Sondaggio

Che voto dareste al nostro allenatore?

10
5 (10.6%)
9
16 (34%)
8
20 (42.6%)
7
6 (12.8%)
6
0 (0%)
5
0 (0%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
0 (0%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 22 Maggio 2017, 16:57:41

Autore Topic: Inzagometro  (Letto 31792 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #160 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:31:08 »
Patric ha dimostrato di essere un calciatore valido per la serie A, con le prestazioni nella sua seconda stagione. Poi adesso è anche lui in rotta di collisione con la società, ma questo è (forse) un altro discorso. Perea no, dalle prime apparizioni è apparso scarso nel controllo, scoordinato nei movimenti, confermando queste qualità a Perugia e ovunque sia stato prestato in giro per il mondo in campionati minori. A Perugia è stato l'unico motivo di divertimento degli ultimi anni.....

A Perea non e' manco stato dato questo "tempo"....e' stato catapultato il primo anno in una Lazio allo sbando, facendo comunque in pochissime presenze qualche assit e qualche gol....io ricordo che a 20 anni faceva a sportellate con tutti vincendo parecchi duelli aerei, io ricordo che faceva pressing a tutto campo impedendo alle difese avversarie di impostare, io ricordo dei bellissimi gol, tipo in coppa....nessuno, me compreso grida al fenomeno, ma io l'avrei tenuto e fatto crescere, proprio come Patric, magari scoprendo un buon giocatore adatto e perfetto per essere una buona riserva, come il buon Patric....Mandare un giocatore del genere in B vuol dire perderlo, a livello mentale lo distruggi perche' la B e' una merda e non e' detto che se fallisci in B non sei pronto per la A....Lombardi faceva tribuna mentre ha dimostrato di poterci stare in A, Ardemagni in B sembrava Van Vasten in A non vede il campo, figurati il pallone....Cavanda non giocava nel bari in B, eppure nonostante i limiti, in A ci stava alla grande.....Ti ripeto, per me Perea era,parlo al passato perche' ora non so neanche quanti anni abbia o di che colore sia,era un buon giocatore. Libero di pensarla diversamente mica mi offendo o metto il broncio.

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #161 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:43:37 »
Bielsa "un anno dopo", uno che la Lazio l'ha appena sfiorata,

L'avrà sfiorata soltanto, ma l'orrore ha divorato la ex tifoseria laziale per due mesi.

Ora che è evidente che avete toppato che fate? siamo su chiavutoavutoavutochiadatoadatoadato.org? No no. Bielsa tormenterà le discussioni fino al 3027, almeno.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #162 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:50:17 »
siamo su chiavutoavutoavutochiadatoadatoadato.org? No no.
Certo che no.
Le affermazioni di un anno fa in riferimento a Bielsa andranno rinfacciate ai rispettivi autori almeno sino al luglio dell'anno 8316.
In fondo, i forum servono principalmente a questo.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Inzagometro
« Risposta #163 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:59:11 »
L'avrà sfiorata soltanto, ma l'orrore ha divorato la ex tifoseria laziale per due mesi.

Ora che è evidente che avete toppato che fate? siamo su chiavutoavutoavutochiadatoadatoadato.org? No no. Bielsa tormenterà le discussioni fino al 3027, almeno.

La materia è tale per cui posso tranquillamente dirti che se con un pivello come Simone siamo arrivati quinti, con il loco avremmo insidiato la Juve.
Per cui Lotito merda.
Basta poco, che ce vo'?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #164 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:30:12 »
La materia è tale per cui posso tranquillamente dirti che se con un pivello come Simone siamo arrivati quinti, con il loco avremmo insidiato la Juve.
Per cui Lotito merda.
Basta poco, che ce vo'?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, con el loco non abbiamo fatto manco un punto. Questa la realtà. Inzaghi batte Bielsa 70-0. Quest'anno seguiremo attentamente le vicende del LOSC Lille. Come si dice "catetere" in francese?

borgorosso

Re:Inzagometro
« Risposta #165 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:34:17 »
No, con el loco non abbiamo fatto manco un punto. Questa la realtà. Inzaghi batte Bielsa 70-0. Quest'anno seguiremo attentamente le vicende del LOSC Lille. Come si dice "catetere" in francese?

