Autore Topic: Derby di Coppa Italia  (Letto 3098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Derby di Coppa Italia
« : Venerdì 22 Dicembre 2023, 16:35:08 »
Biglietti già in vendita per il derby che dovrebbe essere la sera di mercoledì 10 gennaio.

Al momento vendita limitata agli abbonati a prezzi piuttosto elevati.

I tifosi che avranno acquistato i biglietti alle tariffe indicate, nel caso in cui l’avversario dovesse essere l’U.S. Cremonese, dopo l’esito della partita Roma-Cremonese del 3 gennaio, riceveranno via mail una gift card, da poter spendere presso uno dei Lazio Style 1900 official store e valevole per un anno.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #1 : Venerdì 22 Dicembre 2023, 21:15:02 »
Complimenti alla corropolese per il passaggio del turno
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #2 : Domenica 24 Dicembre 2023, 16:49:19 »
Gennaio mese decisivo tra Supercoppa italiana e quarti di finale di coppa Italia contro i maiali
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #3 : Domenica 24 Dicembre 2023, 18:17:04 »
Immobile infortunato...
Speriamo per Luis Alberto  ???

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #5 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 12:22:03 »
Immobile infortunato...
Speriamo per Luis Alberto  ???
No, ma non serve la punta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #6 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 13:26:21 »

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #7 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 15:54:47 »
Kamada punta e ci abbracciamo

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #8 : Lunedì 25 Dicembre 2023, 18:26:04 »
Kamada punta e ci abbracciamo

Pero' a centrocampo chi metti se lo sposti in avanti?

Manca anche L.Alberto!

Per me (con gli infortunati, Ciro e Luis):

                         Provedel
                  Gila          Romagnoli
Lazzari              Rovella         Pellegrini
               Guendouzi   Kamada
Isaksen          F.Anderson        Zaccagni



Si tratta di una signora formazione: almeno, secondo me (con un' eta'-media, adeguatamente-bassa).

Dei veri titolari-base dellomscorso anno, ci sarebbero solamente: F.Anderson (pero' prima-punta), Provedel, Zaccagni e Romagnoli.

Oltre i 29 anni, solamente F.Anderson e Provedel (che per essere un portiere e' ancora giovane).

Infatti, non capisco chi invoca una rivoluzione nel parco-giocatori perche' gia' c'e' stata in realta'!


superaquila

Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #9 : Martedì 26 Dicembre 2023, 08:29:26 »
Con la probabile defezione di Kamada e Luis Alberto penserei seriamente ad immettere in quel ruolo Danilo Cataldi vicino a Rovella ed a Guendouzi, inoltre considerando che il portoghese non è stupido metterei 3 difensori fissi dietro e toglierei un attaccante, schierandone solamente due di ruolo, come anche due di ruolo sulle fasce (Lazzari e Pellegrini):
Provedel;
Lazzari,Patric,Romagnoli,Gila,Pellegrini;
Guendouzi,Rovella,Cataldi;
Isaksen, Felipe Anderson.

Comunque mi reputo un illuso se spero che Sarri possa schierare questo schema.

superaquila

Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #10 : Martedì 26 Dicembre 2023, 09:04:56 »
Massima considerazione anche per Vecino.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #11 : Martedì 26 Dicembre 2023, 10:04:22 »
Con la probabile defezione di Kamada e Luis Alberto penserei seriamente ad immettere in quel ruolo Danilo Cataldi vicino a Rovella ed a Guendouzi, inoltre considerando che il portoghese non è stupido metterei 3 difensori fissi dietro e toglierei un attaccante, schierandone solamente due di ruolo, come anche due di ruolo sulle fasce (Lazzari e Pellegrini):
Provedel;
Lazzari,Patric,Romagnoli,Gila,Pellegrini;
Guendouzi,Rovella,Cataldi;
Isaksen, Felipe Anderson.

Comunque mi reputo un illuso se spero che Sarri possa schierare questo schema.
Si, superaquila:
sei un illuso se pensi che Sarri giochi con la difesa a 5 :-)
Io sarei felice se passasse al 4-2-3-1, con Rovella e Vecino (o Danilo) a protezione della difesa e zaccagni, guendo e felipe ad assistere Taty. O, in alternativa, isaksen per felipe, che farebbe il falso nove (al posto di castellanos)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #12 : Martedì 26 Dicembre 2023, 11:02:05 »
Massima considerazione anche per Vecino.

Soprattutto per un derby.
Io lo vedrei bene in campo all'inizio con Guendo e Rovella. Centrocampo solido fisicamente e grintoso.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #13 : Martedì 26 Dicembre 2023, 12:30:27 »
Vecino rovella guendu,isaksen castellanos zaccagni,dietro marusic a destra e Pellegrini a sx con casale su lakaka e Romagnoli a comandare la difesa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #14 : Martedì 26 Dicembre 2023, 13:09:33 »
il derby non è una partita di calcio, se si ficcano bene in testa questo concetto mufrigno s'attacca ar cazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #15 : Martedì 26 Dicembre 2023, 13:18:40 »
A Trigoria lo sanno bene.
Recuperate i primi dieci secondi dell'ultimo derby e ne avrete la prova.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #16 : Martedì 26 Dicembre 2023, 22:24:52 »
Vecino rovella guendu,isaksen castellanos zaccagni,dietro marusic a destra e Pellegrini a sx con casale su lakaka e Romagnoli a comandare la difesa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Ottima proposta.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #17 : Giovedì 28 Dicembre 2023, 14:29:55 »
Pero' a centrocampo chi metti se lo sposti in avanti?

Manca anche L.Alberto!

Per me (con gli infortunati, Ciro e Luis):

                         Provedel
                  Gila          Romagnoli
Lazzari              Rovella         Pellegrini
               Guendouzi   Kamada
Isaksen          F.Anderson        Zaccagni



Si tratta di una signora formazione: almeno, secondo me (con un' eta'-media, adeguatamente-bassa).

Dei veri titolari-base dellomscorso anno, ci sarebbero solamente: F.Anderson (pero' prima-punta), Provedel, Zaccagni e Romagnoli.

Oltre i 29 anni, solamente F.Anderson e Provedel (che per essere un portiere e' ancora giovane).

Infatti, non capisco chi invoca una rivoluzione nel parco-giocatori perche' gia' c'e' stata in realta'!



A me piace sta formazione, ti dirò, ottima alternativa alla titolare (che fra l'altro non funziona). Ma penso avremo castellanos davanti.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #18 : Giovedì 28 Dicembre 2023, 15:22:09 »
A me piace sta formazione, ti dirò, ottima alternativa alla titolare (che fra l'altro non funziona). Ma penso avremo castellanos davanti.

Chemist, purtroppo pensavo che Romagnoli potesse rientrare invece sembra che il suo infortunio sia piu' fastidioso del previsto.

Ragion per cui giochera' Patric con Gila (credo).

Penso come te che giochera' Castellanos: niente in contrario ma per lui vale lo stesso discorso fatto per Immobile e cioe' che andrebbe servito in verticale e noi non giochiamo con le verticalizzazioni immediate ma preferiamo un possesso-palla prolungato.

Oppure, andrebbe servito con cross dal fondo perche' ha un ottimo stacco di testa ma noi (per motivi tattici vari), la mettiano dentro sempre rasoterra!

Quindi Felipe, credo che per caratteristiche sia quello piu' bravo ad intepretare le idee di Sarri ma penso anche io che per un fatto di "gestione psicologica e di spogliatoio", alla fine Sarri fara' giocare Castellanos.

Infine, Sarri non fara' mai giocare assieme Lazzari e Pellegrini: qui i motivi non li ho mai compresi e Marusic giochera' la sua 800entesima partita di seguito (poi e' ovvio che non sia lucido in determinate circostanze non e' un robot).

Ecco, dopo Romagnoli e Luis il prossimo a rischio infortunio e' Marusic: se non gestisci il minutaggio dei calciatori in questo calcio frenetico il rischio di farli infortunare diventa altissimo.

Basta vedere gli infortuni e il minutaggio di chi si e' infortunato: idem per Immobile lo scorso anno fino al suo secondo infortunio che si poteva e doveva evitare a tutti i costi appunto avendo Felipe che poteva giocare al centro.

Da insostituibile non capisco perche'  improvvisamente invece Hysaj non sia nemmeno piu' considerato il vice-Marusic (dal momento che gia' partiamo dal fatto che Lazzari e Pellegrini per Sarri non possono giocare assieme!).

Mah.

Preciso che non sono critiche sono constatazioni: anzi, molte coss ce le ha lo stesso Sarri in conferenza-stampa e credo che a volte si possa esser anche in disaccordo su qualche cosa con l' allenatore.

Almeno spero che Sarri abbia "caxxiato", Zaccagni ed abbia detto alla squadra che Kamada rispetto a Luis si muove diversamente e che fa' dei movimenti senza-palla molto intelligenti: quindi tali movimenti dovrebbero esser maggiormente visti e premiati!

E' un modo per far crescere la considerazione di Kamada all' interno del gruppo ma e' anche un modo per cercare varianti tattiche: e a queste cose dovrebbe pensarci l' allenatore altrimenti e' normale che Kamada non si potra' mai inserire tatticamente e.....!

Almeno su queste cose, il tempo per lavorarci c'e': quindi Zaccagni deve vedere i movimenti di Kamada e lo stesso Castellanos, deve muovere di conseguenza (in alcune circostanze)!

Ma chi deve dir loro queste cose e' l' allenatore: da soli, temo che non lo capiranno mai.

Ciao, Chemist e FORZA LAZIO!


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Probabile derby di Coppa Italia
« Risposta #19 : Giovedì 28 Dicembre 2023, 15:29:57 »
Gasco, prima di servire Castellanos in verticale sarebbe necessario che il ragazzo impari a calciare correttamente in porta.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk