Sondaggio

Che voto dareste al nostro allenatore?

10
5 (10.6%)
9
16 (34%)
8
20 (42.6%)
7
6 (12.8%)
6
0 (0%)
5
0 (0%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
0 (0%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 22 Maggio 2017, 16:57:41

Autore Topic: Inzagometro  (Letto 31834 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #200 : Giovedì 22 Giugno 2017, 17:27:40 »
percepisco un certo piacere nell'alimentare lo spirito di fazione , prodromo della sostanziale estinzione del forum essenico.
Contenti voi.
Se posso permettermi: talvolta le percezioni ingannano, mio buon compagno di tifo.
Ricorda Colombo: "Buscar el levante por el poniente".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #201 : Giovedì 22 Giugno 2017, 18:36:03 »
Ma co' 'sto caldo ma come vi va...

Ad ogni modo uno che non vede FA e Keita, giudica Immobile inadatto vuole  e prendere PATO per l'attacco....ditemi voi chi fa game, set match...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #202 : Giovedì 22 Giugno 2017, 21:14:27 »
Dissento fermissimamente.
Premessa: l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, ha affermato alcune settimane fa che non ascolta le radio da lunghissimo tempo. Si legga quanto segue:

Ecco dunque che, nel caso di specie, l'inappuntabile ragionamento di Zapruder su Bielsa si è fondato non già su malsani contenuti cateterari direttamente da lui appresi ma sull'interpretazione della vulgata da forum postata da quegli iscritti 'btuizzati' che sono più adusi a farsi modellare pensieri e opinioni dalle radio del cosiddetto CATETERE®.

Si conferma pertanto, una volta ancora, che l'utente Zapruder anche stavolta aveva ragione da vendere e che MagoMerlino ha scritto l'ennesima inesattezza. Nulla di grave, ci mancherebbe. Ma non potevo astenermi dal farlo notare, quale amante del buon scrivere e dell'ancor migliore ben pensare.

Piuttosto... Con l'occasione ci terrei a sottolineare - ad abundantiam - che MagoMerlino
"Cip cip cip" (verso del passerotto)

Concordiamo che l'utente Zapruder sia degnissimo di fede, ci mancherebbe altro.
Meritevole di attenzione la tua difesa d'ufficio, che ci spiega come non sentendo radio, l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, basa alcune delle sue teorie e dei suoi giudizi, su quello che riportano gli utenti, utenti evidentemente dalle limitate facoltà, ascoltatori di radio cateterare. Ovviamente a questa categoria di ascoltatori-riportatori non appartiene l'utente darienzo,  altro utente come Zapruder,  degnissimo di fede, dal momento che la sua è una missione.
Tutto molto interessante.
Così è tutto opinabile, così l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, ha sempre ragione, su qualsiasi argomento.
Facciamo un esempio? Dai è il gioco dell'estate, tanto del non mercato della Lazio è inutile parlare è argomento veramente poco affascinante, quindi  giriamo la ruota..... tatatatata.... tata..... ta.....ta....tà  è uscito "di padre in figlio" Ahaaa!
Cosa ha sempre sostenuto l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, al riguardo della manifestazione "di padre in figlio"? Che chi ci partecipa è un romanista che si bea dei calzini di scaratti e gli effluvi di bet e santarini.....  e quest'anno chi ci ha partecipato Ta daaaa! Siori e siore, ci ha partecipato nientepopodimenoche: Claudio "Q. Fabius Q. f. Q. n. Maximus Verrucosus Cunctator" Lotito..... quindi Lotito è certificato essere romanista da quello che sostiene l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede.
Come? Sento già il rumore della toga dell'avvocato che con foga si oppone..... la presenza a quella manifestazione del  Claudio "Q. Fabius Q. f. Q. n. Maximus Verrucosus Cunctator" Lotito è una marchetta.....
E certo, mò Lotito fa marchette.....
Pensare che si sia avviato un percorso di pax Laziale tanto agognata dall'utente darienzo, che come l'utente Zapruder, è degnissimo di fede, no! 'N sia mai! Sotto ad una cosa del genere sicuramente ci sarà del marcio, che sia in Danimarca o che sia nella cornice.
E allora rigiriamo la ruota....tatatatata.... tata..... ta.....ta....tà  è uscito "allenatore".
Cosa ha sempre sostenuto l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, al riguardo dell'allenatore? Che non conta una ceppa, al maximo (che non è  Claudio "Q. Fabius Q. f. Q. n. Maximus Verrucosus Cunctator" Lotito) il 30% e allora perché passa un abbondante 90% dei messaggi degli ultimi mesi a scrivere di un allenatore, che manco ha mai allenato la Lazio, ovvero Bielsa?
Bielsa?????
E la ruota riparte in automatica passando per il via, pescando dalle probabilità e non dagli imprevisti........ di Lotitopoli, l'ultima versioni di giochi Preziosi....

