Autore Topic: Faraoni se ne va ( Corriere dello Sport )  (Letto 1227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Faraoni se ne va ( Corriere dello Sport )
« : Venerdì 9 Aprile 2010, 12:07:58 »


Lotito ha blindato Cavanda sino al 2014, ma il settore giovanile biancoceleste sta per perdere una grande promessa a parametro zero: c’è l’Inter


ROMA, 9 aprile - Dopo Macheda e Kasami, solo per restare ai più giovani, perché il caso Pandev è stato da record e la cessione di De Silve­stri ha almeno portato sei milioni di euro, la Lazio sta per perdere un altro talento del settore giova­nile a parametro zero. Marco Da­vide Faraoni, difensore della Pri­mavera di Sesena, se ne andrà: non ha alcuna intenzione di rinno­vare il contratto con la società biancoceleste. Il gioiellino di Bracciano è in scadenza, difficil­mente resterà a Formello. Ha ma­turato l’idea di la­sciare la Lazio, non ci ripenserà. Ten­sioni con l’area tec­nico- dirigenziale lo stanno portando verso il divorzio.

LIBERO - Dal primo febbraio Faraoni è nelle condizioni di avere contatti e tro­vare accordi con al­tre società. Lotito sta per perdere un altro gioiellino e forse ancora nella stessa direzione. Faraoni, quasi cer­tamente, sarà tesse­rato a luglio dall’Inter. I dirigenti nerazzurri lo seguono da tempo, anche il Milan si era mosso, ma Branca pare sia arrivato in anticipo. Dopo Pandev e la trattativa fallita per Ledesma, un altro colpo basso a Lotito. Questa volta, però, la storia è diversa. Non ci sono li­tigi o promesse non mantenute. E la Lazio è di nuovo in ritardo cla­moroso, come spesso accade sen­za giustificazioni. Rischia di per­dere un gioiello di 18 anni. Un’al­tra perla dei dirigenti biancocele­sti, un nuovo autogol, perché far arrivare in scadenza Faraoni (ha militato in tutte le nazionali giova­nili, viene considerato l’erede di De Silvestri) è soltanto l’ennesimo segnale della cattiva gestione del­le ultime due stagioni.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!