Autore Topic: Lazio - Celtic, commenti  (Letto 1003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Lazio - Celtic, commenti
« : Martedì 28 Novembre 2023, 19:39:52 »
Intervallo. In fase offensiva siamo più sterili di una gatta sterilizzata, inoltre anche da qui Felipe Anderson sembra sedato

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #1 : Martedì 28 Novembre 2023, 19:44:19 »
Tiriamo malissimo e non abbiamo soluzioni offensive

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #2 : Martedì 28 Novembre 2023, 20:50:17 »
Godooooooooo,Isaksen devastante e Patric Gila grandissima coppia difensiva,ottima gara anche di Guendu,i nuovi ci sono e sono validi,vanno sfruttati!!!  Ecco il ruolo nuovo di Ciro,usato così fa ancora 30 gol a stagione!!! Godooooo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #3 : Martedì 28 Novembre 2023, 20:53:12 »
Non potevamo non vincere contro sti scarpari....
Però....
Volevo ricordarvi che con lo spiacentino perdemmo 2 a 1.
Quindi qualche merito a Sarri va dato.
10 punti non sono pochi. Magari non basteranno.
Però in champions abbiamo comunque dimostrato di starci.
Lascio a voi i giudizi su tutti.
Però Gila non mi sembra proprio male.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #4 : Martedì 28 Novembre 2023, 21:05:06 »
Sarri è stato ottimo nel capire che Anderson andava tolto,tenendo dentro Isaksen che gli ha spaccati con le sue accelerazioni,ottimo anche a gestire in quel modo Ciro...a differenza di tanti coglioni che non aspettano altro di criticare Lotito ad ogni sconfitta, io godo per le vittorie e se Sarri,che non mi piace,ci mette del suo,lo riconosco e godo,come dovrebbero fare i Laziali.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #5 : Martedì 28 Novembre 2023, 21:20:13 »
grande partita del biondo, questo ragazzino potrebbe diventare molto importante anche in futuro.

Per Ciro ho finito gli aggettivi.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #6 : Martedì 28 Novembre 2023, 21:33:09 »
Salvati da Immobile e dalla caparbietà di Isaksen.

Sarri va comunque cacciato stasera.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #7 : Martedì 28 Novembre 2023, 21:41:44 »
Godo come un cavallo in corsa che si accoppia con una cavalla in corsa.
Isaksen migliore in campo. Guendouzi importante. Ciro inenarrabile e sempre più nella storia. Per giocare ci vogliono le palle e si vede che ci sono mancate per tanto tempo e lo si vede altrettanto quando le si cacciano fuori nei momenti giusti. Bisogna crederci sempre. Serve un mental coach.
FORZA LAZIO :band1: :band1: :band1: :band1:
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #8 : Martedì 28 Novembre 2023, 22:36:36 »
Come in molte altre partite di questa stagione abbiamo espresso una ottima fase difensiva mentre la fase di possesso ha dimostrato ancora una volta molti limiti di scelte negli ultimi 30 metri.

In verità rispetto a Salerno, abbiamo verticalizzato un po' di più, siamo stati più aggressivi e abbiamo addirittura tirato da fuori.

Oggi la vera differenza l'hanno fatta isaksen e ovviamente Ciro.  Il primo attaccando la sua fascia dal primo all'ultimo minuto e alla fine dando finalmente a Ciro (anche se con deviazione) la palla del primo gol. Il quale, esaltatosi per aver finalmente rotto l'incantesimo, ha trovato l'ispirazione (e i piedi) per infilare subito il secondo, perfetta rete da grande attaccante.

E a questo punto, buoni ottavi!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #9 : Martedì 28 Novembre 2023, 22:47:59 »
La partita di stasera nelle prove di Gila e Isaksen è la risposta a quelli che …. La colpa è della società che ha comprato i giocatori al discount….. Sarri ha chiesto a e b e sono arrivati x e y.
Se i giocatori li fai giocare nel loro ruolo e gli fai fare quello che sanno fare bene forse dico forse giocano bene.
C’era bisogno di far rompere Romagnoli e Casale prima di far giocare Gila? Isaksen non poteva giocare prima? Ed ancora mi chiedo, ma Pellegrini è così scarso da non poter fare il terzino a sinistra visto che è un mancino naturale?
Rimane che la partita al di là del furore agonistico, non è stata bellissima. Mancano idee nella fase offensiva. Tre anni per imparare il sarrismo buttati nel cesso
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #10 : Martedì 28 Novembre 2023, 22:49:48 »
Provedel 6.5
Lazzari 7 sta in forma da un po'
Patric 6.5 comandante
Gila 7.5 n'e bono ?
Marusic 6.5 meglio
Guendo 6.5 belli capelli a cucire chiudere ovunque
Rovella 6 parte bene finisce stremato
LA 6.5 si gioca meglio con lui
Isaksen 8 due assist pesantissimi e tante buone iniziative
Taty 6 buono in costruzione ma in area solo su calcio da fermo riesce a farsi notare
Fa 6 si caca un gol ,deve riposare

Immobile 9 VDM stocazzo
Pedro 6.5 tiene alta l attenzione
Cataldi 6 giostra
Kamadà 6

Sarri Treppunti
Ma sto Gila? Ma sto Gustav? Finito l apprendistato?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #11 : Martedì 28 Novembre 2023, 23:04:18 »
Godo come un cavallo in corsa che si accoppia con una cavalla in corsa......

FORZA LAZIO :band1: :band1: :band1: :band1:

Na faticata non da poco  ;D ;D ;D
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #12 : Martedì 28 Novembre 2023, 23:07:57 »
Ho fatto una fugace capatina in forum cronaca a metà ripresa. Era un vomitatoio di insulti.
Adesso leggo che so tutti fenomeni.
Equilibrio.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #13 : Martedì 28 Novembre 2023, 23:17:31 »
La partita di stasera nelle prove di Gila e Isaksen è la risposta a quelli che …. La colpa è della società che ha comprato i giocatori al discount….. Sarri ha chiesto a e b e sono arrivati x e y.
Se i giocatori li fai giocare nel loro ruolo e gli fai fare quello che sanno fare bene forse dico forse giocano bene.
C’era bisogno di far rompere Romagnoli e Casale prima di far giocare Gila? Isaksen non poteva giocare prima? Ed ancora mi chiedo, ma Pellegrini è così scarso da non poter fare il terzino a sinistra visto che è un mancino naturale?
Rimane che la partita al di là del furore agonistico, non è stata bellissima. Mancano idee nella fase offensiva. Tre anni per imparare il sarrismo buttati nel cesso

Pellegrini, lo scorso anno era arrivato agli ottavi di Champions con l' Eintracht giocando alla sinistra di Kamada:  doveva giocarsi il passaggio ai quarti di finale ma poi per scelta di cuore e' venuto alla Lazio.

Contro l' Atlwtico Madrid da titolare fino a prima di rompersi era stato uno dei migliori in campo quest anno con la Lazio: vale il discorso fatto per Gila (non era rimasto piu' nessun difensore e Sarri l' ha dovuto impiegare).

Potra' sbagliare in seguito perche' e' giovane ma ha doti molto importanti nell' anticipo e nell' accorciare le distanze.

Dovevamo sfruttarlo prima di faf rompere Romagnoli:  idem per Isaksen (Zaccagni e' stato impiegato a Salerno sapendo che non stava bene).

Pero' continuo a dire che il giocatore piu' forte dei nuovi arrivati e'Kamada: oggi, l' Uefa gli ha dedicato un gol che aveva fatto in Champions (un gol simile a quello ssgnato con la nazionale giapponese pero' partendo dal lato destro con un gran tiro da fuori).

Per sfruttarlo, servirebbe un altro modulo: oppure, gli andrebbe cambiato ruolo.

Insomma, gli acquisti non sono affatto male...


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #14 : Martedì 28 Novembre 2023, 23:24:41 »
Gila e Isaksen sono la dimostrazione che Sarri sta al calcio come un ippopotamo sta alla danza classica.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #15 : Martedì 28 Novembre 2023, 23:41:47 »
Pellegrini, lo scorso anno era arrivato agli ottavi di Champions con l' Eintracht giocando alla sinistra di Kamada:  doveva giocarsi il passaggio ai quarti di finale ma poi per scelta di cuore e' venuto alla Lazio.
.....
Pero' continuo a dire che il giocatore piu' forte dei nuovi arrivati e'Kamada: oggi, l' Uefa gli ha dedicato un gol che aveva fatto in Champions (un gol simile a quello ssgnato con la nazionale giapponese pero' partendo dal lato destro con un gran tiro da fuori).

Per sfruttarlo, servirebbe un altro modulo: oppure, gli andrebbe cambiato ruolo.

Insomma, gli acquisti non sono affatto male...

Concordo, Gasco.
Dissento da chi dice che è una squadra di pippe ed il mercato faceva schifo
Non abbiamo fenomeni ma una buona squadra che potrebbe fare molto meglio dell'attuale 11° posto in campionato.
Spero di sbagliarmi ma credo che cmq sia necessario pensare ad un dopo Sarri: godiamoci questo importante successo senza pensare che i problemi siano risolti,
Magari Ciro si è sbloccato (oggi è entrato davvero bene) però la manovra è ancora farraginosa e abbiamo vinto, negli ultimi minuti ,contro una squadra he aveva appena un punto.
Meriterebbe una chance Pellegrini: il pur lodevole Marusic, si vede che è adattato e perde un tempo di gioco per spostarsi la palla sul piede buono.
Felipetto (che gioca sempre da 3 anni) è in un momento no e mi sembra che giochi meglio a destra; forse, con ISaksen in crescita, potrà anche riposare, appena rientra Zaccagni
Sulla carta, Kamada doveva essere il fiore all'occhiello. A me non ha convinto quasi mai e l'ho visto bene solo nel secondo tempo di Napoli (con i partenopei che si stavano suicidando). Anche io penso che non sia utilizzato al meglio. ALmomento, come rendimento, mi pare che il milgior acquisto sia Guendo.
Passi indietro di Castellanos, che pure non fa mancare l'impegno.
Continuo a scommettere su Rovella che, pero stasera non mi ha convinto molto. Purtroppo non è rapidissimo e tend a prendere troppi cartellni: deve gestirsi meglio

