Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1  (Letto 5964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« : Domenica 18 Dicembre 2016, 23:25:30 »
MARCHETTI 6-Da punti la respinta sul rigore di Iličič in un momento strategico della partita. Bene su una botta da fuori area di Bernardeschi. In ritardo su unaltra conclusione del medesimo, che sibila vicino al palo. Amatoriale luscita sul 2-1, assai peggio quella sul pari di mano che Irrati intendeva convalidare. Oggi gli episodi favorevoli incidono pi di quelli negativi: godersi la prodezza dal dischetto come un regalo daddio, e lanciare Strakosha, proprio no?
BASTOS 6.5-Indemoniato allinizio, dove emerge anche per la pericolosit nellaltra area. Poi le sensazioni si fanno pi agrodolci: svolge il lavoro un po di tutti, ma non sempre il suo; talvolta privilegia leleganza alla concretezza. Potenziale notevole, inserimento nel calcio italiano pi difficile per un difensore, che fra laltro ha giocato poco da completare. Tempo al tempo.
DE VRIJ 5-Protetto dal modulo a tre e da un avversario annichilito, nel primo tempo riesce comunque a perdere lisolatissimo Kalinić e viene salvato da un rimpallo nei pressi dellarea piccola. Nel secondo smarrisce la calma e il senso della posizione, partecipando da protagonista al remake di Tre uomini in barca. Quando le gambe non rispondono, bisognerebbe fare affidamento sulla testa: ed soprattutto in questo che stasera ha mancato vistosamente.
RADU 6-Per il gol, che chiude una vicenda prossima alla beffa finale. Al mare sul gol di Zrate ma gli risparmiamo il nome del marcatore come aggravante e non solo. La differenza che lui il carattere ce lha e lo tira fuori nel momento pi difficile.
FELIPE ANDERSON 5.5-Giocate col contagocce e lavoro oscuro nel primo tempo; poi la giocata alla Wallace sulla propria trequarti (a quando multe, o pene corporali, per certe leggerezze?), da cui lazione del rigore, vale come i titoli di testa di un secondo tempo che non intende giocare. Si mormora che il suo psicologo, dopo averlo avuto in cura, abbia cambiato mestiere per la disperazione.
CATALDI 7-Se si trattava di surrogare lonnipresenza di Parolo, la missione pu dirsi compiuta. Ovunque, sia pure senza acuti, perde pericolosamente lucidit alla distanza per la desuetudine ai novanta minuti. Nel suo ruolo rientra a pieno titolo fra i 14-15 titolari.
BIGLIA 5.5-Bene nel cucire il gioco quando la squadra domina, lacunoso in fase difensiva con lacuto alla rovescia del fallo sconsiderato che manda i viola sul dischetto. Cos sembra un Liverani meno bravo nel verticalizzare.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 7.5-Da mattatore gli highlights del suo primo tempo: la torre (come ha fatto a non svitarsi il collo, a proposito?) per loccasione sprecata da Immobile; lassist intermedio che crea il link decisivo tra Felipe e Keita; il rigore procurato in solitaria. Tanta roba anche nel resto, anche se la piena integrazione nei meccanismi di squadra richiede altro lavoro. Oggi fra i migliori, comunque.
LULIĆ 6.5-Nel primo tempo tenta qualche giocata di troppo, e gli errori aumentano in proporzione, poi bada maggiormente al sodo. Non dipende da lui se un organico abbondante di centrali, quindi con la difesa a tre fra le ipotesi pi immediate, non prevede un esterno sinistro di ruolo. Sempre al posto giusto, anche nel farsi sentire coi provocatori viola. Se si paragona la Lazio a un corpo umano, lui corrisponde agli attributi.
IMMOBILE 4.5-Un centravanti non pu sbagliare quel rigore in movimento, punto. Riesce a a mancare la porta anche dopo aver saltato Tătărușanu, e la segnalazione di fuorigioco probabilmente non centra. Di buono solo lassist a Radu, che peraltro rischia di farsi sporcare per un errore di tempismo. Appannato dalla stanchezza, perde ulteriore lucidit per lassillo del gol che non arriva. Dovrebbe tirare il fiato, molto semplicemente, ma qualcuno si dimenticato di affiancargli un vice.
KEITA 5.5-Si pu prendere linsufficienza segnando un gol importante? S, se si gioca in maniera prima fumosa, poi fra lindisponente e linesistente. Non deve partire dal primo minuto.
KISHNA 6-Irrompe con un assist fatato e un quasi gol, poi ritiene di aver dato, come un discontinuo a fine carriera. Un Meghni con la fragilit cerebrale al posto di quella muscolare.
WALLACE s.v.-Ingresso tardivo per puntellare un fortino traballante.
MURGIA 6-In pochi minuti: si propone pi volte per raffreddare palloni a rischio, ignorato dai compagni; non spreca un passaggio; si smarca con un chirurgico inserimento a centro area, e non colpa sua se un avversario chiude allultimo momento; si applica nei contrasti, denotando un passo e una tempistica da perfezionare. Tanta panchina, mi raccomando, che in caso di arrivo a pari punti valgono le piaghe da decubito.

INZAGHI 5-Media fra il 9 per la preparazione della gara e l1 per gli interventi in corso dopera.
Quando la squadra va in apnea, si limita ad assistere abbandonando i giocatori a una sorta di autogestione.
Il profilo di un mediocre italianista di 30-40 anni fa: che oggi equivale a un assistente, non a un allenatore capo.
Interi settori, dallorganizzazione offensiva alle contromisure nel corso dei novanta minuti (un fondamentale non negoziabile nel calcio moderno), non godono di una reale conduzione tecnica.
Oggi andata bene. Domani?

darienzo

Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #1 : Domenica 18 Dicembre 2016, 23:32:33 »
Marchetti 7,5

Bastos 6
De Vrij 6
Radu 7

Felipe 6
Cataldi 6
Biglia 6
Mil-Sav 7
Lulic 6,5

Immobile 6
Keita 6,5

Kishna 6
Wallace 6
Murgia 6

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #2 : Luned 19 Dicembre 2016, 04:24:42 »
Per me Immobile si muove sempre troppo;  e quando deve fare quello che
deve fare, non ci arriva o non ce la fa' perche stanco dal movimento che ha fatto
in precedenza che lo ha sfiancato.      Si deve muovere di meno e fare di piu' il
centravanti.
   
Bastos secondo me, e' molto buono ma e' stato invitato (quasi) a fare un errore alla
Wallace-derby che lui ha evitato ....  ma ci e' andato abbastanza vicino, non so se ve
ne siete accorti (almeno in 2 occasioni).
 
Non sono assolutamente daccordo su chi dice
che la Florencia sia una brutta squadra, come non ero daccordo su chi diceva
che la Sampdoria (la scorsa settimana)  era una squadra molto forte ....

Onore a Marchetti che finalmente ha fatto il portiere "old style" ....   !!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #3 : Luned 19 Dicembre 2016, 09:53:40 »
Al solito commettiamo errori ingenuissimi che ci complicano la vita, senza questi saremmo secondi a un passo dalla Rubentus e molto sopra i riommers, scotto da pagare alla giovanissima et media e alla mancanza di un leader carismatico.

Marchetti:   
6.5
      Un punto in meno per l'uscita a farfalle che non costa il gol del pari solo perch segnato di mano, grande parata sul rigore di Ilicic e altre cose buone, soliti piedi svirgolati.
Bastos:   
6
      Sfiora il gol in apertura di match, non gli vedo fare grandi errori ma neanche molte bellezze, comunque buon rientro dopo lunga assenza.
de Vrij:   
6
      Giornata no o quasi, si salva con la capacit di trovarsi sempre al posto giusto.
Radu:   
7
      Con un de Vrij cos gli tocca un maggior lavoro che svolge piuttosto bene, chiude la partita con il gol della sicurezza.
Cataldi:   
6.5
      Se non deve cantare ma solo portare la croce come ieri, torna ad essere il Cataldi che credevamo di conoscere.
Biglia:   
7
      Partita magistrale sporcata solo dal rigore che un furbo viola si procura su di lui lasciando dietro la gamba, batte uno splendido rigore.
Milinkovic-Savic:   
7
      Lo meglio in campo, uomo ovunque.
Lulic:   
6.5
      Altro uomo ovunque, compensa l'enorme messe di erroretti con una vis dinamica impressionante che tiene in costante allarme e affanno gli avversari.
Anderson:   
6
      La posizione da esterno a tutto campo un po' la soffre ma quella dove si esprime meglio, dove mostra di essere giocatore completo, ieri in affanno perch colpito duro due volte resta caparbiamente in campo mentre avrebbe dovuto chiedere di uscire.
Immobile:   
6
      Sbaglia un gol facile in apertura, nel finale fa l'assist per Radu che segna il gol della sicurezza, in mezzo tanta, troppa, dedizione alla squadra svariando su tutto il fronte d'attacco, non segna e ne soffre, ma comunque sa rendersi molto utile.
Keita:   
6
      Dura solo un tempo, poi al solito sparisce, segna un bel gol su eccellente imbeccata di SMS, se imparasse a partecipare di pi al gioco di squadra sarebbe un vero crack e probabilmente durerebbe 90 minuti.
Kishna:   
6
      Entra al posto di Keita, si d da fare senza grande costrutto ma utile a tenere bassi i difensori avversari.
Wallace:   
6
      Entra e fa il suo.
Murgia:   
n.g.
      Pochi minuti per incrementare il proprio minutaggio.
Inzaghi:   
6
      Ottima la formazione di partenza, si incarta sui cambi, FA era stato colpito duro e andava sostituito d'autorit, in difesa nel secondo tempo qualcosa non andava e avrebbe dovuto intervenire molto prima, lo stesso dicasi per l'inguardabile e indisponente Keita del secondo tempo.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verit si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #4 : Luned 19 Dicembre 2016, 11:32:15 »
un bel 7 a Marchetti, ieri; senza il suo paratone sul rigore poteva impicciarsi la cosa. In attesa del tiro (ho testimoni orgers) ho chiesto (sapendo che Ilicic tira quasi sempre sul palo sinistro da fermo):

"... e se Marchetti glielo para? "    O0

Ottimo Biglia, tornato in forma mondiale (finalmente) e Milinkovic: 7 a tutte due

Bel rientro di Bastos, che gestisce i contatti fisici un poalla Dias; sopra la sufficienza TUTTI, ci mancherebbe
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c' provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #5 : Luned 19 Dicembre 2016, 12:44:14 »
Marchetti:   
8
      Mantiene la Lazio in partita offrendo la possibilit di mantenere inalterato il vantaggio parando un rigore e una conclusione velenosa di Bernardeschi
Bastos:   
7
      Ottima partita, qualche imprecisione, ma sfiora anche un bel gol
de Vrij:   
5
      Non fa soverchie cazzate, ma la prestazione non alla sua altezza
Radu:   
7
      Nel primo tempo ne fa una delle sue, per fortuna i compagni ci mettono una pezza. Prestazione comunque tra le migliori, grandissima l'azione del gol, inizia e concluda il contropiede.
Biglia:   
7
      Prestazione eccellente, da manuale la realizzazione del rigore
Cataldi:   
6
      Fa il compitino con ottima applicazione
Lulic:   
6
      Come al solito ci mette tanto impegno, tanto dinamismo, ma concretezza poca. Tra l'altro il gol viola inizia dalla sua parte, con il fiorentino lasciato colpevolmente libero sulla fascia d'impostare l'azione. Se gli avversari facessero la stessa cosa con Felipe Anderson, ci sarebbe tutte le domeniche di che divertirsi
Milinkovic-Savic:   
7
      Bravo, ottima prestazione, peccato che sia cos lento.
Immobile:   
6
      Tanto lavoro per nulla, sparacchia alto forse l'unico buon pallone che gli capita.
Anderson:   
6
      Li cos sprecato, passa il primo tempo a richiamare i compagni in quanto libero sulla fascia, quando il pallone arriva, l'azione risulta lenta,  dando la possibilit al centrocampo avversario di spostarsi e chiudergli gli spazi
Keita:   
6
      Va a sprazzi e in uno di questi confeziona uno dei migliori gol stagionali, nel secondo tempo come sempre cala vistosamente
Kishna:   
4
      Entra senza incidere minimamente sulla partita, con un atteggiamento di sufficienza irritante. Dovrebbe essere la prima alternativa a Keit quando questo sar impegnato in Coppa d'Africa?
Wallace:   
6
      Fa il suo, deve alzare il muro e lo fa, ma far entrare un centrale al posto di Felipe Anderson la dice lunga sulle alternative in panchina a disposizione di Inzaghi. P.S. Ah! se non facevi quella cazzata!
Murgia:   
6
      Offre un minimo di compattezza ad un centrocampo ormai in balia dell'avversario
Inzaghi:   
6
      Non ha alternative valide in panchina e lo dimostra, speriamo glielo spieghi anche a voce. Imposta bene la partita, anche se Felipe Anderson costretto praticamente da solo a fare tutta la fascia uno spreco

Odio perdere pi di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #6 : Luned 19 Dicembre 2016, 12:53:47 »
Kishna:   
4
      Entra senza incidere minimamente sulla partita, con un atteggiamento di sufficienza irritante. Dovrebbe essere la prima alternativa a Keit quando questo sar impegnato in Coppa d'Africa?

Per si inventato un assist delizioso per Immobile pi un altro paio di filtranti fermati miracolosamente dalla difesa viola.
Salta l'uomo e va al tiro con facilit.
E' vero che in fase di non possesso irritante (ma Keita non mi pare che si danni l'anima a differenza di Immobile), ma il tuo giudizio (e quello di Jim) mi sembra troppo severo.
Qualche speranza in lui la ripongo... :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #7 : Luned 19 Dicembre 2016, 13:07:25 »
Per si inventato un assist delizioso per Immobile pi un altro paio di filtranti fermati miracolosamente dalla difesa viola.
Salta l'uomo e va al tiro con facilit.
E' vero che in fase di non possesso irritante (ma Keita non mi pare che si danni l'anima a differenza di Immobile), ma il tuo giudizio (e quello di Jim) mi sembra troppo severo.
Qualche speranza in lui la ripongo... :D
Se i filtranti non hanno superato la difesa, non sono filtranti.
E come dire che il rigore della Viola e stato causato da una finezza di FA che per finisce sui piedi dell'avversario.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #8 : Luned 19 Dicembre 2016, 13:09:55 »
Marchetti.    7
Bastos.         7
De vrij.          6
Radu.            7
SMS.             8
Biglia.            7
Cataldi.         7,5
FA.                6
Lulic.            6,5
KBD.             6
Immobile.     6
Kishna.         4,5
Murgia.         6,5
Wallace.        7
Inzaghi.        34

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #9 : Luned 19 Dicembre 2016, 13:47:09 »
Io non so fare le pagelle, ma giudicare negativamente la prestazione di Anderson mi pare poco generoso. Sar perch operava davanti  a me in Tribuna Tevere nel 1 tempo, ma il mazzo che si fatto e i recuperi effettuati mi hanno impressionato. Generosissimo e razionale nell'occasione del gol di Keita.
Marchetti andato bene, ma sul gol annullato alla Fiorentina aveva commesso un errore dei suoi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #10 : Luned 19 Dicembre 2016, 14:43:19 »
Non stata una prestazione esaltante: ci fossero stati Badelj e Borja Valero, non lo so se avremmo retto. Meglio cos, a Milano non possiamo permetterci cali.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

darienzo

Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #11 : Luned 19 Dicembre 2016, 14:48:18 »

Marchetti 7,5; un paio di suppostine per i suoi de-trattori: con un balzo da donnola si oppone al rigore di Ilicic, poi chiude a Bernardeschi il tiro del possibile 2-2

Bastos 6; partita di sostanza, e prova a incidere anche in attacco
De Vrij 6; bene nel primo tempo, prende l'abulina (cit.per franza kappa) durante l'intervallo
Radu 7; Cuore di Lazio sta tornando insostituibile, la staffilata che chiude il match una magnifica ricompensa

Felipe 6; crea il gol del vantaggio, poi entra un po' in crisi causa dirimpettai intraprendenti, sogna le sue proverbiali volate
Cataldi 6; piuttosto dietro le quinte, per non sbaglia quasi nulla
Biglia 6; in crescita, la solita botta a occhi chiusi sul rigore, mezzo voto in meno per l'urto pleonastico che causa il rigore viola
Mil-Sav 7; l'uomo, anzi il Bimbogrande in pi, con una percussione imperiosa chiuderebbe il match se l'arbitro mandasse fuori il suo avversario, poi la solita ridda di carezze e sportellate: imprescindibile
Lulic 6,5; tanta tanta legna per l'inverno, in forma fisica smagliante e non si risparmia

Immobile 6; non arriva al gol, ma sempre il pi prodigo nei festeggiamenti a differenza di tanti suoi predecessori che piangevano stizza quando a secco; corsa fino alle fine senza risparmio
Keita 6,5; un goal chirurgico, poi una continua spina nel fianco degli avversari; ripresa in debito

Kishna 6; stavolta non evanescente, allarga bene il fronte d'attacco e arriva persino alla conclusione
Wallace 6; un bel puntello al momento giusto
Murgia 6; entra col solito piglio deciso

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #12 : Luned 19 Dicembre 2016, 14:55:35 »
Amici, a dire il vero a me De Vrij piaciuto.
Leggo invece giudizi negativi o appena sufficienti per l'olandese.

Considerato che ero allo stadio e dal mio settore gli attacchi viola nel secondo tempo non si vedevano bene, possibile che mi sia perso qualcosa (eufemismo)? O, magari, non ci capisco nulla (probabile, onestamente).

Per il resto condivido, dal mio soggettivo punto di vista, impressioni particolarmente positive su Bastos, SMS e Keita. Felipe non al livello delle sue migliori prestazioni, invece. Grande impatto di Murgia nei pochi minuti giocati. Il ragazzo merita fiducia!

[...]
De Vrij 6; bene nel primo tempo, prende l'abulina (cit.per franza kappa) durante l'intervallo
[...]
Non colgo la citazione, caro darienzo. Dammi qualche indizio...  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #13 : Luned 19 Dicembre 2016, 15:12:10 »
vista in tv...

marchetti al di l del rigore non mi parso positivo, anzi. Se vogliamo dirla tutta il gol dei viola e il quasi pareggio passano da due suoi svarioni. Inaccettabile per un portiere di livello.

keita al di l del gol fa poco o nulla.

Immobile mi sembra decisamente "offusacato".

biglia si limita al compitino.

Ho visto un ottimo cataldi, un generoso felipe Anderson che per NON DEVE GIOCARE LA'! Un grande Milinkovic. Per il resto ordinaria amministrazione.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #14 : Luned 19 Dicembre 2016, 15:15:48 »
Felipe Anderson quando gioca in quel modulo non riesco a giudicarlo, come mettere Mario Biondi a cantare in falsetto.
E ra gisumin all'art!

La serie A un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunch contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialit, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sar un torneo di una regolarit esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #15 : Luned 19 Dicembre 2016, 15:22:01 »
Il colpo classico, il colpo che ama pi fare, superare l'avversario in velocit creando superiorit numerica e andare all'assist per vie centrali o dal fondo campo, per far questo pi ha campo davanti e pi probabilmente gli pu riuscire, anche quando si gioca col 4-3-3 va a cercarsi una posizione pi arretrata, la sua dimensione questa, non per ancora maturato abbastanza per gestirla al meglio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verit si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #16 : Luned 19 Dicembre 2016, 15:55:53 »
Felipe Anderson quando gioca in quel modulo non riesco a giudicarlo, come mettere Mario Biondi a cantare in falsetto.
Per me a Felipetto dovrebbe essere vietato arretrare oltre un certo limite (avete presente quello della linea del campo di subbuteo?).
Quando sta l ti fa la cavolata. Quella di ieri da cui nasce il rigore tipica sua. Mi spiace ma deve avere un terzino dietro che lo appoggi anche psicologicamente. Pu andare anche bene se giochi in casa col pescara ma contro squadre toste proprio rischiare di farsi del male
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' sconfitta che mi allontani
Non c' vittoria che mi sazi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #17 : Luned 19 Dicembre 2016, 17:46:42 »
Non stata una prestazione esaltante: ci fossero stati Badelj e Borja Valero, non lo so se avremmo retto. Meglio cos, a Milano non possiamo permetterci cali.

scusami carissimo frigo, ma "stigrandissigrankaxxi"; uno squalificato (come Parolo), laltro infortunato (come per secoli DeVrij e Biglia).

Di che vogliamo parlare ?


vista in tv...
marchetti al di l del rigore non mi parso positivo, anzi. Se vogliamo dirla tutta il gol dei viola e il quasi pareggio passano da due suoi svarioni. Inaccettabile per un portiere di livello.
keita al di l del gol fa poco o nulla.
Immobile mi sembra decisamente "offusacato".
biglia si limita al compitino.
Ho visto un ottimo cataldi, un generoso felipe Anderson che per NON DEVE GIOCARE LA'! Un grande Milinkovic. Per il resto ordinaria amministrazione.

paro paro ai commenti (se fa'  pe' di') di uno a ragliosix; se non avessi visto la partita o saputo il risultatoi avrei pensato ad una pesante sconfitta   :(

Ma come possibile ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.

darienzo

Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #18 : Luned 19 Dicembre 2016, 17:55:07 »
Meno rabbia, pi passione

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6034
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-fetenzia viola 3-1
« Risposta #19 : Luned 19 Dicembre 2016, 21:23:46 »
Marchetti 7

Bastos 6,5
De Vrij 5,5
Radu 7

Felipe 6
Cataldi 6
Biglia 6,5
Mil-Sav 7
Lulic 6,5

Immobile 5,5
Keita 6

Kishna 5,5
Wallace 6
Murgia 6
Oh vivacchiare...