Autore Topic: BUONE FESTE A TUTTI!!! [Quando un video regala le stesse emozioni di un derby]  (Letto 474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Augurando Buone feste, nella speranza che il nuovo anno porti un po' di serenità a tutti e anche qualche gioia sportiva alla nostra amata Lazio, voglio postare il video natalizio dell'Atletico Madrid. L'ho trovato bello, commovente (e ha portato a chiedermi: in un clima calcistico esasperato, quasi intossicato, come quello che si vive in Italia, una cosa di questo tipo sarebbe possibile?)




È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:BUONE FESTE A TUTTI!!! [Quando un video regala le stesse emozioni di un derby]
« Risposta #1 : Domenica 24 Dicembre 2023, 20:37:29 »
BUONE FESTE A TUTTI QUANTI!

E SEMPRE FORZA LAZIO!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:BUONE FESTE A TUTTI!!! [Quando un video regala le stesse emozioni di un derby]
« Risposta #2 : Domenica 24 Dicembre 2023, 22:08:14 »
:bolgia: Auguri :bolgia:

P.s.
 ;D Ceterum censeo sarritas delenda est.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:BUONE FESTE A TUTTI!!! [Quando un video regala le stesse emozioni di un derby]
« Risposta #3 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 09:59:19 »
BF & SFL.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:BUONE FESTE A TUTTI!!! [Quando un video regala le stesse emozioni di un derby]
« Risposta #4 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 11:08:24 »
Buon Natale a tutti voi!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:BUONE FESTE A TUTTI!!! [Quando un video regala le stesse emozioni di un derby]
« Risposta #5 : Lunedì 1 Gennaio 2024, 01:28:21 »
Buon 2024 a tutti e alla nostra Lazio!