Autore Topic: Adesso rimangiamoci tutto  (Letto 5853 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #40 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 10:06:49 »
(ho visto solo ora che hai aperto un topic ad hoc, scusami, su biancocelesti iniziano a starci troppe cose da leggere  8)  :D rubo la tua risposta e la porto dellà)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #41 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 10:16:21 »
Io gongolo principalmente per Stefan Radu, mi sta davvero impressionando il ragazzo, abbravo proprio.
Sul Mister già ci avevo scommesso ad inizio anno, non mi sta deludendo per niente, anzi.
Biava è una sorpresa, sinceramente non ci avrei scommesso un nichelino sopra, cilicio e ceci per me.
Kevin Spacey de noantri è un altro su cui nutrivo seri dubbi; vedremo se reggerà, in ogni caso fino ad ora è oro colato.





Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #42 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 10:53:33 »
Lo ha detto anche Ventura su Sky, è praticamente la stessa squadra che ha incontrato a Roma pochi mesi fa ad eccezione di Hernanes che però da solo non può fare tutta questa differenza.


La differenza la fanno lo spirito di squadra, Floccari e Zarate che si fanno 30 metri di corsa per rincorrere l'avversario, la voglia di aiutarsi l'uno con l'altro. Di questo ha fatto i complimenti a mister Reja.


Non dimentichiamo che con lui in panchina la Lazio ha fatto 22 partite con addirittura 12 vittorie. Forse la vera differenza con lo scorso anno è proprio lui.

chi è sempre stato in buonafede non ha difficoltà a rimangiarsi gli insulti e le critiche feroci ,

per una strana alchimia la Lazio è diventata una squadra , forte , Mister Reja in primis ne è l'artefice poi tutti gli altri a seguire , compresi quanti ora sono ai margini ,

io non ho difficoltà a cospargermi il capo di cenere , i miei sproloqui bisettimanali colpiscono tutta la rosa compresa la panchina , roba da 120 minuti in ogni caso , e quanto più sono dotati tecnicamente i destinatari tanto più cattivo io ,

ora arriva la parte più difficile però, perchè gufi , romisti , verilaziali , antilotitiani della prima e dell'ultima ora ci aspettano al varco delle prime difficolta , li si vedrà la vera caratura della Lazio ,

se nella squadra prevarrà lo spirito dei moschettieri questo sarà il miglior acquisto possibile .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #43 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 10:58:35 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2182.60

(il post è stato scritto il 1 settembre)
risulta difficilissimo dare un voto alla lazio per una serie di ragioni, in primis i cambiamenti di strategia durante le lunghe settimane di questa finestra.
siamo partiti con martinez, poi ci sono state una serie di virate che hanno catapultato la lazio su bogohssian e altri "lunghi" e - una volta smarrito martinez - si è visto eder come alternativa.
naturalmente non è obiettivo di questo post discutere sul valore tecnico dei giocatori citati, tantomeno NON è obiettivo del post esternare lamenti o vedovanze assortite.
la sensazione che la lazio cercasse all'inizio di luglio un esterno e una punta pesante c'è stata, eccome.
probabilemente, poi, si è aperto lo spiraglio solare di hernanes e la prima necessità - sempre dalla cintola in su - è rimasta la punta grossa tanto che nelle settimane di agosto sono usciti fuori i nomi di almeida e santa cruz.
alla fine si punterà su kozak, un buon prospetto che merita attenzione ma che chiaramente non garantisce gol a profusione.
se c'è un problema nella lazio è che nelle ultime stagioni non si segna granchè (rocchi, giocatore ottimo negli anni passati, è in declino, ahimè).
il gol, dicevamo, è un vero tormento.
dipende dagli uomini avanti o basterà il grande hernanes ad illuminare la scena? questo è un grande quesito.
il brasiliano è la vera chicca di mercato, senza dubbio. un acquisto favoloso.

