Autore Topic: F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti  (Letto 11236 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:05:14 »
Boh. Ma nell'intervallo cosa bevono la valeriana????
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:06:07 »
Partita incredibilmente regalata all'Armata Brancaleone.
La Lazio surclassa i paperoni ma noin riesce a concretizzare.
Mancano due epulsioni (D'ambrosio nel primo tempo e D'ambrosio nel secondo tempo), mancano due rigori, complimenti a quello stronzo di Nicchi che quanno more non e' mai presto.
Io l'ho detto e lo ripeto:  menarne uno per educarne cento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:06:54 »
Siamo una buonissima squadra ma per ambire ai vertici siamo poco cattivi e concreti, talvolta leziosi e lenti, sempre il tocco o il secondo in più, l'Inter è meno organizzata di noi ma fa cosa semplici, verticalizza e tira....nulla di tragico sia chiaro, ma le prime tre posizioni non ci riguardano, Immobile si muove tanto ma fa poco, molto poco concreto nelle grandi sfide.
Non farei tragedie, per un posto in EL ci siamo ma ci vuole più cattiveria e personalità per ambire in alto, siamo alle solite, il pallino è nelle mani della società, l'intelaiatura c'è, se a questa squadra si da una grande mezzala ed un attaccante di alto livello si vola, altrimenti rimarremo una buonissima squadra che se la gioca dal quarto al sesto posto.
Stasera è il centrocampo che è mancato, Biglia e Parolo molto deludenti, Milinkovic nel primo tempo ha tenuto benissimo, calato lui siamo naufragati, troppo leggeri e frivoli.

ThomasDoll

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #3 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:10:02 »
partita strana, prima Handanovic fa il mostro, poi Banega pesca il jolly, poi il merda ne fa due e ne manca uno per un pelo, alla fine si rischia di prenderne quattro o cinque.
Contro avversarie più forti (questi in mano a uno normale come Pioli risaliranno parecchie posizioni) ogni volta si perde. E' una regola che nel ritorno va sfatata.

borgorosso

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:10:21 »
Abbiamo perso con Juve, Milan, Inter, roma, pareggiato con il Napoli per una papera di Reina.
Siamo una buonissima squadra? Come l'Atalanta (che almeno la roma l'ha battuta, ma questa è un'altra storia).
Piccola, piccolissima con le grandi, media con le medie, feroci saladini con le piccole.
La squadra non manca solo di carattere, manca di giocatori buoni. Il bistrattato Kondogbia ha mostrato di essere migliore dell'intero centrocampo messo in campo da Inzaghi.
Buonissima squadra, nce se crede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anselazio

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:12:31 »
Purtroppo, proprio non riusciamo a imparare da nostri errori.
Partita fotocopia dell'altra giocata a San Siro, anzi peggio visto che ci massacriamo di fatica
nel primo tempo e creiamo buone occasioni che non sfruttiamo per mollezze ingiustificabili,
poi ci lasciamo sopraffare nella ripresa da una squadra sino a quel punto inguardabile.
Secondo tempo allucinante, senza alcune reazione, privi di energie.

Se non abbiamo un centrocampo capace di cambiare passo e reggere nella ripresa
non si capisce perché fuori casa dobbiamo spaccarci nel primo tempo.
Le responsabilità sono del tecnico, ma soprattutto dei giocatori.
Non so se la colpa sia solo dell'età, ma direi che faranno bene a cambiare registro in fretta
e lavorare da matti su questo aspetto. Perdere contro l'inter di questo anno non dovrebbe capitare, ma
se capita non può essere così.
Sugli errori individuali di alcuni soliti noti evito di dire altro, già mi sono espresso dopo il derby.

MI dispiace tantissimo, ma questa sconfitta ci ridimensiona per me.
Perdere contro un certo tipo di formazioni sempre allo stesso modo qualcosa vuol dire.

Speriamo di puntellare la squadra nel mercato perché il gruppo resta comunque di grande livello
(questa è la seconda sconfitta esterna in un intero girone).

Quanto mi rode porcazozza


ah, tazzoleni è nammerda, ma si sapeva



 

Zapruder

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:12:37 »
Abbiamo perso con Juve, Milan, Inter, roma, pareggiato con il Napoli per una papera di Reina.
Siamo una buonissima squadra? Come l'Atalanta (che almeno la roma l'ha battuta, ma questa è un'altra storia).
Piccola, piccolissima con le grandi, media con le medie, feroci saladini con le piccole.
La squadra non manca solo di carattere, manca di giocatori buoni. Il bistrattato Kondogbia ha mostrato di essere migliore dell'intero centrocampo messo in campo da Inzaghi.
Buonissima squadra, nce se crede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una squadra da 70 punti. Che quest'anno varranno un 4-5 posto, perché il distacco tra medio-alte e piccole è diventato un fosso.

borgorosso

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:13:29 »
70? Scommetto con te che non supereremo 64


