Autore Topic: La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista  (Letto 10260 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL


Posto qui una serie di notiziole uscite a margine dell'intervista di Lotito ieri in Gazzetta e che pubblica oggi la Rosea. Dopo un’ora di video-chat con i lettori, infatti il presidente si è fermato altre tre ore in redazione.


1) DELIO ROSSI E IL "CONSIGLIO" DELLA MOGLIE: "Con Delio Rossi si era incrinato qualcosa nello spogliatoio. Ma io l’ho sostenuto fino all’ultimo. Voleva andarsene dopo Siena-Lazio, l’ho convinto a restare e alla fine abbiamo vinto la Coppa Italia». Il presidente ha rivelato un retroscena curioso su sua moglie: «A lei non piace assolutamente il calcio. Però mi suggerì di interrompere il rapporto con Delio Rossi: non le piaceva il carattere dell’allenatore».

2) BALLARDINI: «E’ stato sfortunato, ma è un grande allenatore. Anche lui voleva dimettersi dopo una partita, quella di Firenze in Coppa Italia. L’ho convinto a restare, ma poi ho dovuto cambiare». A proposito di Ballardini finito il ciclo di Casiraghi come allenatore dell'Under 21 se ne parla come possibile sostituto. Scrive la Gazzetta: "La caccia al sostituto, che potrebbe debuttare il 17 novembre, è partita. Sarebbe logico pensare al bravo Francesco Rocca (che guida l’Under 20), mail nuovo corso tecnico con Arrigo Sacchi coordinatore fa pensare già ad altre scelte. Sarebbe ipotizzabile l’arrivo di Gianfranco Zola, che è stato già qui ed è a spasso, ma è troppo legato a Casiraghi. Si parla ora di Daniele Zoratto, tecnico dell’Under 19, anche di Billy Costacurta, Beppe Bergomi e Davide Ballardini".

3) RIVISTA E TV: Lotito ha confessato: «Il 15 novembre uscirà il primo numero del mensile Lazio Style, l’idea è quella di farlo diventare un settimanale. Poi a dicembre partiranno tv e radio».

4) IL FIGLIO: Lotito ha un figlio, Enrico, che ha 14 anni e gioca a calcio nella categoria Esordienti

5) PANDEV: «Lì ho sbagliato (ammissione rara per Lotito, ndr). Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».


paoletto

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #1 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 09:49:53 »
 ;D
grazie oizaL
mi sembrano molto più interessanti e degne di importanti spunti queste news a latere che tutto il resto della videochat

Il fatto che Balla si trovasse un nuovo impiego sarebbe un bel disimpegno di fondi
La news su Pandev è invece un focherello che però potrebbe avere molto significato se un giorno volessimo capire a fondo come andò la vicenda; oltretutto da non tralasciare l'ammissione di responsabilità che è notevole

Enrico L., sapete se gioca negli esordienti Lazio?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #2 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 09:54:48 »

5) PANDEV: «Lì ho sbagliato (ammissione rara per Lotito, ndr). Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».

Va bene, così, presidente.
Passiamo ad altro. Passiamo a Bari.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #3 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 09:56:34 »
Va bene, così, presidente.
Passiamo ad altro. Passiamo a Bari.
Stai bene? :) ;) :) :band2:
Io ho gia una tabella fino alla fine del girone d'andata. :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #4 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:01:13 »
Stai bene? :) ;) :) :band2:
Io ho gia una tabella fino alla fine del girone d'andata. :D

Zitto! Io mi sento come quando a poker servono le carte. Ho un tris d'assi una donna e una scartina. Se me la gioco bene posso fare il colpo; se mi dice julio li faccio neri. Se non sono fortunato comunque ho un bel trissetto che me lo difendo.
Faccio il mio cippetto, così vengono tutti.

Dammi una sigaretta!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #5 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:11:34 »
chissa' a chi pensi di sfilare i soldi  ::)

geddy

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #6 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:13:39 »
GIochi a poker senza sigarette?  ;) Una mano del genere indubbiamente è un ottimo motivo per ricominciare a fumare. ;)

La computazione della tabella è avvenuta in modo involontario. Complice un calendarietto santino, di quelli di plasticache si tengononel portafoglio, e un viaggio in metro.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #7 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:22:27 »
Cioè Ballardini si voleva dimettere e noi stiamo ancora a pagargli lo stipendio? Spendaccione di un Lotito!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #8 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:52:46 »
GIochi a poker senza sigarette?  ;) Una mano del genere indubbiamente è un ottimo motivo per ricominciare a fumare. ;)

La computazione della tabella è avvenuta in modo involontario. Complice un calendarietto santino, di quelli di plasticache si tengononel portafoglio, e un viaggio in metro.

mandamela in pvt, la voglio vedere.

chissa' a chi pensi di sfilare i soldi  ::)

Non gioco per soldi. Non gioco mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #9 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 10:58:52 »
Zitto! Io mi sento come quando a poker servono le carte. Ho un tris d'assi una donna e una scartina. Se me la gioco bene posso fare il colpo; se mi dice julio li faccio neri. Se non sono fortunato comunque ho un bel trissetto che me lo difendo.
Faccio il mio cippetto, così vengono tutti.

Dammi una sigaretta!


Quante carte?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #10 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:03:37 »

5) PANDEV: «Lì ho sbagliato (ammissione rara per Lotito, ndr). Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».


questa non la mando giù facilmente, sino ad ora ero sostanzialmente dalla parte del presidente (fermo restando che personalemente lo avrei fatto firmare l'anno della cl) ma alla luce di queste nuove dichiarazioni non ci sto.

E' stato un errore IMPERDONABILE, una idiozia
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #11 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:06:45 »
Che peccato per Pandev, però..

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #12 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:07:30 »
Il presidente ha rivelato un retroscena curioso su sua moglie: «A lei non piace assolutamente il calcio. Però mi suggerì di interrompere il rapporto con Delio Rossi: non le piaceva il carattere dell’allenatore».

Questa invece...

sfumatura

Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #13 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:16:17 »
5) PANDEV: «Lì ho sbagliato (ammissione rara per Lotito, ndr). Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».

E si sapeva...però non è che con un'ammissione di colpevolezza si perdonano  milioni di euro (il liverpool ne offrì 25) buttati al vento.
Lotito deve avere sempre a mente che è il presidente della Lazio e come tale deve fare il bene della Lazio, perchè è un patrimonio del calcio non solo suo.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #14 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:18:53 »
E si sapeva...però non è che con un'ammissione di colpevolezza si perdonano  milioni di euro (il liverpool ne offrì 25) buttati al vento.
Lotito deve avere sempre a mente che è il presidente della Lazio e come tale deve fare il bene della Lazio, perchè è un patrimonio del calcio non solo suo.

per correttezza ci indichi la fonte che parla di questi 25 mln di euro del liverpool?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #16 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:36:45 »
5) PANDEV: «Lì ho sbagliato (ammissione rara per Lotito, ndr). Un anno prima del passaggio all’Inter avevo raggiunto l’accordo con lui. Avremmo potuto firmare, ma volli chiamare il procuratore e saltò tutto».

Nella vita basta avere pazienza. Prima o poi le cose vengono a galla.
Con buona pace dei chiodemmartellisti e, soprattutto (categoria 'grottesca') dei reminbarchisti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #17 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:52:14 »
Nella vita basta avere pazienza. Prima o poi le cose vengono a galla.
Con buona pace dei chiodemmartellisti e, soprattutto (categoria 'grottesca') dei reminbarchisti.

f-K, sbaglio o ti sei " dimenticato " di dirci qualcosa su : " ho chiamato il procuratore e saltò tutto (cit) "   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #18 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 11:55:32 »
adesso nnon esageriamo.
lotito su pandev ha detto di aver sbagliato a non chiudere per il rinnovo l'anno prima.
non ha detto nulla sull'esclusione dalla rosa.

quanto a chi insiste con i "soldi persi" mi piacerebbe sapere come faceva lotito a cedere pandev quando era pandev stesso a non voler andar via.

Lotito ha sbagliato nel non cedere pandev, questo sì, ma PRIMA. Quando ha deciso di puntare su zarate doveva mettersi in moto per cedere pandev anche all'inter al limite, ma lui voleva tenere entrambi e una volta arrivati allo scontro sul rinnovo pandev era impossibile da cedere. da giugno 2009 in poi lo avresti perso a zero comunque.

sul piano pratico nel muro contro muro con pandev la lazio ci ha rimesso qualche punticino nel girone di andata. altro che 25 milioni...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La moglie di Lotito, il figlio di Lotito, Pandev, Ballardini e la rivista
« Risposta #19 : Mercoledì 13 Ottobre 2010, 12:03:01 »
adesso nnon esageriamo.
lotito su pandev ha detto di aver sbagliato a non chiudere per il rinnovo l'anno prima.
non ha detto nulla sull'esclusione dalla rosa.

quanto a chi insiste con i "soldi persi" mi piacerebbe sapere come faceva lotito a cedere pandev quando era pandev stesso a non voler andar via.

Lotito ha sbagliato nel non cedere pandev, questo sì, ma PRIMA. Quando ha deciso di puntare su zarate doveva mettersi in moto per cedere pandev anche all'inter al limite, ma lui voleva tenere entrambi e una volta arrivati allo scontro sul rinnovo pandev era impossibile da cedere. da giugno 2009 in poi lo avresti perso a zero comunque.

sul piano pratico nel muro contro muro con pandev la lazio ci ha rimesso qualche punticino nel girone di andata. altro che 25 milioni...

Caro Drenai, con tutto il bene che ti voglio, ma che senso ha questa difesa disperata, postuma e posticcia di una linea societaria stupida e controproducente.
Che senso ha dire che lotito su pandev ha detto di aver sbagliato a non chiudere per il rinnovo l'anno prima, ma non ha detto nulla sull'esclusione dalla rosa." E' inutile rigirarci intorno: te lo dice anche il presidente, cavolo!
Lasciamo stare sta storia, benedetto il cielo. AVevi puntato su Zarate (ti sei impegnato gli zoccoli e un paio di lenzuola per pagarlo cash)? Guarda caso 15 giorni dopo Pandev si fa girare le gonadi e ti comincia a piantare la grana (siamo a metà maggio). Ok, se proprio non riesci a tenerlo chiama l'inter prenditi i due spicci che ti danno (10 mln li facevi sicuri sicuri) e poi vai avanti.
Quest'anno invece hai fatto l'operazioen Kolarov. potevi pure chiedere la luna e se non te l'avessero data lo avresti tenuto a 250k per altri due anni, ma con quali risultati? Invece la luna te l'hanno data, te la sei presa, hai monetizzato e ora eccoti Hernanes.
Così si fa nel calcio, così si fa nella vita. L'ha riconosciuto anche sor claudio: non cerchiamo di essere più lotitiani del Re.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia