Autore Topic: Lazio-inter:commenti  (Letto 4489 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #60 : Martedì 19 Dicembre 2023, 16:07:40 »
E' la somma degli errori che genera i risultati, purtroppo Lotito ha preso un allenatore che pensa che senza di lui il calcio non esiste, mentre questo allenatore sta modificando tutte le qualità insite di ogni giocatore della Lazio per abituarli a pensare secondo le sue idee che sono tutte, senza smentite, contro ogni regola del gioco del calcio.
La palla va sempre spostata in avanti sia con i piedi che con le mani, sia per i passaggi che negli spazi vuoti: nel calcio se non segni non vinci, mentre secondo il "fenomeno", che predica una miriade di passaggi soprattutto all'indietro, pretende attaccanti e centrocampisti di grido e dal valore esagerato, ma solo per lui.
Una domanda mi viene spontanea: perchè non diventa il selezionatore della nazionale dell'Honduras?
Così può stupire tutto il mondo ed avrà raggiunto il suo scopo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #61 : Martedì 19 Dicembre 2023, 16:54:02 »
E' la somma degli errori che genera i risultati, purtroppo Lotito ha preso un allenatore che pensa che senza di lui il calcio non esiste, mentre questo allenatore sta modificando tutte le qualità insite di ogni giocatore della Lazio per abituarli a pensare secondo le sue idee che sono tutte, senza smentite, contro ogni regola del gioco del calcio.
La palla va sempre spostata in avanti sia con i piedi che con le mani, sia per i passaggi che negli spazi vuoti: nel calcio se non segni non vinci, mentre secondo il "fenomeno", che predica una miriade di passaggi soprattutto all'indietro, pretende attaccanti e centrocampisti di grido e dal valore esagerato, ma solo per lui.
Una domanda mi viene spontanea: perchè non diventa il selezionatore della nazionale dell'Honduras?
Così può stupire tutto il mondo ed avrà raggiunto il suo scopo.
Quello che descrivi e' il calcio fiorentino, si giocava nel 1300 e Giovanni de' Medici durante le partite formava alleanze a lui necessarie.
Disponessi della macchina del tempo te la regalerei per Natale, cosi potresti tornare ad ammirare il calcio che piace a te!
Il Barcellona con il tiki-taka ha dominato il Mondo per 10 anni......ed il Barone soleva dire che se il controllo della palla e' tuo all'avversario risulta difficile segnare.
Al tempo di Inzaghi chiedevi il cambio modulo, ora chiedi il cambio allenatore, al prossimo cosa t'inventi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #62 : Martedì 19 Dicembre 2023, 17:02:13 »
qualche acquisto... :) in pratica hai lasciato un allenatore senza attacco, con un centravanti inesistente, 2 esterni incazzati per motivi contrattuali con in panchina un 36 enne che voleva andare via e un giovane di 20 anni.
Difendete l'indifendibile.
Sono stati fatti errori enormi.
Continui a ripetere gli stessi nomi pur avendo ricevuto non so quante volte la stessa risposta.
Se sostituivi quei nomi con altri nomi di giocatori già pronti, titolari, andava bene lo stesso.

Semplicemente non lhai fatto.

Ripete sempre gli stessi concetti e gli si risponde sempre, forse vuole farci esasperare.  8)
Oh vivacchiare...

superaquila

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #63 : Martedì 19 Dicembre 2023, 17:18:06 »
Quello che descrivi e' il calcio fiorentino, si giocava nel 1300 e Giovanni de' Medici durante le partite formava alleanze a lui necessarie.
Disponessi della macchina del tempo te la regalerei per Natale, cosi potresti tornare ad ammirare il calcio che piace a te!
Il Barcellona con il tiki-taka ha dominato il Mondo per 10 anni......ed il Barone soleva dire che se il controllo della palla e' tuo all'avversario risulta difficile segnare.
Al tempo di Inzaghi chiedevi il cambio modulo, ora chiedi il cambio allenatore, al prossimo cosa t'inventi?
Visto che sei così bravo e splendido, cita quello che ho detto ed in quale circostanza perchè così è impossibile rispondere.
Grazie in anticipo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #64 : Martedì 19 Dicembre 2023, 17:42:27 »
Visto che sei così bravo e splendido, cita quello che ho detto ed in quale circostanza perchè così è impossibile rispondere.
Grazie in anticipo.

Et Voila'

quote author=superaquila link=topic=147054.msg999241#msg999241 date=1609856171]
Ma questi schemi che ognuno di noi dice servono per fare quale gioco?
Simone vuole ripartenze rapide e quindi servono 6 giocatori a difendere e 4 ad offendere.
Simone non ama il fraseggio, Simone vuole colpire l'avversario in velocità.
Non servono nè gli esterni e nè il gioco attendista per cui il 3-5-2 è uno schema che non gli si addice.
[/quote]
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #65 : Martedì 19 Dicembre 2023, 17:46:15 »
Ormai il 3-5-2 lo abbiamo imparato molto bene, ma lo hanno imparato anche i nostri avversari, in campionato ma solo in campionato andrei sul 4-4-2 o il 4-3-3 così impariamo altri due moduli ed all'occorrenza, alla fine, possiamo scegliere il modulo che ci porta più vantaggi.
Avanti Lazio!

Vuoi che ne trovi altri? Sono bravo e disponibile, basta chiedere!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #66 : Martedì 19 Dicembre 2023, 18:04:09 »
Vuoi che ne trovi altri? Sono bravo e disponibile, basta chiedere!
Sei bravo e disponibile, ho notato.
Ma ho notato anche la data (17 dicembre 2020) e se ricordi bene il "nostro grandissimo Simone", di cui sono ancora oggi innamorato del suo "modus operandi", aveva una squadra in disarmo per la contemporanea assenza di Lulic e di L.Leiva, due elementi basilari per l'attuazione del suo gioco scintillante e produttivo e senza i quali la squadra gli stava scivolando dalle mani, perchè non riusciva più ad ottenere nè gioco e nè risultati: infatti alla fine della stagione preferì andare all'Inter, viste le difficoltà di migliorare ed aggiustare il parco giocatori.
Personalmente non ho mai contestato Simone Inzaghi, ma si parlava di come far rendere la squadra con quelle defezioni importanti; nulla a che vedere con quello che sta accadendo in questi due campionati con Sarri, che prima se ne va e meglio mi sento.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #67 : Martedì 19 Dicembre 2023, 19:21:56 »
intanto ci fanno sapere che attentare alla carriera di un collega è meno grave di un vaffanculo all'arbitro, anche se pienamente meritato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #68 : Martedì 19 Dicembre 2023, 19:55:58 »
intanto ci fanno sapere che attentare alla carriera di un collega è meno grave di un vaffanculo all'arbitro, anche se pienamente meritato
Comunque resta un coglione. Anche se gli davano una sola giornata.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #69 : Martedì 19 Dicembre 2023, 20:34:39 »
intanto ci fanno sapere che attentare alla carriera di un collega è meno grave di un vaffanculo all'arbitro, anche se pienamente meritato
Gli arbitri rimediano in campo più vaffanculi in una partita di quanti ne abbia mandati io a Sarri in due campionati e mezzo.
Il loro risentimento però è inversamente proporzionato al tasso di protezione goduto da chi li pronuncia.
 O:-) Quelli di Totti, ad esempio, venivano intesi come pie ed amorevoli giaculatorie.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #70 : Martedì 19 Dicembre 2023, 21:58:57 »
intanto ci fanno sapere che attentare alla carriera di un collega è meno grave di un vaffanculo all'arbitro, anche se pienamente meritato
Sembrerebbe abbia reiterato con il quarto uomo mentre usciva dal campo.
Hai visto mai che con Marusic a destra e Pellegrini a sinistra si trovi la quadra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #71 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 08:00:48 »
Ho aspettato qualche giorno per commentare per sbollire un po', vorrei dire una sola cosa ovvero che il primo gol è figlio del passa sempre indietro.

L'errore di Marusic rimane grave ma se sei abituato a fare una certa cosa la farai anche quando non dovrebbe essere fatta, insomma è un automatismo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #72 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 11:01:22 »
Ho aspettato qualche giorno per commentare per sbollire un po', vorrei dire una sola cosa ovvero che il primo gol è figlio del passa sempre indietro.

L'errore di Marusic rimane grave ma se sei abituato a fare una certa cosa la farai anche quando non dovrebbe essere fatta, insomma è un automatismo.
anche perché, a quel punto, se provi a mandarla avanti e la ribatte l'interista, lautaro è in fuorigioco di un paio di aeroporti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #73 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 11:57:36 »
anche perché, a quel punto, se provi a mandarla avanti e la ribatte l'interista, lautaro è in fuorigioco di un paio di aeroporti

Ricordo una stessa azione lo scorso anno con gol preso sulla destra: non ricordo pero' con quale squadra.

Mi sembra fosse Marusic o, Lazzari.

Ricordo questa cosa perche' ilmPresidente (non il Ds Tare), intervenne ai microfoni e disse: "Ogni tanto si potrebbecanche spazzare in determinate situazioni".

Intervista video!

Il Presidente che non mette mai bocca alle situazione del campo in quel caso si lascio' andare a questa piccola frase (in fondo e' il Presidente".

Sarri, nella successiva intervista rispose subito ad una domanda di un giornalista in merito a quello che aveva detto il Presidente: "Nel mio calcio non e' prevista la spizzata se si vuole giocare cosi' allora bisogna scegliersi un altro allenatore".

Ci fu' un piccolo momento d' incomprensione: il Presidente non mise mai piu' bocca sul lavoro del campo del Mister perche' avra' anche tanti difetti ma Lotito raramente si impiccia di queste cose e quella fu' solamente una casualita'.

Lotito, fa' lavorare tranquillamente gli allenatori: pero' non e' che Lotito avesse tutti i torti........




Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #74 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 14:16:43 »
anche perché, a quel punto, se provi a mandarla avanti e la ribatte l'interista, lautaro è in fuorigioco di un paio di aeroporti

Guardando il fermo immagine di marusic secondo me c'è la poteva fare a passarla tra i due fra l'altro. Questi non prendono più manco il minimo rischio

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #75 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 14:34:00 »
Quando la cazzata di Marusic la fece para para e per di più in Champions League, Musacchio, in panchina c'era Sarri?
Se si, Sarri è un coglione, se no, i coglioni sono altri.

Verifichiamo, prego notare anche l'atteggiamento difensivo di quella Lazio e c'era Leiva. Ricorda qualcosa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #76 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 15:10:15 »
Quando la cazzata di Marusic la fece para para e per di più in Champions League, Musacchio, in panchina c'era Sarri?
Se si, Sarri è un coglione, se no, i coglioni sono altri.

Verifichiamo, prego notare anche l'atteggiamento difensivo di quella Lazio e c'era Leiva. Ricorda qualcosa?

Sarri non c'era pero' e' risaputo, notiziona uscita dal Conclave, che la Lazio giocava a 4 dietro con fitta ragnatela di passaggii con le partenze da dietro, o no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #77 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 16:44:45 »
Sarri non c'era pero' e' risaputo, notiziona uscita dal Conclave, che la Lazio giocava a 4 dietro con fitta ragnatela di passaggii con le partenze da dietro, o no?
Inzaghi giocava a tre e tutti a chiedere, quando le cose andavano non benissimo, di passare a 4 e anche all'epoca per far aprire gli avversari si giocava sul portiere tant'è che c'era chi sosteneva che Strakosha giocasse soprattutto perchè possedeva piedi buoni.
Tra l'altro per giocare a tre e giocare la Champions avevamo questa rosa
Portieri: 1 Strakosha, 25 Reina, 55 Furlanetto, 71 Alia, 81 Gabriel Pereira;
Difensori: 3 Luiz Felipe, 13 Armini, 14 Hoedt, 26 Radu, 33 Acerbi, 37 Musacchio, 54 Franco, 72 Ndrecka, 73 Novella, 83 Adeagbo;
Centrocampisti: 4 Patric, 6 Leiva, 7 Andreas Pereira, 8 Djavan Anderson, 10 Luis Alberto, 16 Parolo, 18 Escalante, 19 Lulic, 21 Milinković Savić, 29 Lazzari, 32 Cataldi, 45 Shehu, 50 Bertini, 53 Czyz, 62 Bari, 66 Mohamed, 77 Marusic, 92 Akpa-Akpro, 94 Fares;
Attaccanti: 11 Correa, 17 Immobile, 20 Caicedo, 51 Cerbara, 65 Raul Moro, 94 Muriqi.
Oggi
Portieri: 33 Sepe, 35 Mandas, 94 Provedel;
Difensori: 3 Pellegrini, 4 Patric, 13 Romagnoli, 15 Casale, 16 Kamenovic, 23 Hysaj, 29 Lazzari, 34 Gila, 46 Ruggeri, 77 Marusic;
Centrocampisti: 5 Vecino, 6 Kamada, 8 Guendouzi, 10 Luis Alberto, 26 Basic, 32 Cataldi, 65 Rovella
Attaccanti: 7 Felipe Anderson, 9 Pedro, 17 Immobile, 18 Isaksen, 19 Castellanos, 20 Zaccagni, 22 Diego Gonzalez, 70 Saná Fernandes.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #78 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 18:16:47 »
Inzaghi giocava a tre e tutti a chiedere, quando le cose andavano non benissimo, di passare a 4 e anche all'epoca per far aprire gli avversari si giocava sul portiere tant'è che c'era chi sosteneva che Strakosha giocasse soprattutto perchè possedeva piedi buoni.
Tra l'altro per giocare a tre e giocare la Champions avevamo questa rosa
Portieri: 1 Strakosha, 25 Reina, 55 Furlanetto, 71 Alia, 81 Gabriel Pereira;
Difensori: 3 Luiz Felipe, 13 Armini, 14 Hoedt, 26 Radu, 33 Acerbi, 37 Musacchio, 54 Franco, 72 Ndrecka, 73 Novella, 83 Adeagbo;
Centrocampisti: 4 Patric, 6 Leiva, 7 Andreas Pereira, 8 Djavan Anderson, 10 Luis Alberto, 16 Parolo, 18 Escalante, 19 Lulic, 21 Milinković Savić, 29 Lazzari, 32 Cataldi, 45 Shehu, 50 Bertini, 53 Czyz, 62 Bari, 66 Mohamed, 77 Marusic, 92 Akpa-Akpro, 94 Fares;
Attaccanti: 11 Correa, 17 Immobile, 20 Caicedo, 51 Cerbara, 65 Raul Moro, 94 Muriqi.
Oggi
Portieri: 33 Sepe, 35 Mandas, 94 Provedel;
Difensori: 3 Pellegrini, 4 Patric, 13 Romagnoli, 15 Casale, 16 Kamenovic, 23 Hysaj, 29 Lazzari, 34 Gila, 46 Ruggeri, 77 Marusic;
Centrocampisti: 5 Vecino, 6 Kamada, 8 Guendouzi, 10 Luis Alberto, 26 Basic, 32 Cataldi, 65 Rovella
Attaccanti: 7 Felipe Anderson, 9 Pedro, 17 Immobile, 18 Isaksen, 19 Castellanos, 20 Zaccagni, 22 Diego Gonzalez, 70 Saná Fernandes.

Ciao, Mago non ho capito cosa vuoi intendere paragonando le due rose: nel senso che una delle due era piu' forte oppure, piu' adatta a 3 piuttosto che a 4?

Questo tuo post e' interessante:  vorrei capire meglio...🤟

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-inter:commenti
« Risposta #79 : Mercoledì 20 Dicembre 2023, 20:19:10 »
Ciao, Mago non ho capito cosa vuoi intendere paragonando le due rose: nel senso che una delle due era piu' forte oppure, piu' adatta a 3 piuttosto che a 4?

Questo tuo post e' interessante:  vorrei capire meglio...🤟
Ho evidenziato Patric, Marusic e Lazzari che nella rosa di Inzaghi erano definiti centrocampisti, erano i laterali di centrocampo nel 352 di Inzaghi, ora con Sarri sono difensori a tutti gli effetti.
Patric è diventato centrale già con Inzaghi, per la costante emergenza quando si giocava a 3 con la scelta tra Acerbi, Radu, Ramos, Hoedt, Musacchio che aveva sostituito a gennaio Vavro. In quei tempi la Lazio sarà ridotta a far giocare centrale di difesa addirittura Parolo, che venne brutalizzato da lukaku interista, oltre a Leiva e Marusic. Patric è quello che si è adattato meglio e oggi è una sicurezza, almeno per l'impegno.
Lazzari e Marusic sono diventati terzini in una difesa a 4 con Sarri, ma appare quantomeno chiaro che sono adattati in un ruolo che non è quello naturale.
Questo panegirico per dire che al dunque, purtroppo i problemi arrivano sempre da scelte sbagliate di mercato, l'ultimo magari no, ma i precedenti tutti.
Oggi se Sarri avesse deciso dopo le prime giornate di passare ad una difesa a 3 nelle ultime partite non avrebbe avuto a disposizione i tre centrali da mettere in campo, senza parlare che non avrebbe neppure alternativa in panchina.
La Lazio ha sempre faticato a sostituire i calciatori, da Lulic (quanti laterali abbiamo visto, prima di cambiare modulo?) a Leiva (quanti improbabili vice Leiva abbiamo provato?), Luis Alberto, per dire,  fu acquistato per sostituire Candreva e lasciamo perdere il discorso punte, perchè prima di arrivare ad Immobile, ne abbiamo viste di cose.....
Sarri non è l'unico responsabile di questa situazione e non si può non tenerne conto, soprattutto quando si chiede a gran voce di cambiare moduli. Per dire oggi il 352 (3511) di Inzaghi sarebbe praticamente difficilmente proponibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"