Sondaggio

Che voto dareste al nostro allenatore?

10
5 (10.6%)
9
16 (34%)
8
20 (42.6%)
7
6 (12.8%)
6
0 (0%)
5
0 (0%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
0 (0%)

Totale votanti: 42

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 22 Maggio 2017, 16:57:41

Autore Topic: Inzagometro  (Letto 31829 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Inzagometro
« Risposta #80 : Venerdì 2 Giugno 2017, 22:02:20 »
Supposizioni, te sei fatto un film mentale🙂

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #81 : Sabato 3 Giugno 2017, 06:40:29 »
Con cio'il nostro Claudio ha confermato che l'affare Bielsa è stato un fare ammuina , dare na calla ai tifosi
"Ammuina" costata mezzo milione di euro spesi per adeguare Formello alle esigenze di Bielsa? Davvero Lotito avrebbe speso quella cifra per dare una "calla ai tifosi"? Tutto può essere, intendiamoci, ma non penso che il presidente sia il tipo che spenda tutti quei soldi per motivi di facciata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #82 : Sabato 3 Giugno 2017, 11:08:47 »
"Ammuina" costata mezzo milione di euro spesi per adeguare Formello alle esigenze di Bielsa? Davvero Lotito avrebbe speso quella cifra per dare una "calla ai tifosi"? Tutto può essere, intendiamoci, ma non penso che il presidente sia il tipo che spenda tutti quei soldi per motivi di facciata.
Io sono Claudio e dopo una annata di m, ho contro tutta la tifoseria che chiede a gran voce di cambiare totalmente registro a partire dal ruolo dell'allenatore.
Questo lo scrive un altro netter ricordando la situazione.

era successo che finalmente dopo anni di melassa, in questo caso si, il ns Caro Claudio aveva rotto gli indugi, aveva scelto lo spettacolo, il calcio d'attacco di un allenatore che, si sapeva, non ama fare compromessi manco con la madre. Diciamolo, la scelta di questo tecnico argentino appariva a tutti come lo spartiacque tra il prima e il dopo. Un nuovo orizzonte, una mentalità nuova.
Una grande sorpresa per tutti. Perché, è un fatto, era stato sempre chiaro a tutti che il buon Claudio nn si sarebbe mai fatto coprire dall'ombra di un simile personaggio e mai lo avrebbe assoldato. Insomma, un New Deal.

Noi l'abbiamo vista tutti come l'annuncio di un'epopea. Della Lazio di Bilelsa, noi fregnaccioni immaginavamo, si sarebbe parlato ovunque. A suo modo, pur in ruoli e con proporzioni diverse, nell'arrivo di questo tecnico vedevo analogie con l'arrivo di Paul Gascoigne. Il segno di un cambiamento.

Poi, l'incomprensione, il guasto, l'incidente, la figura di merda, perché di questo si è trattato. Tutto qui. Ecco cosa è successo.
Da qui il pessimismo cosmico del laziale.

Inzaghi è improponibile , ha pure perso l'ultima in casa prendendo quattro gigli dalla Nuova Florenzia.
A questo punto tocca caccia' li sordi , ma ce ne vogliono dagli 1.5 milioni netti (Prandelli) in su( 2500/3000 per Bielsa).
Bielsa è la calla giusta. Supponiamo che spendo 0.5 mil per Formello stile Bielsa ( soldi comunque investiti nella struttura e non buttati), poi Bielsa mi schifa( non inizio neanche una trattativa per i giocatori richiesti) ed io , Claudio, dando tutta la colpa a Bielsa faccio ingoiare il rospo Simone a 0.3 milioni in un anno.
Totale l'ho sfangata con 0.8 mil e posso sempre sperare , anche se sono il primo a non crederci) che lo stellone mi assista e Simone faccia il MagoMerlino.
Come scrisse a suo tempo il grande Giango: facimmo ammuina.......
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #83 : Sabato 3 Giugno 2017, 14:55:18 »
Inzaghi è improponibile , ha pure perso l'ultima in casa prendendo quattro gigli dalla Nuova Florenzia.
A questo punto tocca caccia' li sordi , ma ce ne vogliono dagli 1.5 milioni netti (Prandelli) in su( 2500/3000 per Bielsa).
Bielsa è la calla giusta. Supponiamo che spendo 0.5 mil per Formello stile Bielsa ( soldi comunque investiti nella struttura e non buttati), poi Bielsa mi schifa( non inizio neanche una trattativa per i giocatori richiesti) ed io , Claudio, dando tutta la colpa a Bielsa faccio ingoiare il rospo Simone a 0.3 milioni in un anno.
Totale l'ho sfangata con 0.8 mil e posso sempre sperare , anche se sono il primo a non crederci) che lo stellone mi assista e Simone faccia il MagoMerlino.
Come scrisse a suo tempo il grande Giango: facimmo ammuina.......