Ciop Ciop Ciop, senza Cip non ci sta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #203 : Giovedì 22 Giugno 2017, 23:23:03 »
Concordiamo che l'utente Zapruder sia degnissimo di fede, ci mancherebbe altro.
Meritevole di attenzione la tua difesa d'ufficio, che ci spiega come non sentendo radio, l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, basa alcune delle sue teorie e dei suoi giudizi, su quello che riportano gli utenti, utenti evidentemente dalle limitate facoltà, ascoltatori di radio cateterare. Ovviamente a questa categoria di ascoltatori-riportatori non appartiene l'utente darienzo,  altro utente come Zapruder,  degnissimo di fede, dal momento che la sua è una missione.
Tutto molto interessante.
Così è tutto opinabile, così l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, ha sempre ragione, su qualsiasi argomento.
Facciamo un esempio? Dai è il gioco dell'estate, tanto del non mercato della Lazio è inutile parlare è argomento veramente poco affascinante, quindi  giriamo la ruota..... tatatatata.... tata..... ta.....ta....tà  è uscito "di padre in figlio" Ahaaa!
Cosa ha sempre sostenuto l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, al riguardo della manifestazione "di padre in figlio"? Che chi ci partecipa è un romanista che si bea dei calzini di scaratti e gli effluvi di bet e santarini.....  e quest'anno chi ci ha partecipato Ta daaaa! Siori e siore, ci ha partecipato nientepopodimenoche: Claudio "Q. Fabius Q. f. Q. n. Maximus Verrucosus Cunctator" Lotito..... quindi Lotito è certificato essere romanista da quello che sostiene l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede.
Come? Sento già il rumore della toga dell'avvocato che con foga si oppone..... la presenza a quella manifestazione del  Claudio "Q. Fabius Q. f. Q. n. Maximus Verrucosus Cunctator" Lotito è una marchetta.....
E certo, mò Lotito fa marchette.....
Pensare che si sia avviato un percorso di pax Laziale tanto agognata dall'utente darienzo, che come l'utente Zapruder, è degnissimo di fede, no! 'N sia mai! Sotto ad una cosa del genere sicuramente ci sarà del marcio, che sia in Danimarca o che sia nella cornice.
E allora rigiriamo la ruota....tatatatata.... tata..... ta.....ta....tà  è uscito "allenatore".
Cosa ha sempre sostenuto l'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, al riguardo dell'allenatore? Che non conta una ceppa, al maximo (che non è  Claudio "Q. Fabius Q. f. Q. n. Maximus Verrucosus Cunctator" Lotito) il 30% e allora perché passa un abbondante 90% dei messaggi degli ultimi mesi a scrivere di un allenatore, che manco ha mai allenato la Lazio, ovvero Bielsa?
Bielsa?????
E la ruota riparte in automatica passando per il via, pescando dalle probabilità e non dagli imprevisti........ di Lotitopoli, l'ultima versioni di giochi Preziosi....

Ciop Ciop Ciop, senza Cip non ci sta.....
E fu allora che il famoso manager F_K assistendo impotente alla debacle del suo campione, getto', pur tradendo un eloquente disappunto, l'asciugamani bianco mentre il suo assistito tornava all'angolo dando le spalle all'avversario ripetendo ossessionatamene  "no mas, no mas".
Si era chiusa una epopea fondata sul mio e' più lungo del tuo.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #204 : Venerdì 23 Giugno 2017, 01:02:45 »
Però, vedi... le statistiche, come le parole, sono importanti.
E fra le statistiche ve n'è una, in particolare, importantissima: fatto 100 il numero delle affermazioni condivise sul un pubblico forum, quante di queste - alla riprova dei fatti - si sono rivelate esatte, avvedute, fondate? Dall'elaborazione di siffatto indicatore percentuale discende non già la serenità dell'utente, che è una sensazione soggettiva e dunque tutto sommato trascurabile, ma l'oggettiva universale validazione del valore del contributo offerto da ogni singolo utente ai dibattiti da forum.

Pensa, infatti, quanto tempo risparmierebbe chiunque di noi se, prima ancora di leggere un post, potesse rilevare il livello medio di attendibilità dell'autore. Esempio: sopra 80% utente estremamente attendibile, da 80% a 60% utente più che attendibile, tra 60% e 40% utente di media attendibilità, sotto 40% utente poco attendibile, sotto 20% utente inattendibile.
Per tale motivo è non solo opportuno ma direi necessario e imprescindibile evidenziare quante volte, alla riprova dei fatti, Tizio o Caio abbia sbagliato oppure c'abbia azzeccato. Da ciò potrà discendere, immancabilmente, una sempre migliore fruibilità del nostro bel forum.  :)

Ma questo si fa da anni! e i dati vengono ceduti alla società in cambio di buoni per acquistare da Boggi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #205 : Venerdì 23 Giugno 2017, 01:55:29 »

Panzabianca

Re:Inzagometro
« Risposta #206 : Venerdì 23 Giugno 2017, 10:34:50 »
Bah, se devo essere costretto a scegliere dove stare e svernare, tra cazzari e forcaioli scelgo sempre i primi, balconcino con vista sulle tette della vicina mignotta.
Con permesso.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #207 : Venerdì 23 Giugno 2017, 10:38:49 »
Ma questo si fa da anni! e i dati vengono ceduti alla società in cambio di buoni per acquistare da Boggi.
Non ne ero a conoscenza. Quanto è grande la mia ignoranza nelle scienze dell'elaborazione dei numeri...  :(
So bene di essere nulla più che un passerotto implume, incapace di volare Alto come Passero adulto, ma ogni volta che le mie mancanze vengono alla luce mi sento ancor più inadeguato. Animo!, tuttavia. Ispirato da buoni Maestri non potrò che migliorare.

Con l'occasione, sperando di non distoglierti dai tuoi impegni, ti chiedo di dedicarmi due secondi. Avrai letto le ultime contumelie merliniche che ti chiamano in causa: argomenti più che risibili, non mi sarà difficile confutarli recuperando alcune tue preziose posizioni condivise nel tempo sul forum.
Sarebbe tuttavia per me utilissimo, al fine di azzerare ogni possibilità di replica, conoscere il valore dell'indice di (in)attendibilità del Merlino, sicuramente non superiore all'1,927%. Comprendo che si tratta di dati commercialmente rilevanti e dunque non diffondibili 'in chiaro', ma se potessimo derogare - considerata la gravità del caso - sarebbe a mio avviso importantissimo.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Inzagometro
« Risposta #208 : Venerdì 23 Giugno 2017, 10:48:03 »
è chiara la ricerca di un linguaggio ermetico da vero e proprio cenacolo esoterico.
Il Trimegisto c'è già.
(Io potrei chiedere di accedere solo se se magna e se fanno le orgie con le donnine ignude. Potrei invitare la vicina)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #209 : Venerdì 23 Giugno 2017, 11:21:34 »
Non ne ero a conoscenza. Quanto è grande la mia ignoranza nelle scienze dell'elaborazione dei numeri...  :(
So bene di essere nulla più che un passerotto implume, incapace di volare Alto come Passero adulto, ma ogni volta che le mie mancanze vengono alla luce mi sento ancor più inadeguato. Animo!, tuttavia. Ispirato da buoni Maestri non potrò che migliorare.

Con l'occasione, sperando di non distoglierti dai tuoi impegni, ti chiedo di dedicarmi due secondi. Avrai letto le ultime contumelie merliniche che ti chiamano in causa: argomenti più che risibili, non mi sarà difficile confutarli recuperando alcune tue preziose posizioni condivise nel tempo sul forum.
Sarebbe tuttavia per me utilissimo, al fine di azzerare ogni possibilità di replica, conoscere il valore dell'indice di (in)attendibilità del Merlino, sicuramente non superiore all'1,927%. Comprendo che si tratta di dati commercialmente rilevanti e dunque non diffondibili 'in chiaro', ma se potessimo derogare - considerata la gravità del caso - sarebbe a mio avviso importantissimo.
Ti aiuto io, con l'esempio degli esempi, ovvero: concreto, affidabile, inattaccabile.
Quando nell'ormai lontano 2012 ancora mi interessava parlare del mercato della Lazio, nonostante il DS avesse già dimostrato tutta la sua incompleta capacità professionale, anche perchè se ne poteva ancora parlare senza incorrere nel pericolo di vedersi costantemente accusato di aver toppato indicando pippe astronomiche, inutili o contumelie simili, essendo necessario per il centrocampo della Lazio trovare calciatori che lo completassero e soprattutto sostituissero Brocchi.
In quelle finestre di mercato per sostituire Brocchi e completare il centrocampo della Lazio indicai, tre nomi, Parolo (allora al Cesena e sul mercato), Biondini (allora messo sul mercato dal Cagliari) e Nainggolan (allora al Cagliari).
Erano tutti calciatori sul mercato, dal costo dei rispettivi cartellini contenuti e coerenti con i budget di spesa della Lazio.
L'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, appellò quelle indicazioni come tecnicamente improponibili, essendo i tre calciatori, tout court delle pippe, inutili. La Lazio già aveva di meglio nella sua rosa e avrebbe dovuto cercare calciatori migliori di quelli da me segnalati, per sostituire quelli che già c'erano come Brocchi, Onazi e Gonzalez.
Le carriere dei tre sono qui a dimostrare che tutti questi calciatori da me segnalati, ancora oggi, sono dei professionisti tecnicamente validi, dotati tecnicamente ed utili nei contesti in cui sono stati utilizzati, tanto che alcuni sono diventati col tempo insostituibili.
Sulla base di questo, che è poi l'unico dato certo di cui troverai testimonianza concreta sul forum, se vuoi ancora stilare l'indice di attendibilità di Merlino, credo sia il 100%, quello dell'utente Zapruder, che è degnissimo di fede, pari a circa lo 0,0%.

E lo so.......



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Inzagometro
« Risposta #210 : Venerdì 23 Giugno 2017, 11:28:34 »
e calcola che co Naingolà molti di noi a quest'ora conoscerebbero chiaramente il loro futuro. Ci sarebbero più certezze.
Vatte a fidà der Sensei e dei suoi scudieri algebrici.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #211 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:14:08 »
Allibisco, letteralmente, nel leggere certi contenuti. E a stento freno lo sdegno. "Quousque tandem abutere, mage merline, patientia nostra?", mi viene da dire.

I numeri, quando utilizzati nelle nostre querelle retoriche, debbono essere esattamente e inappuntabilmente calcolati. Altrimenti il ragionamento ne risulta irrimediabilmente viziato e le conclusioni non possono che venir del tutto invalidate.

Ma come si fa, Cristo Santo!, ad affermare che l'indice di attendibilità di Zapruder è pari a zero - frutto dell'avventurosa elaborazione di dati arbitrariamente raccolti e 'lavorati' - quando lo stesso Zapduder, mesi fa, ha condiviso sul forum che la percentuale di attendibilità delle sue previsioni superava il 70%?
Zapruder sa elaborare con magistrale perizia numeri e dati e quindi quel valore solo (indice superiore al 70%) da lui calcolato può essere da noi citato.
Tutto il resto è btuizzato molesto rumore di fondo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #212 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:19:50 »
Comunque, andando completamente fuori topic (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa), a votazioni ormai chiuse, la somma dei voti di Inzaghi è 397 che divisa per i 47 votanti dà una media di 8,45. Non male per un (quasi) debuttante. AD MAIORA Simone! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #213 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:20:43 »
Attendibilità delle previsioni:

http://www.meteoam.it/attendibilita_previsioni
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #214 : Venerdì 23 Giugno 2017, 12:55:46 »
Attendibilità delle previsioni:

http://www.meteoam.it/attendibilita_previsioni
Grazie al causio, mi viene da dire.
A quanto mi consta Zapruder non si è mai impegnato nell'elaborazione di statistiche predittive sulle manifestazioni meteorologiche. Ci credo che le previsioni del tempo non ci azzeccano mai...  ::)

Io, anziché insolentirlo come fa Mago Merlino, sarei anzi a lui grato per dedicare la sua competenza a un ristretto ambito di nostro primario interesse (le statistiche sportive) e per la generosità che lo porta a condividere periodicamente i risultati dei suoi studi sul nostro bel forum.

Comunque, andando completamente fuori topic (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa), a votazioni ormai chiuse, la somma dei voti di Inzaghi è 397 che divisa per i 47 votanti dà una media di 8,45. Non male per un (quasi) debuttante. AD MAIORA Simone! :)
Inaccettabile OT. Ti ho segnalato alla moderazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:Inzagometro
« Risposta #215 : Venerdì 23 Giugno 2017, 16:02:26 »
Comunque, andando completamente fuori topic (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa), a votazioni ormai chiuse, la somma dei voti di Inzaghi è 397 che divisa per i 47 votanti dà una media di 8,45. Non male per un (quasi) debuttante. AD MAIORA Simone! :)

Ammazza (gli ho abbassato sensibilmente la media, allora).
Con un anno in più di esperienza può aspirare a diventare quasi (dico quasi) come di frangeschio...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #216 : Venerdì 23 Giugno 2017, 18:50:58 »
Parolo (allora al Cesena e sul mercato), Biondini (allora messo sul mercato dal Cagliari) e Nainggolan (allora al Cagliari).

Su due hai ragione da vendere (soprattutto magari avessimo preso il belga supercoatto, visto che comunque Parolo è arrivato con un anno di ritardo), ma Biondini non valeva assolutamente più di Onazi e Gonzalez.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #217 : Venerdì 23 Giugno 2017, 19:17:24 »
Bene, anzi benissimo.
Alla luve della confutazione SAViana l'indice di attendibilità delle affermazioni dell'utente MagoMerlino precipita dal 100% - rivendicato dal Merlino - al 66,67%. Livello inferiore all'attendibilità media delle affermazioni di Zapruder, stimata - da Zapruder stesso - nell'ordine di valori che superano il 70%.

Ne consegue, inevitabilmente, che Zapruder è più attendibile di MagoMerlino, numeri alla mano. E i numeri delle statistiche, miei buoni amici, non mentono mai.
Game. Set. Match.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #218 : Venerdì 23 Giugno 2017, 21:22:04 »
Bene, anzi benissimo.
Alla luve della confutazione SAViana l'indice di attendibilità delle affermazioni dell'utente MagoMerlino precipita dal 100% - rivendicato dal Merlino - al 66,67%. Livello inferiore all'attendibilità media delle affermazioni di Zapruder, stimata - da Zapruder stesso - nell'ordine di valori che superano il 70%.

Ne consegue, inevitabilmente, che Zapruder è più attendibile di MagoMerlino, numeri alla mano. E i numeri delle statistiche, miei buoni amici, non mentono mai.
Game. Set. Match.
Solo che il regista di Dallas ne aveva toppati due su tre (ad essere buoni) e dato che come stai puntualmente reiterando i  numeri non tradiscono ne mentono ecco che il tuo indice di attendibilita' dell'utente Zap cala ad una percentuale pari 33.3periodico.
Non c'e rivincita solo ricrescita.

PS continua, continua pure imperterito, direbbe Mario Pio, che we still got plenty of Aces in the sleeve! dandaradaratarata!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Inzagometro
« Risposta #219 : Venerdì 23 Giugno 2017, 22:29:24 »
Io l'indovino alla Lazio non lo voglio manco pensato. Non ha il profilo adatto alla nostra maglia. Troppo irascibile molesto e rosicone per essere uno dei nostri. Romanista nell'anima. Poi magari sostituiva Brocchi meglio di Onazi, ma non solo di statistiche e valori tecnici vive il calcio. Non apprezzare chi veste colori clowneschi se non dopo averli visti schiantare contro il palo per salvare un goal, anche negli ultimi minuti.

Simoncino ha fatto grandi cose, ha pure dimostrato di saper correggere la squadra e di scovare sorgenti d'acqua nel deserto.9,5 la finale l'ha persa. Si può ragionevolmente sperare in altre occasioni.Avanti Lazio!