Autore Topic: Lotito, per favore, caccia Sarri  (Letto 4252 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #40 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:05:33 »
Felipe va tenuto come terzino,se no inutile rinnovarlo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #41 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:07:46 »
Mi fanno sorridere alcuni passaggi, sul Messaggero.

1) “ La fiducia in Sarri è ben salda, nonostante una partenza difficile...


Nonostante una partenza difficile ?!? Stiamo a metà campionato !!!!


_________


2) La chicca : “ Di sicuro Lotito e Sarri faranno le loro riflessioni, adesso o a giugno....




Eh certo....tanto è la stessa cosa ! Mancano 7 mesi per arrivare a giugno !
Ma chi li regge altri 7 mesi così ?!?
al netto della mancanza di Romagnoli Casale e Luis Alberto non ci sono prospettive perchè la Salernitana la devi battere anche con le riserve figurati altre partite che verranno aspettare consoliderà solo lo schifo in cui siamo capitati puntiamo a 40 punti... brigata 40 punti  poi stadio vuoto dal prossimo anno

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #42 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:11:44 »
La si finisca con i contratti dati come Oscar alla carriera.
FA non merita il rinnovo.
Non puoi.
Non hai il profilo societario per ragionare in questo modo.
Sei legato a vecchie glorie, giocatori da coccolare, pulcini bagnati in comfort zone - è necessario perchè non hai la forza per fare diversamente.

Ma ancora non avete capito il problema dove sta?

Sta nell'impossibilità di una gestione ormai fuori tempo e senza denari che non ha strutture e investimenti per cambiare ogni volta che è necessario, ogni 2/3 anni, rinnovare, tenere gente sul pezzo, guidare e non essere ostaggio di presunti fenomeni che a turno si sentono piccoli re di formello, ma da cui dipendi mani e piedi.

Nessuna società di livello avrebbe permesso a LA di restare un giorno di più a formello dopo quello che ha combinato, ma qui addirittura è stato premiato con un contratto da star.

Ah no ma il problema è sarri inzaghi pioli etc etc.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #43 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:14:42 »
Un nome che non ha fatto ancora nessuno, una persona seria, uno che fa cose semplici, uno che sta nell'olimpo dei grandi per una vittoria storica:
PETKOVIC

Luca Gotti per me è il profilo adatto

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #44 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:17:44 »
Luca Gotti per me è il profilo adatto
Nicola,uomo di calcio,lavoratore,di sicuro non si inventerebbe stronzate tattiche ne di utilizzare il miglior giocatore come un qualsiasi mediano

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #45 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:18:08 »
Io ritengo che per le caratteristiche dei giocatori  sono d'accordo con il tuo pensiero di modulo (4231 se non erro).
Ma sti giocatori possono fare tranquillamente il 433 senza però essere imbrigliati in eccessivi compiti difensivi.
Sta squadra ha paura di essere attaccata.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Va' considerata una cosa: o, si ha il tempo per costanti allenamenti per preparare schemi nel 4/3/3 in cui e' previsto l' attacco della profondita' nella fase di ricezione del pallone dove quindi vanno fatti movimenti specifici senza palla da parte delle ali e dei terzini in sovrapposizione (non avendo ali pure per caratteristiche e non avendo ali che saltano uno o, due uomini idem per quanto riguarda i terzini), oppure ss non si ha il tempo per allenare adeguatamente le due fasi si puo' continuare a dare priorita' agli addestramenti per quanto riguarda i movimenti nella fass senza palla ma a questo punto cercando soluzioni individuali all' interno di moduli che lasciano piu' spazio ad esprimere le proprie caratteristiche individuali.

Prima di tutto non allenandoci sulle verticalizzazioni immediate, dobbiamo ovviare aiutamdo la punta centrale: o, si gioca a due punte oppure,si puo' mettere un trequartista vicino alla prima punta.

