giocare moltissimo spalle alla porta (soprattutto quando il palleggio non e' rapidissimo).

Ci sono tanti allenatori che secondo me, attualmente sono preparati (magari non quanto Sarri), ma che riescono ad avere maggiore intuizioni e ad interferire meglio con i giocatori per poter passar loro concetti magari anche un po' piu' semplici ma allo.stesso modo efficaci efficaci.

Non mi va' di far nomi ma ce ne' sono.

Ahh, visto che parlavamo di vecchi Maestri di calcio io ci metto anche D.Rossi: non mi interessa il fatto che abbia avuto una carriera al di sotto delle aspettative ma sapeva insegnare calcio (era piu' da 4/3/1/2 che da 4/3/3 a mio modo di vedere).

Oggi, ci sono allenatori di squadre inferiori alla Lazio che fanno tirare maggiormente le loro squadre: pur avendo un potenziale inferiore a quello della Lazio.




Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #63 : Sabato 20 Gennaio 2024, 23:47:49 »
Al netto delle cazzate sparate PRIMA della partita dal nostro mister, e della scarsità di motivazione, prendete le due squadre (Lazio e Inter) e confrontate le rose.

A parità di rosa mi tengo tutta la vita Sarri.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #64 : Domenica 21 Gennaio 2024, 05:13:34 »
Al netto delle cazzate sparate PRIMA della partita dal nostro mister, e della scarsità di motivazione, prendete le due squadre (Lazio e Inter) e confrontate le rose.

A parità di rosa mi tengo tutta la vita Sarri.

Ma cosa ha fatto Sarri di cosi' straordinario per enttare nel vostro cuore?
A me, piaceva tantissimo al Napoli e prima anche all' Empoli tanto da indurmi a studiarlo ma poi non e' piu' riuscito a riproporre quel suo calcio: alla Juve, lo.hanno mandato via pur dopo aver vintl jno Scudetto dove lui fu' costretto (per sua stessa ammissione), ad adattarsi.

Nel Chelsea, e' andato via lui ma non l' hannl mai rimpianto: lui sa' che l' anno dopo avrebbe dovuto portare la Champions e pure li' dovette adattarsi.
Alla Lazio gli hanno rivoluzionato tutta la squadra (sono rimasti solamente 5 giocatori del ciclo-Inzaghi!), ma la Lazio fa' uno dei 4/3/3 peggiori a livello di gioco che io abbia mai visto.

Un 4/3/3 orizzpntale dove, il Monza, il Frosinone e il Verona riescono a tirare piu' spesso di noi e dove solo 5 squadre (quelle che lottank per la retrocessione non per l' Europa L.), tirano meno di noi!

Poi mi auguro che le cose possano migliorare e che quest' anno possa arrivare quarto (visto che il Napoli di Mazzarri non e' quello di Spalletti), e visto che Fiorentina, Bologna e Atalanta non ci sono affatto superiori come parco-calciatori.

In Coppa non gli posso chiedere di battere il Bayern ma almeno di giocarsela in maniera migliore rispetto Lla partita cpntro l' Inter dove si poteva assolutamente perdere ma non essendo surclassati in questo modo.

Facciamo in media 3 tiri in porta a partita circa: il terzo anno di Sarri dovrebbe esser paragonato al terzo anno di Inzaghi ma mi sembra piu' l' ultimo anno di Inzaghi!

A me, questo allenatore (che ho studiato e che ritengo preparatissimo), non e' entrato nel cuore: per tanti motivi.

Lo tifo perche' tifo ogni persona che indossa la nostra maglia ma un D.Rossi in rapporto qualita' della rosa-risultati-gioco ha dato molto di piu'

Lui mi e' rimasto nel cuore.

E' un vincente?

Pioli, se dovesse vincere un' Europa L. alla fine avra' vinto quanto lui.

Inzaghi, se vincera' quest anno lo Scudetto avra' vinto piu' di lui.


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #65 : Domenica 21 Gennaio 2024, 05:19:16 »
Almeno ci avesse fatto vedere il gioco: No, tiriamo solamdnte un pelino di piu' delle 5 squadre in lotta per la salvezza.

E a livello di insegnamento e di intuito per lavorare o, lanciare i giovani non e' Zeman!

Per farmi innamorare o, dovrebbe vincere qualcosa (come pure Ballardini ha fatto nella Lazio), oppure, dovrebbe conquistarmi come fece con il Napoli facendo un bel calcio.

Al mlmento non esiste ne' una ne' l' altra cosa: ovviamente, la mia speranza e' quella d' esser smentito ma la mia paura di tifoso e' anche quella di non esser alla fine smentito.

Rimane un' allenatore preparato con grandi fisse che lo rendono poco elastico con grandissime difficolta' nel far passare le nozioni tattiche (che conosce ed ho studiato per carita'), che non lavora con i giovani e che ha poche intuizioni e poca fantasia: difetti che ho scoperto qui alla Lazio e che non pensavo cbe avesse in maniera coso' marcata.

Questo ad oggi ma sono gia' 3 anni che e' alla Lazio: poi, la mia speranza e' quella d' esser smentito.

Non credo che ci saranno grossi miglioramenti sul piano del gioco: mo sono arreso.

Spero almeno cbe riuscira' a centrare per la seconds volta la Champions: allora, entrerebbe tra gli allenatori importanti della Lazio (poi magari dovesse portarci a vincer e la Coppa Italia ma anche li'la vedo dura).

Lo scorso anno e' arrivato secondo e' vero ma Pioli e D.Rossi erano arrivati comunque terzi con rose inferiori: il primo vincendo pure un Coppa Italia e il secondo perdendo una finale a causa del doppio palo di Djordjevic!

Il quarto posto di Inzaghi non e' paragonabile con il secondo posto di Sarri:  la Lazio stava lottando per lo Scudetto prima che ci fosse una Pandemia.

E comunque a -8 giornate dal termine e' stata in corsa volente o, nolente: sapete qual' e'la differenza?

Che la Lazio del pre-Covid giocava stupendamente e che prima della Pandemia abbiamo sognato:  con Sarri, io non ho mai sognato semmai ho sperato e continuo a sperare ma con molte paure visto che non tiriamo nemmeno in porta!


Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #66 : Domenica 21 Gennaio 2024, 05:20:49 »
Giochiamo malissimo: ma io non lo critico per il motivo pernla quale viene criticato dalla parte dei Laziali che lo critica cioe' per il fatto di rincoglionire i calciatori con mille schemi.

Io,.(che l'avevo studiato ad Empoli e a Napoli), lo critico per il contrario e cioe' per la mancanza di lavoro sugli schemi!

Si lavora solamente sulla fase senza palla:  da tre anni e' cosi'.

Inoltre, e'un' allenatore poco elastico e poco intuitivo nel capire le caratteristiche dei calciatori:  nemmeno nella loro gestione e' il massimo in quanto tende a  spremere fino alla fine i titolari (vedi, L.Alberto, Immobile, Marusic, Romagnoli, F.Anderson e Zaccagni).

Sapete perche' Zaccagni ha avuto una ricaduta?

Perche' ha provato a tutti i costi di recuperarlo per la Supercoppa: cosi' non l' avremo contro il Napoli e nella partita successiva!

Dopo gli errori del passato ha di nuovo tentato un recupero lampo: questa gestione ha distrutto fisicamente Immobile "In Europa i grandi bomber non riposano mai".

Disse su Immobile quando una settimana dopo a Guardiola i giornalisti chiesero il motivo pernla quale Haaland era stato tenuto in panchina "Perche' Haaland non e' un cyborg e con le tante partite che si giocano ha bisogno anche lui di riposare".

Haaland ha 10 anni in meno di Immobile:  trovate la differenza di gestione.

E non e' vero che Sarri non aveva nessuno al posto di Immobile:  poteva mettere F.Anderson ma non lo fece e procuro' seri danni muscolari a Ciro di fatto accorciando la sua carriera sia dal punto di vista fisico che tattico.

A rimetterci e' stata solamente la Lazio!

Dite che ha trasformato L.Alberto in un giocatore totale: per me, lo ha trasformato in un mediano chr non sa' fare il mediano togliendo lui la dote migliore che aveva che era l' intuizione geniale nel saper mettere la prima punta davanti al portiere.

Per me, Luis con Sarri e' peggiorato.

Milinkovic e' andato via per soldi ma.anche per Sarri: ci sono le sue dichiarazioni.

In pratica erano i nostri 3 Big che ci tenevano attaccati alle altre Big!

Il tutto non e' stato sostituito ds un bel gioco collettivo: tutt altro.

Speriamo che possa farmi ricredere: ha ancora tante possibilita' ela speranza e' l' ultima a morire ma dovra' ottenere qualche risultato.

Sul piano del gioco vi posso dire che non vedremo cose tanto migliori: e' l' unico allenatore che nel 4/3/3 ha paura di schierare contemporaneamente due terzini di spinta (Lazzari e Pellegrini).

E' normale che contro i 3/5/2 si vada quasi sempre in difficolta' perche' non sfrutta l' arma del 4/3/3 nel creare superiorita' numerica in ampiezza rispetto al quinto del 3/5/2.

Speriamo in un futuro mogliore: per il ben della Lazio che e' il bene superiore ma al momento se non si fosse chiamato Sarri non credo che sarebbe ancora sulla nostra panchina.

Parte indubbiamente con dei vantaggi: speriamo che alla lunga li potra' sfruttare.

Non gli si chiede di vincere lo Scudetto, ehh: nemmeno gli chiedo piu'di far tirare questa squadra piu' del Verona del Monza o, del Frosinone quindi mi sono ridotto all' osso.

Non penso d' esser cosi' esigente:  imho.

Spero solo il meglio per la mia Lazio!











Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #67 : Domenica 21 Gennaio 2024, 08:57:35 »
Gasco, con garbo estremo e non brutalmente come farei io, elenca i motivi più vistosi per cui Sarri non solo dovrebbe andar via dalla Lazio, ma nascondersi e non farsi vedere più in giro;  :D ragione sufficiente per cui io vada immediatamente ad applaudirlo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #68 : Domenica 21 Gennaio 2024, 11:52:42 »
sono tornati sti cialtroni o si giocano il terzo e quarto posto?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #69 : Domenica 21 Gennaio 2024, 12:23:40 »
Gasco, con garbo estremo e non brutalmente come farei io, elenca i motivi più vistosi per cui Sarri non solo dovrebbe andar via dalla Lazio, ma nascondersi e non farsi vedere più in giro;  :D ragione sufficiente per cui io vada immediatamente ad applaudirlo.
Ma se ci focalizziamo sui limiti di Sarri non andiamo da nessuna parte.
Non credo proprio che Sarri suggerisca a Pedro di fare un fallo stupido in area nostra. E tantomeno a Luis Alberto di passare una palla in orizzontale su un calcio da fermo (per citare solo i casi più eclatanti di venerdi).
In questi casi lo si incolpa pure di non aver valorizzato kamada che quando impiegato sbagliava appoggi da 3 metri.
Lo si incolpa di aver dato il 30% di possibilità di passare il turno. Erano le percentuali implicite nelle quote dei book. 1.33 l'Inter. Non servivano le sue parole. Era un dato di partenza.
A questa squadra manca un leader.
Non c'è. Non esiste per carisma e per meriti acquisiti sul campo. Uno che detti i tempi di gioco.
Luis Alberto sa solo allargare le braccia e sfanculare i compagni.
Non credo che dica agli esterni di rinculare e di non attaccare. Semplicemente abbiamo esterni che sono dei pulcini bagnati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #70 : Domenica 21 Gennaio 2024, 12:31:46 »
Non servivano le sue parole.

infatti doveva parlare di altro, magari dell'impegno che si sarebbe aspettato dai giocatori
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #71 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:03:05 »
Al netto delle cazzate sparate PRIMA della partita dal nostro mister, e della scarsità di motivazione, prendete le due squadre (Lazio e Inter) e confrontate le rose.

A parità di rosa mi tengo tutta la vita Sarri.
Che poi ste dichiarazioni le faceva pure quando allenava il  Napoli ma i risultati erano differenti.
Sarà mica che il problema è altrove?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #72 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:04:41 »
infatti doveva parlare di altro, magari dell'impegno che si sarebbe aspettato dai giocatori
Infatti è l'approccio che è sbagliato.
Proprio perché siamo sfavoriti dobbiamo compensare con un impegno al 120%. Ma evidentemente in cuor suo preferiva si viaggiasse al risparmio
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #73 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:10:19 »
sarri può fare e dire il cazzo che gli pare, tutto scaciato e scoglionato in sala stampa, semplicemente perché sta alla Lazio, provi a dire da allenatore della Juve che di coppa Italia e supercoppa non gliene importa nulla e che il torneo non vale una sega.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #74 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:40:34 »
Che poi ste dichiarazioni le faceva pure quando allenava il  Napoli ma i risultati erano differenti.
Sarà mica che il problema è altrove?

Risultati nel Napoli?

Un secondo posto con uno squadrone.

Fase a gironi delle Coppe europee mai passati:  a parte una volta!

0 trofei alzati (qui vado a memoria).

Gioco?

Spettacolare: noi non e' che si pretenda di giocare come quel Napoli (anche perche' nessun altra squadra di Sarri ha giocato come quel Napoli e Sarri ha allenato la Juve e il Chrlsea non proprio squadrette), ma almeno di tirare piu' del Verona, del Monza e del Frosinone.

Puo' anche essere che sono il classico tifoso Laziale esigente che chiede troppo: ci mancherebbe.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #75 : Domenica 21 Gennaio 2024, 14:46:59 »
sarri può fare e dire il cazzo che gli pare, tutto scaciato e scoglionato in sala stampa, semplicemente perché sta alla Lazio, provi a dire da allenatore della Juve che di coppa Italia e supercoppa non gliene importa nulla e che il torneo non vale una sega.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Infatti non e' piu' li' e nessun altra Big lo ha piu' cercato (in Italia e all' estero).


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #76 : Domenica 21 Gennaio 2024, 18:56:11 »
Ma se ci focalizziamo sui limiti di Sarri non andiamo da nessuna parte.
Quindi dobbiamo ignorare i suoi limiti e magari scaricare come fa lui (altro limite) le colpe sui sui calciatori?
Il responsabile di un' orchestra è il maestro che la dirige, e nessun altro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #77 : Domenica 21 Gennaio 2024, 19:18:35 »
Ma cosa ha fatto Sarri di cosi' straordinario per enttare nel vostro cuore?
Il cuore non c' entra niente, si tratta di pura e semplice posizione ideologica.
"Se i fatti non si adeguano alla teoria tanto peggio per i fatti" diceva Hegel (cioè l' idiota più sopravvalutato di tutta la storia della filosofia, è bene precisarlo).
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #78 : Lunedì 22 Gennaio 2024, 20:09:21 »
Ragazzi, se posso,  vorrei obiettare a coloro i quali  sostengono che l'inter era imbattibile o fuori  dalla nostra portata, che quest' inter è  stata eliminata in casa dal Bologna ed è stata fermata in campionato da Genoa e quasi battuta dal Verona a san Siro.
La rosa che hanno a disposizione non si discute ma abbiamo perso per il nostro solito irritante approccio da cagasotto svogliati e le parole del mister prima della partita non hanno aiutato per niente come troppo spesso è successo.

Ps: dall' incazzatura non riesco a vedere nemmeno la finale di Supercoppa in TV, potevamo quantomeno giocarcela
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inter - Lazio, commenti semifinale di Supercoppa
« Risposta #79 : Lunedì 22 Gennaio 2024, 20:10:48 »


Io vorrei Sarri + giocatori forti!
Oppure uno meglio di Sarri (titoli alla mano) + giocatori forti!

Ma che cazzo di feticismo mi rappresenta sperare in un allenatore che non ha dimostrato nulla e un gruppo di giovani sconosciuti?

Ecco i risultati di 20 anni di Lotito...


Si chiama assuefazione.
Abbiamo accettato obtorto collo la lotitolità e adesso come reazione, ben sapendo che Lotito non lo smuovi, ci sfoghiamo e ce la prendiamo con l'allenatore, che è l'unico in tutto il management aziendale a capire qualcosa di calcio.
La Lazio ha fatto una figura barbina, come ne ha fatte diverse altre in questi anni, ma questa effettivamente è la peggiore in assoluto e c'è solo una spiegazione plausibile, questa squadra come insieme è arrivata all'impegno cotta a puntino.
I tre davanti molto probabilmente l'anno prossimo saranno altrove e senza l'apporto concreto di tre calciatori in 8 contro 11 non ci gioca nessuno.
Ridicolo pensare che le dichiarazioni prepartita di Sarri abbiano depotenziato i calciatori, ma quando mai i calciatori ascoltano quello che l'allenatore dice in conferenza stampa e non seguono quello che gli dice nello spogliatoio.
Se questi calciatori in un impegno del genere hanno bisogno di essere stimolati, beh, cacciamoli tutti. Altro che allenatore, questi hanno bisogno del mental coach.
Una squadra che non regge l'impatto fisico con l'avversario e perde ogni contrasto, con pochissime eccezioni, non va da nessuna parte. Avremmo dovuto capirlo a Salisburgo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"