Autore Topic: Irreal trigoria - Genoa  (Letto 5920 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #20 : Domenica 17 Ottobre 2010, 04:30:05 »
Qualcuno mi spiegherà un domani, perchè certe squadre a roma si cagano sotto dalla paura.
Te lo spiego oggi: la paura non c'entra proprio niente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #21 : Domenica 17 Ottobre 2010, 04:44:42 »
Te lo spiego oggi: la paura non c'entra proprio niente.

potresti allungarmi una spiega, plis.
(non ho visto il match)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #22 : Domenica 17 Ottobre 2010, 04:53:58 »
potresti allungarmi una spiega, plis.
(non ho visto il match)
Manco io l'ho visto per intero, ammiraglio: mi bastano la dinamica dei gol a scansare e il forcing finale del Genoa, messo in atto quando non c'era più il rischio di rimettere in discussione il risultato.
Una riedizione di tanti xxxx-Livorno, xxxx-Cagliari ecc. Uno schifo, come sempre.

bak

Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #23 : Domenica 17 Ottobre 2010, 10:46:29 »
Toni: difficile avere un rigore all'Olimpico
 
                 
 
ROMA (16 ottobre) - Toni ha ricevuto solo applausi nel giorno del suo ritorno all'Olimpico. Ringrazia, ricorda che a Roma ha passato 6 mesi bellissimi, ma ha più di un rimpianto. Il risultato e, soprattutto, il rigore reclamato.

«E' difficile - ha detto - che a Roma ti fischino un rigore. Quando il difensore non guarda mai la palla..ma fa niente ci prepariamo già per la prossima partita».

--------------------------------
Strano che se ne accorga solo adesso  :o
 

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #24 : Domenica 17 Ottobre 2010, 10:55:13 »
Manco io l'ho visto per intero, ammiraglio: mi bastano la dinamica dei gol a scansare e il forcing finale del Genoa, messo in atto quando non c'era più il rischio di rimettere in discussione il risultato.
Una riedizione di tanti xxxx-Livorno, xxxx-Cagliari ecc. Uno schifo, come sempre.


ce sarebbero un paio de cross di chico verso il minuto 40 con il primo trigoriose a 6 metri che finiscono docili docili sulla linea de fondo campo...
mi hanno ricordato i cross del parma della stagione scorsa che fino al 2 a 0 finivano alti sopra la traversa.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #25 : Domenica 17 Ottobre 2010, 11:00:21 »
Certe squadre restano in A solo per fare da cuscinetto ai topi, ne sono certo.
Mi permetto, una volta tanto di dissentire da Er Matador quando parla di riedizione di xxxx-Livorno. Nelle ultime due partite il Livorno pareggiò [Diamanti], frenando bruscamente l'ascesa alla vetta dei boys spallettiani, e vinse l'anno scorso con gol di Tavano. Un gol rivelatosi pesantissimo nel computo di fine campionato.
Infatti il Livorno gioca in b. Piuttosto citerei il Parma o lo stesso Genoa, oltre al citato Cagliari.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #26 : Domenica 17 Ottobre 2010, 11:16:26 »
Parlavo al telefono con un mio amico di genova tifoso genoano, mi diceva che era stupito per l'atteggiamento remissivo della sua squadra.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #27 : Domenica 17 Ottobre 2010, 11:18:42 »
definire imbarazzante il Genoa è poco, almeno quello visto ieri ... non è la prima volta, e non solo col rioma, tanto che vorrei conoscere volumi di scommesse in partite in cui è coinvolto il grifone

il rioma ha il parma e poi il lecce, arriverà al derby con 3 vittorie consecutive e probabilmente con una condizione fisica migliore ... iniziamo a prepararci
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #28 : Domenica 17 Ottobre 2010, 11:19:40 »
Parlavo al telefono con un mio amico di genova tifoso genoano, mi diceva che era stupito per l'atteggiamento remissivo della sua squadra.


strano è......

Certe squadre restano in A solo per fare da cuscinetto ai topi, ne sono certo.
Mi permetto, una volta tanto di dissentire da Er Matador quando parla di riedizione di xxxx-Livorno. Nelle ultime due partite il Livorno pareggiò [Diamanti], frenando bruscamente l'ascesa alla vetta dei boys spallettiani, e vinse l'anno scorso con gol di Tavano. Un gol rivelatosi pesantissimo nel computo di fine campionato.
Infatti il Livorno gioca in b. Piuttosto citerei il Parma o lo stesso Genoa, oltre al citato Cagliari.

