Autore Topic: Lazio Fiorentina, commenti  (Letto 6184 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #20 : Domenica 18 Dicembre 2016, 23:48:33 »
'na passeggiata!
Difesa ridicola centrocampo circense.

No no Jim, sono arrabbiato con te!!!  >:D >:D
Mi avevi convinto della passeggiata con la Fiorentina e invece ho tremato per un buon 20 minuti. Non ti ascolto più! Niente passeggiata con l'Inter  :P

geddy

Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #21 : Domenica 18 Dicembre 2016, 23:51:51 »
Mica ci devono andare a piedi a Milano.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #22 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 01:37:24 »
No no Jim, sono arrabbiato con te!!!  >:D >:D
Mi avevi convinto della passeggiata con la Fiorentina e invece ho tremato per un buon 20 minuti. Non ti ascolto più! Niente passeggiata con l'Inter  :P
Fino alla fine del primo tempo, la Lazio aveva dimostrato una superiorità all limite del ridicolo. Poi come al solito le squadre avversarie rientrano per il secondo tempo mentre i nostri vanno al cinema.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #23 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 04:08:13 »
beh, dai, pure SMS ha fatto un partitone



concordo, ma ha sempre e solo un difetto :   Sta sempre per terra ... non chiude mai una
azione in piedi e purtroppo fateci caso che e' proprio vero ...

Anselazio

Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #24 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 04:46:34 »
Fino alla fine del primo tempo, la Lazio aveva dimostrato una superiorità all limite del ridicolo. Poi come al solito le squadre avversarie rientrano per il secondo tempo mentre i nostri vanno al cinema.

Lo specchio della partita. Aggiungerei che qualcuno in panca è pagato per fare cambi sensati quando la squadra crolla fisicamente.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #25 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 07:53:01 »
Certo che avere un ragazzo in panchina quando erano disponibili allenatori del calibro di De Boer e Bielsa ci penalizza molto

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #26 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 08:36:05 »
La difesa a tre va arrestata, messa in galera e buttata via la chiave perché è un attentato all'esistenza in vita di Felipe Anderson. Se hai Michelangelo gli metti il pennello in mano e la volta della cappella sistina a disposizione: se gli fai fare un mazzo tanto per fare l'impalcatura le opere d'arte te le puoi pure scorda'.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #27 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 09:05:21 »
Un problema che mi preoccupa molto è quello di DeVrj. Ieri lo ho visto in difficoltà, quasi titubante nell'affrontare l'avversario e non è stato il leader della difesa che aveva incantato e che avevamo intravisto prima dell'ultimo infortunio

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #28 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 09:13:05 »
Un problema che mi preoccupa molto è quello di DeVrj. Ieri lo ho visto in difficoltà, quasi titubante nell'affrontare l'avversario e non è stato il leader della difesa che aveva incantato e che avevamo intravisto prima dell'ultimo infortunio

L operazione che ha fatto conta anche per testa.   Per me Wallace adesso come adesso
e' il migliore del ruolo .... se crescera di nuovo De Vrij,  meglio sarà ....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #29 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 09:25:10 »
Certo che avere un ragazzo in panchina quando erano disponibili allenatori del calibro di De Boer e Bielsa ci penalizza molto
Mi sembra un commento molto ingeneroso nei confronti di Inzaghi, che sta facendo bene.
Peraltro, il confronto gli arride, visto che l'olandese si è per ora dimostrato inadatto al campionato italiano. Quanto a Bielsa, tecnico assai celebrato, restano assai solide - pur ex post - le incognite sulla sua riuscita.

Cerchiamo di sostenere Simone Inzaghi, è lui il nostro Mister.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #30 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 09:59:58 »
Certo che avere un ragazzo in panchina quando erano disponibili allenatori del calibro di De Boer e Bielsa ci penalizza molto
E c'era pure Prandelli, per tacere di Guidolin  8)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #31 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 10:05:45 »
Mi sembra un commento molto ingeneroso nei confronti di Inzaghi, che sta facendo bene...

Mi sa che era ironico ;D

Io sono contento di Simone, ma credo che il 352 gli interpreti, specie Felipe, lo possano sostenere per un tempo.
Ieri messi in cascina i due gol, mi aspettavo dei cambi in grado di dare più equilibrio perchè FA era stanco e toccato duro. Il match invece era stato preparato benone. Nella prima fase li abbiamo distrutti e potevamo segnare di più.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #32 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 10:23:00 »
Bene anche Cataldi e SMS, il serbo è un gran giocatore.

Nelle ultime 4 gare ha realizzato due gol servito un assist al bacio e guadagnato un rigore.
Data di nascita: 27/02/1995.
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #33 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 10:31:43 »
Fino alla fine del primo tempo, la Lazio aveva dimostrato una superiorità all limite del ridicolo. Poi come al solito le squadre avversarie rientrano per il secondo tempo mentre i nostri vanno al cinema.

e vabbè non siamo il Barcelona che tiene palla 90 minuti eh

 Kishna in pochi minuti ha dato un bell'assist a Immobile, conquistato un corner e sempre trattato bene la palla. considera che rientrava dopo un bel periodo di assenza e la fiorentina stava nel momento massimo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #34 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 10:42:13 »
Strepitoso il passaggio a Keita. I tre, c'è anche Felipe, fanno un goal da playground



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #35 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 11:05:45 »
Ho visto solo il secondo tempo e ho tremato per quasi tutto il tempo. Sul 2 a 1 sembrava questione di minuti il gol del pareggio (che poi infatti è arrivata ma per fortuna di mano).

Credo che il grosso problema dei secondi tempi sia, oltre che di concentrazione, da imputare al fatto che il povero Inzaghi non abbia ricambi all'altezza. Kishna, Djordjevic and co. non sono neanche la pallida controfigura dei titolari. E da quel che ha detto Tare non mi pare ci sia nessuna intenzione di andare sul mercato a Gennaio.

Posso dire una cosa impopolare? Sono felicissimo del campionato della Lazio ed è una sorpresa bellissima fino a questo momento, ma credo che questa squadra sia ottima per una competizione, assolutamente insufficiente per due.

geddy

Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #36 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 11:19:00 »
Il primo tempo è stato folgorante Russotto. Altissimo il livello, dispendioso direbbero gli scettici. Abbiamo fatto due goal, dico io.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #37 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:06:21 »
Il problema dei cali del secondo tempo, ormai fisiologico, è che mancano ricambi a centrocampo, anzi è proprio il centrocampo il problema.

Ci apro un thread a parte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #38 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:15:58 »
Ottimo primo tempo, nella ripresa sono emersi i limiti conosciuti, fisici e di concentrazione. Una volta sostituiti Keita e Anderson la Lazio ha perso profondità (a parte lo splendido contropiede di Radu) senza trovare con i subentrati un minimo di compattezza e resistenza a centrocampo. L'inserimento di Wallace al posto di Felipe Anderson la dice lunga sulla qualità della panchina a disposizione di Inzaghi.
Il problema attuale è squisitamente nell'assortimento delle alternative in panchina a disposizione dell'allenatore, assolutamente non in grado di incidere in partita in qualsiasi contesto vengano chiamati. Non abbiamo centrocampisti di rottura, ne attaccanti alternativi, altri non sono parte del progetto e lo dimostra Kishna che ha sostituito Keita, che invece di "mozzicare" il pallone e le caviglie degli avversari, sapendo che è uno dei possibili sostituti di Keita, quando questo sarà impegnato nella coppa d'Africa, ha mantenuto un atteggiamento felpato di sufficienza, quasi di disinteresse alla tensione della partita, atteggiamento irritante.
Comunque ottima vittoria che posiziona la Lazio in una prestigiosa posizione di classifica. Adesso viene il difficile, confermarsi e provare a completare la rosa per continuare ad essere gli imprevisti protagonisti di questo campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio Fiorentina, commenti
« Risposta #39 : Lunedì 19 Dicembre 2016, 12:37:11 »
Il problema dei cali del secondo tempo, ormai fisiologico, è che mancano ricambi a centrocampo, anzi è proprio il centrocampo il problema.

Ci apro un thread a parte.

Si pero ci sono anche gli altri in campo.   Va bene chi vuole diminuire Simone puo' anche
farlo, e anche adesso che la cosa con lui va bene;  ma insomma anche gli altri vedono il
campo e cominciano a metterci le pezze per risolvere la situazione a loro vantaggio.   Ho
gia' detto che la Florencia non e' una squadraccia e che ha giocatori atti a cambiare ogni
situazione in corso.   Il suo allenatore e' bravo e allora se prende una decisione se ne possono
vedere i risultati.
       
Quello se permettete  non e' affatto demerito di Simone, le pezze per risolvere
una situazione sono sempre esistite, ....   basta fare le contromosse e in questo il bravo
Simone forse si deve velocizzare, ma mi risulta che presto o tardi che sia per i critici, certe
contro-misure sono state prese e infatti si e' portato a casa la vittoria.    E le chiacchiere
stanno a zero o quasi ... e' un buon periodo per noi .... accettiamolo come viene ....