Autore Topic: SS Lazio - Frosinone: commenti  (Letto 2286 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #20 : Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:44:06 »
Grande Lazio, Sarri ball Sarri ball Sarri ball.
Il Senatore gli rinnova il contratto per altri 3 anni.
Tutto il mercato estivo, anche il giapponese, si sta dimostrando un gran bel mercato.
Il secondo gol scaturisce da una tipica situazione richiesta da Sarri ai suoi attaccanti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #21 : Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:47:28 »
Certo che l'ho notato, siamo solo in due qui dentro.

Noo, Lodolaio lo hanno notato in molti non solo noi due: e' talmente evidente del resto!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #22 : Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:50:15 »
Tu dici che con questa squadra

qualsiasi allenatore che possiamo citare (non solo Thiago Motta) del globo terracqueo lotterebbe per lo scudetto ?
Ma sei serio ?

Con Thiago Motta e una campagna acquisti mirata e intelligente perché no?
Sta portando una squadra come il Bologna in Europa(che sia champions o Europa league dopo decenni di assenza) giocano benissimo.
Immaginiamo cosa potrebbe fare con una buona base di partenza alla Lazio.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #23 : Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:56:44 »
A Empoli, dove la Lazio era stata salvata da Provedel contro una retrocedenda, aveva colpito la dinamica delle segnature: quattro occasioni da gol per segnarne uno.
La plastica rappresentazione del gioco più insensato, sterile e controproducente mai visto su un campo da calcio.
Un nonsense privo di qualsiasi organizzazione negli aspetti concreti di questo sport, come per i più squallidi minestrari, ma con l’aggravante di impedire ai singoli di esprimersi.
Il primo tempo contro il modesto ma coriaceo Frosinone ha portato il concetto alla quasi-perfezione, con un auto-torello da incubo suggellato dagli zero tiri nello specchio.
Unica nota lieta la prestazione di Pellegrini, il più pericoloso a inizio ripresa con un sinistro radente il palo difeso da Turati: giocatore voluto dal tecnico, già rodato coi suoi ideogrammi tattici, escluso a priori per far giocare Hysaj e Marušić col piede sbagliato.
Si trattasse della ripicca per un elemento non voluto, saremmo di fronte a un comportamento miserabile, sleale e poco professionale, ma almeno sorretto da una logica; mentre qui siamo ai limiti della perizia psichiatrica.
La svolta a partire da un rigore scandaloso, perché Guendouzi viene indotto al fallo di mano da una doppia spinta avversaria: e da questo punto la partita si può raccontare in base a due timeline.
Prima: la sequenza penalty inesistente, reazione di nervi, caos tattico, rimonta da cuore oltre l’ostacolo.
Cambia notevolmente il livello tecnico ma il plot è quello di Lazio-Dinamo Kiev, in assoluto fra le serate emotivamente più intense nella Storia biancoceleste.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #24 : Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:58:06 »
Seconda: l’evento centrale della narrazione è la criminosa sostituzione di Kamada.
Criminosa non per la prestazione del giocatore, al solito un pulcino annegato nel sarrismo, quanto per la sua gestione.
Combinando il difficilissimo inizio di stagione del giapponese e di Castellanos con la contemporanea assenza di Luis Alberto e Immobile, un tecnico in attività avrebbe spiegato loro: per le prossime cinque partite, cascasse il mondo, giocate novanta minuti più recupero.
Tante carriere sono cominciate così, sbloccando singoli di valore che stavano per perdersi ancor prima di cominciare: ma i fortunati hanno incontrato allenatori di uomini, non di robottini.
Sulla scelleratezza del cambio, che ha tolto dal campo l’ex Eintracht distruggendolo forse definitivamente, la controprova è fornita dall’argentino: autore di un’ora di non gioco anche peggiore della sua, ma con la possibilità di arrivare alla fine.
Ed ecco che l’ex Girona è passato da sega circolare costata quindici milioni a mattatore con un gol e un assist, più altrettanti vanificati da un offside per grave errore di altruismo e da una traversa.
A trasformarlo da rospo a principe ha provveduto Isaksen, benché deprivato del primo tempo a favore di un Felipe Anderson in chiaro burned out, si tratti del rinnovo o delle 12345 partite consecutive in un ruolo molto usurante.
Il danese è un elemento ancora grezzo, ma che dimostra personalità e concretezza nell’andare al sodo e, soprattutto, una qualità vitale alle dipendenze del bradipo morto: la propensione ad allenarsi da solo.
Col Celtic era sfuggito a schemi e passaggi indietro infilandosi a testa bassa nel traffico, mentre la squadra attaccava a caso in inferiorità numerica: ne venne fuori il gol fondamentale di Immobile.
Stasera si è ripetuto con un pallone dritto per dritto e neppure troppo teso, ma verso l’area, per la conclusione aerea del Taty, improbabile ma verso la porta: casualmente, ecco l’1-1 a interrompere uno psicodramma.
Incoraggiato dal precedente, il buon Gustav ha vibrato una picconata ancor più decisa alle Tavole dei Dieci Comandamenti (4-3-3 in effetti fa proprio 10...) inventandosi, ovvove ovvove, seconda punta.
Castellanos, ispirato dal trovarsi finalmente un compagno a meno di cinquanta metri, gli ha offerto con perfetto tempismo la sponda per completare la rimonta.
Il tutto partendo da una verticalizzazione diretta, a defecare ulteriormente sulla tomba del sarrismo.
Poi sono emerse le solite approssimazioni nel chiudere la partita, incombenza per la quale è servita la meritata soddisfazione personale di Patric: ma i segnali di vita, una volta buttata alle ortiche quall’armatura tattica paralizzante, tracciano una strada assai ben definita.
Per seguirla, la scelta migliore consisterebbe nel separarsi dall’utente e venditore di fumo: magari chiedendo a Babbo Natale di portarselo in Lapponia, dove il capoluogo Rovaniemi ospita una discreta squadra con qualche precedente nelle Coppe Europee.
Magari lì troverà giocatori abbastanza docili e modesti per beneficiare dei suoi deliri tattici.

