Autore Topic: Lotito, per favore, caccia Sarri  (Letto 4241 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #100 : Lunedì 27 Novembre 2023, 11:08:14 »
ha dato la completa disponibilità a liberare l'armadietto.

Non risulta.

Ha solo fatto qualche dichiarazione da parachiulo senza fare il passo fondamentale, dare le dimissioni rinunciando quindi all'ingaggio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #101 : Lunedì 27 Novembre 2023, 11:30:49 »
Infatti ha chiaramente fatto capire che se mai dovesse andarsene ci sarebbe da pagare...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #102 : Lunedì 27 Novembre 2023, 12:36:14 »
Claudione tuona dal Molise  :) :) già così fa ridere.

Pensate quanto si stanno cacando sotto i soliti gruppetti dello spogliatoio che martedì sera faranno un partitone però..
Tranquilli poi che cè il 63 enne Fabiani, uomo di profilo internazionale a strigliare a dovere la truppa.

Questo spaccato di tifoseria laziale fa capire perchè ci troviamo qui dopo 20 anni, più o meno dove stavamo e dove ritorneremo.

Sarri per cacciarlo bastano 5 minuti e una buonauscita, come tutti i club di prima fascia fanno se necessario.
ah giusto di prima fascia, non di trattoria, qui invece Sarri dovrebbe andarsene e lasciare pure i soldi  :) :)

Sarri è a disposizione. Per qualunque cosa. 4 spicci e va via.
Ma Iron non sa che pesci prendere.
Non sa che fare e non dove sbattere la testa.
Probabilmente andrà in ginocchio dallo scaccolatore a dirgli di restare promettondogli che farà una bella romanzina a tutti quei cattivoni dello spogliatoio che la domenica non vanno a messa.

Costui è il germe.
Costui che ha costruito la cappa laudantes della bella famiglia felice a cui greggi interi si sono accodati creando il perfetto humus della comfort zone di formello, "giocamo quando ce pare" e dopo i 30 anni sbattiamo i pugni finchè non ci fanno un contratto fino a 35 anni pensione compresa.

Specchio fedele del rapporto tra il proprietario e la lazio stessa.


Pop Corn in arrivo
Sarri lo caccia o no? 8)
Ah no...come volevasi dimostrare...la solita fuffa

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #103 : Lunedì 27 Novembre 2023, 13:29:11 »
Cardone, non so quanto credibile, dice che durante la riunione tecnica le nostre ali, con Zaccagni in prima linea, avrebbero chiesto a Sarri un cambio di modulo, visto che nessuno piu' di loro riesce a saltare l'uomo avendone sempre 2 addosso...diciamo che , come ripetiamo da mesi e mesi, non aver pensato ad una soluzione alternativa al gioco dello scorso anno e' veramente assurdo, che in italia ti studino e prendano contromisure lo sanno anche i sassi, evidentemente non lo sanno tutti...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #104 : Lunedì 27 Novembre 2023, 15:06:35 »
Altra sparata di Lotito dal Molise "Non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno molte teste"..

le teste....Fabiani? no è persona di fiducia - Sarri? no costa troppo non cho un centesimo
resterebbero i familiari enrichetto e cristina, che li riterrei salvi per denifizione...

in pratica le teste sarebbero dei giocatori che però fanno come gli pare con contratti ricchi e grigliate in giardino e se ne sbattono delle sfuriate dai convegni di campobasso

A Lotì...te posso tocca?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #105 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:02:09 »
Non deve dare la disponibilità a liberare un armadietto, può benissimo dare le dimissioni che sono un sacrosanto diritto di ogni lavoratore dipendente. A me sembra invece una misera commediola per nascondere le sue responsabilità (tante) e non rinunciare ai soldi (tanti anche questi).
Questo forse su Marte o in un universo ideale ma soprattutto virtuale.
Siamo nel campo dell'iperprofessionismo, non esiste sportivamente parlando che il comandante abbandoni la nave al momento del naufragio
"Schettino risalga sulla sua nave"
Non esiste neppure economicamente, proprio perchè sono professionisti, a meno di non avere già pronto sotto la penna un altro contratto.
"Mancini si dimette da CT della Nazionale Italiana"
Da professionisti ci si incontra, allenatore, presidente, DS, club manager si affrontano i problemi e si prende una decisione di comune accordo si tratta una buonauscita e si decide se è l'allenatore che si è dimesso o la società che lo ha esonerato.
Oggi in Italia, la società esonera l'allenatore senza neppure telefonargli, assumendosene gli oneri.
Stiamo qui a chiedere le dimissioni a Sarri?


