Autore Topic: Salernitana Lazio. I commenti  (Letto 2780 volte)

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Salernitana Lazio. I commenti
« Risposta #20 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:39:45 »
Ma sul tecnico se ne possono dire di ogni. Ma io lo ribadisco sono più preoccupato per il valore globale della rosa.

La rosa, al netto della perdita Sergio (che manca tanto ma l'anno scorso giocò molte partite non ai suoi livelli), è anche più ricca dell'anno scorso. Anche ammesso e non concesso che non sia così, ritieni che sia inferiore a quella del Lecce, del Genoa, del Monza, della Salernitana? Io ho preso, perc osì dire, con filosofia le sconfitte contro Mialn e Juve. Ma oggi, per me, è stata la peggiore partita dell'anno. E non giochi a Roma (dove ti lamenti del campo), hai avuto due settimane pre preparare la gara (e non è colpa del calendario fitto), hai avuto pochi giocatori impegnati con le nazionali, avevamo assenze importanti ma al loro mancavano il portiere e il migliore attaccante. Insomma, davvero poche attenuanti. Per me la rosa non è utilizzata al meglio

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:41:59 »
E' colpa del vento, dell' arbitro e della negativa congiunzione astrale di stocazzo co' staceppa.
Sarri non c' entra nulla, abbiamo una squadra inadeguata e contro uno squadrone di fuoriclasse come quello della Salernitana onestamente non si poteva fare di più.
Il gioco c'è egli schemi pure: abbiamo giocato in orizzontale, non abbiamo tirato in porta, abbiamo fatto millemila sterili passaggetti, tutto secondo programma, umanamente non si poteva fare di più.
Forza Sarri, venerabile Mahatma, guidaci verso la B.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:43:48 »
Sarri ha dichiarato che si,ci sono problemi... me cojoni ben svegliato cocco bello

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:48:28 »
Si...ed ha anche detto che non sa quali siano, anche lui protrebbe esserlo. Se fossi il Presidente dopo una simile dichiarazione lo caccerei con un sms. Non merita altro
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:51:20 »
Beh ma ci sono mister meno pagati e meno "praparati" che fanno sputare sangue ai propri giocatori,oppure ci sono quelli bravi che fanno entrambe le cose,sputare sangue ed avere un bel gioco e schemi produttivi,Sarri questa stagione non ha fatto nulla di tutto questo,anzi,ho il sospetto che alcuni giocatori ormai manco lo ascoltino più

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:08:35 »
Congelerei tutti i rinnovi contrattuali in corso , ad iniziare da Pipe e Zaccagni.

Tali prestazioni non valgono i soldi richiesti dai giocatori. Non conviene dare 3,5 milioni ad Anderson ( esempio ) per guardarlo passeggiare.

Per il resto, mi auguro di vedere Tudor a Formello stasera stessa.

E aggiungo: una persona seria stasera si dimette da sola, non aspetta di essere sollevata dall’incarico. Perché è evidente anche al mio maltipoo che non ci siano più le condizioni...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:11:32 »
Congelerei tutti i rinnovi contrattuali in corso , ad iniziare da Pipe e Zaccagni.

Tali prestazioni non valgono i soldi richiesti dai giocatori. Non conviene dare 3,5 milioni ad Anderson ( esempio ) per guardarlo passeggiare.

E aggiungo: una persona seria stasera si dimette da sola, non aspetta di essere sollevata dall’incarico. Perché è evidente anche al mio maltipoo che non ci siano più le condizioni...
Tudor? Così inebetisce ulteriormente con il 352 giocatori in totale confusione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:13:41 »
A sto punto andrei di Nicola o Donadoni

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:14:44 »

In conferenza stampa ha detto che se capirà che il problema è lui, ma non ha ancora capito se è cosi', dirà al presidente che "è meglio cambiare". Tudor non mi convince. Si , lo so, direte che sono un folle, ma io riporterei Delio Rossi (un anno più giovane di Sarri)

p.s. io, invece, Zaccagni, il meno peggio oggi, e nkn stava bene, lo blinderei subito

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:18:19 »
Tudor? Così inebetisce ulteriormente con il 352 giocatori in totale confusione.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Ma sì....Tudor perché è il primo allenatore libero con un po’ di curriculum che mi è venuto in mente....ma va bene chi vi pare a voi.

Era per dire che, sembra chiaro a tutto il mondo tranne a Lotito, con Sarri le cose non vanno più.

Cioè io a Lotito domanderei : ma sul serio vuoi arriva’ così fino a giugno ? Altri 6-7 mesi a vedere sta roba ?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:21:26 »
Nella dichiarazione di sarri: probabilmente sono colpe anche mie,c'è tutta la supponenza e l'assurdità di un mister che è venuto a Roma solo perché tranquillizzato dal poter fare il cazzo che vuole,a prescindere dalla Lazio

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:26:18 »
In conferenza stampa ha detto che se capirà che il problema è lui, ma non ha ancora capito se è cosi', dirà al presidente che "è meglio cambiare".

Sì ma pure sto presidente è ridicolo , dai !

Cioè, lui sta là....ad aspettare che Sarri gli dia il permesso di esonerarlo.

Ma vi pare normale ?

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:27:18 »
ignòbile agg. [dal lat. ignobĭlis, in origine «sconosciuto; non distinto; comune», comp. di in-2 e gnobĭlis, forma ant. di nobĭlis «nobile»]. – 1. letter. Che non è nobile di nascita; di bassa condizione sociale: provenire da i. famiglia; quindi volgare, comune: si sdegna ferir l’ignobil plebe (Ariosto). Nell’ordinamento feudale, detto di coloro che non erano cavalieri per nascita (per es., i negozianti, i contadini, le donne) e perciò non degni di essere investiti di un feudo. 2. Più com. in senso morale, di persona o di comportamento o atto che riveli mancanza di dignità, bassezza d’animo e di sentimenti: è un essere i.; azione, linguaggio, contegno i.; proposte i.; un i. baratto. ◆ Avv. ignobilménte, in modo ignobile, moralmente riprovevole: agire, comportarsi ignobilmente.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:34:08 »
Al netto di una prestazione indegna e pusillanime ed una Salernitana che ha meritato al 100% la vittoria, magnamo tranquilli. Lotito ha stretto un patto di sangue con Sarri, peggio che con Tare.

Il mio augurio è che questa squadra, con questo o con un altro allenatore, ritrovi la quadra prima o poi, ritrovi una parvenza di gioco, di continuità e di spirito di sacrificio. Attualmente, ci manca praticamente TUTTO.

Onore e un abbraccio a quei 500 nel settore ospiti di Salerno. Spero gliene abbiano dette di tutti i colori a quest'accozzaglia di improvvisati e a colui che li gestisce.

FORZA LAZIO
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:18:31 »
Abbiamo toccato il fondo.
Stessa partita di Lecce, di quest'anno, dell'anno scorso, di 2 anni fa. E l'anno scorso con la Salernitana avevamo perso in casa.
Primo tempo niente di che, ma in qualche modo passiamo in vantaggio, partita nelle nostre mani, poi secondo tempo come da tradizione da incubo, come la Salernitana, ultima in classifica, praticamente retrocessa, ha pareggiato è apparso subito chiaro che avrebbe potuto vincere.
Questa squadra non ha grinta, non riesce ad essere concentrata per 90 minuti. Sempre gli stessi limiti, sempre gli stessi errori.
Tutto solo colpa dell'allenatore? Non credo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:25:56 »
La Lazio non ha un attaccante.

Purtroppo è successo l'inevitabile, ovvero che Immobile si è appannato. La cosa preoccupante è che nonostante ciò, è il miglior realizzatore della rosa.

Quanto ancora bisogna aspettare per dire che Castellanos sia una sega? Bella la garra, i movimenti, le sopracciglia, ed il taglio alla moicana, ma è utile quanto un phon in bicicletta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 25 Novembre 2023, 22:01:28 »
In effetti ad oggi anche il Taty assai deludente.
Un Alfaro che si veste meglio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 25 Novembre 2023, 23:30:18 »

Tutto solo colpa dell'allenatore? Non credo.

Ma certo che no.....Sarri non è il solo responsabile.

Però lo sai come funziona il calcio : in questo momento il tecnico è l’unico che possiamo sostituire.

Ed io ci proverei , perché ho la sensazione che si sia rotto qualcosa anche a livello personale.

Sicuramente mi sbaglio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 26 Novembre 2023, 00:01:13 »
Ultime sei.
Quattro reti
Tre su rigore

Ci puoi mettere anche Messi lì davanti ma senza pallone i miracoli non li fa.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #39 : Domenica 26 Novembre 2023, 00:15:50 »
Intanto un responsabile tecnico potrebbe cominciare ad ordinare ad ogni atleta di passare il pallone solo ai giocatori in movimento e trascurare quelli che aspettano il pallone sui piedi, già questo incide nel velocizzare il gioco, certamente abolendo i retro passaggi che favoriscono solo i difensori avversari.