superaquila

Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #25 : Venerdì 29 Dicembre 2023, 23:59:00 »
Questa sera il grande assente è stato Sarri, questa sera ha vinto il "calcio".
..e meno male che il destino ci ha messo lo zampino.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #26 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:07:29 »
Ribadisco. L'antisarrismo porta al delirio.

In realtà non sono antisarrista, sono laziale e di conseguenza per i risultati positivi della Lazio, desidero sempre che la Lazio arrivi sempre più in alto e se vedo che chi allena reitera una serie di errori, ho il diritto di lamentarmi. Nulla di personale contro il Mister. Potrebbe esserci chiunque in panchina e mi comporterei sempre così, nessun allenatore è immune da critiche.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #27 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:22:24 »
L'antisarrismo non esiste, esiste il buonsenso, e quello non ha portato al delirio mai nessuno.
Se mai è la fede cieca ed incondizionata (e nel caso specifico anche immotivata) che fa delirare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #28 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:34:01 »
Vittoria meritata.
Bravo il mister nei cambi sia di Isaksen che ha dato profondità e velocità,sia di Vecino nonostante la buona prova del giapponese ignorato a turno da Zaccagni e Anderson.
Castellanos fa un gol pazzesco sbloccandosi.
Bene Rovella e Gila.
Immenso Patric.
Scandaloso Anderson.
Ennesimo arbitraggio folle.

FORZA LAZIO !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #29 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:39:41 »
Mi rivedo nel 1985 a quelli della notte, dove il dotto Pazzaglia poneva un quesito filosofico e le risposte di Catalano, Frate Antonino, l’Arabo, Simona Marchini, Marisa Lauritto andavano in direzioni incontrovertibilmente surreal.
Li lo facevano per lo spettacolo, anche qui?
Questo più che un sito di laziali sembra essere la cantina di Mastro Titta dove si trama contro Sarri, gli stessi che tramavano contro il modulo di Inzaghi.
Fatemelo, fatevelo un favore dite che cosa volete perché sembra chiaro che idee poche ma confuse.
Me ne torno all’Aventino.
Buon 2024.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #30 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:47:50 »
speriamo che capocchian... ehm Castellanos si sia sbloccato con quel bel colpo di testa (non so quanto voluto, forse voleva fare una torre).