Altra sparata di Lotito dal Molise "Non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno molte teste"..

le teste....Fabiani? no è persona di fiducia - Sarri? no costa troppo non cho un centesimo
resterebbero i familiari enrichetto e cristina, che li riterrei salvi per denifizione...

in pratica le teste sarebbero dei giocatori che però fanno come gli pare con contratti ricchi e grigliate in giardino e se ne sbattono delle sfuriate dai convegni di campobasso

A Lotì...te posso tocca?
Ma infatti 'sta volpe di Lotito a detta dei giornalisti come reazione societaria avrebbe bloccato i rinnovi di Felipe Anderson e Zaccagni.... è un cialtrone, un emerito cialtrone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #106 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:08:57 »
È l'edera che sta lentamente uccidendo la quercia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #107 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:11:52 »
Claudione tuona dal Molise  :) :) già così fa ridere.

Pensate quanto si stanno cacando sotto i soliti gruppetti dello spogliatoio che martedì sera faranno un partitone però..
Tranquilli poi che cè il 63 enne Fabiani, uomo di profilo internazionale a strigliare a dovere la truppa.

Questo spaccato di tifoseria laziale fa capire perchè ci troviamo qui dopo 20 anni, più o meno dove stavamo e dove ritorneremo.

Sarri per cacciarlo bastano 5 minuti e una buonauscita, come tutti i club di prima fascia fanno se necessario.
ah giusto di prima fascia, non di trattoria, qui invece Sarri dovrebbe andarsene e lasciare pure i soldi  :) :)

Sarri è a disposizione. Per qualunque cosa. 4 spicci e va via.
Ma Iron non sa che pesci prendere.
Non sa che fare e non dove sbattere la testa.
Probabilmente andrà in ginocchio dallo scaccolatore a dirgli di restare promettondogli che farà una bella romanzina a tutti quei cattivoni dello spogliatoio che la domenica non vanno a messa.

Costui è il germe.
Costui che ha costruito la cappa laudantes della bella famiglia felice a cui greggi interi si sono accodati creando il perfetto humus della comfort zone di formello, "giocamo quando ce pare" e dopo i 30 anni sbattiamo i pugni finchè non ci fanno un contratto fino a 35 anni pensione compresa.

Specchio fedele del rapporto tra il proprietario e la lazio stessa.


Pop Corn in arrivo
Sarri lo caccia o no? 8)
Ah no...come volevasi dimostrare...la solita fuffa
Dissent avrai pure ragione ma il panzone non si può cacciare, i giocatori hanno il culo parato se qualcosa non va purtroppo o l'allenatore fa passo indietro per il bene della squadra o si dimette smerdando la società.



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #108 : Lunedì 27 Novembre 2023, 16:57:31 »
Dissent avrai pure ragione ma il panzone non si può cacciare, i giocatori hanno il culo parato se qualcosa non va purtroppo o l'allenatore fa passo indietro per il bene della squadra o si dimette smerdando la società.
ma di che? ma chi si dovrebbe dimettere? ma perchè?
sei una società seria? pensi che l'allenatore sia un problema? 5 minuti lo cacci, paghi quel che devi e passi avanti.
mostra quello che sai fare. fai vedere che hai idee, voglia e possibilità.
che stai ad aspettare la carità di un 63 enne in pensione per risparmiare quattro fichi e una fetta biscottata?

No caro Goemon.
la verità è che un emerito cialtrone.
fine dei giochi.

e se un emerito cialtrone non si può cacciare pur sapendo che il cialtrone è il problema, non è che continui a cambiare professionisti su professionisti (pioli, inzaghi, sarri) come una giostra impazzita.
No.
metti il cialtrone davanti alle sue responsabilità in maniera condivisa come ambiente.

poi tutto il resto.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #109 : Lunedì 27 Novembre 2023, 17:02:38 »
ma di che? ma chi si dovrebbe dimettere? ma perchè?
sei una società seria? pensi che l'allenatore sia un problema? 5 minuti lo cacci, paghi quel che devi e passi avanti.
mostra quello che sai fare. fai vedere che hai idee, voglia e possibilità.
che stai ad aspettare la carità di un 63 enne in pensione per risparmiare quattro fichi e una fetta biscottata?

No caro Goemon.
la verità è che un emerito cialtrone.
fine dei giochi.

e se un emerito cialtrone non si può cacciare pur sapendo che il cialtrone è il problema, non è che continui a cambiare professionisti su professionisti (pioli, inzaghi, sarri) come una giostra impazzita.
No.
metti il cialtrone davanti alle sue responsabilità in maniera condivisa come ambiente.

poi tutto il resto.
In 20 anni anni a lotito dell'ambiente  è fregato nulla e mo caccia un allenatore da 8mln se l'ambiente gli rema contro?


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #110 : Lunedì 27 Novembre 2023, 17:08:04 »

metti il cialtrone davanti alle sue responsabilità in maniera condivisa come ambiente.


Famme sta zitto va, che si intravedono certi teatrini.
Ambiente? Quale ambiente? Je frega cazzi a quello dell'ambiente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #111 : Lunedì 27 Novembre 2023, 17:35:56 »
Nessuno mi ha comunque dato conforto.
A prescindere dalle tesi soggettive su dove stiano le colpe e dalle quali non se ne esce....
Perchè dal 2018 in poi non si è stati più in grado di fare campagne acquisti degne di cotanto nome?
Cosa è successo?
Perchè prima si potevano prendere i Leiva, i Klose, i Luis Alberto, i KMilinkovic e ora non più?
Faccio presente che dal 2009 al 2018 al netto di una serie di Carneadi a 4 fusaje che non potevano rendere più di tanto i nomi seri entravano nella nostra orbita. Parolo. Per citarne uno. Non Messi o Neymar. Giocatori semplici dal valore definito.
No. Da 5 anni arrivano giocatori che per capire chi siano dobbiamo aspettare 6 mesi per intuire che caratteristiche abbiano. Il migliore di questi Zaccagni. Voi ve ne siete scordati ma molti sostenevano dovesse giocare a centrocampo.
Ecco no. Uno ne abbiamo preso. Romagnoli. Ma perchè in sostanza ci è venuto lui di persona col contratto in mano e la penna a San Sebastiano.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #112 : Lunedì 27 Novembre 2023, 17:38:25 »
Milinkovic e Luis Alberto appena arrivati furono travolti da critiche assurde,mo li prendi come esempio...uno bono x il basket,l'altro un 23enne in pensione,finché qualcuno non li ha messi nei propri ruoli valorizzandoli al meglio,siamo sempre lì,se hai Leiva e gli fai fare la mezz'ala, farà cagare...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #113 : Lunedì 27 Novembre 2023, 17:43:11 »
personaggi deliranti, narcisisti e prolissi entrambi, solo che uno, anche se qui avrebbe fatto il suo tempo tocca comunque tenerselo, perché a parte le cazzate di qualche ellenico tutto tace da anni su quel fronte , l'altro puoi anche cambiarlo. Ma non succederà nulla di tutto ciò perché soldi e narcisismo sono un mix micidiale.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #114 : Lunedì 27 Novembre 2023, 17:50:30 »
Milinkovic e Luis Alberto appena arrivati furono travolti da critiche assurde,mo li prendi come esempio...uno bono x il basket,l'altro un 23enne in pensione,finché qualcuno non li ha messi nei propri ruoli valorizzandoli al meglio,siamo sempre lì,se hai Leiva e gli fai fare la mezz'ala, farà cagare...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
va beh ormai siamo al delirio....
Milinkovic travolto critiche?????
Luis Alberto non giocava perchè Inzaghi pensava fosse un'ala figurati
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #115 : Lunedì 27 Novembre 2023, 18:25:25 »
All'inizio? Bono solo come cestista? Oh sei del 71 non del 21,mangia un po' di pappa reale per la memoria

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Sergio21

  • Bianco
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #116 : Lunedì 27 Novembre 2023, 19:01:29 »
Si sta liberando e verrebbe volentieri Lionel Scaloni.

Magari....ma il problema è che con 'sti arabi che offrono milionate figuramose se accetta gli stipendi di un Lotito che poi dovrebbe dare pure la buonuscita a Sarri.....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #117 : Lunedì 27 Novembre 2023, 20:13:51 »
Super OT


Qui tutti a pigliarlo per il culo....intanto il vecchio mazzarraccio, con due lancioni e qualche mazzata a centrocampo, ha subito strappato tre puntazzi a Bergamo!


Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #118 : Lunedì 27 Novembre 2023, 20:44:01 »
...due lancioni e qualche mazzata a centrocampo...
Il calcio è quello, tutto il resto è una pila di fregnacce
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #119 : Lunedì 27 Novembre 2023, 21:14:59 »
All'inizio? Bono solo come cestista? Oh sei del 71 non del 21,mangia un po' di pappa reale per la memoria

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Milinkovic quando venne era una delle promesse in campo europeo. Infatti alla fine lo pagammo quasi 20 milioni.
Era di livello lui. Lo era Immobile. Lo erano Leiva e Luis Alberto. Lo era Klose. Lo erano in certo qual modo Candreva. Così anche Parolo e  Mauri. Così Lucas Biglia.
Ti ho fatto un elenco di acquisti logici, razionali.
Vedo che tu insulti e denigri.
Ma non riesci a rispondere.
E in questo caso un bel tacer...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi