Autore Topic: Olimpia e il derby  (Letto 7213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Olimpia e il derby
« : Domenica 17 Ottobre 2010, 16:53:29 »
Ho sentito e letto che Narione abbia incitato i suoi ad acquistare laser da utilizzare contro la nostra Olimpia, in modo da fargli perdere l'orientamento.
Io sinceramente lascerei da parte quella partita, per non far correre rischi al nostro rapace, capisco che così la si dà vinta al suino ma preferisco garantire la salute dell'Aquila allo show e al desiderio di prevalere sulle cattiverie dei topi

Giulio

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #1 : Domenica 17 Ottobre 2010, 17:01:22 »
Come scritto in altro topic, non credo vedremo volare Olimpia nel derby anche se giocato di pomeriggio.

Certo, la rabbia per questi "consigli" dati dal suino ai suoi accoliti è tanta. E' l'ennesima dimostrazione dell'assoluta mancanza di valori sportivi in questa città. Ma talvolta bisogna essere più intelligenti ed evitare che possano accadere gravi incidenti fomentati da tali argomentazioni.

Tanto quelli dellà creperanno sempre d'invidia e rosicheranno ugualmente. A cominciare dal tizio. Questa è la nostra soddisfazione.

 :asrmstend: :asrmsciarpa:

POMATA

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #2 : Domenica 17 Ottobre 2010, 20:35:24 »
Conoscendo la loro gogliardia gia si era deciso di non farla volare al derby, voleranno i nostri in campo in compenso ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #3 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 00:24:04 »
Anche io propendo per non farla volare, ma, oltre al fatto di non darla vinta agli asfalliti, non vedo perchè una cosa innocua debba essere sospesa per il derby....poi ti ricordi di Paparelli e pensi, figurati hanno ucciso un uomo, pensa che gli fanno alla nostra Aquila......a che livello siamo arrivati....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #4 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:22:59 »
Stamattina mister "simpatia narione" ha dissuaso i "tifosi" rommerdisti dal portare le fionde  :-X , ché a suo dire i "controllori vestiti uguali" non le vedono di buon occhio e si rischiano 5 anni di "rotture di scatole".
Quindi in assoluta allegrezza ha esortato i suddetti coprologi a portare dei fischietti per disorientare Olimpia "e mannalla a sbatte".

Io parole non ne ho più, mi preservo l'account e vi lascio con un fantastico intervento di un degno ascoltatore, mi sembra dica tutto:

Citazione
"A Mario, te c'hai insegnato a pensa' sempre colla testa nostra."



(Vado a vomitare.)



zorba

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #5 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:26:31 »
Ma se è già stato stabilito che prima di Lazio-riommma Olimpia non volerà sull'Olimpico, che problema c'è?

Ieri sera a Lazialità in tv De Angelis e Salomone hanno proposto di portare ugualmente Olimpia al derby e farla sostare nei pressi della curva nord, sul trespolo ma senza volare (un pò come avvenne per la festa del centenario con l'altra aquila).

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #6 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:29:33 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #7 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:30:56 »
Cioè noi ci siamo dovuti sorbire il Fesso in carozzella sotto la sudde e dovremmo dargliela vinta a 'sti quattro stronxi?

Giusto per preservare la salute di Olimpia...

Magari il volo no, ma la presenza a bordo campo quando entrano le squadre sì.. poi se magari cieca un occhio a qualche riommer tanto meglio!

Un gesto di violenza verso Olimpia mi farebbe alquanto incaxxare.. Si è visto di peggio (Paparelli etc), ma prendersela con un animale sarebbe vergognoso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #8 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:40:57 »
(...)
Giusto per preservare la salute di Olimpia...
(...)

Appunto, stia a Formello, al sicuro dalla massa informe di vibrioni che quel giorno infesterà l'Olimpico.
Anche perché se dovesse per disgrazia succederle qualcosa si alzerebbe di parecchio il livello di scontro.




Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #9 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:54:00 »
io prima la farei mangiare pesante e poi la farei volare (a una altezza sicura ) sopra la sudde...

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #10 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:13:20 »
Maltrattare un animale è reato. Incitare (ripetutamente e da un media) a commettere quel reato non è roba da denuncia? Si denunci Marione, a meno che non sia anche quello maltrattamento di animale conclamato....

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #11 : Martedì 19 Ottobre 2010, 12:26:48 »
Non è colpa di quel grassone, che non è nuovo ad incitazioni alla violenza, ma di chi lo fa ancora trasmettere.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #12 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 11:22:15 »
Stamattina mister "simpatia narione" ha dissuaso i "tifosi" rommerdisti dal portare le fionde  :-X , ché a suo dire i "controllori vestiti uguali" non le vedono di buon occhio e si rischiano 5 anni di "rotture di scatole".
Quindi in assoluta allegrezza ha esortato i suddetti coprologi a portare dei fischietti per disorientare Olimpia "e mannalla a sbatte".

Io parole non ne ho più, mi preservo l'account e vi lascio con un fantastico intervento di un degno ascoltatore, mi sembra dica tutto:



(Vado a vomitare.)

l'ultimo dei treccani ...... 'a cultura se rifiuta de accostallo :asrm:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

sfumatura

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #13 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 11:58:47 »
Che tristezza leggere queste cose.

A prescindere dal fatto che è evidente che rosicano come poche volte li ho visti rosicare, incitare violenza su un animale è di una povertà d'animo senza precedenti.

Spero che non faranno volare Olimpia quel giorno, non meritano di vedere quello spettacolo. Di animali è meglio che continuano a guardarsi i bruchi che hanno in macchina.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #14 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 12:23:13 »
Ma se è già stato stabilito che prima di Lazio-riommma Olimpia non volerà sull'Olimpico, che problema c'è?

Ieri sera a Lazialità in tv De Angelis e Salomone hanno proposto di portare ugualmente Olimpia al derby e farla sostare nei pressi della curva nord, sul trespolo ma senza volare (un pò come avvenne per la festa del centenario con l'altra aquila).

Auspicio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #15 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 13:01:35 »
Maltrattare un animale è reato. Incitare (ripetutamente e da un media) a commettere quel reato non è roba da denuncia? Si denunci Marione, a meno che non sia anche quello maltrattamento di animale conclamato....

e le Associazioni Animaliste che dicono ?

Liiipuuuuu - Laaaav  dove siete ? ? ?    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpi

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #16 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 13:13:04 »
si son volatilizzate  ::)

PS: altro consiglio sentito e' quello di portare fishietti ad ultrasuoni.

PS2: io l'aquila la metterei sotto la nord, senza volare, con uno stricione sotto

'attaccateve pure a questo d'uccello'

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #17 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 13:22:37 »
Beh, se i subumani portano gli ultrasuoni, Olimpia mi sa che svalvola anche se non vola.



Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olimpia e il derby
« Risposta #18 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 13:27:48 »
E' davvero sconcertante la sub-cultura che c'e' a Roma: a un mese da una partita, gia' si pensa a come danneggiare quello che dovrebbe essere uno spettacolo, e non parlo solo dell'aquila.

Inquietante!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

RobCouto

Re:Olimpia e il derby
« Risposta #19 : Mercoledì 20 Ottobre 2010, 14:10:39 »
Gli uccelli non percepiscono gli ultrasuoni. Che razza di ignorante analfabeta, e pure coglione. Purtroppo questo individuo è protetto da qualche potere forte, sennò non si spiega come possa incitare da anni alla violenza e a commettere reati.

Io non credo esista o sia esistito, o che esisterà nella storia del genere Homo un fattore di aggregazione più degradante, più umiliante, più violento, più inumano, più atroce, più zozzo, più mafioso dell'aessejuventustrigoria. E' il più grosso problema per il futuro di questo pianeta.