Questo modo ti appare oggettivo invece è una solenne minchiata.
Anche Beppe Materazzi ha fatto più punti con la Lazio di Fabio Capello, ma mi sento di dire che il friulano era più bravo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #166 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:35:12 »
Lo ha dimostrato in altre realtà.

Bielsa, no.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #167 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:37:35 »
L'avrà sfiorata soltanto, ma l'orrore ha divorato la ex tifoseria laziale per due mesi.

Ora che è evidente che avete toppato che fate? siamo su chiavutoavutoavutochiadatoadatoadato.org? No no. Bielsa tormenterà le discussioni fino al 3027, almeno.
Avete? Ma avete chi? Ma che Bielsa a Lotito l'hanno proposto (alcuni) tifosi?
La trattativa l'hanno portata avanti (alcuni)  tifosi?
Ha fatto tutto lui, con lo scudiero. Anzi prima di Bielsa aveva un accordo "sulla parola" (mai fare accordi sulla parola con chi della parola fa pessimo uso) con Prandelli.... senza parlare del casting che ha visto passare pure Sampaoli, tra i possibili tecnici.
Quindi, se proprio lo ritieni necessario, spostati a Villa San Sebastiano e comincia a rompere i colleoni a chi di dovere e ha avuto l'originale illuminazione Bielsa.

Ma 'sti plurali generalizzanti tanto per trasmettere l'idea che tu sei il geniale alto passero, detentore dell'unica verità assoluta e tutti gli altri dei deficienti, mi sembra un po' azzardata.... oltre che oramai alquanto stucchevole
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #168 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:40:43 »
Ma non ho mai capito tutto questo nervo scoperto dell'affaire Bielsa. Non fu Lotito a non averlo ingaggiato, ma l'argentino a ripensarci.
La delusione della piazza (con tanto di manifestazione a cui partecipai peraltro) durò una ventina di giorni. E invece qui (ma non solo qui) stiamo sempre a rimestare un sogno di una mezza estate fa, che si trasformò in un delirio.

Quando si resta ostaggio di una memoria usata come un randello per fare altro.

PS Il confronto Inzaghi-Bielsa 70-0 è quanto di più onirico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #169 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:15:16 »
PS Il confronto Inzaghi-Bielsa 70-0 è quanto di più onirico.
Manco per il causio! Quel dato è il risultato di un oggettivo e quindi esattissimo confronto statistico.
Vado a spiegare.
Obiettivo: valutare la diversa efficacia di due allenatori.
Metodologia: misurazione dei risultati conseguiti in campionato
Svolgimento: confronto tra i punti ottenuti in Serie A da Inzaghi alla guida della Lazio (70) e i punti ottenuti in Serie A da Bielsa alla guida della Lazi (0).
Risultato: Inzaghi 70 - Bielsa 0

Questa è scienza applicata al calcio, signori.
Certo, alcuni preferiscono misurarsi - e ti credo! ::) - sull'indistinto relativizzato terreno delle opinioni, dove vale tutto e il contrario di tutti e i trofei si pesano (uno Scudetto sarebbe, sulla base di tale assunto, meglio di una Supercoppa Italiana) e non si contano (metodo statisticamente corretto: uno vale uno e una Supercoppa nazionale conta quanto uno Scudetto).
Io, francamente, preferisco la confortante e assoluta verità dei numeri statisticamente elaborati.
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #170 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:16:31 »
Comunque si potrebbe parlare di Inzaghi senza dover mettere a tutti i costi il panzone Bielsa di mezzo.....e' andata cosi, bon, colpa sua, colpa di lotito,colpa della pochezza della Lazio, cazzi suoi, non sa cosa si e' perso....

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #171 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:18:46 »
Quindi, se proprio lo ritieni necessario, spostati a Villa San Sebastiano e comincia a rompere i colleoni a chi di dovere e ha avuto l'originale illuminazione Bielsa.

Già fatto chiaramente, a suo tempo. Ma le contestazioni a Lotito valgono solo quando sono in sincrono con la Direttiva 4, che reca "non disturbare il marito di Eva Kant", altrimenti non vengono registrate...

A titolo di esempio, se urlate in 99 occasioni su cento "Lotito PDM" in sincrono con la tifoseria e De Angelis, e una volta su cento dissentite, siete in ogni caso servi der gestore e nemisci daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazzio. Se dissentite dall'operato di Lotito su una questione su cui l'antagonista di Ginko non si è pronunciato (e le aradio prontamente allineate), non ha alcun valore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #172 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:30:03 »
Ionesco sarebbe fiero di voi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #173 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:48:15 »
E allora proponiamo un altro scontro epico

Vieri-Anelka

Djordevic-Yilmaz
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #174 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:03:34 »
E allora proponiamo un altro scontro epico

Vieri-Anelka

Djordevic-Yilmaz
Mi manderesti a nozze con siffatte esattissime elaborazioni statistiche, i cui risultati - oggettivi e incontrovertibili - fornirebbero l'esatta misura del diverso contributo dei suddetti calciatori alla performance complessiva della Lazio nel massimo campionato italiano.
Io, tuttavia, amo vincere facile e rilancio: Diego Armando Maradona vs. Alessandro Bertoni

Obiettivo: valutare la diversa efficacia di due calciatori.
Metodologia: misurazione del contributo individuale alla conquista di punti in campionato da parte della Lazio
Svolgimento: confronto tra i punti ottenuti in Serie A dalla Lazio grazie ai gol di Bertoni (2 punti, frutto dei due decisivi gol nelle gare xxxx-Lazio 1-1 e genoa-Lazio 2-2) e i punti ottenuti in Serie A dalla Lazio grazie ai gol di Maradona (0 punti).
Risultato: Bertoni 2 - Maradona 0

Non trovate anche voi sorprendente questa nuova acquisizione ottenuta grazie all'utilizzo dello scientifico metodo della statistica applicata al calcio?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #175 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:07:36 »
Beh allora possiamo continuare con
Garlini-Briaschi

oppure

Sergio Conceicao - Zenden.


Mi chiederei soltanto se il livello non sia onirico ma piuttosto comico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #176 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:11:01 »
Beh allora possiamo continuare con
Garlini-Briaschi
oppure
Sergio Conceicao - Zenden.
Mi chiederei soltanto se il livello non sia onirico ma piuttosto comico.
Ne onirico né comico. Livello analitico e scientifico, semmai.
I numeri non mentono mai. Soprattutto quando sono magistralmente elaborati.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #177 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:34:24 »
Ne onirico né comico. Livello analitico e scientifico, semmai.
I numeri non mentono mai. Soprattutto quando sono magistralmente elaborati.

Chi usa la scienza come arma finale di una discussione attribuendole una oggettività indiscutibile fa soltanto strame dell'intelligenza umana. Di tutti, compresa la sua.
A quel punto, se proprio devo ... perché non riproporre il vecchio vinile su Lotito-Toti?

Bielsa è il non allenatore della Lazio, così come Anelka, Briaschi e Zenden sono NOn gioratori della Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #178 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:45:50 »
Chi usa la scienza come arma finale di una discussione attribuendole una oggettività indiscutibile fa soltanto strame dell'intelligenza umana. Di tutti, compresa la sua.
Dissento. La scienza statistica, regina di tutte le discipline scientifiche, non può che essere al servizio della Verità.
E alla più ampia propagazione della Verità, scientificamente individuata, fa seguito, inevitabilmente, la più ampia evangelizzazione a mezzo forum delle genti.

"Cip cip cip" (verso del passerotto)
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Inzagometro
« Risposta #179 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:08:40 »
propongo un territorio intermedio:
comportamenti da testa di cazzo nei confronti della Lazio:
Bielsa 1 - Inzaghi 0
Come la metti la metti...