Sondaggio

Che voto dareste al nostro allenatore?

10
5 (10.6%)
9
16 (34%)
8
20 (42.6%)
7
6 (12.8%)
6
0 (0%)
5
0 (0%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
0 (0%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 22 Maggio 2017, 16:57:41

Autore Topic: Inzagometro  (Letto 31744 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Inzagometro
« Risposta #140 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:02:44 »
Curioso come chi accusa gli altri di distrarre gli astanti con speciose argomentazioni da anni si sia trasformato in una sorta di disco rotto che ripete i soliti lai

Questa autocritica ti fa onore. Non ce lo aspettavamo.
Speriamo altresì che tu abbia registrato la trasmissione che stavi ascoltando, nel caso questo reply ti abbia distratto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Inzagometro
« Risposta #141 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:06:23 »
Lei fa il pesce in barile. Qui si lavora solo per la pace

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #142 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:18:05 »
Hai toppato su Bielsa, su Inzaghi, su Lotito e su Tare. Questi i fatti. È giusto ricordarlo ogni giorno, così come ogni tanto escono fuori Keller, il fax e 'ste amenità qui.
Maddechè, stai rigirando, COME AL SOLITO, la realtà a tuo uso e consumo. Soprattutto quando non hai argomenti solidi e sei costretto ad aizzare polemica con il repertorio.
Che dovrei fare adesso ricordarti che avevi dato dell'inutile pippa ai vari Parolo e nainngolan? E a che servirebbe?
Resta nel merito delle questioni ATTUALI e non erigerti a censore degli altri utenti. Che famo, ricomiciamo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #143 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:22:03 »
E' cosa buona e giusta. Ma veramente buona e giusta. Nostro dovere e fonte di salvezza. Va ribadito ogni santo giorno che Nostro Signore manda sulla Terra.
A questo, in fondo, servono i forum.

Proprio così. Conservare e dragare andreottianamente ogni singola parola, ogni virgola.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #144 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:25:08 »
Proprio così. Conservare e dragare andreottianamente ogni singola parola, ogni virgola.
Esattamente.
Confido che in tal modo, con una quotidiana ininterrotta azione, faremo col tempo passare la voglia ai vari merlini, pescimarchi e loro accoliti di insolentire oltre il nostro bel forum con le loro intemerate.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #145 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:33:50 »
Ma non sarebbe meglio meglio pensare a fare in modo di evitare che vengano messe a disposizione di Inzaghi delle mostruose seghe come Perea e Dijordievic?
No eh? Chevve frega della competitività della Lazio a voi, basta che coltivate l'orticello che vi siete disegnato.....

Quindi per tornare all'Inzagometro, al momento il barometro segna molto basso.... dopo le dichiarazioni prima dell'ultima di campionato, dove sembrava si volesse sottrarre dalla metodologia che ha creato i disastri dei "secondi anni", adesso, sembra troppo allineato a quella disastrosa strategia del duo di incapaci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #146 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:45:23 »
Io continuo a credere che Perea con la giusta motivazione e fiducia sarebbe diventato un buon attaccante...boh sarò strano io o non ci capisco nulla...po' essere...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Inzagometro
« Risposta #147 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:53:30 »
Io continuo a credere che Perea con la giusta motivazione e fiducia sarebbe diventato un buon attaccante...boh sarò strano io o non ci capisco nulla...po' essere...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Lo pensavamo noi stessi, e lei di calcio ci capisce, eccome

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #148 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:09:53 »
Io continuo a credere che Perea con la giusta motivazione e fiducia sarebbe diventato un buon attaccante...boh sarò strano io o non ci capisco nulla...po' essere...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Perchè Perea ha dimostrato di essere una sega ciclopica a Formello, nel Perugia, nel Troyes, nel Lugo, perchè non aveva le giuste motivazioni?  E che motivazioni gli sarebbero servite per diventare un buon attaccante? Ma che veramente? Se uno è una sega, può avere tutte le motivazioni che vuole, ma sega resta. Le motivazioni non trasformano una sega in un buon calciatore. In alcuni casi, in precisi contesti, possono trasformare un discreto calciatore in un buon calciatore, quantomeno utile alla causa, ma una sega proprio no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Inzagometro
« Risposta #149 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:26:05 »
La cosa bella è che un utente che con gentilezza e una certa timidezza prova a dare una sua opinione, mentre dall'altra parte si risponde con toni sgradevoli e financo minacciosi.

Ragazzi, cerchiamo di recuperare un sano equilibrio nel porci di fronte al nostro interlocutore

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #150 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:34:10 »
La cosa bella è che un utente che con gentilezza e una certa timidezza prova a dare una sua opinione, mentre dall'altra parte si risponde con toni sgradevoli e financo minacciosi.

Ragazzi, cerchiamo di recuperare un sano equilibrio nel porci di fronte al nostro interlocutore
Sono con darienzo. E sono serio. Non è possibile che ogni sua manifestazione sia frustrata da commenti acidi.