Isaksen è un bel rompi partita con colpi giusti , deve solo migliorare nel gestirsi. Sull'impiego di FA non me la sento troppo di criticare Sarri, alla fine è stato per due anni di seguito il giocatore più affidabile, difficile cestinarlo del tutto, per questo motivo è preciso e al momento giusto il cambio con il ragazzino.

Per il resto contano sempre più di tutto il resto i 3 punti, non è importante come siano arrivati. Va detto, però, che 3 punti contro una neopromossa erano il minimo indispensabile e non il massimo, dopo le merdate viste quest'anno. Ad ogni modo Se questa è autogestione (due gol su situazioni più inzaghiane che sarriane, con garra, convinzione, riempimento di area di rigore e quando ci vuole anche gioco aereo) ben venga. Nel primo tempo, a mio avviso, è mancato tutto ciò, con la solita perversione di girare palla all'indietro anche in situazioni teoricamente più fruttuose.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #31 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:52:19 »
Provedel SV
Marusic 5.5 non un buon periodo
Patric 7 Super gaba
Gila 6.5 voleva andare via
Pellegrini 6 peccato
Guendo 6 oggi tanta corsa
Rovella 7 un combattente
Kamadà 5 si muove ci prova ma non morde
Fa 4 assente
Taty 7.5 gol ,assist , un gol annullato ed un altro cacato
Zaccagni 6.5 tarantolato fino al limite dell' area

Sarri 6 sfiorato il dramma. Primo tempo senza tiri e solito palleggio sterile. Nella ripresa prendiamo un pugno nello stomaco e con 5 ripartenze arrivano 2 gol ,una traversa un gol annullato ed un miracolo del portiere.
I famosi 15 metri indietro e di conseguenza lo sviluppo del gioco in verticale grazie a più spazio per ripartire. Abbiamo fatto più in 20 minuti finali che nelle precedenti tre partite. Ma lo vedo solo io?

Isaksen 7.5 gol assist  , traversa e assist per il gol annullato
Pedro SV
Hysaj 6
Vecino 6
Cataldi sv




Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #32 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:52:54 »
Taty potenzialmente è meglio di Immobile..
il problema è solo Sarri

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #33 : Sabato 30 Dicembre 2023, 00:59:46 »
speriamo che capocchian... ehm Castellanos si sia sbloccato con quel bel colpo di testa (non so quanto voluto, forse voleva fare una torre).

Isaksen è un bel rompi partita con colpi giusti , deve solo migliorare nel gestirsi. Sull'impiego di FA non me la sento troppo di criticare Sarri, alla fine è stato per due anni di seguito il giocatore più affidabile, difficile cestinarlo del tutto, per questo motivo è preciso e al momento giusto il cambio con il ragazzino.

Per il resto contano sempre più di tutto il resto i 3 punti, non è importante come siano arrivati. Va detto, però, che 3 punti contro una neopromossa erano il minimo indispensabile e non il massimo, dopo le merdate viste quest'anno. Ad ogni modo Se questa è autogestione (due gol su situazioni più inzaghiane che sarriane, con garra, convinzione, riempimento di area di rigore e quando ci vuole anche gioco aereo) ben venga. Nel primo tempo, a mio avviso, è mancato tutto ciò, con la solita perversione di girare palla all'indietro anche in situazioni teoricamente più fruttuose.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Non sono d' accordo: Isaksen in questo momento, per me merita la titolarita'.

Tra l' altro Felipe (sempre in questo momento), va' pensato al posto di Immobile e quindi va' anche gestito: se si fosse fatto male ad esempio Castellanos chi avremmo messo al suo posto al centro dell' attacco?

Quindi doppio errore (secondo me).

Si tratta di un' analisi: si cerca sempre di fare una critica costruttiva e comunque rispettosa.

Cosi' come rispetto il tuo parere (ci mancherebbe altro).

Buon 2024 Violator e speriamo che Babbo Natale ci possa portare qualche "regalino", nel mercato invernale sotto l' albero........SIMEONE, SIMEONE, SIMEONEEEEE!

Scusate ma e' Natale: quindi, saro' anche libero di sognare?

FORZA LAZIO!


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #34 : Sabato 30 Dicembre 2023, 01:10:54 »
Non sono d' accordo: Isaksen in questo momento, per me merita la titolarita'.

Tra l' altro Felipe (sempre in questo momento), va' pensato al posto di Immobile e quindi va' anche gestito: se si fosse fatto male ad esempio Castellanos chi avremmo messo al suo posto al centro dell' attacco?

Quindi doppio errore (secondo me).

Si tratta di un' analisi: si cerca sempre di fare una critica costruttiva e comunque rispettosa.

Cosi' come rispetto il tuo parere (ci mancherebbe altro).

Buon 2024 Violator e speriamo che Babbo Natale ci possa portare qualche "regalino", nel mercato invernale sotto l' albero........SIMEONE, SIMEONE, SIMEONEEEEE!

Scusate ma e' Natale: quindi, saro' anche libero di sognare?

FORZA LAZIO!
FA punta è una scelta estrema utilizzata lo scorso anno , quest'anno il centravanti numero 2 è Castellanos, è la logica e in questo caso non posso dare torto a Sarri: non si può pensare di non schierare un esterno di attacco adattabile anche come centravanti per paura che la punta di ruolo si faccia male, è un nonsense. Il danese a me piace molto e diventerà ancora più forte , dico solo che FA è stato quasi al pari di Immobile in questi due o tre anni per rendimento e costanza, fatico a trovare un giocatore di movimento quasi sempre presente e utile per decine e decine di partite consecutive. Quindi capisco anche un po' i ragionamenti di Sarri (che per me ha altre responsabilità)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #35 : Sabato 30 Dicembre 2023, 01:34:43 »
FA punta è una scelta estrema utilizzata lo scorso anno , quest'anno il centravanti numero 2 è Castellanos, è la logica e in questo caso non posso dare torto a Sarri: non si può pensare di non schierare un esterno di attacco adattabile anche come centravanti per paura che la punta di ruolo si faccia male, è un nonsense. Il danese a me piace molto e diventerà ancora più forte , dico solo che FA è stato quasi al pari di Immobile in questi due o tre anni per rendimento e costanza, fatico a trovare un giocatore di movimento quasi sempre presente e utile per decine e decine di partite consecutive. Quindi capisco anche un po' i ragionamenti di Sarri (che per me ha altre responsabilità)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Concordo.
Tra l'altro, Isaksen non fa il lavoro di copertura che fa Felipe (spesso è un terzino aggiunto).
La scelta tra Fellpe e Isaksen dipende dal tipo di gara, dal momento e dallo stato di forma dei due, per me.
Segnalo che oggi abbiamo segnato il primo gol di testa in campionato.
Peccato per Pellegrini, il miglior sinistro che abbiamo. Purtroppo, soggetto ad infortuni.
Come scritto già da qualcuno, forse non avrei tolto Kamada: non perché stesse facendo sfracelli ma perché credo che, come Taty, abbia bisogni di sentire fiducia.
Forse avrei anticipato il cambio di Rovella (ottima gara e non si è fatto ammonire), peraltro diffidato (e questo è un problema, mancando anche Luis e, forse Kamada) con Cataldi (o Vecino).
Ho molto criticato Sarri ma non credo che la vittoria sia frutto del fatto che i giocatori hanno fatto gli anarchici: ho visto il Frosinone che si è allungato e ha lasciato molti spazi. Oltre a gravi errori individuali (la marcatura su Taty, che non è un gigante. nel primo gol e il retropassaggio sbagliato di Garritano che ha dato il via al secondo gol)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #36 : Sabato 30 Dicembre 2023, 01:43:30 »
FA punta è una scelta estrema utilizzata lo scorso anno , quest'anno il centravanti numero 2 è Castellanos, è la logica e in questo caso non posso dare torto a Sarri: non si può pensare di non schierare un esterno di attacco adattabile anche come centravanti per paura che la punta di ruolo si faccia male, è un nonsense. Il danese a me piace molto e diventerà ancora più forte , dico solo che FA è stato quasi al pari di Immobile in questi due o tre anni per rendimento e costanza, fatico a trovare un giocatore di movimento quasi sempre presente e utile per decine e decine di partite consecutive. Quindi capisco anche un po' i ragionamenti di Sarri (che per me ha altre responsabilità)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Non sono d' accordo ma ci mancherebbe: rispetto il tuo punto di vista!

