Autore Topic: Verona-Lazio commenti  (Letto 3838 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #40 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:50:02 »
Chi manca ad oggi sono quelli dell’anno scorso, su tutti Ciro, FA, LA.

Negli ultimi 2 anni si è fatto un buon mercato, dovevamo svecchiare la squadra ed è stato fatto.
Ti sei scordato di Pedro che ormai è un ex giocatore che fa qualcosa di buono solo quando gli capita una palla facile, dove anche uno meno tecnico di lui riuscirebbe a cavarne sangue.
Forza Lazio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #41 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:50:20 »
Guardiola? Basterebbe un Nicola qualsiasi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #42 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:50:41 »
Avete tutti la memoria corta.
Il secondo anno di Pioli. Guarda caso dopo una stagione eccellente che ci portò la Champions e una campagna acquisti che ci portò campioni del calibro di ravel morrison ricardo Kishna e Alessandro Matri.


Io spero sostituiscano Sarri perché ho una curiosità enorme : vedere sta squadra allenata da uno che fa poche cose e semplici.

Perché sono convinto che il mercato sia stato buono e che, la rosa attuale, valga le prime posizioni della classifica.

Vorrei cambiare il tecnico per capire: sono io ad aver preso una cantonata gigantesca, e in realtà sta squadra vale il 12esimo posto ?

A questo punto potrebbe essere, troppe volte mi sono sbagliato...
 
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

OLD SOLA

Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #43 : Sabato 9 Dicembre 2023, 19:23:40 »
Le prime posizioni della classifica no, ma un posto in Europa facile dovrebbe scapparci.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #44 : Sabato 9 Dicembre 2023, 19:35:40 »
Le prime posizioni della classifica no, ma un posto in Europa facile dovrebbe scapparci.


Non lo so....

Io vedo uno che si sta giocando lo scudetto con : Gatti, Rugani, Illing Junior, Miretti, Mckennie, Nicolussi Ciavara, Federico Cambiaso, Moise Kean...

Tutta gente che a Formello potrebbe al massimo taglia’ le siepi !

Per carità, c’avrà Chiesa e Vlahovic....ma insomma !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #45 : Sabato 9 Dicembre 2023, 19:42:28 »
Guardiola? Basterebbe un Nicola qualsiasi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Con un altro allenatore Castellanos diventa un giocatore da serie A e i giocatori non commettono gli errori visti oggi? Errori di tiro e ultimo passaggio, dove gli schemi dell'allenatore non c'entrano nulla.
I giocatori questo valgono, l'anno scorso hai fatto il miracola, ora sei rientrato nei ranghi.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #46 : Sabato 9 Dicembre 2023, 19:44:37 »
Con un altro allenatore Castellanos diventa un giocatore da serie A e i giocatori non commettono gli errori visti oggi? Errori di tiro e ultimo passaggio, dove gli schemi dell'allenatore non c'entrano nulla.
I giocatori questo valgono, l'anno scorso hai fatto il miracola, ora sei rientrato nei ranghi.
A tu sei uno di quelli che :ao patric manco in c,gila manco in lega pro,isaksen sega e Castellanos manco bbbbono per la b....a ok,non abbiamo nulla da dire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #47 : Sabato 9 Dicembre 2023, 19:59:14 »

Non lo so....

Io vedo uno che si sta giocando lo scudetto con : Gatti, Rugani, Illing Junior, Miretti, Mckennie, Nicolussi Ciavara, Federico Cambiaso, Moise Kean...

Tutta gente che a Formello potrebbe al massimo taglia’ le siepi !

Per carità, c’avrà Chiesa e Vlahovic....ma insomma !
Ma per carità dai fatela finita. Bremer è costato come tutti i 10 del reparto difensivo nostro.
Finitela di esaltare sti mediocri che poi entrano pure in campo tirandosela
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #48 : Sabato 9 Dicembre 2023, 20:03:31 »
Se vai sotto, praticamente la partita è persa.
Se passi in vantaggio, smetti di giocare.

Oggi il Verona ti lasciava praterie.
Una sterilità così non la vedevo da tempo.
Anderson non salta l'uomo manco alla PlayStation. Zaccagni idem.
Nessuno che tira in porta.

Non è questione di Lotito, stavolta.
La rosa è ottima e abbondante per battere Salernitana, Verona, ecc.

Se questa è la Lazio, mercoledì ne prendiamo 6.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #49 : Sabato 9 Dicembre 2023, 20:06:55 »
Ma per carità dai fatela finita. Bremer è costato come tutti i 10 del reparto difensivo nostro.
Finitela di esaltare sti mediocri che poi entrano pure in campo tirandosela
Miretti quanto è costato? Finiscila tu di esaltare gli altri giocatori perché non hai il coraggio di ammettere che Sarri ci ha preso per il culo tutti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #50 : Sabato 9 Dicembre 2023, 20:26:09 »
Non litigate, c’è gente che si augura la debacle totale a Madrid.

Che gentaccia🤮🤮🤮

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #51 : Sabato 9 Dicembre 2023, 20:36:17 »
Con un altro allenatore Castellanos diventa un giocatore da serie A e i giocatori non commettono gli errori visti oggi? Errori di tiro e ultimo passaggio, dove gli schemi dell'allenatore non c'entrano nulla.
I giocatori questo valgono, l'anno scorso hai fatto il miracola, ora sei rientrato nei ranghi.
ma sono commenti da tifoso e vanno capiti.

Cè chi pensa che con un cambio modulo che finalmente Luis Alberto potrà passeggiare libero, Immobile riacquisti 5 anni di giovinezza, Felipe Anderson esca dalle turbe psichiche e Zaccagni Romagnoli e Provedel dun tratto siano felici del loro contratto.

Io comprendo che pensare di tagliare l'allenatore sia la cosa più semplice per dare una scossa.
Ma un pò mi sorprende l'ingenuità di chi sostenendo ciò, non capisce come una cosa del genere sia incompatibile con e possibilità economiche di lotito.

E' molto semplice.
Se Lotito manda via Sarri (che è cmq considerato un top anche se a fine carriera) dovrebbe ricominciare con un allenatore di livello più basso, ma a questo punto ammettere pubblicamente il ridimensionamento.

Ma d'altra parte mandare via Sarri per uno altrettanto importante, sarebbe ancora più oneroso per le richieste di rosa e di mercato.

Tutto sommato meglio tenere il tabagista, ogni tanto si litiga, un giocatore lo scelgo io, uno ti accontento e si va avanti.
Questo è dal 2004.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #52 : Sabato 9 Dicembre 2023, 20:51:46 »
ma sono commenti da tifoso e vanno capiti.

Cè chi pensa che con un cambio modulo che finalmente Luis Alberto potrà passeggiare libero, Immobile riacquisti 5 anni di giovinezza, Felipe Anderson esca dalle turbe psichiche e Zaccagni Romagnoli e Provedel dun tratto siano felici del loro contratto.

Io comprendo che pensare di tagliare l'allenatore sia la cosa più semplice per dare una scossa.
Ma un pò mi sorprende l'ingenuità di chi sostenendo ciò, non capisce come una cosa del genere sia incompatibile con e possibilità economiche di lotito.

E' molto semplice.
Se Lotito manda via Sarri (che è cmq considerato un top anche se a fine carriera) dovrebbe ricominciare con un allenatore di livello più basso, ma a questo punto ammettere pubblicamente il ridimensionamento.

Ma d'altra parte mandare via Sarri per uno altrettanto importante, sarebbe ancora più oneroso per le richieste di rosa e di mercato.

Tutto sommato meglio tenere il tabagista, ogni tanto si litiga, un giocatore lo scelgo io, uno ti accontento e si va avanti.
Questo è dal 2004.

Grazie a Provedel siamo agli ottavi di Champions: non solo perche' ha fatto il suo ma perche' di sua spontanea volonta' (su nessuna indicazione da parte della panchina!), e' andato nell' altra area a saltare di testa e a fare un Euro-gol (celebrato in tutta Europa!).

Se non avesse fatto quella parata contro il Cagliari, oggi staremmo parlando di una Lazio potenzialmente 14esima in classifica (a seconda dei risultati delle squadre che devono ancora giocare il loro turno di campionato).

Contro il Genoa in Coppa italia F.Anderson non era titolare, Romagnoli era infortunato, idem Zaccagni:  ma cosa c' entra il contratto se due non  c'erano e uno e' entrato dopo l' infortunio di Isaksen?

Oggi, Romagnoli mica c' era?

Zaccagni, c' era ed e' stato il migliore (ha pure segnato): la tua tesi fa' acqua da tutte le parti a mio modo di vedere perche' ci sono cose che proprio non combaciano.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #53 : Sabato 9 Dicembre 2023, 20:55:46 »
Tra l'altro zaccagni un po' stizzito ha detto post gara che la sua sostituzione è stata tattica,lui stava bene...sarri il genio,pensa che accoppiata con tulli !!! Ma no,era incazzato con Lotito per la sostituzione,perché mentre usciva non aveva il contratto da firmare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #54 : Sabato 9 Dicembre 2023, 21:08:00 »
Purtroppo Lotito non mette soldi suoi nella Lazio, d’altra parte non li hanno messi neanche i suoi predecessori, uno che ha provato a farlo (Lenzini) è andato per stracci però ha messo sempre più soldi di tutti gli altri, compreso Cragnotti.

Ci teniamo Sarri fino a fine contratto e poi si cambierà.

È curioso far notare che quando Lotito ascolta il tifoso, sempre sbaglia…ricordo l’arrivo di Cissè, si sentiva che finalmente si era fatto il famoso salto di qualità…poi abbiamo visto Cissè…era venuto perchè la generazione di tifosi complessati che ha lasciato l’imperatore voleva ribattere all’arrivo di Dzeko.

Con Sarri la stessa cosa, sempre la stessa generazione di tifosi complessati lasciata da Cragnotti voleva ribattere all’arrivo di Mourinho…

Se questi tifosi li avremmo avuti nei dorati anni 80, si sarebbero suicidati in massa😂😂😂

Preside’ non faccia caso a chi parla de pallone…

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #55 : Sabato 9 Dicembre 2023, 21:13:01 »
L elefante.


Bocca mia taci.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #56 : Sabato 9 Dicembre 2023, 21:19:38 »
A questi calciatori manca il carattere, la Lazio gioca, segna, si adagia e si addormente invece di cercare il raddoppio chiudendo d’assedio gli avversari, il Verona ha accroccato una azione e ha pareggiato. E’ il calcio, se tieni aperto il risultato capita che con 3 rimpalli ti segnino.  Non avendo poi nessun principe azzurro che baciandola risvegli la bella addormentata, la Lazio non riesce mai a riprendere in mano la partita.
Forse ci sarebbe riuscito Vecino se il suo pallone non avesse incontrato Castellanos seduto a terra. Quando non gira, non gira.
Troppi calciatori della Lazio azzeccano un pallone a partita per sbagliare poi tutti gli altri, il caso più eclatante è Felipe Anderson.
Ora c’è la champions sarebbe notevole riuscire a vincere a Madrid e qualificarci come primi del girone per provare a pescare un avversario abbordabile agli ottavi e raggiungere i quarti.
Dopo c’è l’Inter e le difficoltà aumentano, i primi 4 posti si allontanano, si dovrà puntare seriamente sulle coppe nazionali, soprattutto la coppa Italia, se si vuole giocare ancora almeno nell’Europa meno importante e remunerativa nella prossima stagione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #57 : Sabato 9 Dicembre 2023, 21:20:49 »
Purtroppo Lotito non mette soldi suoi nella Lazio, d’altra parte non li hanno messi neanche i suoi predecessori, uno che ha provato a farlo (Lenzini) è andato per stracci però ha messo sempre più soldi di tutti gli altri, compreso Cragnotti.

Ci teniamo Sarri fino a fine contratto e poi si cambierà.

È curioso far notare che quando Lotito ascolta il tifoso, sempre sbaglia…ricordo l’arrivo di Cissè, si sentiva che finalmente si era fatto il famoso salto di qualità…poi abbiamo visto Cissè…era venuto perchè la generazione di tifosi complessati che ha lasciato l’imperatore voleva ribattere all’arrivo di Dzeko.

Con Sarri la stessa cosa, sempre la stessa generazione di tifosi complessati lasciata da Cragnotti voleva ribattere all’arrivo di Mourinho…

Se questi tifosi li avremmo avuti nei dorati anni 80, si sarebbero suicidati in massa😂😂😂

Preside’ non faccia caso a chi parla de pallone…
.

Anche in quel caso, Cisse' veniva impiegato come esterno (nemmeno come ala), nel 4/2/3/1 di Reja.

Eppure, non fece malissimo: se solamente fosse andato dentro quel tiro nel Derby che poi prese il legno?

Ma farlo giocare al posto di Zarate come esterno nel 4/2/3/, lo distrusse fisicamente perche' fino a prima dell' infortunio pure in quel ruolo era una bestia: imho, contro il Milan fece le fiamme e fino al suo infortunio si parlava prima di lui e poi di Klose.

Ma alla sua eta' in quel ruolo (chiaramente), il suo fisico non ha retto: doveva giocare a fianco di Klose!

Alcune volte, gli allenatori fanno molti danni...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #58 : Sabato 9 Dicembre 2023, 21:22:43 »
Provedel 5 una frittata su un cross. Te se perdona eh..
Lazzari 7 un animale
Casale 6- cazzo lo stavi marcandoce gli regali il tiro cross?
Gila 6 arruffone ma c'è
Marusic SV
Guendouzi 6 prendili a calci
Rovella 6 a me è piaciuto
La 6 pia la porta
Fa 6 un assist e un gol cacato
Immobile 5.5 pochi palloni
Zac 6.5 fiato corto ma un gran gol

Sarri 5 no comment.

Pedro 5.5 confusionario
Taty 5 nervoso
Hysaj 5.5
Vecino 6 ci prova
Pellegrini SV butta palloni in area senza idee

Mah.
Sono deluso , ho fiducia, ma mi annoio a vedere questa Lazio.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #59 : Sabato 9 Dicembre 2023, 21:56:17 »
La cosa più brutta è annoiarsi vedendo una partita della Lazio.
E quella ancora peggio è che mentre ti annoi già sai pure come va a finire.
Male.
Stagione che dire di merda è un eufemismo.
Aspettiamo tempi migliori.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack