Autore Topic: Olimpia e il derby  (Letto 7208 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #20 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:15:12 »
la lazio potrebbe anche andare a sporgere denuncia però.

RobCouto

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #21 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:19:05 »
E l'Osservatorio (pagato anche da me) che ci sta a fare?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #22 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:19:53 »
E l'Osservatorio (pagato anche da me) che ci sta a fare?

tu intanto sporgi regolare querela, così non hanno scuse e devono intervenire.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #23 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:21:11 »
è goliardia baby (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:22:28 »
Gli uccelli non percepiscono gli ultrasuoni.
(...)

Mi sa che sbagli Rob; i piccioni a Roma li scacciano anche con gli ultrasuoni.

Per dire...



RobCouto

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #25 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:24:35 »
A proposito, ma le associazioni animaliste della fava che dicono? Niente? Devo sospettare che in realtà degli animali non gliene freghi nulla ma servano come copertura per chissà quale altra attività?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:32:14 »
Ma che avete capito, gli ultrasuoni li useranno per meglio attacassearca' :

http://benessere.guidone.it/2010/01/06/sesso-ultrasuoni-per-problemi-di-erezione/

Stanno troppo avanti 8)

a pensacce bene però li aiuterebbe pure a piasseloindercu'  :-\   
il dilemma continua

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

RobCouto

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #27 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:33:05 »
La Lipu, se non interviene, si è sputtanata senza appello: è soltanto un centro di potere e di consenso.

CiPpi

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #28 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:46:09 »
confido nella forestale che, opportunamente allertata, presidiera' lo stadio come all'epoca del primo volo di Olimpia.

tanto confida' non costa niente. come sognare.  :blank:

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #29 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:49:28 »
Lo zelante presidente della LIPU (si dichiara Laziale) non ascolta le radio?? Perchè non denuncia pubblicamente le iniziative del porco (chiedo scusa ai suini per l'irriverente accostamento)?
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

bak

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #30 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 15:32:23 »
la lazio potrebbe anche andare a sporgere denuncia però.

Allora, ricapitolando [a quello che ho capito]. Per Olimpia non è previsto alcun volo al derby [giusto ?]; io Società Sportiva Lazio faccio un comunicato, letto prima della partita e diffuso dagli altoparlanti, nel quale denuncio il comportamento antisportivo di determinate frange del tifo dell'autospurgo1927, sporgendo denuncia [con tanto di prove audio delle trasmissioni del Narione] per incitamento alla violenza.
Game, setmatch e figura da cioccolatai [as usual] per le merde e per l'aesse pontediariccia1927

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #31 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 15:52:03 »
Allora, ricapitolando [a quello che ho capito]. Per Olimpia non è previsto alcun volo al derby [giusto ?]; io Società Sportiva Lazio faccio un comunicato, letto prima della partita e diffuso dagli altoparlanti, nel quale denuncio il comportamento antisportivo di determinate frange del tifo dell'autospurgo1927, sporgendo denuncia [con tanto di prove audio delle trasmissioni del Narione] per incitamento alla violenza.
Game, setmatch e figura da cioccolatai [as usual] per le merde e per l'aesse pontediariccia1927


...sèee, lallèeeerooo; e poi la giusta sommossa rivoluzzionaria deiveritifosidaaariomaaa chi la controlla ? Tu stai lontano, ma le puncicate se le pijamo noi    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #32 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 17:12:26 »


Spero che non faranno volare Olimpia quel giorno, non meritano di vedere quello spettacolo.

Ho pensato la stessa cosa. Sarebbero perle ai porci,nel vero senso del termine.

Io non credo esista o sia esistito, o che esisterà nella storia del genere Homo un fattore di aggregazione più degradante, più umiliante, più violento, più inumano, più atroce, più zozzo, più mafioso dell'aessejuventustrigoria. E' il più grosso problema per il futuro di questo pianeta.

:lol: :clapcap: :clapcap: :asrmstend:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #33 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 20:58:38 »
Allora, ricapitolando [a quello che ho capito]. Per Olimpia non è previsto alcun volo al derby [giusto ?]; io Società Sportiva Lazio faccio un comunicato, letto prima della partita e diffuso dagli altoparlanti, nel quale denuncio il comportamento antisportivo di determinate frange del tifo dell'autospurgo1927, sporgendo denuncia [con tanto di prove audio delle trasmissioni del Narione] per incitamento alla violenza.
Game, setmatch e figura da cioccolatai [as usual] per le merde e per l'aesse pontediariccia1927

Per me va bene.

Però voglio anche il comunicato sul sito, in quattro lingue. In formato gigantografico!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

zorba

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #34 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 07:48:38 »
Notare che 'paracula' Olimpia.......

Viste le intenzioni bellicose nei suoi confronti, si è già organizzata una scorta personale (le famigerate 'eagle guards'.........)



 ;D ;D ;D ;D

bak

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #35 : Sabato 30 Ottobre 2010, 12:22:00 »
Rischio di fischi e fumogeni: forse niente derby per l'aquila Olympia

di Daniele Magliocchetti
ROMA (29 ottobre) - Si va verso il derby senza Olympia e senza l’obbligo della tessera del tifoso. Ma andiamo con ordine. Come si sussurra da giorni c’è il forte rischio che prima della sfida tra Lazio e Roma non ci sia il volo dell’aquila. Un simbolo per tutti i tifosi laziali, ma quello che più sorprende è che sta diventando un’icona per tantissimi bambini. Da quando c’è lei che si esibisce sono aumentate a dismisura le famiglie che arrivano numerose con piccoli sostenitori al seguito che corrono nei pressi dell’Olimpico solo per arrivare in tempo per assistere al volo di Olympia.

Al derby, però lo spettacolo potrebbe, e il condizionale è d’obbligo, non andare in scena. Motivo? Ci potrebbe essere qualche romanista che, magari prendendolo come sfottò (in questo caso stupido) pensa di poter disturbare e boicottare l’aquila con fischietti a ultrasuoni, fumogeni, bombe carta o laser. Un rischio alto che nessuno vorrebbe correre, forze dell’ordine in primis. C’è da dire però che Juan e José Bernabé, i due falconieri portoghesi, da giorni starebbero rassicurando la società laziale che, di fronte a simili situazioni ostili, Olimpia non correrebbe alcun pericolo e non avrebbe alcuna paura. Un piccolo ma importante e positivo precedente c’è stato nel derby di Lisbona tra Benfica e Sporting, dove l’aquila ha volato senza alcuna difficoltà. Il presidente Claudio Lotito (che ieri si è presentato in Consiglio di Sorveglianza con l’aquila) sta cercando in tutte le maniere di non rinviare lo spettacolo di Olympia. Per il momento, nonostante ci siano ancora le proteste degli animalisti, non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale in vista del derby per l’esibizione dell’aquila. I dubbi sono tanti, ma la Lazio spinge per l’aquila che, volo o non volo, domenica 7 novembre allo stadio ci sarà di sicuro.


------------------------------------------------------------------

Ribadisco il mio forte e netto no al volo di Olimpia domenica prossima. Inoltre non vorrei che i suini paventassero deterrenti che non attueranno (fischietti, laser etc), magari mettendo in pratica altre forme di disturbo finora taciute e ben più pericolose.

 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #36 : Sabato 30 Ottobre 2010, 12:36:44 »
sembra una situazione normale.

ma è una cosa schifosissima.

Ma i costanzo,luna,liguori che dicono ??
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #37 : Sabato 30 Ottobre 2010, 12:59:46 »
vai a fargliela a loro una cosa del genere e poi sentirai cosa dicono ste merde.
Comunque prima o poi, a chi sputa in cielo, gli ritorna in faccia; non c'è scampo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #38 : Sabato 30 Ottobre 2010, 14:41:53 »
danyele maglyocchetty :ikes:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #39 : Martedì 2 Novembre 2010, 11:26:27 »
Chi sperava di non vedere Olimpia rimarrà deluso...

Olimpia non volerà al derby, ma la Lazio non rinuncerà a mostrarla. Chi sperava di essere riuscito a interrompere lo spettacolo rimarrà deluso, perché la società biancoceleste ha già studiato un piano alternativo. Prima della gara l’aquila verrà fatta entrare nello stadio, come di consueto sul braccio di Josè, il suo addestratore. Farà un bel giro di campo, sempre in compagnia del falconiere, per mostrarsi, poi verrà sistemata sotto alla Curva Nord sull’ormai inconfondibile trespolo con lo stemma della Lazio.
La scelta è stata fatta perché l’aquila porta fortuna ma anche perché è diventata una vera e propria attrazione per i bambini: ogni settimana sono centinaia le persone chiamano la biglietteria della società biancoceleste per chiedere un «biglietto per vedere Olimpia». In realtà non c’è nessun sovrapprezzo per ammirarla volteggiare sul prato dell’Olimpico, ma lo spettacolo è rimasto così impresso che molta gente è disposta ad andare allo stadio anche solo per ammirare l’aquila. Anche a dispetto dei vandali.


(laLaziosiamonoi.it)