volemo parlà della fiorentina o della samp che solo per una botta de qulo l'hanno scorso s'è sottratta alla questua (sostituendo poli e guberti tra l'altro a fine rpimo tempo)..
o del palermo....
a proposito del palermo.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #29 : Domenica 17 Ottobre 2010, 11:46:07 »
Il Genoa è una bella squadra per 10-12 partite all'anno.
I gol della rioma sono stati oggettivamente frutto di grande fortuna: il cross di tozzy deviato nettamente che diventa un assist micidiale (e c'è chi ha gridato al numero del capetano... chissà ndo annava quella palla), il raddoppio di Brighi (bella comunque l'azione) è in comproprietà con Criscito: il tiro viene fuori dal contrasto e dalle immagini che ho visto io non si capisce chi dei due colpisca la palla.
Ho visto due pesanti interventi sulla partita, nel finale, da parte dell'arbitro, che fischia una punizione per il Genoa senza accordare il vantaggio e poi fa rettificare la battuta tenendo il gioco fermo venti secondi e impedendo, sostanzialmente, un'azione dei grifoni quando mancavano un paio di minuti, e ammonisce Criscito per essersi opposto in maniera del tutto regolare a un rinvio di Lobont, con la palla che schizza fuori ma poteva essere finita in rete. Per il resto ho seguito distrattamente, dunque non sono in grado di confutare fino in fondo la teoria di alcuni sul bello spettacolo visto. Ho visto la solita squadra anni settanta difendersi dentro l'area e portare a casa il risultato con una buona dose di fortuna e di "mestiere" (prima dei due episodi di cui sopra l'arbitro ha concesso una punizione interessante al Genoa per un netto mani di Brighi, il quale ha protestato a lungo: è arrivato il capetano sibilando cose vicinissimo al volto del direttore di gara, un comportamento per altri inaccettabile... poi, i due omaggi di cui sopra).
Comunque hanno preso tre punti che ci stavano, come ci sta che siano cugini lontani della squadra che l'anno scorso su una difesa arcigna e una fortuna sfacciata, complice l'assenza di avversari, contese all'Inter il titolo fino alla fine. Una squadra che la Lazio può battere.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #30 : Domenica 17 Ottobre 2010, 17:28:07 »
per quanto visto ieri, due squadre scarse.

Bill Kelso

Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #31 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 02:02:43 »
Intanto la vittoria della Lazio a Bari gli ha mandato in vacca la festa...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #32 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 03:54:01 »
Certe squadre restano in A solo per fare da cuscinetto ai topi, ne sono certo.
Mi permetto, una volta tanto di dissentire da Er Matador quando parla di riedizione di xxxx-Livorno. Nelle ultime due partite il Livorno pareggiò [Diamanti], frenando bruscamente l'ascesa alla vetta dei boys spallettiani, e vinse l'anno scorso con gol di Tavano. Un gol rivelatosi pesantissimo nel computo di fine campionato.
Infatti il Livorno gioca in b. Piuttosto citerei il Parma o lo stesso Genoa, oltre al citato Cagliari.
Quando ho citato il Livorno pensavo a certe passate esibizioni di Amelia, ma ammetto di essere rimasto un po' indietro col programma. ;)
All'elenco va aggiunta anche la partita di ritorno coi labronici, che strapparono coi denti un 3-3 - anch'esso non ininfluente nella corsa al titolo - risultando a fine torneo una tra le poche formazioni non battute dalle merde.
Lode per una volta a Serse Cosmi, trigoriota di provata beceraggine che non si è però lasciato coinvolgere da certi giochetti a beneficio della sua squadra del cuore.
E lode anche a te - senza volerti accostare al salsicciotto perugino, ci mancherebbe :D - per un'osservazione statistica di cui avevo sottovalutato le implicazioni.
Destino analogo è toccato infatti al Siena, sceso in B dopo essersi sottratto a certe logiche che avevano caratterizzato i tempi d'oro (e porpora) di Lombardi Stronati: sì, quello che esultò per un gol di totty contro la squadra di cui era presidente.
In linea con la tua ipotesi anche il percorso di chi, e aggiungerei il Chievo, ha continuato a scansarsi: un motivo in più per tornare a 18 squadre, o meglio ancora a 16.

TD

Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #33 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 08:28:08 »
a proposito di avversarie easy, domenica a Parma, grandi tradizioni ma emiliani in difficoltà

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #34 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 09:38:27 »
Toni: difficile avere un rigore all'Olimpico
 
                 
 
ROMA (16 ottobre) - Toni ha ricevuto solo applausi nel giorno del suo ritorno all'Olimpico. Ringrazia, ricorda che a Roma ha passato 6 mesi bellissimi, ma ha più di un rimpianto. Il risultato e, soprattutto, il rigore reclamato.

«E' difficile - ha detto - che a Roma ti fischino un rigore. Quando il difensore non guarda mai la palla..ma fa niente ci prepariamo già per la prossima partita».

--------------------------------
Strano che se ne accorga solo adesso  :o

Difficile che ti danno un rigore contro l'asmafia, vero LucaTó?
Strano che non le ha mai dette prima queste cose, ma sí... in fondo non fa niente... pensiamo alla prossima partita... tuttaposto!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #35 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 12:50:55 »
Ho visto tutta la partita.
Il Genoa mi è sembrata una squadra molto modesta e questo mi lascia sperare per il futuro dei dirimpettai. Questi hanno una squadra di giocatori a fine carriera dove, per non parlare del capitano,  giocatori essenziali come Perrotta, Taddei, Burdisso e in parte anche Pizzarro sembrano atleticamente in gravi difficoltà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #36 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:56:16 »
leggo i vs commenti e sono molto deluso dal genoa.
mi aspettavo più maturità in trasferta quest'anno.

per er matador: amelia un anno fece il mostro contro la roma tanto che venne fischiato dal bobbolo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #37 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 16:54:22 »
leggo i vs commenti e sono molto deluso dal genoa.
mi aspettavo più maturità in trasferta quest'anno.

per er matador: amelia un anno fece il mostro contro la roma tanto che venne fischiato dal bobbolo.

che venne fischiato dal bobbolo nun fa testo, se stanno ancorta a lamentà dell'impegno del parma alla terzultima giornata dello scorso campionato...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #38 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 17:12:53 »
che poi se è stato fischiato per troppo impegno significa che i brucoidi si aspettavano un trattamento di favore...

RobCouto

Re:Irreal trigoria - Genoa
« Risposta #39 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 18:22:51 »
che venne fischiato dal bobbolo nun fa testo, se stanno ancorta a lamentà dell'impegno del parma alla terzultima giornata dello scorso campionato...

Per fortuna Castellini mise dall'inizio le cose in chiaro