Autore Topic: Lazio Women | Cela: "Felice di essere tornata alla Lazio"  (Letto 465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio Women | Cela: "Felice di essere tornata alla Lazio"
« : Venerdì 23 Dicembre 2016, 16:01:25 »
www.sslazio.it

Veronica Cela, nuovo innesto per la difesa della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel.

“L’emozione per l’esordio era tanta. Non si gioca tutti i giorni a Formello. Ero molto ansiosa di giocare una gara in Serie B. Sono arrivata qui in prestito perché volevo giocare il più pèresto possibile, vengo dalla Res Roma. Con la Vaccari ho già giocato tre anni fa, all’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma dopo un po’ di minuti di gioco abbiamo ritrovato il feeling di una volta.

Da piccola giocavo a centrocampo, ma mi trovo bene in difesa. Penso che questo sia il mio ruolo naturale. Mi sono sempre ispirata a Bonucci. E’ un ruolo particolare e lui riesce sempre a proporsi anche in fase offensiva. Da piccola giocavo all’Acilia, poi a quattordici anni sono arrivata alla Lazio.

Sul gol subito dal Latina mi prendo le mie responsabilità, dovevo stare in una posizione diversa per contrastare al meglio la mia avversaria. Siamo state un po’ sfortunate, il Latina ha concluso poche volte in porta, ma nonostante ciò sono riuscite a portare a casa la vittoria.

E’ un campionato molto difficile, le partite sono molto fisiche e non c’è molta differenza tra le varie formazioni. Tutte le squadre sono sullo stesso livello. Basta sbagliare una partita per perdere metri in classifica. Sono felice di far parte della squadra, ho preso questa decisione e sono stata contenta per come mi hanno accolta le varie compagne”.

Vai al forum