Autore Topic: Bacci: "Complimenti ad Inzaghi: i suoi vogliono sempre vincere"  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33755
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Complimenti ad Inzaghi: i suoi vogliono sempre vincere"
« : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 14:10:25 »
www.sslazio.it



Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Contro la Fiorentina i biancocelesti hanno ottenuto una grande vittoria. I Viola sono una squadra che gioca bene a calcio, sono molto pericolosi. Gli uomini di Sousa, però, si sono trovati di fronte una grande formazione: la Lazio. Abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, i ragazzi di Inzaghi hanno fatto un’ottima partita.

La maglia della Lazio pesa, la piazza ha aspettative molto alte. La società ha una storia importante e anche i giocatori con maggior carisma, spesso, risentono di questa responsabilità. Gli esterni biancocelesti stanno bene. Il Keita di questo momento è in grado di rompere gli equilibri; è molto bravo nell’uno contro uno e ha delle giocate imprevedibili. Può fare la differenza.

 Siamo una squadra che sta molto bene, c’è l’entusiasmo giusto e chi entrerà sarà avvantaggiato dall’ambiente. La Lazio si è ripresa velocemente dalla sconfitta nel derby e ha disputato delle gare ad altissimo livello contro squadre in salute. Avevo molta paura, ad esempio, della Sampdoria che è una squadra che offre un buon calcio. I biancocelesti stanno vivendo un buon momento.

La squadra di Inzaghi è sotto la luce dei riflettori. Per il tecnico sarebbe importante recuperare qualche pedina durante le festività natalizie.

L’Inter è una squadra strana. Hanno un’ottima rosa, ma in questa stagione hanno affrontato diversi problemi. Le individualità dei nerazzurri sono ottime, manca, però, un’identità di squadra. Pioli è un allenatore che mi piace molto, è un professionista. Sarà una gara difficile, potrebbe rivelarsi una delle trasferte più difficili. Devo fare i complimenti ad Inzaghi perché nessuno si sarebbe aspettato, ad inizio stagione, un rendimento così elevato dei suoi. Ha ottenuto dei risultati incredibili. La squadra biancoceleste gioca allo stesso modo sia in casa che in trasferta, vogliono sempre vincere. La partita sarà bellissima, entrambe le formazioni vorranno imporre il proprio gioco.

Mi sento tifoso della Lazio, è una squadra che è rimasta nel mio cuore. Quando ne parlo sento ancora i brividi, mi auguro che i biancocelesti possano proseguire su questa strada. La Lazio, però, avrà bisogno dei suoi tifosi”.

Vai al forum