Autore Topic: Verona-Lazio commenti  (Letto 3847 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #20 : Sabato 9 Dicembre 2023, 17:41:01 »
è molto simile, ma il risultato sposta sempre il giudizio. Secondo me, poi, il Cagliari è una squadra meno scarsa di questo Verona.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me valutare a dicembre sul risultato è fuorviante.
Non devi. Devi anzi andare oltre. Salerno Cagliari Genoa Hellas hanno un denominatore comune.
In attacco è un miracolo se fai un gol a partita. Contro squadre di B.
È un bel problema.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #21 : Sabato 9 Dicembre 2023, 17:46:06 »
Provedel fa una cazzata mostruosa respingendola centrale anziché laterale.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
a me pare la respinga abbastanza lateralmente, l'errore banale è sul posizionamento iniziale che non consente di metterla almeno in angolo , ad ogni modo non è Buffon e si sapeva ma quest'anno ci ha portato più punti che errori (da accettare perché resta Provedel) . Il fatto gravissimo è un altro, o meglio, sono molti altri, a cominciare dal tempo che avevi a disposizione per fare più di due ridicoli tiri tra le braccia del portiere.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #22 : Sabato 9 Dicembre 2023, 17:52:02 »
Respinge a 2 mani tipo muro di pallavolo,dentro l'area di rigore,errore suo,errore dei difensori nel lasciare la prima sega libera,errore nel lasciare la seconda sega libera che segna...poi anche la sfiga per carità, un cross sbagliato e un tiro sbagliato creano il gol,ma subito quello dovevi mangiarti il verona

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #23 : Sabato 9 Dicembre 2023, 17:52:26 »
a me pare la respinga abbastanza lateralmente, l'errore banale è sul posizionamento iniziale che non consente di metterla almeno in angolo , ad ogni modo non è Buffon e si sapeva ma quest'anno ci ha portato più punti che errori (da accettare perché resta Provedel) . Il fatto gravissimo è un altro, o meglio, sono molti altri, a cominciare dal tempo che avevi a disposizione per fare più di due ridicoli tiri tra le braccia del portiere.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Il posizionamento era giusto per il cross come effettivamente doveva essere, superato 9 portieri su 10 la buttano in angolo.
Purtroppo il decimo è stato Provedel che in questa stagione sembra un po' meno sicuro o attento.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #24 : Sabato 9 Dicembre 2023, 17:58:27 »

In attacco è un miracolo se fai un gol a partita. Contro squadre di B.
È un bel problema.

Esatto, questo è il problema.

Perché può anche capitare che sti sculati ti segnino un gol da un cross toppato.

Ma tu devi fargliene 4-5 , a questo Verona !

Abbiamo fatto 25 minuti in superiorità numerica....per poco ce segnano il 2-1 loro !

Io ho 35 anni e rarissimamente la Lazio mi ha dato una sensazione di impotenza come questa. È una squadra inconcludente come pochissime ne ho viste.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #25 : Sabato 9 Dicembre 2023, 17:58:54 »
Mi sembra di essere ritornato a quelle stagioni del passato dove non vedevi l'ora che il campionato finisse, solo che stavolta le avvisaglie le hai avute già nelle primissime giornate con Lecce Genoa Monza.
Non capisco per niente il senso di questa stagione in particolare: fare figure di merda a ripetizione in campionato e giocare col freno a mano tirato contro le squadrette in maniera svogliata e rinunciataria mentre in champions fanno gli splendidi qualificandosi agli ottavi.
Ci sono tanti giocatori che hanno delle enormi responsabilità, come Felipe Anderson che dovrebbe prendere esempio dall'impegno e dalla dedizione con cui gioca Patric.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #26 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:02:33 »
Qualcuno chieda anche a Sarri come sia possibile spendere una marea di energie mentali e fisiche per fare un gioco così inutile e di merda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #27 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:07:29 »
Riguardo a Sarri non so più cosa dire. Le bestemmie le ho finite tutte, i vaffanculi pure.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #28 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:13:04 »
Qualcuno chieda anche a Sarri come sia possibile spendere una marea di energie mentali e fisiche per fare un gioco così inutile e di merda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

L’azione del gol è stata spettacolare, unica azione fatta in velocità…

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #29 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:13:52 »
Si,per la bravura di Lazzari ad inserirsi, lo stesso Lazzari che non poteva giocare perché non idoneo al suo gioco

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #30 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:18:21 »
Esatto, questo è il problema.

Perché può anche capitare che sti sculati ti segnino un gol da un cross toppato.

Ma tu devi fargliene 4-5 , a questo Verona !

Abbiamo fatto 25 minuti in superiorità numerica....per poco ce segnano il 2-1 loro !

Io ho 35 anni e rarissimamente la Lazio mi ha dato una sensazione di impotenza come questa. È una squadra inconcludente come pochissime ne ho viste.
Avete tutti la memoria corta.
Il secondo anno di Pioli. Guarda caso dopo una stagione eccellente che ci portò la Champions e una campagna acquisti che ci portò campioni del calibro di ravel morrison ricardo Kishna e Alessandro Matri.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #31 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:20:30 »
Quindi è colpa del mercato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #32 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:27:14 »
Squadra persa dietro a promesse non mantenute da Lotito.
Gente a cui è stato concesso un ingaggio faraonico e passeggia in campo
Altri che non accettano l età che avanza e mettono se stessi davanti la Lazio
Un presidente che non ha mezzo centesimo per cacciare chi deve cacciare e non può dire neanche una parola su arbitri indecenti se no la sua carriera di mette male.

Oggi è semplice spiegarla.
Non la vinci perché provedel fa una papera hysai è’ impresentabile (ma era l unico a 0) Luis Alberto passeggia Felipe Anderson è in depressione Immobile non struscia una pala e Castellanos si scoprirà prima o poi perché è stato dovuto prendere da Lotito per ben 17 milioni.

In questo marasma forse Sarri doveva fare come Spalletti.
Cha provato ma con Lotito sarà sempre così.
Il gioco del oca inesorabile dal 2004.
Si ritorna sempre dal via.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #33 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:27:43 »
Quindi è colpa del mercato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Anche. Ripeto dal 2018 si comprano solo mezze figure.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

OLD SOLA

Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #34 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:28:53 »
Avete tutti la memoria corta.
Il secondo anno di Pioli. Guarda caso dopo una stagione eccellente che ci portò la Champions e una campagna acquisti che ci portò campioni del calibro di ravel morrison ricardo Kishna e Alessandro Matri.

Chi manca ad oggi sono quelli dell’anno scorso, su tutti Ciro, FA, LA.

Negli ultimi 2 anni si è fatto un buon mercato, dovevamo svecchiare la squadra ed è stato fatto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #35 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:29:46 »
Anche. Ripeto dal 2018 si comprano solo mezze figure.
E si,infatti ci va una rosa del Barcellona per battere salernitana e Verona,insieme non hanno i nostri punti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #36 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:35:20 »
Anche. Ripeto dal 2018 si comprano solo mezze figure.
Falso. Tanto per fare un esempio, chi ha visto ai mondiali il Giappone battere la Spagna e la Germania sa che gran giocatore che è Kamada.
Messo in mano a questo psicopatico demolitore di talenti sembra un pulcino bagnato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #37 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:35:52 »
E si,infatti ci va una rosa del Barcellona per battere salernitana e Verona,insieme non hanno i nostri punti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
No. Però al netto di Sarri un cazzo di giocatore che piglia palla e da solo ti risolve la partita contro ste squadre di B non c'è.
A caso: un Chiesa, un Dybala, un Lautaro, un Leao che ti spacchi ste cazzo di partite noi non li abbiamo. Ma neanche in fotocopia sbiadita.
Invece di prenderne 20 che tengono certi valori ne pigli 2 che ti fan vincere le partite
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #38 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:39:52 »
No. Però al netto di Sarri un cazzo di giocatore che piglia palla e da solo ti risolve la partita contro ste squadre di B non c'è.
A caso: un Chiesa, un Dybala, un Lautaro, un Leao che ti spacchi ste cazzo di partite noi non li abbiamo. Ma neanche in fotocopia sbiadita.
Invece di prenderne 20 che tengono certi valori ne pigli 2 che ti fan vincere le partite
In teoria abbiamo Anderson e Luis Alberto,pure Immobile,ma se non l'hai notato sono più concentrati a fare quello che gli viene richiesto dal mister piuttosto che cercare di segnare,uno fa il mediano,l'altro il terzino ed il miglior bomber italiano fa da raccordo col centrocampo,ma Sarri dice che abbiamo fatto bene,amen,abbiamo fatto bene,contento lui contenti tutti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Verona-Lazio commenti
« Risposta #39 : Sabato 9 Dicembre 2023, 18:46:35 »
Se avessimo avuto i soldi indietro dati alla Salernitana, cacciavamo Sarri e prendevamo Guardiola.

Queste  cose se sanno da anni e se non le sapete, sapevatele… su rieducational chanel

A preside’ pure te però, so’ 20 anni che te lo dicono, questi erano stati abituati con l’imperatore a gioca’ a Monopoli con i soldi falsi e tu te presenti cor gioco dell’oca?