Nel caso delle due punte, a turno una viene incontro e l' altra attacca la profondita': nel caso del trequartista dietro alla prima punta il trequartista si muovera' in linea orizzontale nella fase di ricezione del pallone nel 4/3/1/2 tra le linee, si muovera' a semicerchio ssmpre tra le linee nel 4/2/3/1 per cercare il filtrante principalmente verso il centravanti o, aiutarlo in zona gol duettando con lui attraverso gli uno-due oppure, provando direttamente la soluzione personale.

Poi esiste il modulo piu' offensivo in assoluto se si vuol migliorare la fass di attacco: e' il 4/3/2/1 che molti scambiando per il 4/3/3 ma che cambia molto nell' interpretazione e nei movimenti.

Ma in questo caso devi avere due bei polmoni come interni di centrocampo (interni di centrocampo non mezz' ali).


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #46 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:20:46 »
Il 4/3/2/1 e' un modulo nato appositamente per sfruttare le caratteristiche individuali di due trequartisti contemporaneamente:  quindi, il gioco si sviluppa piu' centralmente meno in ampiezza-campo e piu' in verticale che poi favorirebbe ed aiuterebbe la prima punta.

Questo e' un modulo che garantisce certamente soluzioni offensive e liberta' individuali da parte dei due trequartisti ma che allo stesso tempo ha bisogno di molti allenamenti perche' e' facile allungarsi.

I due interni di centrocampo, si muoveranno dal centro in diagonale in ampiezza con i trequartisti che giocano piu' in mezzo al campo quindi cambiano molti movimenti rispetto al 4/3/3.

Puoi applicare questo modulo se decidi che i tupi esterni non siano piu' all' altezza:  tra l' altro Felipe puo' dare il trequartista e Zaccagni credo che scalerebbe a fare l' interno di centrocampo tornando al suo vecchissimo ruolo ancor prima di arrivare al Verona.

Cio' che si avvicina di piu' a Sarri e al 4/3/3 e' certamente il 4/2/3/1: e' il modulo piu' facile da assimilare se si vuol passare dal 4/3/3 ad un' altra disposizione.

Sicuramente, va' pprtato almeno un giocatore vicino ad Immobile (se non due): ma centralmente non in ampiezza.

Il miglior cannoniere della Lazio attuale dopo Immobile e' L.Alberto: quello potenzialmente piu' bravo nel vedere la porta dopo di loro e' Kamada (basti guardare i gol che ha fatto nella scorsa stagione).

Questa e' la prima mossa da fare (se proprio non si ha il tempo per lavorare giornalmente sugli schemi offensivi previsti nel 4/3/3).

Nel 4/3/1/2, (che pero' richiede un grande cambiamento poiche' nel 4/3/1/2 si coprono le linee di passaggio anziche' gli spazi), e nel 4/2/3/1 posso dire con sicurezza che Sarri non andrebbe ad alterare troppo la sua fase difensiva se non marginalmente.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #47 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:23:11 »
Nel 4/3/2/1 non so' se puo' applicare la sua fase difensiva: Sarri, apllicava la sua fase difensiva nell' Empoli prima con il 4/2/3/1 e poi con il 4/3/1/2 (inoltre, e' tutto scritto nella sua tesi dedicata al 4/2/3/1).

Il 4/3/2/1 non ricordo se lo abbia mai provato e non esistono tesi di Sarri su questo modulo: certamente lo conosce e mi sembra l' abbia provato a gara in corso 4-5 volte in carriera ma non posso sapere se puo' applicare la sua fase difensiva all' interno di questo modulo.

Che poi dovremmo parlare piu' di Sistemi di gioco: basta aggiungere l' 1 davanti per cui ad esempio basta chiamare il 4/2/3/1 l' 1/4/2/3/1 poiche' la disposizione in campo e' la fase primordiale che riguarda la fase statica quindi il Sistema di gioco.

Successivamente, il Sistema di gioco (ovvero la disposizione in campo della fase statica ckme da Coverciano), si trasforma nella fase dinamica cioe' nel modulo di gioco dove sara' possibile sviluppare i movimenti e gli schemi (il modulo di gioco conorende quìndi la fase senza palla, la fase con la palla e la filosofia di gioco dell' allenatore).