Non so se lo hai scritto tu, ma bisogna ringraziare Iddio se abbiamo preso Simone a mezzo milione (non 0,3), invece di Prandelli a 1,5 milioni netti.
Dopo la Nazionale (anzi già dal Mondiale), Pandrelli ha sbagliato tutto quello che poteva fare. 

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #84 : Sabato 3 Giugno 2017, 15:41:27 »
Se leggendo quello che ho scritto hai colto una vena di rimpianto per Prandelli non hai capito i fatti storici da me ricordati per spiegare la ammuina messa in atto da Claudio nostro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #85 : Sabato 3 Giugno 2017, 15:58:19 »
Questa batte le scie chimiche.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #86 : Sabato 3 Giugno 2017, 16:39:19 »
Se leggendo quello che ho scritto hai colto una vena di rimpianto per Prandelli non hai capito i fatti storici da me ricordati per spiegare la ammuina messa in atto da Claudio nostro.

Se avessi ragione tu, Lotito sarebbe un vero genio.
Invece, gli ha semplicemente detto culo.
Conosceva le doti di Simone e voleva preservarlo come allenatore del futuro mandandola alla Salernitana.
Invece, el Loco ha fatto la merda e con il suo gran rifiuto ci ha fatto vivere un'ottima stagione.
Tu la vedrai pure male, ma io non avrei mai sperato che la Lazio potesse raggiungere questi risultati dopo la figuraccia-Bielsa.

POMATA

Re:Inzagometro
« Risposta #87 : Sabato 3 Giugno 2017, 17:11:14 »
E allora visto che sto Lotito c'ha er culo chiaccherato, io me fido :D

Una volta che prese Cissè per accontehtare la piazza j'ha detto petalino😂

Preside' continui a naso🙂

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #88 : Sabato 3 Giugno 2017, 18:35:07 »
Se avessi ragione tu, Lotito sarebbe un vero genio.
Invece, gli ha semplicemente detto culo.
Conosceva le doti di Simone e voleva preservarlo come allenatore del futuro mandandola alla Salernitana.
Invece, el Loco ha fatto la merda e con il suo gran rifiuto ci ha fatto vivere un'ottima stagione.
Tu la vedrai pure male, ma io non avrei mai sperato che la Lazio potesse raggiungere questi risultati dopo la figuraccia-Bielsa.
Io la vedo bene come a te, anche io non avrei mai sperato che la Lazio potesse raggiungere questi risultati dopo la figuraccia-Bielsa.Resta il fatto che... leggi sotto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #89 : Sabato 3 Giugno 2017, 19:00:42 »
Io la vedo bene come a te, anche io non avrei mai sperato che la Lazio potesse raggiungere questi risultati dopo la figuraccia-Bielsa.Resta il fatto che... leggi sotto

Non sono d'accordo con te.
Il teatrino con Bielsa è stato principalmente colpa di Bielsa (e un po' di Lotito che prova a fare il furbo con tutti).
Quello che rimprovero a Lotito è appunto la scelta di Bielsa, che ha dimostrato di essere del tutto inaffidabile.
Lotito e tutti noi Laziali siamo stati tremendamente fortunati che Simone si è rivelato un ottimo allenatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #90 : Sabato 3 Giugno 2017, 20:00:37 »
Non sono d'accordo con te.
Il teatrino con Bielsa è stato principalmente colpa di Bielsa (e un po' di Lotito che prova a fare il furbo con tutti).
Quello che rimprovero a Lotito è appunto la scelta di Bielsa, che ha dimostrato di essere del tutto inaffidabile.
Lotito e tutti noi Laziali siamo stati tremendamente fortunati che Simone si è rivelato un ottimo allenatore.
La dimostrazione che Lotito voleva solo fare ammuina è stata data dalla non scelta successiva di un allenatore affermato e costoso al posto di Bielsa.
Che poi, grazie alle ignote capacita' sorprendentemente rivelate da Simone Inzaghi , ad una  campagna acquisti rivelatasi anch'essa a posteriori buona , alla assunzione di Peruzzi ed alla buona stella , a parte un finale inguardabile dove in tre partite ci siamo fatti rimontare sette punti dalla Atalanta di MagoMerlino Gasperini , ed una figuraccia da imbelli nella finale di Coppa Italia, abbiamo raggiunto un quinto posto che puo' entusiasmare oltre misura solo chi è ormai da troppo tempo rassegnato a vedere la Lazio in retroguardia e a non avere da tempo la possibilita' di sperare e di sognare qualcosa di meglio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #91 : Sabato 3 Giugno 2017, 20:06:21 »
La dimostrazione che Lotito voleva solo fare ammuina è stata data dalla non scelta successiva di un allenatore affermato e costoso al posto di Bielsa.
Che poi, grazie alle ignote capacita' sorprendentemente rivelate da Simone Inzaghi , ad una  campagna acquisti rivelatasi anch'essa a posteriori buona , alla assunzione di Peruzzi ed alla buona stella , a parte un finale inguardabile dove in tre partite ci siamo fatti rimontare sette punti dalla Atalanta di MagoMerlino Gasperini , ed una figuraccia da imbelli nella finale di Coppa Italia, abbiamo raggiunto un quinto posto che puo' entusiasmare oltre misura solo chi è ormai da troppo tempo rassegnato a vedere la Lazio in retroguardia e a non avere da tempo la possibilita' di sperare e di sognare qualcosa di meglio.

Abbiamo fatto 70 punti, vinto due derby (e uno perso è come se lo avessimo vinto) e raggiunto una finale di coppa Italia.
La stagione è stata ottima, a prescindere dal fatto che la squadra ha mollato nelle ultime tre partite, tutte con parecchie scusanti: (i) Firenze, squadra di seconde linee che ha giocato benissimo ed è stata punita da due sfortunati rimpalli, (ii) Inter, partita condizionata dall'arbitro che invece di dare il rigore del pareggio ci riduce in 9 uomini, e (iii) Crotone, squadra rimaneggiata da infortuni e squalifiche che perde contro la squadra più in forma del campionato.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #92 : Domenica 4 Giugno 2017, 12:04:21 »
.
La stagione è stata ottima,




E' proprio questo il limite ormai da tempo nel dna del laziale. Assuefatti alla mediocrita' consideriamo un ottima stagione un quinto posto sotto l'atalanta con le milanesi scoppiate. e a dicioassette punti dalle mmerdacce
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #93 : Domenica 4 Giugno 2017, 12:22:52 »
E' proprio questo il limite ormai da tempo nel dna del laziale. Assuefatti alla mediocrita' consideriamo un ottima stagione un quinto posto sotto l'atalanta con le milanesi scoppiate. e a dicioassette punti dalle mmerdacce

Infatti il prossimo anno hai un ritorno delle  milanesi, rioma,napoli,rube e forse trovi spazio tra il sesto e il settimo, vivacchiare.. dai.. e sperando che nessuna delle genovesi toro atalanta udine o sassuolo facciano una stagione dove ti possano impensierire..

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #94 : Domenica 4 Giugno 2017, 13:38:25 »
Sto ritorno delle milanesi lo voglio proprio vedere...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #95 : Domenica 4 Giugno 2017, 14:21:43 »
Sto ritorno delle milanesi lo voglio proprio vedere...

Ma anche questa prepotente conferma agli stessi stratosferici livelli delle merde giallozozze, lo voglio proprio vedere...



Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #96 : Domenica 4 Giugno 2017, 14:28:11 »
E' proprio questo il limite ormai da tempo nel dna del laziale. Assuefatti alla mediocrita' consideriamo un ottima stagione un quinto posto sotto l'atalanta con le milanesi scoppiate. e a dicioassette punti dalle mmerdacce

Metto sin d'ora la firma su un campionato mediocre da 70 punti.  Purtroppo, mi sono assuefatto... mi è entrato nel DNA...

Tu invece non tieni conto del calendario sculato delle merdacce post-derby, con un'unica partita sulla carta seria a San siro col Milan... e col culo di beccare la Juve nel momento migliore possibile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Inzagometro
« Risposta #97 : Domenica 4 Giugno 2017, 14:41:49 »
Lotito ha dimostrato di saper fare quello che il fatturato Lazio propone, diamo più soldi e più entrate alla Lazio ed il gioco è fatto. Proviamo a fare 30.000 abbonamenti, se non ci si muove noi come possiamo pretendere che Lotito ci metta del suo? È pure romanista (cit)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro
« Risposta #98 : Domenica 4 Giugno 2017, 15:33:19 »
Sinceramente questa logica ha rotto i coglioni.

Se si vince merito dell'allenatore e della squadra, se si perde Lotito boja infame.

Perchè allenatore e giocatori chi li ha portati a Roma? Stocazzo?

Ebbasta!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Inzagometro
« Risposta #99 : Domenica 4 Giugno 2017, 15:57:22 »
Sinceramente questa logica ha rotto i coglioni.

Se si vince merito dell'allenatore e della squadra, se si perde Lotito boja infame.

Perchè allenatore e giocatori chi li ha portati a Roma? Stocazzo?

Ebbasta!!!

È il cane che si morde la coda, hai presente? È un loop senza fine.

Una tifoseria mediocre che accude solo nei momenti buoni e boicotta alle prime nuvole nere, intendiamoci; accude a prezzi stracciati.