Autore Topic: F. C. Internazionale - S. S. Lazio  (Letto 9022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 14:22:52 »
Spero che Marchetti, una volta tanto, riesca a finire la partita con la porta inviolata (ma da quanto non gli riesce più, anche se non per demeriti esclusivamente suoi?).

In quel caso potremmo davvero passare un felicissimo Natale...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 14:34:44 »
Firmo per un pareggio

borgorosso

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 14:58:23 »
4 3 3 abbottonato con Lulic alto,
con Keita pronto per l'ultima mezzora
Non butterei via il pari.

Se facciamo 4 punti nelle prossime  2 sarebbe eccellente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:02:54 »
Firmo per un pareggio
Anche io. La mia priorità è non perdere e mantenere a 3 il totale nella 'casella' delle sconfitte. Anche perché tre delle prossime quattro gare le giocheremo in casa (crotone, atalanta e chievo).
Poi, ovviamente, spero che la Lazio giochi a Milano per vincere. Anzi, in fede vi dico che in cuor mio la speranzella di sbancare San Siro ce l'ho anche.
Però, razionalmente, mi attendo una gara più che accorta dei nostri. Priorità non offrire il fianco ai molti buoni/ottimi giocatori che l'inter ha e che - in giornata sì - ci potrebbero fare assai male. Poi, se capita (e sono certo che capiterebbe), pronti a colpire e sfruttare loro disattenzioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:39:02 »
Io veramente sono deluso da questo atteggiamento da "formichina" di cui molti qua dentro sarebbero contenti.
4 punti nelle prossime due partite potranno anche arrivare, anche tre punti a dire il vero, ma deve essere il punto di arrivo e non di partenza.
Siamo terzi, abbiamo 34 punti, dimostriamo di non soffrire nessuna squadra, ed oramai le abbiamo incontrate quasi tutte, di avere un parco giocatori buono ed in armonia, vedi Biglia/Immobile ieri, e dobbiamo aver paura dell'armata Brancaleone meneghina? Quando il nome vale piu del valore eh?!
Io conteggio gia il goal di Candreva, ma dico che andiamo a Milano da favoritissimi perche siamo piu forti ed i nomi nel calcio contano relativamente.
Siamo forti, porca puttana, ed andiamo ovunque per vincere, poi puo non succedere, certo, ma mai accontentarsi.
Se vogliamo avvicinarsi alla vetta, dobbiamo inizuare da qui.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:51:23 »
Io veramente sono deluso da questo atteggiamento da "formichina" di cui molti qua dentro sarebbero contenti.
4 punti nelle prossime due partite potranno anche arrivare, anche tre punti a dire il vero, ma deve essere il punto di arrivo e non di partenza.
Siamo terzi, abbiamo 34 punti, dimostriamo di non soffrire nessuna squadra, ed oramai le abbiamo incontrate quasi tutte, di avere un parco giocatori buono ed in armonia, vedi Biglia/Immobile ieri, e dobbiamo aver paura dell'armata Brancaleone meneghina? Quando il nome vale piu del valore eh?!
Io conteggio gia il goal di Candreva, ma dico che andiamo a Milano da favoritissimi perche siamo piu forti ed i nomi nel calcio contano relativamente.
Siamo forti, porca puttana, ed andiamo ovunque per vincere, poi puo non succedere, certo, ma mai accontentarsi.
Se vogliamo avvicinarsi alla vetta, dobbiamo inizuare da qui.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

fino alle 21:45 di ieri sera ero pure io sulla tua stessa lunghezza d'onda. Però il secondo tempo di ieri mi ha un po' allarmato. Sono poi un po' preoccupato dall'arbitraggio che a san siro difficilmente ci mette in condizioni di giocarcela. Paradossale comunque che con 7 punti di vantaggio andiamo a giocarcela con timore reverenziale.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 15:54:21 »
mazzoleni. pronto a togliermi un litro di sangue per un pareggio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:03:04 »
Io veramente sono deluso da questo atteggiamento da "formichina" di cui molti qua dentro sarebbero contenti.
4 punti nelle prossime due partite potranno anche arrivare, anche tre punti a dire il vero, ma deve essere il punto di arrivo e non di partenza.
Siamo terzi, abbiamo 34 punti, dimostriamo di non soffrire nessuna squadra, ed oramai le abbiamo incontrate quasi tutte, di avere un parco giocatori buono ed in armonia, vedi Biglia/Immobile ieri, e dobbiamo aver paura dell'armata Brancaleone meneghina? Quando il nome vale piu del valore eh?!
Io conteggio gia il goal di Candreva, ma dico che andiamo a Milano da favoritissimi perche siamo piu forti ed i nomi nel calcio contano relativamente.
Siamo forti, porca puttana, ed andiamo ovunque per vincere, poi puo non succedere, certo, ma mai accontentarsi.
Se vogliamo avvicinarsi alla vetta, dobbiamo inizuare da qui.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Assolutamente, firmerei per il pareggio soltanto nella partita a Torino contro la Juve. Ci vogliono 6 punti. Io quest'anno i preliminari non li voglio fare.
Certo è che dobbiamo essere cauti, siamo ancora a metà campionato, ma come dicevi tu non abbiamo sofferto nessuno. Nelle tre sconfitte di quest'anno non abbiamo sofferto contro nessuno. Juve, Milan e gl'altri, non ci hanno messo sotto. Delle partite pareggiate, solo con Chievo e Napoli (al San Paolo) era "giusto così", mentre avremmo meritato i 3 punti contro Torino e Bologna. I 3 punti vanno presi, più che altro se scappa un pareggio a Milano non mi allarmerei, ma assolutamente dobbiamo conquistare il bottino grosso.

fino alle 21:45 di ieri sera ero pure io sulla tua stessa lunghezza d'onda. Però il secondo tempo di ieri mi ha un po' allarmato. Sono poi un po' preoccupato dall'arbitraggio che a san siro difficilmente ci mette in condizioni di giocarcela. Paradossale comunque che con 7 punti di vantaggio andiamo a giocarcela con timore reverenziale.

Anche a me aveva preoccupato il secondo tempo di ieri, però effettivamente giocavamo senza Parolo che in quella fase della partita è essenziale, ora che manca un suo sostituto lo diciamo da tempo, però per fortuna a Milano ci sarà. Abbiamo avuto un calo fisico dato anche dal fatto che ci siamo un po' rilassati. Infatti dopo il gol abbiamo ripreso in mano la questione e chiuso nuovamente la partita.
Per quanto riguarda gli arbitri, io non sono un complottista, non credo che gli arbitri ci penalizzino "volontariamente".

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 16:08:44 »
Marchetti
Bastos DV Hoedt Radu
Parolo Biglia SMS
FA Immobile Lulic

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #29 : Martedì 20 Dicembre 2016, 15:29:22 »
ragà vedo che nessuno posta da ieri...soltanto io son già in fibrillazione per la partita di domani? :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #30 : Martedì 20 Dicembre 2016, 16:00:24 »
Pare che manchino Radu e Lukaku...
Quindi, andrebbe Patric a sinistra...
Mi spiace per Jordan perché sarebbe stata una bella opportunità per lui.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #31 : Martedì 20 Dicembre 2016, 17:48:43 »
ragà vedo che nessuno posta da ieri...soltanto io son già in fibrillazione per la partita di domani? :D

Siamo tutti presi dalla corsa ai regali natalizi...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #32 : Martedì 20 Dicembre 2016, 18:49:43 »
partita difficilissima, firmerei cor sangue per non perdere

ThomasDoll

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #33 : Martedì 20 Dicembre 2016, 18:55:40 »
Poi non si capisce perché dovremmo essere favoritissimi in casa di Perisic, Icardi, Candreva, Handanovic, Miranda, Brozovic, Eder, Jovetic, Kondogbia, Joao Mario, Medel eccetera. Un tasso di classe all'altezza della Juve, in mano a Pioli invece che a robustino recupereranno eccome. Attenti, altroché.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #34 : Martedì 20 Dicembre 2016, 19:06:45 »
Poi non si capisce perché dovremmo essere favoritissimi in casa di Perisic, Icardi, Candreva, Handanovic, Miranda, Brozovic, Eder, Jovetic, Kondogbia, Joao Mario, Medel eccetera. Un tasso di classe all'altezza della Juve, in mano a Pioli invece che a robustino recupereranno eccome. Attenti, altroché.

Precisato che Joao Mario non ci sarà perché squalificato, nel tuo "eccetera" metterei quello che, a mio modestissimo parere, dovremmo temere di più e che dovremo controllare molto attentamente per evitare che ci castighi, un certo Banega...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #35 : Martedì 20 Dicembre 2016, 19:09:08 »
Dobbiamo segnare anche noi almeno un gol perché uno Candreva ce lo fa di sicuro e, visto che siamo la Lazio, non sarei così stupito se segnasse anche Carrizo su rigore o lo stesso Pioli...   O0

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #36 : Martedì 20 Dicembre 2016, 19:37:21 »
Poi non si capisce perché dovremmo essere favoritissimi in casa di Perisic, Icardi, Candreva, Handanovic, Miranda, Brozovic, Eder, Jovetic, Kondogbia, Joao Mario, Medel eccetera. Un tasso di classe all'altezza della Juve, in mano a Pioli invece che a robustino recupereranno eccome. Attenti, altroché.
Perche presi ad uno ad uno sono fortissimi, messi insieme fanno Zelig.
'Na passeggiata in Galleria pe compra er panettun!

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #37 : Martedì 20 Dicembre 2016, 20:09:48 »
le temperature polari di questi giorni (domani sera previsti a Milano 4°-5°, forse meno...) mi portano purtroppo alla memoria l'infausta gara prenatalizia del 2009.... col risultato che non sto qui a ricordare  ::)

però... però.... se all'epoca affrontammo la Super Inter mourinhiniana (Maicon, Lucio, Zanetti, Eto'o, Milito, etc etc) con Stendardo, Siviglia, Baronio, Del Nero, Meghni, etc etc ma soprattutto il Balla in panchina, riuscendo a limitare i danni.... voglio dire, stavolta spero, mi auguro, mi prefiguro una partita più equilibrata dove potremmo rischiare il colpaccio, AL NETTO di un arbitraggio come si deve  :occhialcielo:

almeno proviamoci, ché Patric a sinistra mi da fiducia, al centro c'è solo l'imbarazzo della scelta, a destra vorrei Basta e Felipe libero di inventarsi assist al bacio finalmente libero da compiti di copertura.... e poi Ciro si dovrà sbloccare prima o poi, no?

in quanto al gol dell'ex, abbiamo già dato domenica sera, a posto così grazie  :-X

geddy

Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #38 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 11:44:01 »
Dentro Lulic e Basta. Fuori Keita e Bastos, pare Wallace e De Vrij centrali.
In mezzo Biglia,Parolo e SMS.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:F. C. Internazionale - S. S. Lazio
« Risposta #39 : Mercoledì 21 Dicembre 2016, 12:13:58 »
partita difficile.. candreva incontenibile per noi pioli te la incarta sicuro..