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 01:59:34 »
Contava il risultato, nonostante comunque la prestazione non sia stata male.
Con Isaksen e Rovella squadra più lanciata e offensiva.
Ciro semplicemente Ciro.
Gila migliore in campo.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 06:03:18 »
Sarri ha vinto alla Sarri: quando si è fatto da parte insieme ai suoi astrusi teoremi.
Come del resto gli era già capitato con Chelsea e Juventus.
Sì, perché un risultato provvidenzialmente favorevole non cancella un'ora del solito nulla: passaggini, organizzazione offensiva inesistente, corner trasformati da Luis Alberto in tiri in porta e via discorrendo.
E poteva andare peggio se gli scozzesi, oltretutto privi dei due elementi offensivi più pericolosi a Glasgow (Maeda e Palma), non avessero sprecato occasioni in ripartenza causa i troppo gravi limiti tecnici.
Il "rompete le righe" è scattato appena dopo, con l'uscita di un disorientato Castellanos (che non ha ancora capito cosa dovesse fare) e di Felipe Anderson (che ha vanificato di testa la fotocopia del gol di Pedro all'andata, su identico traversone di Guendouzi).
Prima ancora del contributo dei subentrati, ha inciso il cambio di atteggiamento.
Anziché accorciare la catena col terzino o curare i movimenti senza palla, Isaksen si è lanciato a testa bassa verso la porta; assecondato dai compagni che, sia pure con esiti migliorabili, hanno sfatato un altro tabù del sarrismo tentando il tiro da fuori.
Istanze offensive affidate alle sole giocate individuali, si dirà, e a ragione: ma questo accade anche applicando i geroglifici tattici vergati sulla Stele del Valdarno.
Con la differenza che qui le energie sono state convogliate verso la ricerca della segnatura, non verso il possesso palla triangolato con la Costellazione di Orione.
A Ciro sono così arrivati dei palloni (sia pure sporchi), anziché consegne su movimenti inutilmente dispendiosi, e tanto gli è bastato per trasformarli in oro.
Una sconfitta di Sarri, anche per come il campo ha dimostrato che un utilizzo alla Altafini – o comunque gestendo risorse atletiche non più illimitate, in funzione dell’ancora giovane verve realizzativa – possa allungargli la carriera.
Fermo restando che bastava non spremerlo come un somaro, e senza mai consentirgli di rifiatare, per evitare un declino fisico così repentino.
La prestazione del danese, fra i migliori, si presta invece alla doppia narrazione.
Da un lato si è acquistato al tabagista, le cui esigenze tattiche sono inequivocabili nella loro fissità, un giocatore antitetico alla sua idea di (non) gioco.
Dall’altro il medesimo si è rifiutato, per ottusità e per ripicca, di adattarsi a un giocatore che comunque mostrava delle qualità.
Quanto a Mario Gila, l’impressione è che ricordi una caratteristica di Thiago Silva: il recuperare efficacemente dopo aver sbagliato qualcosa di troppo in prima battuta.
Considerate le doti di velocista difficilmente eguagliabili dell’ex rossonero, sarà il caso di lavorare su un approccio con maggiore concentrazione e proattività: e qui Patric potrebbe rivelarsi un ottimo maestro.
Di sicuro, lo spagnolo non sembra il giocatore improponibile che la sua interminabile esclusione sembrava lasciar intuire.
Dopo di che, di fronte a un risultato straordinario, è giusto sospendere analisi e critiche per festeggiarlo come merita.
Una volta rientrati in un’ottica più lucida, però, non raccontiamoci che i dieci, preziosissimi punti corrispondono a quanto visto in campo.
Altrimenti si contribuirebbe a non affrontare i problemi che sin qui hanno maledettamente complicato la stagione.

superaquila

Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 06:59:55 »
I migliori commenti da Davide ed Er Matador.
Condivido tutto quello che hanno detto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Celtic, commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Novembre 2023, 08:58:17 »
È stato fatto un mercato sontuoso.
Guendo, Rovella, Pellegrini, Isaksen, Kamada, Castellanos e ci metto pure i due portieri: date questi calciatori insieme a quelli che già abbiamo a qualsiasi allenatore di serie B e vediamo se in classifica otteniamo una squadra che guarda dal basso il Frosinone.
Ieri abbiamo giocato demmerda, come al solito imbrigliati dal solito programma e, come al solito anche in questa occasione, ci hanno salvato pochi minuti di anarchia.
Dato che gli schemi di quell' inutile fagotto di nicotina che dovremo sopportare fino a fine contratto funzionano solo quando non funzionano, speriamo che quei minuti da qui in avanti diventino 90 più recupero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.