Autore Topic: atletico madrid-Lazio : commenti  (Letto 2441 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #20 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 06:15:57 »
E' prevista la sovrapposizione centrale non in ampiezza-campo ogni tanto di uno dei due centrali della difesa a tre ma se nella fase senza palla gli lasci le tre punte strette (e non larghe), i tre centrali dovranno rimanere nelle loro posizioni in quanto gia' saranno uno vs uno nel caso di perdita del pallone!

Ora, chiedere di giocare con due terzini offensivi a.....e' letteralmente impossibile ma almeno un terzino di spinta avrebbe aiutato non poco.

Ripeto, sono le basi teoriche di come attaccare un 3/5/2 attraverso un 4/3/3, sfruttando l' ampiezza-campo tramite la sovrapposizione dei terzini!

Il nostro......non si fida talmente di questa squadra che sta' snaturando addirittura i concetti basilari del 4/3/3 (le basi di Coverciano che lui conosce bene).

La tesi e':

"I principi del 4/3/3"

"Come sfruttare l' ampiezza-campo contro un 3/5/2 ".

"IL 4/3/3 contro il 3/5/2".

Tutto nasce da una mancanza di fiducia da parte di....e del suo staff nei confronti della squadra poiche' a livello tattico su queste cose sono assolutamente preparati ma cosi' si finisce per farsi del male da soli: ieri, avremmo potuto affrontare anche una squadra di serie, A pero' di bassa classifica ma un 3/5/2 non si affronta mai in quel modo se giochi con un 4/3/3!

Guai a mettere i terzini bloccati: finirai per soccombere o, comunque consegnarti al 3/5/2 (a prescindere dalla forza dell' avversario).

Tutto cio' dimostra la poca fiducia in questa squadra da parte di .......e staff: e i giocatori queste cose le percepiscono infatti, sono i primi ad esser impauriti e a giocare senza piu' la giusta spensieratezza ma e' pur vero che non abbiamo personalita' come Chiellini o, C.Ronaldo, capaci di andare  a parlare con l'.....e il suo staff una volta per tutte per spiegare che cosi' non va' e non puo' andare!

Ognuno sta' quindi nella propria confort-zone: ........e giocatori.




Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #21 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 06:23:11 »
Si cacci Sarri. Subito.
Venga pure un Semplici.
Via a gennaio immobile Pedro e Marusic.
Dentro Valeri Sana Fernandes e si prenda un centravanti presentabile.
Si potrebbe anche prendere Berardi e spostare Felipe falso nueve
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #22 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 07:13:18 »
Primo cross in area all' 85esimo,di Pellegrini,che non gioca perché Marusic ,in uno stato pietoso,deve fare il titolare...e questa la perdiamo perché l' atletico è più forte,contro l'inter la perderemo perché più forte,contro la salernitana perché corrono di più,contro il genoa perché più determinati,contro il Lecce perché pressano,ma mi spiegate se contano solo i giocatori che cazzo serve strapagare un allenatore?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #23 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:54:42 »
L'analisi è semplice
troppi giocatori scarsi contro troppi giocatori più forti
di quelli scarsi alcuni sono impresentabili a certi livelli in grado di rovinare la partita in meno di 5 minuti
(mi ha ricordato musacchio con il bayern)
manco klopp potrebbe metterci una pezza a gente del genere
con qualunque modulo tu li metta in campo, sempre inadeguati per certi livelli restano.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #24 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 08:57:10 »
io continuo a dire che questo modulo è superato per le caratteristiche della squadra,giocando sempre allo stesso modo,facendo sempre gli stessi cambi,diamo sempre una certezza all'avversario...
manca il coraggio di inventarsi qualcosa di nuovo,che magari sia peggiore ,ma almeno dai un segnale di percezione della realtà.
Immobile non se la prenda ma la realtà dice che ad ora non riesce a stoppare una palla ,non garantisce fraseggio,non ha più quelle caratteristiche fisiche ,forse dovrebbe giocare più nell'area con qualcuno più vicino...
la partita di ieri è la copia di tutte quelle fatte quest'anno...primi 10/15 minuti intensi,poi errori difensivi,possesso inutile e zero occasioni..
vedere qualcosa di buono è impossibile,dispiace per isaksen che oltre a portare freschezza,dribbling,porta anche vera concorrenza..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #25 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 09:01:24 »
Ihihihihih ;D uhuhuhuhuh ;D ahahahahaha  ;D Vedo che l' esercito sarrista comincia ad accusare cospicue  diserzioni, noto che i giapponesi stanno abbandonando isola di Lubang. ;D Eheheheheh...
Certo, qualche Hiroo Onoda ancora combatte imperterrito a guerra finita, ma trattasi di quantità ormai minime, direi fisiologiche.
E detto questo io mo' che dovrei fa'?
Mettermi qui a fa' copiaeincolla di tutte le puttanate scritte dagli adoratori dallo Scaccolatore Sommo che se stanno a da' alla macchia?
 8) Macché.
La mia natura indulgente ed il mio animo perennemente volto alla clemenza ha già deposto la pietra tombale della dimenticanza su ogni stronzata che m' è toccata senti'.

