Autore Topic: Intervista di Limes a Cossiga  (Letto 567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Intervista di Limes a Cossiga
« : Mercoledì 29 Novembre 2023, 17:55:23 »
Andando alla ricerca di qualcos'altro ho trovato un'intervista di Caracciolo a Cossiga. Mi  è parsa molto interessante e ve la propongo come lettura serale. I servizi segreti c'entrano ma il quadro che delinea Cossiga è molto più ampio.

https://www.globalist.it/intelligence/2023/08/17/cossiga-e-le-stragi-se-un-giorno-spuntasse-il-ruolo-di-servizi-segreti-alleati-non-mi-meraviglierei/
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 17:59:21 »
Non c'entra un granché ma lo metto qui come prolungamento delle mie ricerche senza scopo.

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/36295590/aldo-moro-teoria-cambia-storia-rapimento.html

Mah.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #2 : Giovedì 30 Novembre 2023, 12:51:59 »
Mamma mia, intervista spettacolare quella a Cossiga.


Grande documento che hai ritrovato Cartesio"


LIMES E allora secondo lei che possiamo fare?

COSSIGA Dobbiamo porci la domanda che abbiamo sempre evitato: qual è il nostro interesse nazionale? Come possiamo difendere i nostri interessi in un mondo così complicato? Prima avevamo dei riferimenti obbligati: la nostra politica militare era quella della Nato, la nostra politica economica era quella della Comunità europea, la nostra politica ideologica era quella della Chiesa. Al massimo ci prendevamo qualche piccola libertà, grazie alla sicurezza strategica garantitaci dall’esterno. E adesso che facciamo? Prima apriamo un dibattito democratico sull’interesse nazionale, meglio è.

siamo ancora qui...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #3 : Giovedì 30 Novembre 2023, 14:29:00 »
Oggi si è sciacquato dai coglioni Kissinger, dopo un secolo di tragedie e qualche milione di morti, dal Vietnan in poi, disseminato in giro per il mondo.
A Moro che voleva aprire al PCI disse queste testuali parole: “O tu cessi la tua linea politica, oppure pagherai a caro prezzo per questo”
Di li a non molto la storia di Moro è diventata quella che lo ha portato nel bagagliaio della renaulr4 in via Caetani. E di cui non sapremo mai la verità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #4 : Giovedì 30 Novembre 2023, 14:32:06 »
 Prima apriamo un dibattito democratico sull’interesse nazionale, meglio è.
Non puoi se la maggioranza della nazione rema contro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #5 : Giovedì 30 Novembre 2023, 22:34:08 »
Oggi si è sciacquato dai coglioni Kissinger, dopo un secolo di tragedie e qualche milione di morti, dal Vietnan in poi, disseminato in giro per il mondo.
A Moro che voleva aprire al PCI disse queste testuali parole: “O tu cessi la tua linea politica, oppure pagherai a caro prezzo per questo”
Di li a non molto la storia di Moro è diventata quella che lo ha portato nel bagagliaio della renaulr4 in via Caetani. E di cui non sapremo mai la verità.

E lo celebrano come eroe.
Si fosse chiamato Ali Reza Kissingerian da Teheran oggi avrebbero stappato le migliori bottiglie.

Occidente 🤡🤡🤡

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #6 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 08:13:57 »
E lo celebrano come eroe.
Si fosse chiamato Ali Reza Kissingerian da Teheran oggi avrebbero stappato le migliori bottiglie.

Occidente 🤡🤡🤡
Si fosse chiamato come un sanguinario cabattante imbacuccato il mondo sarebbe stato ancora più pulito.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #7 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 13:18:45 »
Qasem Soleimani: capo della Niru-ye Qods, l'unità delle Guardie della Rivoluzione responsabile per la diffusione dell'ideologia khomeinista fuori dalla Repubblica Islamica.
Praticamente una specie di Goebbels 2.0
Effettivamente senza personaggi del genere il mondo è un po' più pulito.

P.s.
"Posa il fiasco" lo dici a tuo fratello, se vuoi parlare con me usa un altro linguaggio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #8 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 14:39:47 »
come sei esagerato Frusta.
Scriviamo qui da anni, smettila di fare il sostenuto.
Cosa ti avrei detto di così imperdonabile?
Posa il fiasco?
va bene, ti chiedo scusa, intendevo dire "ritengo che quanto tu stia dicendo sia incoerente. Qassem Soleimani era il capo delle forze speciali iraniane all'estero, del tutto assimilabile al capo dei servizi esteri di una qualsiasi nazione"

Meglio così?.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #9 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 17:37:31 »
Vabbè va, giusto perché sei laziale di tifo ma non di residenza, qui quell' invito è un insulto; ho notato che lo usi anche quando parli di Lazio, se lo eviti è meglio. Un onesto vaffanculo è meno offensivo.
Tornando al soggetto in questione, il Niru-ye Qods di cui era il capo da anni, si occupa esattamente della diffusione di quella colata di diarrea dell' ideologia khomeinista fuori dalla Repubblica Islamica.
Cioè dell' esportazione del khomeinismo.
Poi se vuoi usare una perifrasi che ne edulcori la forma sei libero di farlo, ma il suo mestiere era quello.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intervista di Limes a Cossiga
« Risposta #10 : Venerdì 1 Dicembre 2023, 19:32:41 »
Ma è esattamente il ruolo della Cia all' estero pure se la declini così Frusta.