Autore Topic: Empoli FC - SS Lazio: commenti  (Letto 1530 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

OLD SOLA

Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #40 : Sabato 23 Dicembre 2023, 11:46:09 »
Il mercato è buono e futuribile (cit) ma i capiscioni di tutto già lo hanno bocciato…

Lotito ce sguazza con voi…

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #41 : Sabato 23 Dicembre 2023, 12:10:12 »
Il mercato è buono e futuribile (cit) ma i capiscioni di tutto già lo hanno bocciato…

Lotito ce sguazza con voi…
Il mercato si sta bocciando da solo. Parlano i numeri.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #42 : Sabato 23 Dicembre 2023, 12:43:56 »
PS vedo che bazzichi FB,
Ho frequentato feisbuc per un po' ma non mi piaceva e l' ho abbandonato parecchio tempo fa, questo me lo hanno girato su watsapp e l' ho trascritto.
Esaminando uno per uno i casi elencati non mi sembra che ci sia qualcosa che non corrisponda al vero.
Se mai è solo un piccolo sunto, l' elenco di quello che ha combinato è molto più lungo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #43 : Sabato 23 Dicembre 2023, 12:44:09 »
Ma sì.
Quello che ribadisco io è che anche con Klopp o Conte magari avresti qualche punto in più. Anzi sicuramente.
Ma il parco giocatori è modesto.
Forse Milinkovic valeva più di quello che sembrava. Ma comunque l'ultimo anno non ha fatto faville.
Per me il problema principale resta il centrocampo

il modulo è gia anemico di per se se poi hai interpreti anemici.. non abbiamo Bernardo SIlva De Bruyne e Rodri..

OLD SOLA

Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #44 : Sabato 23 Dicembre 2023, 13:29:20 »
Il mercato si sta bocciando da solo. Parlano i numeri.

Lulic non poteva essere un giocatore da Lazio…
Caicedo pippa ar sugo
Patric idem
Immobile ha fracassato ovunque
Klose è venuto a pija’ la pensione
Leiva idem

Dimmi del mercato della Lazio chi ha deluso.

Rovella?
Guendo?
Isaksen?

Per Kamada e Castellano vi consiglio di attendere…

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #45 : Sabato 23 Dicembre 2023, 23:11:00 »
prestazione onesta, ma contano sempre i 3 punti. Il portiere sta lì per parare, a volerla dire tutta, però, non è normalissimo che l'estremo difensore dei vice campioni d'Italia sia il migliore in campo contro una probabilissima futura retrocessa. Più di qualcosa continua a non quadrare, ma tutta la stagione, senza scossoni particolari in panchina e in campo, sarà così.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #46 : Domenica 24 Dicembre 2023, 08:43:52 »
@ violator - Proprio per quello che hai detto l' Empoli si salverà: diamogli i meriti !

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #47 : Domenica 24 Dicembre 2023, 16:01:46 »
Castellanos invece a me soddisfa, se gli capita la palla prova sempre a tirare, coll'Empoli gli ha detto male fa lo stesso movimento di Guendouzi solo che nel suo caso il portiere gli fa un paratone di piede, si muove bene su tutto il fronte d'attacco, ha un controllo di palla decisamente superiore a quello di Immobile, purtroppo a differenza di Ciro non è un cecchino o almeno così sembra, le prossime partite ci chiariranno meglio le idee.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #48 : Domenica 24 Dicembre 2023, 17:18:59 »
Taty sbaglia quel gol per paura, se non fosse stato ossessionato dagli errori precedenti, avrebbe tirato d’istinto incrociando ed a quel punto avrebbe segnato. Non capita solo a Taty ma anche agli altri giocatori d’attacco che cercano sempre di posizionare la palla nel modo migliore dando agli avversari il tempo di recuperare. Se fosse capitato a Guendo oppure a Kamada avrebbero tirato di prima sicuro sicuro.
Taty a me piace molto perché è un puntero alla Kune, lo paragonano a Lautaro ma per me assomiglia più ad Aguero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #49 : Domenica 24 Dicembre 2023, 17:36:18 »
Castellanos mi genera cattivi pensieri, una punta che non segna no buono amigo. Muriqi è stato sfondato per molto meno, ma lui almeno era una punta di peso classica alla djuric che per Sarri MR DUTTILITÀ non deve esistere nel gioco del calcio. Per ora è di gran lunga l'acquisto peggiore, perché per me tutti gli altri sono sufficienti, discreti o buoni (compreso Kamada)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 820
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Empoli FC - SS Lazio: commenti
« Risposta #50 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 20:58:29 »
Castellanos mi genera cattivi pensieri, una punta che non segna no buono amigo. Muriqi è stato sfondato per molto meno, ma lui almeno era una punta di peso classica alla djuric che per Sarri MR DUTTILITÀ non deve esistere nel gioco del calcio. Per ora è di gran lunga l'acquisto peggiore, perché per me tutti gli altri sono sufficienti, discreti o buoni (compreso Kamada)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Concordo sul fatto che sia un acquisto che sta rendendo poco (forse Kamada, considerando il valore internazionale che aveva, ha deluso, al momento di piu') ma confido sul fatto che migliorerà. E lo stesso pensomdi Kamada, non appena avràuna collocazione tattica migliore, sempre che non decida di andar via. Taty gioca con molta ansia. Poi non è che abbia tutti sti palloni giocabili