P.s.
Però una nticchia d' autocritica (meglio se feroce) un po' di pubblica autoflagellazione, un po'di cilicio fatto col ferro spinato, un po' di pubblica gogna, un po' di inginocciate sui ceci e qualche chilata di cenere con cui cospargersi le capoccette me l' aspetterei, eccheccazzzz!

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #26 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:34:54 »
Panza mi ha watsappato hodesto messaggio acciocché io lo pubblichi costi.
Immantinente eseguisco  :D

Hiroo Onoda c'est moi!
Cor Mahatma fino all'ultima caccola!!

P.s. ho letto er volantino, mo dovrei crede che la guerra sia finita?
Avanti Comandante!

P.p.s.  Wasiko arrenditi! Presto Sinner farà pure una rispettabile  demivoleé (il colpo più difficile del tennis).

P.p.p.s. Frustatici e Giammatici arrendetevi. Sfilerete come novelli sacconi di mementOrazio in catene verso le scale gemonie!!

Che si pubblichi immantinente! ... Se puoi, mio fraterno nemico.

FORZA LAZIO!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #27 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:49:56 »
So stanco pure di commentarla.

Schifosi.
Indecorosi.
Indecenti.

Fuori tutti dai coglioni.

"Ve sto a fa un favore, barboni". Sta usando questo club come il suo cesso personale nel quale lanciare caccole. Alla Juve, dopo essere stato appeso al muro da Chiellini e Cristiano Ronaldo, non fiatava neanche. Per me, da oggi, chi lo difende a spada tratta è una merda anti laziale come lui.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #28 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 10:57:12 »
Schifosi invertebrati.
Parastatali del cazzo.

La partita di ieri ha sancito l'eliminazione della Lazio dalle coppe.

Una società seria, chiuderebbe tutti in ritiro fino a febbraio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #29 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 11:44:37 »
Quanti giocatori della Lazio giocherebbero titolari nell'Atletico ?
Nessuno, forse qualcuno in panchina.
Sipario.
Oh vivacchiare...

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #30 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 11:45:02 »
E' prevista la sovrapposizione centrale non in ampiezza-campo ogni tanto di uno dei due centrali della difesa a tre ma se nella fase senza palla gli lasci le tre punte strette (e non larghe), i tre centrali dovranno rimanere nelle loro posizioni in quanto gia' saranno uno vs uno nel caso di perdita del pallone!

Ora, chiedere di giocare con due terzini offensivi a.....e' letteralmente impossibile ma almeno un terzino di spinta avrebbe aiutato non poco.

Ripeto, sono le basi teoriche di come attaccare un 3/5/2 attraverso un 4/3/3, sfruttando l' ampiezza-campo tramite la sovrapposizione dei terzini!

Il nostro......non si fida talmente di questa squadra che sta' snaturando addirittura i concetti basilari del 4/3/3 (le basi di Coverciano che lui conosce bene).

