www.LaLazioSiamoNoi.itUna vittoria importantissima, anzi fondamentale, voluta, sudata e conquistata dai ragazzi di Sanderra che non mollano di un centimetro e collezionano il loro undicesimo risultato utile consecutivo in campionato. I biancocelesti affrontano una sfida dura contro il Milan di Ignazio Abate che gestisce il gioco per gran parte del tempo ma non riesce a trovare i pertugi giusti per infilarsi in area.
Ai capitolini basta la punizione trasformata da Gonzalez al 17' per conquistare tre punti che valgono oro: superati i rossoneri, ora la Lazio è prima in classifica a 25 punti insieme all'Inter che domani affronterà la Roma. Mercoledì 6 dicembre i biancocelesti affronteranno la Juventus in Coppa Italia, mentre domenica voleranno in casa del Bologna per la 13a giornata del campionato.
Campionato Primavera 1 TIM | 12ª giornata
Sabato 2 dicembre 2023, ore 13:00Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)
LAZIO (4-3-3): Magro; Zazza, Dutu, Petta, Milani; Di Tommaso, Bordon, Yordanov (82' Cappelli); Gonzalez (50' Sardo), D`Agostini (90+2' Sulejmani), Sanà Fernandes (90+2' Cuzzarella). A disp.: Renzetti, Bedini, Tredicine, Bigotti, Marini, Ferrari, Nazzaro.
All.: Stefano SanderraMILAN: Bartoccioni, Bakoune (74' Perera), Malaspina (65' Victor), Nsiala, Stalmach (65' Bonomi), Cuenca (86' Sala), Sia, Paloschi, Scotti (74' Liberali), Zeroli, Magni. A disp.: Raveyre, Torriani, Skoczylas, Parmiggiani, Eletu, Nissen, Martinazzi.
All.: Ignazio AbateArbitro: Antonino Costanza (sez. Agrigento)
Assistenti: Emanuele Fumarulo - Vincenzo Abbinante
Ammoniti: Di Tommaso (L); Scotti (M)
Espulsi: ///