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:18:18 »
Abbiamo un problema "secondo tempo".Con roma, juve, napoli, abbiamo perso, con il napoli ci ha salvato una papera del portiere, con la fiorentina subiamo un rigore e un gol.
E da questo se ne apre un'altro.. Inzaghi è capace di risolverlo? perché è tutto il girone di andata che succede, se ne sarà accorto?
Abbiamo un problema portiere. Marchetti non fa più una parata determinante, stasera a portieri invertiti forse avremmo addirittura vinto.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

ThomasDoll

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:18:47 »
64 con questa squadra sono un discreto risultato. E' una buona squadra, con giovani talentuosi. Speriamo continui a crescere. 70 sarebbero un grande risultato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:20:49 »
70? Scommetto con te che non supereremo 64


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La penso come Zap, il livello molto basso della lotta per non retrocedere farà sì che molte squadre andranno in vacanza in anticipo. Se noi continueremo a lottare quei punti li faremo.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:21:41 »
Nella circostanza, partita di facilissima lettura: te sei magnato l'anima de li mejo, anche perché loro hanno il miglior portiere in circolazione in serie A.
Poi ti hanno fatto due gol in due minuti in modo del tutto estemporaneo. Avrebbe perso chiunque.

borgorosso

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:22:14 »
64 con questa squadra sono un discreto risultato. E' una buona squadra, con giovani talentuosi. Speriamo continui a crescere. 70 sarebbero un grande risultato.

Il calcio è ora.
La squadra è giovane non è un plus, ma una plusvalenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:30:35 »
dovevamo sti 3 punti a sti cadaveri.. non me la spiego

ThomasDoll

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:37:22 »
Il calcio è ora.
La squadra è giovane non è un plus, ma una plusvalenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che è ora, ma è ora quando è ora.
Ora sono le 23.30 e abbiamo una buona posizione in classifica con un buon rendimento e parecchi punti.
La prossima ora esatta sarà quella di Lazio-Crotone.
Il resto sono chiacchiere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 23:52:56 »
Un disastro ben confezionato, Inzaghi mette in campo una squadra quadrata ed equilibrata, che mette più volte in difficoltà l'Inter, ma la Lazio ha limiti che regolarmente escono fuori in tutte le partite. Buon primo tempo, ma al decimo della ripresa molti giocatori della Lazio sembrano essere a metà del secondo tempo supplementare, mentre per gli avversari sembrano essere al 35° del primo tempo. Inoltre nei singoli la Lazio commette errori in continuazione in tutti i settori del campo, qualsiasi avversario abbia di fronte, il Palermo non ne approfitta, l'Inter, come il Milan, come la Juventus, si.
Già dopo mezz'ora di partita la Lazio faticava a riempire l'area avversaria, il pallone ha cominciato a viaggiare troppo lento per liberare qualcuno davanti al portiere e contemporaneamente viaggiava troppo veloce per le caratteristiche di altri.
Una volta confezionato il gol dell'Inter la Lazio non è riuscita offrire una reazione decente, solo quando entra Keita, con un paio di azioni personali, si riesce ad arrivare dalle parti di Handanovic.
Disastrosi De Vrij e Milinkovic Savic, intenso il solo Felipe Anderson.
Sarà il caso di acquistare qualcuno da poter inserire subito in squadra per aumentare il tasso tecnico e fisico di questa squadra?
Lo capiranno o neppure l'ennesima sconfitta contro una squadra discretamente organizzata e con buone individualità, non sarà sufficiente per convincere il fantastico duo di cambiare le loro immutabili idee?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #16 : Giovedì 22 Dicembre 2016, 00:08:12 »
Andamento più prevedibile di una manovra fiscale.
Buona Lazio nel primo tempo, con una breve parentesi di supremazia territoriale nerazzurra compensata da un complessivo controllo del centrocampo e da una maggiore pericolosità offensiva.
Peccato che non ne derivi nulla causa problemi arcinoti.
L'appannamento di Immobile, che andrebbe alternato per farlo rifiatare se esistesse un sostituto.
Gli attaccanti che sui cross rimangono fermi dietro l'avversario diretto, anziché spiazzarlo con movimenti coordinati in anticipo (che Miranda & c. soffrono più di altri, en passant): ma in panchina siede un Campione d'Italia, mica ci vorranno anche gli schemi offensivi?
Rimane la quasi prodezza da copertina di Felipe Anderson, e che serva una giocata del genere per arrivare in porta non è buon segno.
Poi inizia la ripresa, che l'Inter affronta attaccando con maggiore continuità palloni vaganti e controlli difficoltosi: ma si va avanti come se nulla fosse, come se il crollo atletico dopo la prima frazione di gioco e l'assoluta assenza di un piano B costituissero una novità, e il resto viene di conseguenza.
Al solito, la prima rete avversaria equivale a una sorta di golden goal: arriva sì la reazione, ma degli altri con la doppietta di Icardi.
Penosi de Vrij sulla prima segnatura dell'argentino e Marchetti - così così anche nell'opporsi a Banega, anche se la conclusione era davvero fortissima - sulla seconda.
Per l'olandese la situazione si sta facendo preoccupante, dato che anche contro i viola aveva perso Kalinić nell'area piccola in maniera analoga: che si tratti di un passaggio a vuoto fisico o psicologico, urge chiarezza.
Interventi dalla panchina? Sì, a cose fatte, e col solo Lombardi a portare qualche guizzo.
E qui occorre sfatare un altro mito, quello della fatina dai capelli (bianc)azzurri che lancia i giovani.
Il buon Cristiano e Strakosha hanno debuttato dal primo minuto dimostrandosi non solo più freschi e motivati, ma anche più maturi e concreti degli assenteisti per cui fanno panchina.
Sono stati accantonati alla prima occasione utile e ripagati con minutaggi da elemosina: laddove lanciare i giovani significa dare loro sempre più presenze dall'inizio, magari qualche responsabilità.
E non si è citato Murgia, come se essere posposti all'attuale Biglia - oltretutto dopo impressioni in gran parte favorevoli e il primo gol in serie A - non sfiorasse il mobbing.
Poi in campo c'era anche l'avversario: forte o addirittura più forte? Siamo seri.
L'Hapoel Beer Sheva di Pelé e Cruijff li ha ridicolizzati in entrambe le partite.
Il Napoli Soccer li ha defecati, annusati per un attimo e sotterrati con poche zampate come i gatti coi loro bisogni.
ll Crotone ha resistito ottanta minuti e chiuso con un gol in meno al passivo.
Questa la reale consistenza di una non squadra con tanto talento a vuoto e una difesa indecente.
Al resto ha provveduto l'Ufficio Resurrezioni di Formello, capace di rimettere in acqua come un pesce il sin qui sperduto Banega e di far sembrare nuovamente un giocatore persino Kondogbia.
Condendo il tutto con l'immancabile complesso di San Siro.
E continuando a navigare fra rassegnazione, passività, problemi tanto evidenti quanto volutamente irrisolti, un atteggiamento da mera presenza: una provinciale in tutto, tranne che nello spirito e nella voglia di vendere cara la pelle.
Per anni ho deriso la patetica megalomania degli abusivi, l'idea che stia sempre per succedere chissà cosa: avanti di questo passo finirò con l'invidiarli.
Perlomeno, e sia pure a modo loro, si sentono vivi.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #17 : Giovedì 22 Dicembre 2016, 00:31:10 »
Ora concludiamo bene il girone di andata, fin qui ottimo.
Di errori ce ne sono stati, anche per la gioventù dei protagonisti.
E contro le squadre più attrezzate li abbiamo puntualmente pagati.
Ma di cose buone ce ne sono state ancora di più, e i risultati conseguiti lo dimostrano.
Speriamo che le esperienze, anche quelle negative, rendano questa squadra sempre più forte e matura.
Alcuni elementi positivi si intravvedono, ed anche quello della capacita di battere sempre o quasi sempre le medie e le piccole rappresenta una qualità da non sottovalutare.
Abbiamo perso con l'Inter, che un ottimo allenatore sta risollevando dalle macerie causate dal predecessore, che per soli due milioni le avrebbe regalate a noi. Restiamo davanti e ci resteremo fino alla fine, accompagnando la Lazio in una stagione piena di aspetti positivi e che costituirà la base, si spera, per un percorso di crescita virtuoso cui il club sembra avviato.
Da parte mia, come tifoso, non vedo l'ora che arrivi la prossima per ricominciare dove oggi abbiamo interrotto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #18 : Giovedì 22 Dicembre 2016, 04:51:34 »
media con le medie

Abbiamo battuto Sampdoria, Fiorentina, Atalanta, Udinese, pareggiato col Torino per opera di un arbitro compiacente (con loro) e col Chievo, perso con l'Inter.

Mi sa che siamo un po' più che medi con le medie, e non a caso in classifica stiamo sopra a tutte queste squadre.

La Lazio ha una qualità media dei giocatori abbastanza alta da tenerla in quella posizione di classifica nonostante alcuni gravi difetti, su tutti l'assenza di un portiere affidabile, almeno finché sarà Marchetti il titolare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio: commenti
« Risposta #19 : Giovedì 22 Dicembre 2016, 07:55:03 »
Vero, sacrosanto.
Ma per questo ho pronosticato un 64 punti a fronte di un 37 nel girone di andata (spero per loro che il Real Crotone non sia un ostacolo insormontabile). La Lazio mi ha dato l'idea di una netta superiorità solo con l'Udinese, che poi ha cambiato panchina, mentre nelle altre partite ha faticato e vinto (con merito). Questo mi fa pensare che laddove un Ilicic o un Memushaj non dovessero sbagliare la più facile delle occasioni ne potrebbe conseguire un pareggio e qualche punto in meno.
Questo vale per noi e per l'Atalanta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk