Autore Topic: Lazio-inter:commenti  (Letto 4503 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lazio-inter:commenti
« : Domenica 17 Dicembre 2023, 22:40:08 »
Si ripete all'infinito il solito spartito.
E si ripeteranno anche le relative accuse incrociate verso tecnico e società.
Così come l'Atletico pure l'Inter non è stata certo stellare.
Io mi domando cosa debba  succedere perché immobile e marusic vengano panchinati.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Lazio-inter:commenti
« Risposta #1 : Domenica 17 Dicembre 2023, 22:44:21 »
Prego...

Nel senso che sto pregando affinché questa stagione finisca prima di subito
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #2 : Domenica 17 Dicembre 2023, 22:47:07 »
Cioè incredibilmente Sarri propone quello che dovrebbe essere il centrocampo titolare e chissà come mai,la Lazio gioca forse il miglior primo tempo della stagione,peccato che lo stesso Sarri si dimentichi che Marusic sta in uno stato pietoso da oltre un mese,causando gol degli avversari a ripetizione, sia mai far giocare Pellegrini,titolare nella juve ma qui no,sia mai!!! E per completare l'opera,dopo aver trovato l'equilibrio giusto,lui invece di modificare l'assetto per inserire Luis Alberto,fa l'unica cosa non sensata,tocca il centrocampo e un minuto dopo subiamo il raddoppio!!! Bravoooooo e non è finita qua!!! Come presa per il culo,le 2 punte a 10 dalla fine con la gara ormai belle che finita!!! E ancora Marusic in campo a pennellare col suo magico mancino palloni per le punte, bravoooooooo...peccato non avere ilic e ricci...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- INTER
« Risposta #3 : Domenica 17 Dicembre 2023, 22:50:44 »
partita sbloccata da un'altra scemenza di Marusic, a cosa serve un allenatore se non a vedere che non ci sta con la testa? Poi questo ridicolo modo di costruire da dietro sempre e comunque, svegliati tabaccaro che l'Inter ha spazzato 200 volte il pallone in tribuna. Il mondo cambia in fretta. Vattene in pensione, sarà anche lauta. Hai distrutto le palle.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #4 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:01:43 »
Le partite delle squadre romane di questa sera certificano la fondatezza delle mie opinioni.
Il lavoro paga.
Affidarsi a professionisti competenti e preparati in genere porta risultati (Bologna), considerarli "magnager" (Lazio) in genere non li porta.
I laziali non possono sempre chiedere all'allenatore di turno di cavare il sangue dalle rape, può riuscire in una stagione (la scorsa), ma non è la regola.
Se nell'anno del maggior incasso fai una campagna acquisti da decimo posto che non si sarebbe sognato neanche il più fracico dei romanisti è molto probabile che tu stia al decimo posto.
Mi dispiace che alcuni miei amici laziali non vedano tutto e preferiscano prendersela con l'allenatore di turno che certamente ha le sue responsabilità, la più grave quella di essersi fidato.
A meno di non considerare che a un certo gli allenatori della Lazio impazziscano, come Pioli sarà impazzito nel 2015/2016 e Inzaghi nel 2020/2021.
Non nascondiamo la testa sotto la sabbia, anche perché ci aspettano anni non facili.
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #5 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:03:48 »
partita sbloccata da un'altra scemenza di Marusic, a cosa serve un allenatore se non a vedere che non ci sta con la testa? Poi questo ridicolo modo di costruire da dietro sempre e comunque, svegliati tabaccaro che l'Inter ha spazzato 200 volte il pallone in tribuna. Il mondo cambia in fretta. Vattene in pensione, sarà anche lauta. Hai distrutto le palle.

Per il resto, a parte il primo tempo sufficiente fino alla cazzata , la cosa più desolante è vedere una squadra sotto di 2 gol negli ultimi 20 minuti non fare letteralmente una mazza se non a giocare nello stesso modo incancrenito. In 20 minuti puoi e devi fare fuoco e fiamme in casa, poi se perdi 2 o 3-0 cambia nulla. Niente, solo rassegnazione.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #6 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:05:09 »
Primo tempo giocato discretamente, ho visto aggressività e anche belle giocate da parte di Rovella, qualche buona azione e occasione avuta in attacco. Poi, l'ennesima zappata di Marusic che gioca ancora in serie A che ci infogna la partita.
Da lì in poi, è uno stillicidio e ci sciogliamo come neve al sole ed entra in campo praticamente il nulla. IL NULLA! Qualche testa dovrà cadere, per forza.
2 azioni, 2 gol loro, che a differenza di noi, sanno fare il loro mestiere, cioè sfruttare palle sporche. Nemmeno con un bulldozer riusciamo a segnare.
vergogna.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

OLD SOLA

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #7 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:10:37 »
Non era certo questa la partita dove prendere i punti, ho visto una discreta Lazio che ha giocato anche in velocità. La cavolata di Marusic per fare quello che dice Sarri, è stata determinante.

SEMPRE FORZA LAZIO💙

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #8 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:13:52 »
Rassegnato e stanco. Basta con questo gioco inutile. Emblematica la punizione a 15 dalla fine al limite della loro area. Nessuno dentro a saltare tutto fuori ad aspettare la palla. Gioco noioso lento prevedibile superato e il vate non fa nulla. Aspetto la fine e spero in una rivoluzione che parta dalla panchina
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #9 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:20:23 »
..una considerazione,siamo l'unica squadra dai pulcini in su che non riesce a creare un azione da rete su calcio d'angolo.. pazzesco..il solito tiro a uscire per nessuno, o il tiro direttamente in porta di Luis Alberto..e in serie A questo è assurdo visto che chi allena guadagna 4 milioni netti... La partita come le passate non mi ha mai dato l'impressione che potremmo segnare da un momento all'altro, Inter forte e in controllo ma noi siamo la 5a replica del film della domenica, stesso filone stesso risultato..zero tiri..tolto quello di Rovella,l'unico con guendouzi a metterci temperamento...
Ci sono troppi giocatori fuori dai binari vedi marusic kamada Anderson,e soprattutto immobile che se dobbiamo essere realisti, tolta la partita col Celtic è stato inguardabile in serie A,4 gol,3 rigori..
Non credo a fortuna o sfiga, non tiri non segni,fai cazzate rischi di prendere gol

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #10 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:23:41 »
..una considerazione,siamo l'unica squadra dai pulcini in su che non riesce a creare un azione da rete su calcio d'angolo.. pazzesco..il solito tiro a uscire per nessuno, o il tiro direttamente in porta di Luis Alberto..e in serie A questo è assurdo visto che chi allena guadagna 4 milioni netti... La partita come le passate non mi ha mai dato l'impressione che potremmo segnare da un momento all'altro, Inter forte e in controllo ma noi siamo la 5a replica del film della domenica, stesso filone stesso risultato..zero tiri..tolto quello di Rovella,l'unico con guendouzi a metterci temperamento...
Ci sono troppi giocatori fuori dai binari vedi marusic kamada Anderson,e soprattutto immobile che se dobbiamo essere realisti, tolta la partita col Celtic è stato inguardabile in serie A,4 gol,3 rigori..
Non credo a fortuna o sfiga, non tiri non segni,fai cazzate rischi di prendere gol
ma hai visto che razza di tiri facciamo, quelle poche volte che riusciamo a tirare in porta? Il portiere avversario 9 volte su 10 blocca il pallone col caffè in mano. A me viene il dubbio che questi non si allenano sul fondamentale più importante del gioco del calcio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #11 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:24:11 »
silenzio stampa
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #12 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:29:18 »
Ero dai miei. L'ho vista fino al 2-0 e poi me ce ne siamo tornati sconsolati a casa.
Buon primo tempo ma era netta la sensazione che non avremmo segnato mai e che ci avrebbero inculato non appena possibile.

Non credo esista un allenatore peggiore di questo.

Grave errore poi non cedere Ciro in Arabia.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #13 : Domenica 17 Dicembre 2023, 23:50:12 »
Ricordo quando Zeman ci stava portando in B e gli zemaniani se la prendevano con Cragnotti, con i calciatori che non si impegnavano, con la fava e con la rava.
Poi è arrivato Zoff e ha riaddrizzato la baracca lasciando inalterato tutto quello che gli zemaniani stavano criticando.
Ora si sta rappresentando la stessa patetica farsa, con i sarriani che si sono sostituiti agli zemaniani (per la cronaca quelli che conosco personalmente sono gli stessi, hanno solo cambiato feticcio) e che pur di non ammettere che stanno idolatrando un penoso farlocco se la pigliano con la fava del mercato, con la rava di Lotito e con la fregna che li ceca.
Il resto dei laziali, la maggior parte a sentire i fischi dell' Olimpico, aspetta solo che arrivi uno sano di mente a fare quello che fece Zoff.

P.s.
Ho sentito le dichiarazioni di Sarri nel dopopartita ed ho fatto fatica a non vomitare.
Non assumersi uno straccio di responsabilità e scaricare tutto sugli altri è da ominicchi senza dignità.
Prima mi faceva incazzare, ora mi fa schifo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #14 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 00:04:08 »
Ricordo quando Zeman ci stava portando in B e gli zemaniani se la prendevano con Cragnotti, con i calciatori che non si impegnavano, con la fava e con la rava.
Poi è arrivato Zoff e ha riaddrizzato la baracca lasciando inalterato tutto quello che gli zemaniani stavano criticando.
Ora si sta rappresentando la stessa patetica farsa, con i sarriani che si sono sostituiti agli zemaniani (per la cronaca quelli che conosco personalmente sono gli stessi, hanno solo cambiato feticcio) e che pur di non ammettere che stanno idolatrando un penoso farlocco se la pigliano con la fava del mercato, con la rava di Lotito e con la fregna che li ceca.
Il resto dei laziali, la maggior parte a sentire i fischi dell' Olimpico, aspetta solo che arrivi uno sano di mente a fare quello che fece Zoff.

P.s.
Ho sentito le dichiarazioni di Sarri nel dopopartita ed ho fatto fatica a non vomitare.
Non assumersi uno straccio di responsabilità e scaricare tutto sugli altri è da ominicchi senza dignità.
Prima mi faceva incazzare, ora mi fa schifo.

La sua testardaggine è dannosa.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #15 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 00:22:30 »
Sarri: "Partita di ottimo livello".

Immobile (il Capitano della squadra): "Facciamo tanta fatica a creare occasioni da gol".


Io, credo che l' attuale stagione si possa riassumere cosi' (parlo poi io che di solito faccio analisi molto approfondite), con questa distanza di pensiero tra la squadra rappresentata comunque nel pensiero dalle parole del suo Capitano che ne' e' il portavoce e Sarri con il suo Staff tecnico che continuano imperterriti ad andare dalla loro parte senza considerare i tanti messaggi che durante la stagione i calciatori della Lazio hanno mandato.

Ricorderete, Lazzari: "Gli avversari ormai ci conoscono".

Lo stesso Immobile che avra' ripetuto gia' 2-3 volte la stessa frase!

Zaccagni: "Pellegrini, mi aiuterebbe perche' spesso vengo raddoppiato".

Non vado avanti.....

Io, penso che l' allenatore debba andare incontro ai giocatori e viceversa: se ognuno va' nella propria direzione poi si possono spiegare le tante incongruenze tattiche in campo poiche' i calciatori hanno bisogno di aiuto e di correggere alcune situazioni tattiche che non li fa' giocar tranquilli.

Ma dall' altra parte non trovano un' allenatore con la quale comunicare ma trovano un muro di cemento che non cede su nulla!


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #16 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 00:37:25 »
Sempre più rassegnato ad una lenta agonia questo campionato.
Sensazione squallida di impotenza.
E non è solo colpa di Sarri.
Sti giocatori vivono di alibi continui.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #17 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 01:12:09 »
Sarri: "Partita di ottimo livello".

Immobile (il Capitano della squadra): "Facciamo tanta fatica a creare occasioni da gol".


Io, credo che l' attuale stagione si possa riassumere cosi' (parlo poi io che di solito faccio analisi molto approfondite), con questa distanza di pensiero tra la squadra rappresentata comunque nel pensiero dalle parole del suo Capitano che ne' e' il portavoce e Sarri con il suo Staff tecnico che continuano imperterriti ad andare dalla loro parte senza considerare i tanti messaggi che durante la stagione i calciatori della Lazio hanno mandato.

Ricorderete, Lazzari: "Gli avversari ormai ci conoscono".

Lo stesso Immobile che avra' ripetuto gia' 2-3 volte la stessa frase!

Zaccagni: "Pellegrini, mi aiuterebbe perche' spesso vengo raddoppiato".

Non vado avanti.....

Io, penso che l' allenatore debba andare incontro ai giocatori e viceversa: se ognuno va' nella propria direzione poi si possono spiegare le tante incongruenze tattiche in campo poiche' i calciatori hanno bisogno di aiuto e di correggere alcune situazioni tattiche che non li fa' giocar tranquilli.

Ma dall' altra parte non trovano un' allenatore con la quale comunicare ma trovano un muro di cemento che non cede su nulla!

Rettifico ho sentito le interviste e Immobile ha detto le stesse cose dell' allenatore: complimenti ad alcuni giornalisti che utilizzano i virgolettati a caxxo di cane.

Poco professionali: anche nelle altre interviste i giocatori sono tutti con l' allenatore e sono contenti della gara di questa sera.

Hanno tutti protetto, Marusic.

superaquila

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #18 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 06:57:05 »
Cioè incredibilmente Sarri propone quello che dovrebbe essere il centrocampo titolare e chissà come mai,la Lazio gioca forse il miglior primo tempo della stagione,peccato che lo stesso Sarri si dimentichi che Marusic sta in uno stato pietoso da oltre un mese,causando gol degli avversari a ripetizione, sia mai far giocare Pellegrini,titolare nella juve ma qui no,sia mai!!! E per completare l'opera,dopo aver trovato l'equilibrio giusto,lui invece di modificare l'assetto per inserire Luis Alberto,fa l'unica cosa non sensata,tocca il centrocampo e un minuto dopo subiamo il raddoppio!!! Bravoooooo e non è finita qua!!! Come presa per il culo,le 2 punte a 10 dalla fine con la gara ormai belle che finita!!! E ancora Marusic in campo a pennellare col suo magico mancino palloni per le punte, bravoooooooo...peccato non avere ilic e ricci...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Miglior commento sulla partita.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #19 : Lunedì 18 Dicembre 2023, 08:04:32 »

Ieri male ma non malissimo.
Contro una corazzata di livello europeo abbiamo tenuto botta tutta la partita.
Fino al gol causato dallo sciagurato retropassaggio di Marusic avevamo giocato alla pari con la capolista.
L'Inter dava la sensazione di una grande forza ma ribattevamo azione su azione.
Ho visto una maggior convinzione nei singoli e finalmente qualche azione degna di miglior sorte.
Anche il rientro in campo nel secondo tempo era stato confortante.
Speravo di vincere una partita come quella di ieri per riconquistare quell'autostima, indispensabile per cambiare traiettoria ad una stagione che sta diventando logorante.
Chissà che non si possa ripartire invece da una sconfitta, le premesse mi sono sembrate incoraggianti.
Tra i singoli Felipe Anderson mi è sembrato più vivo, volenteroso ed ha più volte saltato l'uomo come non gli accadeva da tempo.
Zaccagni vivace sulla sua fascia ma sempre raddoppiato e triplicato in marcatura dalla difesa interista.
Ciro pure in ripresa  nonostante litighi sistematicamente con il pallone.
Bene Rovella, al netto di un paio di situazioni in cui ha perso palla pericolosamente, bene Guendozì.
Kamada è ancora un oggetto estraneo alla squadra.
In difesa bene Gila, maluccio Casale e Lazzari.
Marusic ingiudicabile, mi ha ricordato un retropassaggio di Musacchio contro il Bayer Monaco nell'ottavo di finale giocato nel 2020 finito alla stessa maniera.

Il campionato sta andando evidentemente in malora.
In 16 partite abbiamo 7 sconfitte, 6 vittorie e tre pareggi e non ricordo nella storia recente un ruolino così insufficiente. Peccato anche perché quest'anno non vedo un andamento eccezionale delle squadre che ci precedono ( tranne l'Inter).
Che dire, sono incazzato nero per le altre partite in cui abbiamo dato il peggio di noi stessi contro squadre che almeno sulla carta sono inferiori, non lo sono per ieri.
Troppa differenza tra noi e loro.
Aspettiamo tempi migliori.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack