Autore Topic: Faraoni vā via  (Letto 20475 volte)

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Faraoni vā via
« Risposta #60 : Venerdė 9 Aprile 2010, 18:55:29 »
Ma Cavanda ha appena rinnovato fino al 2014.

benissimo.
facciamolo partire nell'estate del 2011;-).
ci sarā tempo.

scaloni resterā l'ultimo degli highlander.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

« Risposta #61 : Venerdė 9 Aprile 2010, 19:11:51 »
aleandro rosi. s'e' fatto tutte le nazionali, ricordo di gente che piagneva perche' aveva scoperto che in piena era cragnotti c'era stato scippato. sta a siena. con curci, un altro come lui, uno che e' stato convocato in nazionale maggiore [rendemose conto]. tutti e due in comproprieta', certo: spero sempre che se li riprendano tutti e due.
stesso dicasi per tale raffaele de martino. chi se lo ricorda? del neri aveva come centrali, oltre a de rossi, aquilani, dacourt e d'agostino [eccone un altro], eppure del neri faceva giocare lui, che ci aveva diciotto anni. non firmo' e preferi' andare via, la gea lo mando' a bellinzona insieme a russotto, che poi ritrovera' a treviso. cinque anni dopo stanno tutti e due a crotone, a meta' classifica in serie b.

ai quali ci aggiungerei anche l'ottimo Dagnielino Corvia da lecce.
Tutti in prestito e senza sbattere la porta.

Non ci sarā mica qualche deficit di comportamenti in societā ?

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Venerdė 9 Aprile 2010, 19:15:41 »
corvia, se non erro andō al siena in compartecipazione.
il suo proc. č zavaglia che all'epoca aveva mezza riomma primavera.
andō maluccio.
sembra un giocatore da serie b.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

« Risposta #63 : Venerdė 9 Aprile 2010, 23:40:50 »
aleandro rosi. s'e' fatto tutte le nazionali, ricordo di gente che piagneva perche' aveva scoperto che in piena era cragnotti c'era stato scippato. sta a siena. con curci, un altro come lui, uno che e' stato convocato in nazionale maggiore [rendemose conto]. tutti e due in comproprieta', certo: spero sempre che se li riprendano tutti e due.
stesso dicasi per tale raffaele de martino. chi se lo ricorda? del neri aveva come centrali, oltre a de rossi, aquilani, dacourt e d'agostino [eccone un altro], eppure del neri faceva giocare lui, che ci aveva diciotto anni. non firmo' e preferi' andare via, la gea lo mando' a bellinzona insieme a russotto, che poi ritrovera' a treviso. cinque anni dopo stanno tutti e due a crotone, a meta' classifica in serie b.

sono ragazzi che hanno giā qualche anno di serie A alle spalle e non sono giocatori all'altezza di giocare nella loro prima squadra.
Altri (per esempio Galloppa) gli avrebbero fatto molto comodo ma non ci hanno creduto (lo scambiarono con Loria). Altri ancora (l'esempio citato di Corvia) erano fenomeni in partitella, meno in prima squadra. Perō il modo che hanno di trattare, azzeccandoci o toppando, č quello che vorrei dalla Lazio: li tengono fino a quando non arrivano a decidere se possono metterli in prima squadra o se č meglio lasciarli andare. Ci fanno mercato, ci curano relazioni con le piccole. Noi non lo facciamo. Non l'abbiamo fatto neanche er Di Vaio, per Franceschini, per Roma, per quelli di quella grande covata. Noi li lasciamo andare. Mi dispiace, tutto qua.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 10 Aprile 2010, 06:36:08 »
A me dispiace che Faraoni vada via, perchč č uno dei giovani sui quali si poteva puntare, come su Tuia, Mendicino, Cinelli, Mancini.
In realtā nessuno di questi finora si ha dimostrato di poter competere a livello di serie A e nulla fa pensare che Faraoni sia di un livello superiore agli altri e spero che le sue doti tecnico-atletiche siano state attentamente valutate dalla societā.
Non credo che la defezione di Faraoni possa essere un danno tecnico o economico rilevante. Auguri al ragazzo di buona fortuna conl'Inter

POMATA

« Risposta #65 : Sabato 10 Aprile 2010, 11:21:11 »
I giovani sono sempre andati via, solo che una volta la "stampa" non si produceva in stracciamenti di vesti a fini propagandistici. E poi qualche partenza inconsolabile fu attribuita anche al Dottore, a sua volta accusato di fregarsene del zettoreggiovanile: Iannuzzi, Russotto... Non mi pare che il trono di Pelé stia vacillando, sotto i colpi delle imprese di costoro.

In attesa che le carriere di De Silvestri, Kasami, Macheda, ascendano a vertici sfolgoranti, oso ricordare che la Lazio sta anche "valorizzando", come molti auspicano, altri giovani come Perpetuini, Kozak, Mendicino, Tuia. La cessione di uno solo di questi avrebbe provocato altri stracciamenti di vesti per il Campione perduto: di contro, essi verranno iscritti, a fine stagione, nella pletora dei calciatori inutili in gurgite vasto. Buoni per il Re e per la Regina, insomma, buoni per criticare la societā, se ci sono e se non ci sono. Basta con questo giochino. Di Faraoni si parlava bene e meno bene, e giā da un paio d'anni, si dice che non sia un fenomeno. Come De Silvestri, del resto, che quest'anno a Firenze č stato quello che conosciamo.

100%

Seguire certa spazzatura che si scrive sulla Lazio fa venire il vomito.

Lotí se vinci sto derby li sbraghi a tutti...

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 10 Aprile 2010, 14:13:23 »
Non gli puoi dire niente. Del resto c'č sempre chi piange perchč abbiamo una rosa troppo folta?. Uno in meno.
Saranno coincidenze, ma da quando Macheda č al MU questi stanno con le pezze, e da quando pandev č andato all'Inter ........12 punti recuperati dalle mmmerdacce.

Come al solito, secondo te, c'aveva ragione Lotito.

OT
Mi viene il dubbio che in un altra sito tu eri un certo Lazio1, me sbajo?
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarā sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare č continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro č per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

TD

« Risposta #67 : Sabato 10 Aprile 2010, 14:17:16 »
Vabbč, se il Manchester United sta con le pezze allora noi come stiamo?
Sostenere, poi, che l'Inter abbia perso 12 punti contro la Roma per colpa di Pandev č gratuito e basta.
Allora potrebbe anche essere perché hanno fatto partire Amantino Mancini, dico una stronzata come un'altra.
Appunto.

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 10 Aprile 2010, 15:18:46 »
la domanda che mi faccio io č diversa.
Posto che a 18 anni č giusto che uno vada dove vuole e nessuno lo deve trattenere, mi chiedo perché questi ragazzi non hanno voglia di stare qui.
Ora, capisco Macheda. Ma gli altri? Ho avuto il piacere di conoscere la famiglia di Faraoni, poteva stare anche qua. Perché non ci vogliono stare?

Ho avuto il piacere di conoscere lui, un paio d'anni fa nadavamo a ballare insieme: bravo ragazzo, con intorno un bel po' di f..a.
L'ultima volta che ci siamo rivisti lo sentivo un po' cambiato: la sua granitica certezza di rimanere alla Lazio era stata sostituita da una serie di domande sul progetto, sui chiodi e i martelli, su gli ex-compagni della primavera che era finiti in posti piuttosto oscuri (a parte Kozac a brescia)
La mia impressione fu che non era tutta farina del suo sacco, tant'e' che sto cambio d'umore corrispondeva all'assunzione di un procuratore.
Se riesco sentirlo vi aggiorno, ma non credo dipenda dall'interessamento, vero o fittizio, dell'Inter: diciamo che quest'annata balorda ci ha portato in dote anche questi problemi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

« Risposta #69 : Sabato 10 Aprile 2010, 17:50:57 »
FARAONI: "PER IL FUTURO NON HO ANCORA DECISO"

Negli ultimi giorni erano circolate voci in merito ad un possibile addio di Faraoni alla Lazio. A rispondere dal sito della S.S. Lazio č proprio il diretto interessato.In relazione alle notizie apparse sui giornali, nel precisare che allo stato attuale non č stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale, voglio esprimere pubblicamente la mia riconoscenza alla S.S.Lazio che mi ha dato modo di crescere in questi anni.

Marco Davide Faraoni

fonte: sslazio.it

TD

« Risposta #70 : Sabato 10 Aprile 2010, 17:56:04 »
bravo, Marco, per andare all'Inter c'č tempo, tra qualche anno

jumpingjackflash

« Risposta #71 : Sabato 10 Aprile 2010, 17:59:08 »
FARAONI: "PER IL FUTURO NON HO ANCORA DECISO"

Negli ultimi giorni erano circolate voci in merito ad un possibile addio di Faraoni alla Lazio. A rispondere dal sito della S.S. Lazio č proprio il diretto interessato.In relazione alle notizie apparse sui giornali, nel precisare che allo stato attuale non č stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale, voglio esprimere pubblicamente la mia riconoscenza alla S.S.Lazio che mi ha dato modo di crescere in questi anni.

Marco Davide Faraoni

fonte: sslazio.it

quindi??

spero che firmi per la Lazio perché quando l'ho visto (torneo di Viareggio) era quello che secondo me, insieme a Cavanda era pių pronto a passare al calcio professionistico in A o B.

da quello che ho visto, un prestito per farsi le ossa non gli farebbe affatto male.

sempre che non se ne vada.

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Sabato 10 Aprile 2010, 18:50:20 »
Fraplaya "ao', ma e' vero cio' che si legge?"
Faraoni "un po': sono vicino ad un'altra realta', non te posso di quale"
Fraplaya "ma vicino alla madonnina?"
nessuna risposta al momento

fonte: io
mezzo: sms
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 10 Aprile 2010, 18:53:48 »
Gli hai fatto gli auguri per la vittoria di oggi ? Cmq a me interessa solo se ci sono possibilitā che resti . Grazie Fra' :D

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 11 Aprile 2010, 01:39:36 »
Fraplaya "ao', ma e' vero cio' che si legge?"
Faraoni "un po': sono vicino ad un'altra realta', non te posso di quale"
Fraplaya "ma vicino alla madonnina?"
nessuna risposta al momento

fonte: io
mezzo: sms

nun č che c'č la mano de bruco conti dietro ??
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 11 Aprile 2010, 01:51:40 »

nun č che c'č la mano de bruco conti dietro ??
Soo pia piccolo il vaffanculo

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 11 Aprile 2010, 02:03:29 »
Gli hai fatto gli auguri per la vittoria di oggi ? Cmq a me interessa solo se ci sono possibilitā che resti . Grazie Fra' :D

Emergo ora da una giornata di cacca e francamente solo ora mi sono accorto del risultato, per cui niente complimenti: provvedero'.

Ci tengo pero' a specificare che non sono suo amico intimo, semplicemente ci siamo visti piu' di qualche volta frequentando gli stessi posti con la stessa gente nel braccianese, per cui magari mi ha risposto al messaggio solo per cortesia e avra' pensato "ma questo perche' non se fa l'affari sua?"

Di certo posso dire che e' un bravo ragazzo: educato, mai visto con piu' di una birra in mano, mai col sigaretta. Gia' all'epoca gli giravano intorno un po' di fighe, ma se dovesse andarsene e per l'aria che si respira intorno alla Lazio, non solo perche' c'e' dietro qualcun'altro (bruchi, inter, procuratori), o almeno questa e' la mia impressione quando se ne parlava un annetto fa.

(Spalsh, me sa che pe sbaglio t'ho segnalato al mod, sorry!!)
Imho

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 11 Aprile 2010, 02:07:55 »
"voglio esprimere pubblicamente la mia riconoscenza alla S.S.Lazio che mi ha dato modo di crescere in questi anni."

mi sa molto di commiato  :(
da qualche parte la Lazio č in vantaggio (V.)

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 11 Aprile 2010, 02:26:17 »
..............................................

(Spalsh, me sa che pe sbaglio t'ho segnalato al mod, sorry!!)

hai fatto bene !!!!

:toothy12: :laughing7: :laughing4: :hello2: :toothy9:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 11 Aprile 2010, 08:28:43 »
"voglio esprimere pubblicamente la mia riconoscenza alla S.S.Lazio che mi ha dato modo di crescere in questi anni."

mi sa molto di commiato  :(
"A noi la qualitā ciā rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"