Autore Topic: Lazio-inter:commenti  (Letto 4488 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #80 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 20:43:17 »
 "Nel mio calcio non e' prevista la spizzata se si vuole giocare cosi' allora bisogna scegliersi un altro allenatore".
La spazzata da sempre fa parte del gioco del calcio, ma "suo" calcio non è il Calcio.
Nel Calcio va perseguita la vittoria, nel suo la realizzazione di una personale utopia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #81 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 23:44:14 »
Intanto inter eliminato a san siro dal Bologna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #82 : Giovedì 21 Dicembre 2023, 09:31:24 »
Ma vuoi mettere la rosa del bologna? Anni luce rispetto alla nostra,dopo anno di rotture di cazzo su progetti vari,prima proggggetto udinese,poi atalanta,poi sassuolo,poi Torino,ecco il progggggetto bologna!!!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #83 : Giovedì 21 Dicembre 2023, 09:53:44 »
Dicembre 2019

Inzaghi contro Sarri

In 7 giorni due incontri e due vittorie di Simone.


Per favore datemi una squadra da tifare e non da vergognarmi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #84 : Giovedì 21 Dicembre 2023, 11:07:16 »
Dicembre 2019

Inzaghi contro Sarri

In 7 giorni due incontri e due vittorie di Simone.


Per favore datemi una squadra da tifare e non da vergognarmi.
Parli del 2019? ma come i precedenti non valgono se si riferiscono al 2020 ma quelli del 2019 si?
Ti ricordo che il mio amato Simone, a cui auguro di vincere tutto quello che c'e' da vincere, e' venuto a Roma contro Sarri ed ha preso due sveglie per 3-1, quello non conta?
Circa la squadra da tifare, io non mi vergogno, anzi ne vado fiero della mia Lazio, vedi foto sotto, ma se a te non sta bene, un suggerimento l'avrei, ma dato che ti reputo persona saggia, tu stesso sai quale sarebbe!
Vergognarsi della Lazio, che amarezza!


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #85 : Giovedì 21 Dicembre 2023, 16:12:29 »
Parli del 2019? ma come i precedenti non valgono se si riferiscono al 2020 ma quelli del 2019 si?
Ti ricordo che il mio amato Simone, a cui auguro di vincere tutto quello che c'e' da vincere, e' venuto a Roma contro Sarri ed ha preso due sveglie per 3-1, quello non conta?
Circa la squadra da tifare, io non mi vergogno, anzi ne vado fiero della mia Lazio, vedi foto sotto, ma se a te non sta bene, un suggerimento l'avrei, ma dato che ti reputo persona saggia, tu stesso sai quale sarebbe!
Vergognarsi della Lazio, che amarezza!



Caro Jim, io parlo, dico una cosa e tu ne capisci un'altra: tra noi due non ci può essere dialogo. per favore fai come me che ti ho messo da qualche anno in "ignore" così puoi fare  una migliore figura.
Non ti rispondo perchè non mi va di perdere tempo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #86 : Giovedì 21 Dicembre 2023, 17:07:44 »
se sono in "ignore" da qualche anno come fai a leggere i miei messaggi?
Una squadra da tifare che non mi faccia vergognare, pensi che lasci molti dubbi sull'interpretazione?
Ignorare, c'era un thread apposito qualche anno fa, e' una sconfitta civile ed una sconfitta della democrazia, ma che spesso viene usato come via di fuga da chi non ha argomenti per ribattere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #87 : Sabato 23 Dicembre 2023, 09:40:48 »
...
qualche acquisto... :) in pratica hai lasciato un allenatore senza attacco, con un centravanti inesistente, 2 esterni incazzati per motivi contrattuali con in panchina un 36 enne che voleva andare via e un giovane di 20 anni.
Difendete l'indifendibile.
Sono stati fatti errori enormi.
Continui a ripetere gli stessi nomi pur avendo ricevuto non so quante volte la stessa risposta.
Se sostituivi quei nomi con altri nomi di giocatori già pronti, titolari, andava bene lo stesso.

Semplicemente non lhai fatto.
Perdonami Dissent,
Ma, anzitutto, l'anno scorso abbiamo giocato senza centravanti di ruolo (con Felipe falso 9), una delle poche intuizioni felici del maestro, cui è pervenuto, come successo con Mertens al Napoli, solo perché costretto dalla situazione contingente.
Quanto ai nomi, dovresti farli tu, non io.
Tu dici spesso di avere info che altri non hanno, sostieni che Sarri non è stato accontentato sul mercato e non gli hanno preso i giocatori che ha richiesto.
Io ho commentato i nomi apparsi sui giornali è le motivazioni (che condivido in toto) per i quali non sono stati presi.
Tu continui a parlare di giocatori pronti. Fuori i nomi. Solo analizzandoli uno ad uno possiamo discutere se effettivamente la società ha sbagliato o la richiesta di Sarri era difficile da esaudire. Ma non devono essere nomi frutti di una tua opinione personale (personalmente, io avrei preso Retegui e non Castellanos, ad esempio) ma proprio richieste del Mister.
Altrimenti, parli di aria fritta

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #88 : Sabato 23 Dicembre 2023, 14:45:17 »
Perdonami Dissent,
Ma, anzitutto, l'anno scorso abbiamo giocato senza centravanti di ruolo (con Felipe falso 9), una delle poche intuizioni felici del maestro, cui è pervenuto, come successo con Mertens al Napoli, solo perché costretto dalla situazione contingente.
Quanto ai nomi, dovresti farli tu, non io.
Tu dici spesso di avere info che altri non hanno, sostieni che Sarri non è stato accontentato sul mercato e non gli hanno preso i giocatori che ha richiesto.
Io ho commentato i nomi apparsi sui giornali è le motivazioni (che condivido in toto) per i quali non sono stati presi.
Tu continui a parlare di giocatori pronti. Fuori i nomi. Solo analizzandoli uno ad uno possiamo discutere se effettivamente la società ha sbagliato o la richiesta di Sarri era difficile da esaudire. Ma non devono essere nomi frutti di una tua opinione personale (personalmente, io avrei preso Retegui e non Castellanos, ad esempio) ma proprio richieste del Mister.
Altrimenti, parli di aria fritta

Sarri non è un DS, ha indicato giocatori che conosce, che ha visto giocare.
Doveva essere la società a proporre giocatori pronti e validi.
Non lo ha fatto e adesso stiamo a pregare che Castellanos non sia un Muriqi 2.0
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #89 : Sabato 23 Dicembre 2023, 17:59:41 »
Ieri abbiamo giocato e vinto con Guendouzi Rovella Pellegrini e Kamada. Poi è entrato Isaksen e ha giocato bene. Non sono giocatori pronti e validi?

Non parlo del Taty perché ora come ora mi sembra più un centravanti di manovra che quello che ci serve, uno che la butti dentro anche a testa in giù. Nel caso restasse quello che è ora si tratterebbe di una scelta sbagliata su sei. Provate voi ad azzeccare una scelta ogni sei.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #90 : Sabato 23 Dicembre 2023, 18:41:56 »
Parli del 2019? ma come i precedenti non valgono se si riferiscono al 2020 ma quelli del 2019 si?
Ti ricordo che il mio amato Simone, a cui auguro di vincere tutto quello che c'e' da vincere, e' venuto a Roma contro Sarri ed ha preso due sveglie per 3-1, quello non conta?
Circa la squadra da tifare, io non mi vergogno, anzi ne vado fiero della mia Lazio, vedi foto sotto, ma se a te non sta bene, un suggerimento l'avrei, ma dato che ti reputo persona saggia, tu stesso sai quale sarebbe!
Vergognarsi della Lazio, che amarezza!


vero chi l'allena e chi gioca dovrebbe vergognarsi...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #91 : Sabato 23 Dicembre 2023, 21:45:06 »
Ieri abbiamo giocato e vinto con Guendouzi Rovella Pellegrini e Kamada. Poi è entrato Isaksen e ha giocato bene. Non sono giocatori pronti e validi?

Non parlo del Taty perché ora come ora mi sembra più un centravanti di manovra che quello che ci serve, uno che la butti dentro anche a testa in giù. Nel caso restasse quello che è ora si tratterebbe di una scelta sbagliata su sei. Provate voi ad azzeccare una scelta ogni sei.
A Carte' ieri abbiamo giocato e vinto contro una squadra che è un miracolo se se salva. E lo abbiamo fatto grazie al portiere.
E dai su.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #92 : Sabato 23 Dicembre 2023, 23:46:45 »
Sarri non è un DS, ha indicato giocatori che conosce, che ha visto giocare.
Doveva essere la società a proporre giocatori pronti e validi.
Non lo ha fatto e adesso stiamo a pregare che Castellanos non sia un Muriqi 2.0
No, non è così che funziona.
Fai i nomi, altrimenti è aria fritta.
Uno chiede giocatori specifici, non "giocatori pronti e validi"
Altrimenti non si capisce perchè Lloris, Bonucci, Saw, pronti e validi ,son stati bocciati dal maestro.
Quindi Sarri ha vuto la possibilità di incidere sul mercato.
Isaksen aveva impressionato Sarri quando lo avevamo incontrato in Coppa
Ha preferito Kamada (giocatore di livello internazionale, quest'estate valeva circa 27 milioni) a Saw e ad al nazionale russo Zacharjan
Chi stabilisce quali sono i giocatori pronti e validi?
Kamada, Guendo, Pellegrini, Rovella (o era più pronto Ricci?) sono pronti e validi
Castellanos era reduce da una buona annata in Liga e, al momento, ha deluso anche me.

Sebbene con condivida completamente i modi di chi ve lo ha fatto notare, anche a me pare che a voi (te e Dissent) non va bene niente solo perchè non vi sta bene Lotito, per il quale non nutro questa grande simpatia, ma è il presidente della mia squadra e lo preferisco a fondi, ammerigani, arabi e cinesi.

OLD SOLA

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #93 : Domenica 24 Dicembre 2023, 04:56:43 »
No, non è così che funziona.
Fai i nomi, altrimenti è aria fritta.
Uno chiede giocatori specifici, non "giocatori pronti e validi"
Altrimenti non si capisce perchè Lloris, Bonucci, Saw, pronti e validi ,son stati bocciati dal maestro.
Quindi Sarri ha vuto la possibilità di incidere sul mercato.
Isaksen aveva impressionato Sarri quando lo avevamo incontrato in Coppa
Ha preferito Kamada (giocatore di livello internazionale, quest'estate valeva circa 27 milioni) a Saw e ad al nazionale russo Zacharjan
Chi stabilisce quali sono i giocatori pronti e validi?
Kamada, Guendo, Pellegrini, Rovella (o era più pronto Ricci?) sono pronti e validi
Castellanos era reduce da una buona annata in Liga e, al momento, ha deluso anche me.

Sebbene con condivida completamente i modi di chi ve lo ha fatto notare, anche a me pare che a voi (te e Dissent) non va bene niente solo perchè non vi sta bene Lotito, per il quale non nutro questa grande simpatia, ma è il presidente della mia squadra e lo preferisco a fondi, ammerigani, arabi e cinesi.

I miei modi derivano dallo scoglionamento totale e assoluto di come certi utenti trattano la Lazio da circa 20 anni, solo ed esclusivamente perchè c’è Lotito.

Degni delle Brigate Italo Foschi 1927…

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #94 : Domenica 24 Dicembre 2023, 09:13:04 »
A Carte' ieri abbiamo giocato e vinto contro una squadra che è un miracolo se se salva. E lo abbiamo fatto grazie al portiere.
E dai su.

Anche grazie al portiere, certo.
E a chi ha segnato, e al fatto che Kamada non ha fatto giocare la squadra in dieci, come quando c’è LA, e a varie altre cose. Non so se l’avremmo portata a casa con Cataldi al posto di zrovella, per esempio.
Incidentalmente, un portiere ce l’avevano anche loro, e ha fatto almeno due parate provedeliane.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #95 : Domenica 24 Dicembre 2023, 09:16:59 »
Anche grazie al portiere, certo.
E a chi ha segnato, e al fatto che Kamada non ha fatto giocare la squadra in dieci, come quando c’è LA, e a varie altre cose. Non so se l’avremmo portata a casa con Cataldi al posto di zrovella, per esempio.
Incidentalmente, un portiere ce l’avevano anche loro, e ha fatto almeno due parate provedeliane.
Ma poi il portiere non è un giocatore?
Ci sono le prodezze di chinsegna, le prodezze di chi fa gli assist, le prodezze di chi fa un intervento difensivo strepitoso e quelle del portiere.
Non capisco perché quelle del portiere vanno trattate diversamente

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #96 : Domenica 24 Dicembre 2023, 11:25:15 »
Altrimenti non si capisce perchè Lloris, Bonucci, Saw, pronti e validi ,son stati bocciati dal maestro.
Pronti e validi ?
Bonucci, dopo quattro mesi, a Berlino lo vogliono mandare all'altra sponda romana.
Sow non risulta stia facendo sfracelli a Siviglia, che si trova a tre punti dalla zona retrocessione.
Io boh, veramente.


Sebbene con condivida completamente i modi di chi ve lo ha fatto notare, anche a me pare che a voi (te e Dissent) non va bene niente solo perchè non vi sta bene Lotito, per il quale non nutro questa grande simpatia, ma è il presidente della mia squadra e lo preferisco a fondi, ammerigani, arabi e cinesi.


A me non importa nulla chi sia il presidente della Lazio, basta che vinciamo.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #97 : Domenica 24 Dicembre 2023, 13:58:21 »
Fosse che fosse che magari Sarri qualcosa capisce?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #98 : Domenica 24 Dicembre 2023, 14:51:56 »
Perché, qualcuno ne ha dubitato?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

OLD SOLA

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #99 : Domenica 24 Dicembre 2023, 15:04:45 »
Pronti e validi ?
Bonucci, dopo quattro mesi, a Berlino lo vogliono mandare all'altra sponda romana.
Sow non risulta stia facendo sfracelli a Siviglia, che si trova a tre punti dalla zona retrocessione.
Io boh, veramente.

A me non importa nulla chi sia il presidente della Lazio, basta che vinciamo.

Con questa gestione hai vinto 6 trofei