Autore Topic: S.S. Lazio - Crotone  (Letto 9528 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #20 : Sabato 31 Dicembre 2016, 11:38:41 »
1 a zero sudato se ci va bene

va bene anche per te, anche se so bene che sei Laziale   ;D



su, datte ´na sgrullata ai brutti pensieri e ridi, daiiiiii   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #21 : Sabato 31 Dicembre 2016, 12:42:25 »
Senza Lulic, Felipe Anderson e Keita.

Spazio a Kishna e Lombardi?

Si, come formazione di partenza ci sta, che poi sarebbe quella di Bergamo alla prima.
A centrocampo Metterei Murgia per Lulic

Alternativamente potremmo mettere due punte Djo-Immobile


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #22 : Sabato 31 Dicembre 2016, 13:49:22 »
va bene anche per te, anche se so bene che sei Laziale   ;D



su, datte ´na sgrullata ai brutti pensieri e ridi, daiiiiii   ;)

e fammi esorcizzare sta cosa ;D

SFL!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #23 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 12:35:27 »
La partita dovrebbe essere  -non difficile-  per noi anche se non avremo la squadra
titolare.     Non vedo problemi se Kishna viene messo al posto di KBD che fra l'altro
sta facendo un po' troppo il ribelle, giocando quindi di mala voglia ....       I giocatori
nei vari ruoli ci sono e aspettano il loro momento che e' arrivato.       Metterli in campo
fino ad ora e' stata una caratteristica "molto positiva" di Simone, che continui in questa
politica e con questo tipo di coraggiose-scelte  ... 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #24 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 18:26:48 »
Partita molto delicata, spero in Simone Inzaghi che faccia capire a tutti i costi che trattasi di una partita da prendere al massimo della concentrazione, o si gioca, corre, pressa, essendo cattivi e precisi o non la si vince.
Dobbiamo ricordarci che le nostre azioni offensive trovano la loro concretizzazione nei piedi o di FA o di Keita, ed entrambi mancheranno.
Temo molto questa partita.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #25 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 20:04:29 »
Negli ultimi 3 anni, Luis Alberto ha giocato 30 partite nel Deportivo, 10 nel Liverpool e 15 nel Malaga. Non sarà l'occasione per metterlo in campo ?
Mi sfanculerete, ma vorrei vederlo 90 minuti prima di cacciarlo a pedate.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #26 : Lunedì 2 Gennaio 2017, 20:28:10 »
Sono d'accordo, il problema è che dovrebbe esserlo anche S.Inzaghi. Per come sta agendo il nostro mister può essere ci sia qualcosa che non va. Direi di provarlo adesso prima di decidere se tenerlo oppure ridarlo al Deportivo prima che cambino idea.
In ogni caso ho la ragazza di A Coruna e a Settembre chiesi a mio "suocero" com' era Luis Alberto e mi ha detto che era scarso. Non mi sono fidato troppo, ma adesso il dubbio mi viene.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #27 : Martedì 3 Gennaio 2017, 16:26:10 »
 8) 8) 8)

(corsport 03.01.2017)

Rossi sogna un regalo speciale
 
Oggi compie 20 anni, per domenica spera nella chiamata di Inzaghi

(di Carlo Roscito)

ROMA - Se avesse dovuto esprimere un desiderio per il suo compleanno, forse avrebbe scelto proprio gli allenamenti in prima squadra e la probabile convocazione per la prossima partita di campionato. È stato accontentato un giorno prima, Alessandro Rossi: nel mondo dei sogni, che è quello del calcio, non porta sfortuna scartare i regali in anticipo. Oggi il bomber e capitano della Lazio Primavera compie 20 anni: stasera, a cena fuori a Viterbo con gli amici di sempre, soffierà sulle candeline pensando al match di domenica. L’augurio più bello? Se l’è fatto da solo: l’esordio in serie A con il Crotone. Prima, però, deve arrivare la chiamata di Simone Inzaghi, che ieri l’ha voluto con sé per il primo allenamento del 2017. Le assenze forzate potrebbero spingere l’allenatore a convocarlo per la seconda volta in stagione. Keita è out per gli impegni in coppa d’Africa con il Senegal, Felipe Anderson e Lulic sono squalificati. Agli indisponibili, per il momento, si è aggiunto il nome di Djordjevic, colpito da un forte attacco influenzale. Il ragazzo di Pianoscarano, ieri pomeriggio, ha visto uno spiraglio per la panchina. Spera in un compleanno speciale come il suo rendimento in Primavera. Rossi è esploso nelle Final Eight del 2015, sono state il suo punto di partenza. È un ragazzo che raddoppia piuttosto che lasciare: in quel campionato (durante la regular season) realizzò 5 gol, l’anno successivo (lo scorso) toccò quota 9 nonostante un intervento chirurgico alla spalla. Ora è già a 17 reti in 11 presenze, uno score pazzesco che l’ha portato in testa alla classifica marcatori dell’intera categoria (dopo 6 giornate aveva già eguagliato il record personale). Rossi ha fatto dei passi da gigante, si è consacrato sotto la guida di Andrea Bonatti, sta trascinando la squadra verso risultati inaspettati. L’unica macchia resta l’espulsione rimediata in coppa Italia con la Roma, nel derby che ha chiuso nel peggiore dei modi il 2016 dei baby biancocelesti. Rossi vuole cancellare quel cartellino, festeggia gli anni e immagina un inizio anno magico: dopo Lombardi, Murgia e Prce, sogna di essere il quarto giovane lanciato da Inzaghi, che lo conosce dai tempi degli Allievi. Oggi pomeriggio, alle 15, un nuovo allenamento insieme alla prima squadra, a cinque giorni dalla sfida con il Crotone (il campionato Primavera riprenderà il 14 gennaio). Rossi vuole entrare per la quarta volta tra i convocati e stavolta, magari, mettere pure piede in campo. Non c’è riuscito con la Fiorentina e la scorsa stagione nelle trasferte di Torino e Genova contro Juventus e Sampdoria. Domenica, all’Olimpico, può essere la volta buona. C’è un desiderio da materializzare: 20 di questi anni.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #28 : Martedì 3 Gennaio 2017, 17:09:04 »
Meglio Rossi seconda punta che DJO, se DJO gioca Immobile sarebbe costretto a fare il terzo del tridente.io giocherei col 352 Basta Biglia Parolo SMS Lombardi
Rossi Immobile.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #29 : Martedì 3 Gennaio 2017, 17:22:22 »
Infatti. Rossi, Lombardi, al limite Kishna, Luis Alberto. Non c'è un solo motivo per cui debba giocare Djordjevic.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #30 : Martedì 3 Gennaio 2017, 18:29:27 »
Marchetti, Basta, De Vrij, Wallace, Radu Biglia, Parolo, Milinkovic, Kishna, Lombardi, Immobile.
A disposizione: Strakosha, Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Vinicius, Prce, Cataldi, Murgia, Luis Alberto, Djordjevic, Rossi.

Partita da vincere, considero quella di domenica una partita difficile, per tanti motivi, massima attenzione, partita da blindare e chiudere (per quanto possano considerarsi chiuse le partite) al più presto, anche perché il Crotone corre e pressa, e soprattutto non me ne frega nulla del mercato.
Forza Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #31 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 10:39:32 »
Vedo che la partita interessa molto.... :'(.......
Fondamentale sarà avere gente che corre e soprattutto non fare cavolate in difesa, noi saremmo anche più forti in assoluti, ma loro punteranno sulla rapidità e sul pressing, temo molto il buco in difesa per deconcentrazione, opure palle perse a centrocampo in maniera stupida.
 

 
 
 
 

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 12:00:33 »
Ancora è mercoledì  :P
Cmq partita delicata. Abbiamo assenze tutte concentrate sulle fasce. Da una parte è un bene perchè giochiamo con una formazione non eccessivamente competitiva, d'altro canto sono questi i punti che dobbiamo raccogiere.
Partita assolutamente da vincere arrivare a 37 punti al giro di boa significa avere una media da Champions...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #33 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 14:00:22 »
Gente passerò per gufo, mi odierete, ecc....
Ma vedo che vi state facendo molte paturnie sul Crotone. In casa....
eh vabbè allora di che parliamo? Europa? CL? Accantoniamo qualsiasi velleità se questi scarponi ci mettono paura.
Io mi attendo una vittoria facile senza la quale sarei estremamente deluso.
Storicamente queste partite, anche con la Lazio di Cragnotti, le abbiamo perse sì (mi ricordo Siena, Venezia, Salernitana, Cesena, Novara) ma in trasferta.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 14:41:28 »
Sicuramente, penso tutti saremmo delusi anche da un pareggio, diciamo solo che bisogna stare attenti. Queste partite possono essere sempre insidiose. L' anno scorso la prima di Gennaio era contro il Carpi. Quel giorno ero allo stadio. Non ho visto neanche un tiro in porta...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 15:03:01 »
Sicuramente, penso tutti saremmo delusi anche da un pareggio, diciamo solo che bisogna stare attenti. Queste partite possono essere sempre insidiose. L' anno scorso la prima di Gennaio era contro il Carpi. Quel giorno ero allo stadio. Non ho visto neanche un tiro in porta...
Le partite dello scorso campionato non le prenderei per modelli statistici.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 15:50:50 »
Vedo che la partita interessa molto.... :'(.......
Fondamentale sarà avere gente che corre e soprattutto non fare cavolate in difesa, noi saremmo anche più forti in assoluti, ma loro punteranno sulla rapidità e sul pressing, temo molto il buco in difesa per deconcentrazione, opure palle perse a centrocampo in maniera stupida.

fondamentale, nel calcio (come in altre faccende) è metterla dentro il più volte possibile   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 16:00:27 »
Vedo che la partita interessa molto.... :'(.......
Fondamentale sarà avere gente che corre e soprattutto non fare cavolate in difesa, noi saremmo anche più forti in assoluti, ma loro punteranno sulla rapidità e sul pressing, temo molto il buco in difesa per deconcentrazione, opure palle perse a centrocampo in maniera stupida.
 

Da gennaio parte un altro campionato o quasi.              Le sorprese non ci sono piu' e
ognuno forse ha sistemato la squadra come sperava o ci e' andato vicino.   Non credo
che noi faremo molto nel mercato, anzi io credo che non prenderemo nessuno a meno
che non ci venga regalato qualche giocatore a finire l'anno calcistico.
 
Di fatto i giocatori in sostituzione ci sono  ....

la cifra chiesta per Djordjevic e' molto alta e non credo che andra' via a meno che non siano
solo delle avvisaglie per poi cambiare il livello di contrattazione viso contro viso.   Il Crotone
quindi fara' di tutto per prendere qualche punto a Roma,  ...... correrà e presserà come un 
dannato ma noi possiamo farcela.            Importante e' essere determinati e far capire agli 
avversari la nostra determinazione oltre ogni limite.       Spero che Biglia faccia una buona 
partita e sarebbe proprio da augurarcelo tutti perche' l'attesa e' davvero lunga  ...     

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Gennaio 2017, 16:03:36 »
Le partite dello scorso campionato non le prenderei per modelli statistici.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Certo certo, era solo per dire che nessuno pensa che non dovremmo vincere questa partita e non ci sono motivazioni razionali che possano far si che ci si accontenti di un pareggio, però che è comunque sia un impegno delicato sia per defezioni, sia perchè i giocatori potrebbero vedere nel Crotone un continuo delle vacanze natalizie.
Poi ripeto, guai a pareggiare una partita del genere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Crotone
« Risposta #39 : Giovedì 5 Gennaio 2017, 10:59:30 »
Ricordatevi Lazio - Carpi la scorsa stagione.

Dopo la sosta le retrocedende sono clienti scomodissimi, verrano qui con il coltello tra i denti.

Se non la sblocchiamo subito difficilmente riusciremo a fare l'intera posta nostra...

Dentro i più in forma e i migliori.

Servono assolutamente i tre punti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!