La tesi e':

"I principi del 4/3/3"

"Come sfruttare l' ampiezza-campo contro un 3/5/2 ".

"IL 4/3/3 contro il 3/5/2".

Tutto nasce da una mancanza di fiducia da parte di....e del suo staff nei confronti della squadra poiche' a livello tattico su queste cose sono assolutamente preparati ma cosi' si finisce per farsi del male da soli: ieri, avremmo potuto affrontare anche una squadra di serie, A pero' di bassa classifica ma un 3/5/2 non si affronta mai in quel modo se giochi con un 4/3/3!

Guai a mettere i terzini bloccati: finirai per soccombere o, comunque consegnarti al 3/5/2 (a prescindere dalla forza dell' avversario).

Tutto cio' dimostra la poca fiducia in questa squadra da parte di .......e staff: e i giocatori queste cose le percepiscono infatti, sono i primi ad esser impauriti e a giocare senza piu' la giusta spensieratezza ma e' pur vero che non abbiamo personalita' come Chiellini o, C.Ronaldo, capaci di andare  a parlare con l'.....e il suo staff una volta per tutte per spiegare che cosi' non va' e non puo' andare!

Ognuno sta' quindi nella propria confort-zone: ........e giocatori.

Gasco,
ma non avevi detto che non avresti più commentato la parte tattica?
Scherzi a parte, son contento che hai cambiato idea perchè trovo le tue analisi interessanti
A me quella di ieri non pare la partita giusta per giudicare la squadra: sapevamo di essere inferiori e, se paragonimao la gara di ieri altre, per me più indecorose, ce la siamo giocata per almeno 45 minuti. Anche se ho avuto l'impressione che l'Atletico non abbia voluto calcare la mano.
Continuo a dissent-ire da chi ritiene che la cessione della squadra ad latra proprietà (chi, poi?) sia la panacea di tutti i mali.
Non sono del Lotito fan club ma credo che ci voglia una scossa e quella più praticabile sia il cambio della guida tecnica
Concordo con Delio Rossi che lunedi ha parlato di una sorta di crisi di rigetto della squadra.
Ieri ho visto Luis e Ciro che sembrava fosse la prima volta che giocavano insieme.
Viviamo ancora del ricordo di Sergio (sempre sia lodato, l'unico che manca rispetto allo scorso anno, in cui molte gare, bisogna ammtterlo, le giocò in ciavatte) ma abbiamo una rosa più ampia. Non di fenomeni ma neanche di pippe che rgalano alla Salernitana l'unica vittoria, ad oggi, del campionato.
Ci aggrappiamo ad un secondo posto straordinario anche perchè una squadra è stata penalizzata ed altre due hanno puntato sulle coppe (l'Inter l'anno scorso perse 10 gare)
Consideriamo un miracolo aver passato il turno in champions, quando dopo il sorteggio si diceva che era abbordabile e abbiamo avuto una buona dose di fortuna col pareggio in extremis di Provedel e, soprattutto, con la vittoria all'ultimo secondo contro il modesto Celtic

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #31 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 11:46:46 »
Quanti giocatori della Lazio giocherebbero titolari nell'Atletico ?
Nessuno, forse qualcuno in panchina.
È una motivazione valida per non giocare neanche la partita?
Qui non si sta discutendo di un risultato sfavorevole che poteva tranquillamente starci, ma della vergogna per come abbiamo affrontato l'incontro.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #32 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 11:56:19 »
Quanti giocatori della Lazio giocherebbero titolari nell'Atletico ?
Nessuno, forse qualcuno in panchina.
Sipario.
Ancora? E quanti lo farebbero nel lecce? Genoa,salernitana, Verona,monza? Ieri siamo scesi in campo neanche giocando,ovvio che se la carica te la deve dare un mister che al massimo urla al miracolo per essere arrivati secondi in un girone da europa league! Se ci girava male e avessimo preso quello del Milan cosa diceva? Ma dai su sono scuse ridicole,perché ripeto,con ricci e berardi in più andavi a Madrid a rompere il culo a tutti? Si me lo vedo berardi a fare il terzino

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #33 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 12:23:50 »
Quanti giocatori della Lazio giocherebbero titolari nell'Atletico ?
Nessuno, forse qualcuno in panchina.
Sipario.
nessuno
neanche il massaggiatore.
eppure Sarri te lo dice in faccia.
è una kermesse per noi (purtroppo) ma necessaria perchè lotito non ha un centesimo
solo che se uno vi dice la verità vi offendete
e questo è comprensibile

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #34 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 12:43:05 »
Quanti giocatori della Lazio giocherebbero titolari nell'Atletico ?
Nessuno, forse qualcuno in panchina.
Sipario.
A panchine invertite tutti.  Pure qualche primavera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #35 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 13:16:53 »
nessuno
neanche il massaggiatore.
eppure Sarri te lo dice in faccia.
è una kermesse per noi (purtroppo) ma necessaria perchè lotito non ha un centesimo
solo che se uno vi dice la verità vi offendete
e questo è comprensibile
Però la domanda si può anche rigirare, quanti giocatori del lecce, genoa , salernitana e verona giocherebbero nella Lazio? Pochi però c’hai fatto un punto. In campo non sempre vale il gioco delle figurine, ci sono altre componenti.
Solo che tu combatti una battaglia personale e ti offendi se te lo fanno notare ed è comprensibile
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #36 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 13:21:38 »
nessuno
neanche il massaggiatore.
eppure Sarri te lo dice in faccia.
è una kermesse per noi (purtroppo) ma necessaria perchè lotito non ha un centesimo
solo che se uno vi dice la verità vi offendete
e questo è comprensibile
Hai ragione. Ma al netto si tutto è possibile che la squadra duri massimo mezz'ora? E che non ci sia mai un piano B? Le responsabilità vanno comunque ripartite.
Voi passate dal 100% Sarri al 100% Lotito. Qui è un caso di colpe da distribuirsi a pioggia.
Mi sembra poi che sia partito il gioco perverso del tanto peggio tanto meglio.
Non se ne esce.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #37 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 13:28:38 »
Premesso che quello sbagliato sono sicuramente io, vorrei chiedere dove avete visto tutto questo disastro nell'aver perso contro una squadra superiore alla nostra in tutte le sue componenti?
Si urla allo scandalo perche gioca Marusic invece di Pellegrini, ma a nessuno viene mai in mente che se giochi con Pedro non ti puoi permettere Lazzari?
Mentre a Sinistra giochiamo con un LA che ha avanzato il raggio di 20 metri per innescare Ciro e che Zaccagni e' appena rientrato. Pellegrini e' un giocatore troppo anarchico per giocare in una linea che deve muoversi all'unisono per essere efficace.
Faccio noate che sul fronte destro dell'attacco del Real giocavano due campioni del mondo, titolari dell'Argentina, tali Molina e De Paul.
Solo io ho visto il cambiamento in FA che finalmente e' diventato un giocatore completo? e chi mi ha letto in anni remoti sa benissimo che FA non era nelle mie grazie. Felipe fornisce quella copertura che Pedro non puo dare e lasciare Lazzari solo tra Hermoso e Lino sarebbe stato un suicidio.
Io ieri ho visto una Lazio che ha creato le stesse occasioni da rete dell'Atletico, anzi forse di piu' e se Zaccagni son avesse strozzato il tiro si andava sull'1-1 senza contare il rigore netto non dato sul Taty.
Ieri abbiamo perso la partita non per manifesta inferiorita' pugnante ma per due erroracci addebitabili all'uomo e non al gioco.
Se poi qui dentro si pensa che la Lazio possa andare a Madrid e vincere dominando una squadra che e' alla sua VENTESIMA vittoria di fila in casa, bhe allora credo che dobbiamo rivisitare quelle che sono le aspettative.
Invece se, come credo, la critica e' a priori per il nostro allenatore, allora avrei fatto bene a startmene, come Agrippa, sul Ponentino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #38 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 13:41:24 »
Premesso che quello sbagliato sono sicuramente io, vorrei chiedere dove avete visto tutto questo disastro nell'aver perso contro una squadra superiore alla nostra in tutte le sue componenti?
Si urla allo scandalo perche gioca Marusic invece di Pellegrini, ma a nessuno viene mai in mente che se giochi con Pedro non ti puoi permettere Lazzari?
Mentre a Sinistra giochiamo con un LA che ha avanzato il raggio di 20 metri per innescare Ciro e che Zaccagni e' appena rientrato. Pellegrini e' un giocatore troppo anarchico per giocare in una linea che deve muoversi all'unisono per essere efficace.
Faccio noate che sul fronte destro dell'attacco del Real giocavano due campioni del mondo, titolari dell'Argentina, tali Molina e De Paul.
Solo io ho visto il cambiamento in FA che finalmente e' diventato un giocatore completo? e chi mi ha letto in anni remoti sa benissimo che FA non era nelle mie grazie. Felipe fornisce quella copertura che Pedro non puo dare e lasciare Lazzari solo tra Hermoso e Lino sarebbe stato un suicidio.
Io ieri ho visto una Lazio che ha creato le stesse occasioni da rete dell'Atletico, anzi forse di piu' e se Zaccagni son avesse strozzato il tiro si andava sull'1-1 senza contare il rigore netto non dato sul Taty.
Ieri abbiamo perso la partita non per manifesta inferiorita' pugnante ma per due erroracci addebitabili all'uomo e non al gioco.
Se poi qui dentro si pensa che la Lazio possa andare a Madrid e vincere dominando una squadra che e' alla sua VENTESIMA vittoria di fila in casa, bhe allora credo che dobbiamo rivisitare quelle che sono le aspettative.
Invece se, come credo, la critica e' a priori per il nostro allenatore, allora avrei fatto bene a startmene, come Agrippa, sul Ponentino.

Per me, hai scritto cose condivisibili (anche se quello sul Taty non mi pareva rigore).
Però:
Ciro, non solo per colpa sua, non è stato mai innescato (per me non è un giocatore finito ma mal utilizzato)
Luis non può sfiancarsi anche ad inseguire gli avversari e dopo un certo numero di partite è logoro
L'azione più importante è stata frutto dell'iniziativa di un singolo (Zaccagni) e non certo di uno schema
Felipe è diventato più completo, ma fare anche il terzino lo ha 'spuntato'
Non credo che chi critica Sarri, come il sottoscritto, lo fa per la partita di ieri: ci sta perdere a Madrid (contro l'Atletico e non il Real, come hai scritto)
Io ricordo, magari me ne sfugge qualcuna, una buona gara contro Atalanta e Sassuolo ed il secondo tempo di Napoli (In cui i partonepei si suicidarono)
Come scritto da altri, con un allenatore normale, con questa rosa (che non è una Ferrari, specialmente se mancano contemporanemante 2 o 3 titolari, siamo d'accordo ma neanche una Panda) ci sta che perdi con Milan, Juve, Atletico, ci può stare un mezzo falso col Bologna, col Monza, ma non puoi giocare come si è giocato contro Lecce, Genoa, Salernitana, Verona e Cagliari in 10
Il Mister si lamenta del campo dell'olimpico ma anche su altri terreni di gioco, con avversari modesti, non ricordo prestazioni scintillanti

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:atletico madrid-Lazio : commenti
« Risposta #39 : Giovedì 14 Dicembre 2023, 13:49:33 »
È una motivazione valida per non giocare neanche la partita?
Qui non si sta discutendo di un risultato sfavorevole che poteva tranquillamente starci, ma della vergogna per come abbiamo affrontato l'incontro.

ma infatti che cazzo siamo andati a fare a Madrid ,potevamo risparmiare i soldi della trasferta, anche questa è alta finanza, risparmi sul bilancio, borsa di Tokyo e indice Mib, poi sono più forti e lo ha detto pure mister Crisantemi, non bisogna proprio scendere in campo dalla prossima volta

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk