www.corrieredellosport.itScopri dove vedere in diretta la partita Lazio-Celtic, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Sarri e RodgersROMA - Gara fondamentale per la Lazio che, nella 5ª giornata della fase a gironi di Champions League, affronta il Celtic: allo Stadio Olimpico il calcio d'inizio è fissato per le 18:45.
Segui Lazio-Celtic in diretta sul nostro sito
Lazio-Celtic: orari e canali
La gara tra Lazio e Celtic è in programma alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky e Mediaset Infinity +.
Dove vedere Lazio-Celtic in diretta TV
Lazio-Celtic sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), oltre che Mediaset Infinity +.
Dove vedere Lazio-Celtic in streaming
La partita tra Lazio e Celtic sarà visibile in streaming sulle app SkyGo, Now Tv e Mediaset Infinity +. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
La probabile formazione di SarriLAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Lu. Pellegrini, Rovella, Kamada, F. Anderson, Castellanos. Indisponibili: Romagnoli, Casale, Zaccagni. Squalificati: Vecino. Diffidati: Castellanos, Rovella.
La probabile formazione di RodgersCELTIC (4-3-3): Hart; A. Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O'Riley, Turnbull; Forrest, Furuhashi, Yang. Allenatore: Rodgers. A disposizione: Bain, Lagerbielke, Phillips, Ralston, Welsh, Bernardo, Holm, Iwata, Oh, M. Johnston. Indisponibili: Maeda, Abada, Hatate. Squalificati: Maeda, Palma. Diffidati: nessuno.
Lazio-Celtic in diretta, la cronaca
Dubbio Provedel per la Lazio, con il portiere che proverà a stringere i denti dopo la febbre. Se non dovesse farcela, pronto Sepe. Emergenza in difesa con i soli Patric e Gila a disposizione, sulle fasce Marusic a destra e Hysaj sulla sinistra. A centrocampo torna Luis Alberto dalla squalifica, Cataldi in regia e ballottaggio Guendouzi-Kamada con il francese favorito. Chance dal 1' per Isaksen, al posto di Felipe Anderson, con Immobile e Pedro (out Zaccagni). Il Celtic dovrà fare a meno di Maeda, Abada, Hatate, con Furuhashi al centro dell'attacco con Yang e Forrest ai suoi lati. O'Riley in cabina di regia, con Carter-Vickers e Scales coppia di difesa davanti ad Hart.