Ti spiego meglio il mio...

F.Anderson lo scorso anno ha fatto molto meglio come vice-Immobile siglando anche 6 gol da punta centrale (che e' un buon bottino in base alle partite giocate in questo ruolo), e solamente 3 gol come ala!

Ti invito ad una riflessione: "Se Felipe fosse stato cosi' inamovibile nel ruolo di ala, secondo te per quale motivo il tecnico avrebbe chiesto con tanta insistenza Berardi durante il mercato estivo?".

Secondo te, Berardi sarebbe venuto a fare panchina a F.Anderson in un 4/3/3?

Sarri, stavolta si era accorto che Felipe poteva fare il vice-Ciro ancor meglio dell' ala: i giocatori con il tempo possono anche cambiare fisico e ruolo.

Dopodiche' e' arrivato Castellanos: bene ma ora la Lazio ha una necessita' perche' Castellanos non le potra' giocar tutte e idem Felipe.

Ragion per cui Felipe (che ha gia' tante partite nelle gambe), andra' gestito come vice-Castellanos (o, in alternanza), oppure, come vice-Isaksen.

Alla fine giochera' lo stesso ma se parte titolare a destra, la gestione diventera' molto complicata: inoltre, Isaksen e' l' unico che fa' i movimenti naturali del 4/3/3 senza palla e questo diventa fondamentale per creare alternative di gioco dal momento in cui sia Zaccagni che Felipe preferiscono ricevere palla sui piedi.

Ovviamente, questo e' solamente un mio parere soggettivo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #37 : Sabato 30 Dicembre 2023, 08:20:36 »
Secondo me Isaksen va impiegato di più , perché è l’unico che crossa la palla in area.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #38 : Sabato 30 Dicembre 2023, 08:34:59 »
Gasco, per far fare a FA il vice Ciro lo si è usurato fino alla consunzione, si vede benissimo che è logoro, continuare a sfruttarlo in quel ruolo oltre ad essere controproducente per lui lo è anche per la squadra.
Il tema di fondo è che la masturbazione sarriana non prevede una punta che si comporti come tale ma qualcuno che si sacrifichi sull' altare del suo non gioco.
Castellanos non è una pippa come gli adoratori del caccola amano dirsi l' un l' altro, è una signora punta e deve fare la punta, non il cacciatore di farfalle.
Ciro è troppo un bravo ragazzo altrimenti avrebbe zittito a male parole quella sottospecie di allenatore come hanno fatto Giroud, Ronaldo o Chiellini.
Chinaglia gli avrebbe menato.


P.s.
;D Ceterum censeo sarritas delenda est.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio - Frosinone: commenti
« Risposta #39 : Sabato 30 Dicembre 2023, 08:45:58 »
Basta riempire l’area avversaria, e poi mettere palla in mezzo.

Prima o dopo qualche cosa capita !!!


 

Ottima e vera filosofia di gioco, perche' adesso quasi tutti hanno lo stesso modulo
con piu  meno forze simili sul verde  ....