Il primo Perea ammirato nella Lazio (gol in Coppa Italia con il parma in gennaio e, prima ancora, una gran rete in Polonia - o altra nazione dell'Est - in Europa League nelle ultime gare della fase a gironi) sembrava un promettente prospetto. Poi si è un po' perso, purtroppo.
Non avevamo certo in squadra il nuovo Cavani ma un onesto calciatore che nella rosa della Lazio, da panchinaro, poteva senza dubbio fare il suo.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Inzagometro
« Risposta #151 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:37:36 »


Quindi per tornare all'Inzagometro, al momento il barometro segna molto basso.... dopo le dichiarazioni prima dell'ultima di campionato, dove sembrava si volesse sottrarre dalla metodologia che ha creato i disastri dei "secondi anni", adesso, sembra troppo allineato a quella disastrosa strategia del duo di incapaci.

Anche qua. A parte i soliti gratuiti epiteti, crediamo che il buon Simone non abbia ancora esperienza e autorità per imporre la "lista della spesa". Naturalmente tutti auspichiamo una concertazione tra le varie parti per ottenere in maniera virtuosa il meglio.

Purtroppo è un momento di stasi per tutta una serie di problematiche, il discorso dello spadroneggiare dei procuratori (veleno del calcio) sta cominciando a smuovere le gazzette e anche la Fifa sta studiando la maniera di arginarli.

Diciamo qui una cosa che potrebbe purtroppo avverarsi, ovverossia una sorta di "arretramento" della Lazio rispetto alla stagione scorsa. Noi non ne faremo un dramma, anche se ce ne doleremmo, ma questa cosa potrebbe rinfocolare il fuoco di fila delle polemiche gratuite e no.

Attendiamo belle novità, in ogni caso

Zapruder

Re:Inzagometro
« Risposta #152 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:42:45 »
Ma non sarebbe meglio meglio pensare a fare in modo di evitare che vengano messe a disposizione di Inzaghi delle mostruose seghe come Perea e Dijordievic?
No eh? Chevve frega della competitività della Lazio a voi, basta che coltivate l'orticello che vi siete disegnato.....

Come al solito prendi del quadro la parte che fa comodo ai tuoi teoremi.

In vent'anni di forum hai scritto dieci volte "Nedved", "Salas", "Vieri", ecc., e dieci milioni Keller, Kakuta, Postiga, Perea.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #153 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:47:47 »
Sono con darienzo. E sono serio. Non è possibile che ogni sua manifestazione sia frustrata da commenti acidi.

Il primo Perea ammirato nella Lazio (gol in Coppa Italia con il parma in gennaio e, prima ancora, una gran rete in Polonia - o altra nazione dell'Est - in Europa League nelle ultime gare della fase a gironi) sembrava un promettente prospetto. Poi si è un po' perso, purtroppo.
Non avevamo certo in squadra il nuovo Cavani ma un onesto calciatore che nella rosa della Lazio, da panchinaro, poteva senza dubbio fare il suo.
Ma SUA di chi esattamente?
Io rispondevo ad utente diverso dal darienzo, tanto per essere preciso.
Francamente 'sta coltre di perbenismo che ammanta gli scritti del buon dariezo, ma soprattutto si scandalizza delle risposte che può ricevere, mal si concilia con quanto accaduto a determinati utentii, oggetto di attacchi violenti da parte di altri utenti, che non hanno avuto remore ad inserire nei propri messaggi riferimenti alle famiglie, alla persona, allo stato di salute mentale e quant altro. Tutto passato tranquillamente sotto silenzio da parte dei difensori d'ufficio della predica a ciclo continuo e relativi predicatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #154 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:54:44 »
Come al solito prendi del quadro la parte che fa comodo ai tuoi teoremi.

In vent'anni di forum hai scritto dieci volte "Nedved", "Salas", "Vieri", ecc., e dieci milioni Keller, Kakuta, Postiga, Perea.
Ma parli tu, che, tanto per fare un esempio, hai affogato il topic dedicato agli abbonamenti 2017-2018, con le tue continue, quanto assurde elucubrazioni su Bielsa "un anno dopo", uno che la Lazio l'ha appena sfiorata, mentre Perea ancora OGGI insiste sui bilanci della Lazio e ne impedisce lo sviluppo.
Poi puoi sempre dimostrare quello che accusi, ma il solo chiedertelo è tempo perso. E' il tuo modus operandi, butti li la sciocchezza sapendo che i seguaci ti scodinzoleranno intorno e nella speranza che a qualche altro riuscirai ad instillare il dubbio che sia come sostieni, cercando nuovi proseliti da guidare verso la (tua)verità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #155 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:02:55 »
Ma SUA di chi esattamente?
Io rispondevo ad utente diverso dal darienzo, tanto per essere preciso.
Francamente 'sta coltre di perbenismo che ammanta gli scritti del buon dariezo, ma soprattutto si scandalizza delle risposte che può ricevere, mal si concilia con quanto accaduto a determinati utentii, oggetto di attacchi violenti da parte di altri utenti, che non hanno avuto remore ad inserire nei propri messaggi riferimenti alle famiglie, alla persona, allo stato di salute mentale e quant altro. Tutto passato tranquillamente sotto silenzio da parte dei difensori d'ufficio della predica a ciclo continuo e relativi predicatori.
Hai ragione, nello specifico darienzo si è riferito alla tua risposta a Davide.
Però io credo che dobbiamo sforzarci di comprendere il suo speciale 'sentire': darienzo ha scelto un approccio leggero e sensibile, disincantato e quasi naif alla nostra Lazio ed è normale che certi termini che sembrano talvolta profferiti dai più blasfemi filibustieri lo turbino.

Per il resto, i riferimenti alla salute mentale di altri utenti sono, a mio avviso, più che legittimi se si tratta di utenti 'radio-condizionati' ovvero dicasi 'btuizzati': è notorio, come hanno autorevolmente dimostrato i numerosi saggi del professor Norbert Syse, celebre studioso statunitense padre della moderna teoria delle comunicazioni cateterare e loro implicazioni sulle dinamiche del tifo calcistico, che coloro i quali sono soliti ascoltare le aradio del CATETERE® vedono pregiudicate, irrimediabilmente, le proprie capacità cognitive e, di conseguenza, la capacità di vivere la passione sportiva con modalità normali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #156 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:10:40 »
Perchè Perea ha dimostrato di essere una sega ciclopica a Formello, nel Perugia, nel Troyes, nel Lugo, perchè non aveva le giuste motivazioni?  E che motivazioni gli sarebbero servite per diventare un buon attaccante? Ma che veramente? Se uno è una sega, può avere tutte le motivazioni che vuole, ma sega resta. Le motivazioni non trasformano una sega in un buon calciatore. In alcuni casi, in precisi contesti, possono trasformare un discreto calciatore in un buon calciatore, quantomeno utile alla causa, ma una sega proprio no.

Non lo so, io dall'alto della mia piccola esperienza nel calcio do un parere mio personale...ed a me Perea non dispiaceva ,poi cos'ha fatto nel puzzettonese non mi frega una sega.....per me Perea si mangia in insalata Petagna,cosi per dirne una....a volte basta mezza stagione nata male per segnare un giocatore per sempre, e fidati, te lo dico io che in 6 mesi mi hanno massacrato quando siamo retrocessi in C2.....poi io ero una sega, Perea no, ma ormai e' come Patric, lo si utilizza per sfottere lotito quindi sara' sempre cosi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #157 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:13:17 »
Hai ragione, nello specifico darienzo si è riferito alla tua risposta a Davide.
Però io credo che dobbiamo sforzarci di comprendere il suo speciale 'sentire': darienzo ha scelto un approccio leggero e sensibile, disincantato e quasi naif alla nostra Lazio ed è normale che certi termini che sembrano talvolta profferiti dai più blasfemi filibustieri lo turbino.

Per il resto, i riferimenti alla salute mentale di altri utenti sono, a mio avviso, più che legittimi se si tratta di utenti 'radio-condizionati' ovvero dicasi 'btuizzati': è notorio, come hanno autorevolmente dimostrato i numerosi saggi del professor Norbert Syse, celebre studioso statunitense padre della moderna teoria delle comunicazioni cateterare e loro implicazioni sulle dinamiche del tifo calcistico, che coloro i quali sono soliti ascoltare le aradio del CATETERE® vedono pregiudicate, irrimediabilmente, le proprie capacità cognitive e, di conseguenza, la capacità di vivere la passione sportiva con modalità normali.
Però sarebbe bene non esagerare con tutto questo naif.... e mi riferisco anche e soprattutto alla seconda parte del tuo messaggio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Inzagometro
« Risposta #158 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:19:55 »
Sig. Mellino, recuperare una buona creanza nel porgersi non è un delitto, e glielo diciamo con rispetto e anche per un certo effetto che nutriamo nei suoi confronti.
Un sorriso per la Lazio.

Vediamo ora il suo solito sberleffo gratuito che lascia il tempo che trova, mitighiamo 'sta rabbia please

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #159 : Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:20:23 »
Non lo so, io dall'alto della mia piccola esperienza nel calcio do un parere mio personale...ed a me Perea non dispiaceva ,poi cos'ha fatto nel puzzettonese non mi frega una sega.....per me Perea si mangia in insalata Petagna,cosi per dirne una....a volte basta mezza stagione nata male per segnare un giocatore per sempre, e fidati, te lo dico io che in 6 mesi mi hanno massacrato quando siamo retrocessi in C2.....poi io ero una sega, Perea no, ma ormai e' come Patric, lo si utilizza per sfottere lotito quindi sara' sempre cosi.
Patric ha dimostrato di essere un calciatore valido per la serie A, con le prestazioni nella sua seconda stagione. Poi adesso è anche lui in rotta di collisione con la società, ma questo è (forse) un altro discorso. Perea no, dalle prime apparizioni è apparso scarso nel controllo, scoordinato nei movimenti, confermando queste qualità a Perugia e ovunque sia stato prestato in giro per il mondo in campionati minori. A Perugia è stato l'unico motivo di divertimento degli ultimi anni.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"