Autore Topic: La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista  (Letto 10253 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #60 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:30:51 »

altro errore: tenere in vita ballardini nonostante il tecnico volesse dimettersi e considerato l'ampio stato confusionale del ravennate.

100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #61 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:31:45 »
Scusate,

io sono piu' pragmatico. Non riesco a capire perche' l'errore che Lotito ha compiuto risiede nell'aver chiamato il procuratore dopo aver trovato l'accordo col giocatore. Che e' successo dunque? Qualcuno mi spiega?

non credo che esista una spiega ufficiale.
forse lotito ci vuole dire che il giocatore era d'accordo, ma il proc.re aveva altri obiettivi.
non lo sapremo mai.

so soltanto che lotito si atteggiava da padre per pandev, tanto che il macedone aveva dato l'ok al rinnovo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #62 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:33:20 »
100%

meno male, ogni tanto la pensiamo allo stesso modo  ;D.
non capisco perchè lotito non abbia avuto il pugno più deciso con balla.
mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #63 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:35:35 »
Si presuppone che Pandev dunque avesse saputo gia' le cifre del rinnovo. Come mai dunque un procuratore possa avere tutto questo potere e' un mistero. Questo e' il vero problema. Voleva una cospicua percentuale per farlo firmare? Ha convinto Pandev che l'Inter sarebbe stato meglio per tutti e due?

sfumatura

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #64 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:36:29 »
Drenai, a mio parere tu la fai troppo semplice.

Lotito aveva già sbagliato ad arrivare ad un accordo col giocatore un anno e mezzo prima che scadesse il contratto, considerato che guadagnava pochissimoe ed era più vulnerabili ai richiami di altre squadre.

Gli aveva detto bene, essendo riuscito a strappare il "sì" dal giocatore e sbaglia di nuovo.

Non contento dice a tutti che LUI lo inchioda alla panchina.

Sempre non contento degli errori precedenti fà dichiarare nella vertenza il falso a ballardini, così fà perdere pure la fiducia da parte di tutto lo spogliatoio.

Non lo fa mai giocare avallando la tesi di mobbing e oltre a svincolarsi gli paghiamo pure i danni.

Secondo te, un Presidente di u na Società quotata in borsa, che gestisce non SOLO i  suoi soldi, può permettersi questi sbagli? Per me no.
NOn devo sperare che non li faccia più...lui non si deve permettere di agire con l'orgoglio, quello può farlo solo a casa sua.

Ma finchè ci sarà gente che non si indigna per queste cose, possiamo solo sperare che non accadano più.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #65 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:37:16 »
Da quando Lotito ha iniziato a seguire il suggerimento di Ilario Ilario molti tifosi sono più felici.
Effettivamente non ci voleva molto. Bene così.
Sotto col Bari!!!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #66 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:38:11 »
se è vero che ballardini voleva dare le dimissioni quello è stato un errore di sicuro.

sulla questione dell'accordo con pandev non capisco come facciate ad essere così netti. lotito era in trattativa per il rinnovo, ovviamente a posteriori dice è stato un errore non averlo chiuso prima che gli telefonasse moratti, ma questo è ovvio. voglio dire non è stato un errore gestionale/procedurale o come lo vogliate chiamare, immagino che sia normale sentire il procuratore non è manco detto che pandev avrebbe firmato senza. insomma è un modo per dire a posteriori che lotito si è reso conto che l'errore è stato arrivare in estate con la situazione ancora aperta perchè non ci si può fidare di nessuno. cosa su cui siamo tutti daccordo e per la quale deduco che radu e muslera saranno i kolarov dell'anno prossimo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #67 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:39:53 »
Da quando Lotito ha iniziato a seguire il suggerimento di Ilario Ilario molti tifosi sono più felici.
Effettivamente non ci voleva molto. Bene così.
Sotto col Bari!!!!

ilario ilario chi?
per caso quello alla radio che lo scorso anno, testuale, disse in un ampio sfogo: "caro presidente, lei non ci ha capito un cazzo della lazio, un cazzo"?

disse proprio la parola cazzo per radio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #68 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:40:56 »
Sfuma,

secondo me, conoscendo Lotito, e' gia' un enorme passo avanti che abbia riconosciuto un errore da parte sua. Cosa che non succede quasi mai. Io penso che sia stato un grosso errore, ma che se servito ad insegnare al presidente (ricordiamoci fino al 2004 imprenditore solo nelle pulizie) certi meccanismi o comportamenti da tenere in queste situazioni, possiamo pure perdonare. Guardiamo al futuro insomma,  l'errore e' stato rilevante ma non fatale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #69 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:42:47 »
Drenai, a mio parere tu la fai troppo semplice.

Lotito aveva già sbagliato ad arrivare ad un accordo col giocatore un anno e mezzo prima che scadesse il contratto, considerato che guadagnava pochissimoe ed era più vulnerabili ai richiami di altre squadre.

Gli aveva detto bene, essendo riuscito a strappare il "sì" dal giocatore e sbaglia di nuovo.

Non contento dice a tutti che LUI lo inchioda alla panchina.

Sempre non contento degli errori precedenti fà dichiarare nella vertenza il falso a ballardini, così fà perdere pure la fiducia da parte di tutto lo spogliatoio.

Non lo fa mai giocare avallando la tesi di mobbing e oltre a svincolarsi gli paghiamo pure i danni.

Secondo te, un Presidente di u na Società quotata in borsa, che gestisce non SOLO i  suoi soldi, può permettersi questi sbagli? Per me no.
NOn devo sperare che non li faccia più...lui non si deve permettere di agire con l'orgoglio, quello può farlo solo a casa sua.

Ma finchè ci sarà gente che non si indigna per queste cose, possiamo solo sperare che non accadano più.

escludi che l'affare Kolarov sia una diretta conseguenza della sola Pandev ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #70 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:44:06 »
Drenai, a mio parere tu la fai troppo semplice.

Lotito aveva già sbagliato ad arrivare ad un accordo col giocatore un anno e mezzo prima che scadesse il contratto, considerato che guadagnava pochissimoe ed era più vulnerabili ai richiami di altre squadre.

Gli aveva detto bene, essendo riuscito a strappare il "sì" dal giocatore e sbaglia di nuovo.

Non contento dice a tutti che LUI lo inchioda alla panchina.

Sempre non contento degli errori precedenti fà dichiarare nella vertenza il falso a ballardini, così fà perdere pure la fiducia da parte di tutto lo spogliatoio.

Non lo fa mai giocare avallando la tesi di mobbing e oltre a svincolarsi gli paghiamo pure i danni.

Secondo te, un Presidente di u na Società quotata in borsa, che gestisce non SOLO i  suoi soldi, può permettersi questi sbagli? Per me no.
NOn devo sperare che non li faccia più...lui non si deve permettere di agire con l'orgoglio, quello può farlo solo a casa sua.

Ma finchè ci sarà gente che non si indigna per queste cose, possiamo solo sperare che non accadano più.

Forse dovresti ricordare anche le perle adottate per "stemperare" la situazione:
- l'esclusione dai convocati per Pechino
- l'esclusione dalla lista UEFA per la EL.

Peraltro la battuta sui chiodi è di fine giugno 2009 quando già il bollettino segna moto ondoso in aumento.

Sono sicuro che oggi non rifarebbe quella serie di errori.

escludi che l'affare Kolarov sia una diretta conseguenza della sola Pandev ?

Bravo Zaradona. L'affare Kolarov è una diretta conseguenza della auto-sola Pandev.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #71 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 15:48:28 »


Basta con le polemiche, pure io non ne posso più..

Voglio solo quotare , quotare ed approvare incondizionamente:



A farmi felice è la Lazio ogni domenica, a prescindere da chi ne veste la maglia, o ne è presidente. Tutti passano, lei ci sarà sempre.



Forse, chissà, una decina di milioni l'avremmo recuperati.
Tutto qua. Ma senza gettare la croce addosso a Lotito, che resta un ottimo Presidente.

concordo con chi, prima di me, ha polemizzato sulle cifre sparate in merito a presunte offerte per Pandev. In assenza di documenti ufficiali io dico che, per quanto mi riguarda, per Pandev non ci è mai stato offerto un euro.


Imho Lotito ha sbagliato a non "pararsi il culo" ergo far giocare pandev qualche spezzone di partita.

anche io ne ho fin sopra i capelli.



altro errore: tenere in vita ballardini nonostante il tecnico volesse dimettersi e considerato l'ampio stato confusionale del ravennate.




ma soprattutto:

Sotto col Bari!!!!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

sfumatura

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #72 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 16:02:03 »
Sfuma,

secondo me, conoscendo Lotito, e' gia' un enorme passo avanti che abbia riconosciuto un errore da parte sua. Cosa che non succede quasi mai. Io penso che sia stato un grosso errore, ma che se servito ad insegnare al presidente (ricordiamoci fino al 2004 imprenditore solo nelle pulizie) certi meccanismi o comportamenti da tenere in queste situazioni, possiamo pure perdonare. Guardiamo al futuro insomma,  l'errore e' stato rilevante ma non fatale.

Ma lotito non è mio figlio tanto da trovargli una scusa per ogni stronzata che fà. E' il presidente della Lazio e non lo scuso per i sbagli gestionali.
Al limite posso "perdonargli" alcuni errori appena approdato nel mondo calcio, ma ormai conosce l'ambiente e dovrebbe aver capito come ci si muove.
Se non riesce a tenere a bada i suoi impulsi, si facesse da parte, assumendo un Manager che cura quegli aspetti delicati che non è in grado di gestire da solo, limitandosi a gestire le sue ditte di pulizie.
Lotito ha fatto questi passi avanti perchè la maggior parte della gente si è stancata di assistere ogni volta che c'è da rinnovare un contratto alle sue sceneggiate e quest'anno quella gente ha risposto non abbonandosi.
Lotito ha portato all'esasperazione tifosi innamorati da anni della partita allo stadio (e non mi riferisco a chi ha contestato la tdt)...speriamo abbia capito..

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #73 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 16:24:50 »
Ma lotito non è mio figlio tanto da trovargli una scusa per ogni stronzata che fà.

ecco come si rovinano i figli... magari diventano pure riomici


Lotito ha fatto questi passi avanti perchè la maggior parte della gente si è stancata di assistere ogni volta che c'è da rinnovare un contratto alle sue sceneggiate e quest'anno quella gente ha risposto non abbonandosi.
Lotito ha portato all'esasperazione tifosi innamorati da anni della partita allo stadio (e non mi riferisco a chi ha contestato la tdt)...speriamo abbia capito..

mi sembra una grossa forzatura questa...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #74 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 16:33:47 »
A distanza di un anno o poco meno, si discute ancora sulla querelle "Pandev"??
Un tribunale ha dato torto a Lotito e alla Lazio, abbiamo perso un giocatore di valore a zero euro, pagando pure un indennizzo, per una questione
di tigna, stupida quanto inutile.
Ieri Lotito ha ammesso di aver preso una toppa. Punto e a capo. E' stato fatto, a mio parere, un passo avanti. Il Presidente si è reso conto che con certe
metodologie da dittatore non si va molto lontano, e l'operazione Kolarov, lo dimostra chiaramente. Lì ha fatto un capolavoro, anche se personalmente, il
giocatore mi piaceva molto. Ora, caro Presidente, continui su questa strada e l'operazione Nesta, potrebbe essere per la Lazio e per i suoi tifosi un altro bel
regalo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #75 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 17:38:22 »

Lotito ha fatto questi passi avanti perchè la maggior parte della gente si è stancata di assistere ogni volta che c'è da rinnovare un contratto alle sue sceneggiate


Hai dimenticato solo una cosa: un enorme, straordinario IMHO..



A distanza di un anno o poco meno, si discute ancora sulla querelle "Pandev"??
Un tribunale ha dato torto a Lotito e alla Lazio, abbiamo perso un giocatore di valore a zero euro, pagando pure un indennizzo, per una questione di tigna, stupida quanto inutile.

Ieri Lotito ha ammesso di aver preso una toppa.

E a distanza di un anno o poco meno tu perché ancora ne discuti, scusa? Il bue che dice cornuto all'asino?  :)

Lotito ha ammesso di aver sbagliato, ma se rileggi la sua dichiarazione non si riferisce a quello che intendi tu:


Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».


Dopo quella data cominciano forse ANCHE le responsabilità del macedone che, a quanto pare, non viene mai attaccato o sfiorato da questi solerti difensori ad oltranza dei nostri beni economici.
Nulla c'entra l'antipatia per il personaggio Lotito, no, no..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #76 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 17:45:57 »

Dopo quella data cominciano forse ANCHE le responsabilità del macedone che, a quanto pare, non viene mai attaccato o sfiorato da questi solerti difensori ad oltranza dei nostri beni economici.
Nulla c'entra l'antipatia per il personaggio Lotito, no, no..

Il bene vince sul male, Roby, e all'IO dobbiamo sostituire il NOI. Dobiamo arrivare a una nuova colleganza foscoliana di "amorosi sensi".
Se avessi la macchina del tempo spingerei con decisione il tasto Fast Forward per posizionarmi alle 20,45 di domenica ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #77 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 17:46:34 »
Non è il primo presidente, non è stato il primo e non sarà l'ultimo presidente che prende una toppata.

Moratti lasciò andare Roberto Carlos (tenendosi Pistone) per dare retta all'allenatore, il Milan ignorò Davids che poi fece le fortune della Juventus.

Ci può stare.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #78 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 17:52:44 »
Hai dimenticato solo una cosa: un enorme, straordinario IMHO..



E a distanza di un anno o poco meno tu perché ancora ne discuti, scusa? Il bue che dice cornuto all'asino?  :)

Lotito ha ammesso di aver sbagliato, ma se rileggi la sua dichiarazione non si riferisce a quello che intendi tu:


Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».


Dopo quella data cominciano forse ANCHE le responsabilità del macedone che, a quanto pare, non viene mai attaccato o sfiorato da questi solerti difensori ad oltranza dei nostri beni economici.
Nulla c'entra l'antipatia per il personaggio Lotito, no, no..

Io , colpe di Pandev, non ne vedo. Il Presidente della Lazio è Lotito ed era lui che doveva tutelare un patrimonio della società, quale era Pandev. Pandev è un professionista e come tale si è comportato, ha preferito andare in una società dove ie sue prestazioni venivano pagate di più.
Punto.
Finchè ha giocato con la nostra Maglia, finchè glielo hanno permesso, ha fatto bene, non ci dimentichiamo che è stato il maggior realizzatore della Coppa Italia che poi abbiamo vinto. A me tanto basta. Non pretendo la fedeltà assoluta dai giocatori, ma dal presidente pretendo che non depauperi il patrimonio tecnico e tutte le risorse a disposizione.
Se tu fai il discorso di antipatia, io potrei farti il discorso della difesa ad oltranza, ma poi non la finiremmo più.
Pertanto chiudo qua il discorso e ognuno resta della propria idea.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #79 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 18:33:03 »
una.

pe esse uno che non gioca mai, sai giocare bene... (semicit.)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)