sugli esterni si è lavorato sulla sostituzione di kolarov: è arrivato garrido proprio come predetto da morabito, l'unico che aveva pubblicamente anticipato il movimento in entrata del basco. garrido non vanta un numero strordinario di presenze nel city negli ultimi due anni, ma ciò è causato da tante ragioni. questa estate nel ritiro americano del city era infortunato e l'abbinata del basco a un altro elemento cagionevole come del nero lascia AL MOMENTO perplessi.
a destra è rimasto scaloni che a mio avviso è una soluzione modesta a licht e, forse, anche indesiderata dal club che ha provato a piazzare l'argentino. cavanda può in tal senso rappresentare una carta importante.
complessivamente qualcosa sugli esterni pare non quadrare alla perfezione.

a centrocampo ci si aspettava il giocatore da 190 cm x 85 kg e non è arrivato. ci si aspettava un mediano fisico anche per controbilanciare la leggerezza di brocchi e per dare spessore al reparto soprattutto sui campi pesanti.
è arrivato tata gonzales, giocatore che non conosco e che vedrò con curiosità.
però l'esigenza del colosso la sento ancora.
abbiamo bloccato bresciano che a mio avviso garantisce dinamismo e tecnica: è alternativo a mauri e per questo va considerato un'operazione intelligente, anche perchè manda in pensione meghni, un giocatore fallimentare negli ultimi tre anni  (quando ha giocato l'ultima partita ufficiale nel 2010 l'algerino? boh).
in mediana , nel complesso, resta unaffollamento che comporterà parecchie tribune da distribuire a turno.

in difesa si giocano le tre maglie in cinque: esattamente come di solito si fa.
tutti dovrebbero sentirsi coinvolti nel progetto e la cosa è positiva. il mercato ideiale avrebbe visto la partenza di uno stendardo per un giocatore meno "marcato" come caratteristiche, ma più completo tecnicamente e carismatico.

in entrata mi sembra che qualcosa nel complesso sia stato cannato.
mi sento di dare un 7, soprattutto per l'arrivo del profeta jah, ma mi sembra che abbiamo perso alcune occasioni per fare davvero bingo.
è un voto di fiducia, di stima e di apprezzamento ma qualcosa come assortimento di rosa non mi convince.
è un 7 anche da vedere anche come discontinuità rispetto allo sfacelo di un anno fa.

in uscita (il mio cavallo di battaglia): anche qui la situazione è complessa.
la fuoriuscita di kolarov meriterebbe da sola 8, ma non si può  ragionare così: sarebbe puerile.
il voto si abbassa perchè restano sul groppone alcune vicende, a tratti sconcertanti.
nonostante le 25 operazioni in uscita (numero che va visto nella giusta luce levando però i fine contratto dei vari baronio, etc.), la lazio presenta ancora oggi una rosa large, non extralarge, ma large.
troppi giocatori inutili e la bestemmia umana di perpetuini tenuto al guinzaglio come un barboncino e messo a trottare fino a ieri iun un campo laterale di formello. quadri e correa, fino ad adesso sempre piazzati, rimangono poi a roma.
bene con cribari e con il piazzamento all'estero dell'extracom. makinwa.
mi atterrei ad un 7.5.

i due voti (7 in entrata e 7.5 in uscita) naturalmente riguardano il mercato, non la rosa.
la rosa presenta ancora qualche smagliatura di troppo e una certa incongruenza negli abbinamenti tra soggetti concorrenti alla maglia da titolare.
scontiamo ancora delle tare degli anni passati.

l'inquadramento del campionato mi sembra suggerire una certa cautela.
per arrivare in EL ci vuole la stagione con prestazioni in campo dei ns eroi da 8 in pagella.
non sarà facile e c'è la concorrenza.
la lazio sembrerebbe da sesto-settimo-ottavo posto, ma per arrivare sesti reja deve capire subito cosa fare e come vuole gestire la squadra. le differenze alla 38esima giornata le faranno anche le inezie e gli starnuti.

ti auguro una bella stagione, mia cara lazio.
e buona stagione anche a tutti i tifosi biancocelesti!

Faccio i complimenti ad Ammiraglio per il suo post di un mese e mezzo fa.
Analisi lucidissima e condivisibile anche con il senno di poi.
Alla fine, però, non credo che la tua posizione disti di così tanto da quella espressa da TD in apertura di topic.
La Lazio non è cambiata molto rispetto a quella da febbraio in poi.  E' vero che Hernanes aggiunge tantissimo, ma i 10/11 della squadra restano comunque gli stessi.  Anzi, rispetto all'anno scorso, sembrerebbe che abbiamo preso solo un titolare (il nostro migliore, vero) e una riserva di lusso, nella speranza che anche Gonzales e Garrido tornino utili alla causa.

PS So che adesso arriverà Merlino a risentirsi (se mi legge)  ;D, ma il fatto che i 10/11 della squadra siano gli stessi dovrebbe rendere ancora più eloquente il fatto che l'articolo di Cerracchio di fine giugno (a due mesi peraltro dalla conclusione del mercato) era pieno di considerazioni del tutto sballate... Data la sua riconosciuta autorevolezza, dovrebbe essere lui tra i primi a rimangiarsi tutto... :D

Aquilotta del Nord

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #44 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 11:03:11 »
- Zarate (e Matuzalem). Li considero i maggiori responsabili del disastro tecnico della scorsa stagione, Ballardini a parte, ché è fuori concorso. Se poi ci esaltiamo perché Zarate rincorre i terzini, vabbé, sò felice. Ciò detto, a me - ALLO STATO - continua a sembrarmi uno dei punti meno affidabili della squadra. Anche ieri sullo 0 a 1 si divora un'occasione colossale. Deve metterla dentro. Deve metterla dentro. Deve metterla dentro.

Sono d'accordo, soprattutto su Zarate, che rimane ancora una grande incognita, copia sbiadita del campione che (pareva essere?) era quando è arrivato. Oggi è vero, è uno dei punti meno affidabili, e segna poco, troppo poco. Rispetto a come ci aveva abituato, intendo. Daje Maurito, la squadra gira, corri con lei.

CiPpi

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #45 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 11:06:06 »
a mio avviso l'acquisto di reja, ad oggi, si sta rivelando di gran lunga il piu' importante dell'anno.

a meno di pensare che il recupero di Mauri e Maurito, tra le tante altre cose, siano giusto una coincidenza.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #46 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 11:08:34 »
Prima famoli continuà così, poi vedemo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #47 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 11:09:28 »
Venendo alle ammende.
Io mi rimangio il mio giudizio su Biava che la stagione scorsa non mi è piaciuto per niente.  Quest'anno pensavo che Stendardo potesse essere il titolare, ma Biava mi sta facendo ricredere alla grande.
Per il resto, ho poco da rimangiarmi... :D
Ho sempre difeso Mauri, che ha una capacità incredibile di leggere il gioco e di capire in anticipo dove finirà la palla.  L'unico dubbio è sulla sua tenuta fisica.  Per essere ovunque, devi correre come un pazzo.  Può correre come un pazzo uno con il suo stile di vita un po' sbarazzino?  Per esempio, giovedì sera il nostro Mauri è stato in un locale romano fino alle 3 di notte, alzando anche un po' il gomito... Mi auguro che questi strappi alla regola siano rari... Mauri non è un ragazzino e recuperare da una notte di bevute è pesantissimo (lo dico per esperienza personale...  8))
(nel locale romano c'erano pure Brocchi e Berni e una sfilza di ex: Inzaghi, Siviglia, Giannichedda, Vieri e Baronio)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #48 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 11:29:31 »
avevo grossi dubbi sulla tenuta fisica di brocchi, matu e floccari. Dubbi che non rinnego, ma che rimangono.
avevo grossi dubbi sulla capacità di zarate di adattarsi a uomo utile per la squadra: eccezionale il lavoro di reja in questo ambito.
avevo dubbi sulla difesa a tre, per me assolutamente detestabile: sono felice che rej l'abbia rinnegata.
avevo dubbi sulla capacità di lotito di mettersi da parte, e in efetti fa fatica...
in conclusione, questa è una squadra che sta facendo bene, e a cui sta girando tutto bene, anche per propri meriti (mauri, hernanes, floccari, dias sono giocatori da top team).
godiamoci questo primo posto, godiamoci un po' di fortuna (il gol di floccari, il palo di castillo) e ricordiamoci che il quarto posto sarebbe un risultato ECCEZIONALE.

La differenza è che l'anno scorso alternative ai tre non ce n'erano, o si chiamavano Baronio, Meghni, Firmani....quest'anno, tolto il solo Matuzalem, stanno tutti meglio fisicamente, e sembra si alternino negli infortuni; inoltre l'assenza di impegni europei fa si che si giochi un turn over intelligente ed equilibrato, chissà che non sia la prova generale del turn over europeo?

Zarate sta imparando a giocare per la squadra; è ancora convalescente, se tanto mi da tanto, ci vorrà un po' ancora prima che torni quello del primo anno. Anzi no, diventerà un giocatore diverso, magari meno esplosivo, ma più maturo e più forte. E a me sta bene così. Non diamogli prescia nè dobbiamo averla noi per i suoi goal. Quando cuchillo dice che deve fare goal, gli ricordo che è difficile correre su e giù per il campo tutto il tempo e poi presentarsi lucido in zona goal, vi riescono in pochi, e Maurito non è ancora tra quelli.

La difesa a tre potrebbe anche riproporsi, come anche quella a quattro; dipende tutto dagli uomini che hai. L'anno scorso era un 5-3-2 mascherato per non prendere goals e salvarsi, quest'anno va meglio con il 4-4-2 e i terzini bloccati o quasi. Fare il vero 3-5-2 al momento è improbabile, almeno finchè non avremo terzini in grado di reggere 90 minuti a fare su e giù, abili sia a difendere che ad attaccare e sovrapporsi ai centrocampisti.

Di fuoriclasse veri ne abbiamo solo uno, Hernanes, poi abbiamo quattro buonissimi giocatori, Dias, Mauri, Floccari e Ledesma, un convalescente, Zarate, e tre ottimi "facchini", Biava, Radu e Brocchi.

Mi sembra un buon assortimento, forse da ringiovanire, ma funziona, eccome se funziona!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #49 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 11:39:02 »
(nel locale romano c'erano pure Brocchi e Berni e una sfilza di ex: Inzaghi, Siviglia, Giannichedda, Vieri e Baronio)

OT. Contento che Bobo sia rimasto attaccato ai nostri colori. EOT

Andiamo al tema del topic; as usual ottimo spunto di discussione di TD

Diciamo che certe negatività non le ho mai esternate, conscio che comunque facciano parte del DNA del bravo Laziale.
Chi mi sta stupendo molto in positivo è Biava, sempre attento all'avversario, Hernanes è stat una splendida sorpresa perchè, pur avendo ascoltato sempre ottime recenioni, c'era la prova del nove sul suo impatto nel campionato. Ripeto, a me ricorda molto il primo anno di Paulo Roberto Falçao.
Zarate a leggere molti ieri sera ha fatto un partitone, io gli avevo affibbiato un 5 in pagella; segno che il cuore di tifoso non si accorge del lavoro oscuro e pretende sempre il meglio.
Dìas e Mauri sin dalle battute finali dello scorso campionato avevano fatto bene, c'era l'incognita sulla loro continuità, incognita finora tendente al bello, visti i rendimenti.
Su Reja e Brocchi già mi ero espresso in positivo, da sempre. Ripeto: molte perplessità estive e autunnali erano/sono dovute al pessimismo cosmico che involucra il tifoso Laziale.

Offline aquilante

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 99
  • Karma: +26/-1
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #50 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 13:01:20 »

Sav: "Può correre come un pazzo uno con il suo stile di vita un po' sbarazzino?  Per esempio, giovedì sera il nostro Mauri è stato in un locale romano fino alle 3 di notte, alzando anche un po' il gomito... Mi auguro che questi strappi alla regola siano rari... Mauri non è un ragazzino e recuperare da una notte di bevute è pesantissimo (lo dico per esperienza personale...  8))
(nel locale romano c'erano pure Brocchi e Berni e una sfilza di ex: Inzaghi, Siviglia, Giannichedda, Vieri e Baronio)"

ma donne niente? tutti uomini? certo che uno alza il gomito, sai che divertimento una serata così!

TD

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #51 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 13:04:28 »
quoto anche qui il mio intervento sul topic di Reja, che sta passando abbastanza inosservato, con questi numeri importantissimi:


la classifica delle 22 partite con Reja allenatore (tra parentesi le partite giocate)

44 (22) rioma
43 (22) Inter
41 (22) Samp
40 (22) LAZIO
39 (22) Palermo
39 (22) Milan
33 (22) Napoli
31 (22) Catania
31 (22) Juventus
28 (22) Parma
26 (22) Bari
25 (22) Chievo
24 (22) Udinese
24 (22) Bologna
24 (22) Genoa
21 (22) Fiorentina
19 (22) Cagliari
18 (15) Siena
15 (15) Atalanta
9 (7) Brescia
8 (7) Cesena
8 (7) Lecce
6 (15) Livorno.

Nelle 22 partite giocate questo il ruolino della Lazio:

In casa: 15 punti - 10 gare - 4 vinte, 3 pari, 3 perse, 13 gol fatti, 11 subiti
Fuori: 25 punti - 12 gare - 8 vittorie, 1 pari, 3 sconfitte, 19 gol fatti, 13 subiti

Il rendimento esterno della Lazio di Reja è da primato, altro che.

TD

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #52 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 13:05:33 »
Sav: "Può correre come un pazzo uno con il suo stile di vita un po' sbarazzino?  Per esempio, giovedì sera il nostro Mauri è stato in un locale romano fino alle 3 di notte, alzando anche un po' il gomito... Mi auguro che questi strappi alla regola siano rari... Mauri non è un ragazzino e recuperare da una notte di bevute è pesantissimo (lo dico per esperienza personale...  8))
(nel locale romano c'erano pure Brocchi e Berni e una sfilza di ex: Inzaghi, Siviglia, Giannichedda, Vieri e Baronio)"

ma donne niente? tutti uomini? certo che uno alza il gomito, sai che divertimento una serata così!

aggiungo che in discoteca ci vanno anche gli avversari...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #53 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 13:39:36 »
Sav: "Può correre come un pazzo uno con il suo stile di vita un po' sbarazzino?  Per esempio, giovedì sera il nostro Mauri è stato in un locale romano fino alle 3 di notte, alzando anche un po' il gomito... Mi auguro che questi strappi alla regola siano rari... Mauri non è un ragazzino e recuperare da una notte di bevute è pesantissimo (lo dico per esperienza personale...  8))
(nel locale romano c'erano pure Brocchi e Berni e una sfilza di ex: Inzaghi, Siviglia, Giannichedda, Vieri e Baronio)"

ma donne niente? tutti uomini? certo che uno alza il gomito, sai che divertimento una serata così!

OT Mi è stato detto che c'erano anche parecchie donne...  8)
I ragazzi non erano comunque tutti insieme, ma in due tavoli separati.

aggiungo che in discoteca ci vanno anche gli avversari...

Alcuni giocatori in discoteca non ci vanno.  Ad esempio, Nedved non credo ci sia mai andato.  Aggiungerei: la discoteca può anche andar bene.  E' l'alcol il nemico da cui stare alla larga... il difficile è stare in discoteca senza bere... Io non ne sono capace...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #54 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:02:06 »
Nessun giocatore decide da solo. Hernanes ha intorno una squadra che gira a meraviglia.

maradona decideva da solo ed è la squadra che "segue" hernanes.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #55 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:23:21 »
Io nun me devo rimagná niente ;D ;D ;D

Bill Kelso

Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #56 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:25:06 »
maradona decideva da solo ed è la squadra che "segue" hernanes.


Sì, ma Hernanes non è Maradona.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #57 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:27:10 »
Vero.
Però fa lievitare il rendimento dei compagni di reparto.
Mauri, per esempio, godendo di maggior libertà e spazi diventa molto più pericoloso.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #58 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 17:08:59 »
Ah, a parte Mauri - per le ragioni spiegate - un altro che, FINO A QUESTO MOMENTO, mi sta sorprendendo è Lichtsteiner, anch'egli messo nella mia lista dei cedibili insieme a Kolarov, Matuzalem, Foggia e Mauri. (Parlo dei giocatori di fascia A).

Spero, anche in questo caso, di mangiare letame fino a giugno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Adesso rimangiamoci tutto
« Risposta #59 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 17:12:39 »
Sì, ma Hernanes non è Maradona.

diciamo che al momento è il nostro maradona.

è da stamattina che sogno ad occhi aperti un'abbinata pastore/hernanes nella lazio.
praticamente sto alzando coppe e scudetti a ripetizione con la lazio al centro dell'attenzione mediatica di tutto il mondo, i tifosi felici, i romanisti incazzati.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.