Come da Coverciano.

Sarri, queste cose le conosce:  i movimenti della fase difensiva li ho studiati da lui e quelli della fase offensiva da Zeman (perche' erano piu' variegati).

Nel mezzo avevo studiato l' Ajax di Van Gaal che rimane per me un' icona a livello tattico perche' negli anni 90' si era inventato un Sistema di gioco tutto suo per inserire all' interno di quello scacchiere il trequartista (Litmanen), in quanto negli anno 90' era sparita questa figura e questo ruolo.

Il trequartista nel 4/4/2 veniva adattato dietro alla prima punta creando un 4/4/1/1 (il Milan di Sacchi non e' mai stato un 4/4/2 ma un 4/4/1/1 con Gullit che si muoveva a semicerchio dietro a Van Basten).

Oppure, e' stato adattato nel 4/3/3 largo in uno dei due lati ma con un interpretazione diversa dalla classica ala: al trequartista veniva concessa maggiore liberta' e doveva soprattutto venire a giocare dentro il campo.

Per poter permettere cio' il terzino dalla parte del trequartista,doveva sempre sovrapporre con continuita' per andare ad attaccare l' ampiezza-campo e lo spazio lasciato dal costante accentramento del trequartista adattato ad ala.

Il 4/2/3/1 e'andato di moda successivamente e soprattutto e' molto utilizzato in questi anni.

Da non confondere con il 4/4/2.

Il 4/3/1/2, invece e' da non confondere con il vecchio 4/4/2 a rombo dove il trequartista era piu' un centrocampista.

Ma in questo caso stiamo parlando dell' eta' della pietra!


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #48 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:24:39 »
Il 4/4/2 a rombo, prevedeva i 4 di centrocampo appunto disposti a rombo con il centrale che giocava piu' arrretrato rispetto agli altri centrocampisti.

Nel 4/3/1/2, il trequartista gioca tra le linee quindi e' piu' offensivo e gli altri 3 di centrocampo partono in linea ragion per cui il centrale non parte piu' arretrato rispetto agli interni di centrocampo mai 3 formano una linea retta.

I due interni nel 4/3/3 si muovono su e giu' prettamente in verticale e sono piu' offensivi: sono piu' delle mezz' ali ed una delle quali va' spesso a tagliare il campo verso il centro inserendosi tra le linee e l' altra va' ad attaccare la profondita' sempre con il movimento in verticale nella fase con la palla.

Sono previsti anche gli incroci delle mezz' ali nella fase di possesso ove ci si voglia spingere oltre ma vanno studiati in maniera costante questi schemi.

Nel 4/3/1/2 i due interni, dovranno muoversi esattamente come si muove la Torre negli Scacchi con movimenti verticali ed orizzontali: si corre di piu' a livello di chilometraggio ma con distanze piu' brevi in quanto si devono coprire le linee di passaggio e non gli spazi.

Inoltre, proprio per questo motivo il 4/3/1/2 sviluppa il suo gioco soprattutto centralmente e non in ampiezza-campo ed avendo questo scopo permette ai calciatori di giocare con distanze piu' ravvicinate.

E' un modulo molto valido per difendersi centralmente e per attaccare sfruttando le individualita' del trequartista che puo' essere d' inserimento (alla Mauri nel 4/3/1/2 di D.Rossi), o, un trequartista classico che invece preferisce ricevere palla sui piedi (L.Alberto).

Noi avremmo uno e l' altro con Kamada e L.Alberto: avremmo l' imbarazzo della scelta.

Invece, la miglior interpretazione che io ho mai visto fare del 4/3/2/1 (parliamo di un altro modulo con altri tipi di movimenti), e' quello risalente all' Ancelotti dei tempi del Milan (il famoso albero di Natale con Kaka' e il ragazzo di Bari vecchia dietro ad Ibra).

Io, credo che il Mister deve prendere una decisione: o, trova il tempo di lavorare assiduamente anche su schemi offensivi nel 4/3/3 durante gli allenamenti oppure, deve prendere in considerazione un altro tipo di modulo in cui puo' curare allo stesso modo la fass senza palla ma dove puo' lasciare maggior estro e liberta' ai calciatori nella fase con la palla.

Nel 4/3/3 devi addestrare i calciatori ad eseguire determinati movimenti: se vuoi lasciar loro liberta' allora devi avere delle ali con caratteristiche da ali che per natura ti andranno a superare l' uomo costantemente ma che ti andranno anche a tagliare o, a riempire l' area di rigore e dovrai avere un tipo di centravanti bravo nel venire incontro e molto tecnico (Mertens).

Oppure, se hai i Messi i Neymar e via via dicendo puoi tranquillamente dar loro palla sui piedi poi ci penseranno loro a creare superiorita' o, ad invertarti la giocata: se hai centravanti che amano attaccafe la profondita' devi lavorare sugli schemi offensivi per forza di cose.

Altrimenti, si deve passare ad un cambio-modulo: in questa condizione estrema dove nemmeno riusciamo a tirare in porta e' fondamentale mettere o, una punta oppure un trequartista (due trequartisti solo in casi estremi), vicino o, dietro al centravanti per poter puntare sulle caratteristiche individuali dei calciatori nella fase offensiva.

Invece da quanto ho capito, Sarri pensa che i calciatori si siano montati la testa: ragion per cui per lui da quel che ho sempre capito non esiste un problema di tipo tattico e questo vuol dire che siamo molto lontani dal trovare una soluzione ai nostri problemi.


Speriamo bene.




Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #49 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:29:46 »
Il 4/4/2 a rombo, prevedeva i 4 di centrocampo appunto disposti a rombo con il centrale che giocava piu' arrretrato rispetto agli altri centrocampisti.

Nel 4/3/1/2, il trequartista gioca tra le linee quindi e' piu' offensivo e gli altri 3 di centrocampo partono in linea ragipn per cui il centrale non parte piu' arretrato.

I due interni nel 4/3/3 si muovono su e giu' prettamente in verticale e sono piu' offensivi: sono piu' delle mezz' ali ed una delle quali va' spesso a tagliare il campo inserendosk tra le linee e l' altra va' ad attacxare la profondita' sempre con il movimento in verticale nella fase con la palla.

Nel 4/3/1/2 i due interni, dovranno muoversi esattamente come si muove la Torre negli scacchi con movimenti verticali ed orizzontali: si corre di piu'a livello di chilometraggio ma con distanze piu' brevi in quanto si devono coprire le linee di passaggio e non gli spazi.

Inoltre, proprio per questo motivo il 4/3/1/2 sviluppa il suo gioco soprattutto centralmente e non in ampiezza-campo ed avendo questo scopo permette ai calciatori di giocare con distanze piu' ravvicinate.

E' un modulo molto valido per difendere centralmente e per attaccare sfruttando le individualita' del trequartista.

Invece, la miglior interpretazione che io abbia mai visto del 4/3/2/1 (parliamo di un altro modulo con altri tipi di movimenti), e' quello di Ancelotti ai tempi del Milan (il damoso albero di Natale).

Io, credo che il Mister deve prendere una decisione: o, trova il tempo di lavorare assiduamente anche su schemi offensivi nel 4/3/3 oppure, deve prendere in considerazione un altro tipo di modulo in cui puo' curare allo stesso modo la fass senza palla ma dove puo' lasciare maggior estro e liberta' ai calciatori.

Nel 4/3/3 devi addestrare i calciatori ad eseguire determinati movimenti: se vuoi lasciar loro libetta' allora devi avere delle ali con caratteristiche da ali che per natura ti andranno a superare l' uomo coatantwmente ma che ti andranno anche a tagliare o, a riempire l' area di rigore e devi avere un tipo di centravanti bravo nel venire incontro e molto tecnico (Mertens).

Oppure, se hai i Messi i Neymar e via via dicendo puoi tranquillamente dar loro palla sui piedi poi ci penseranno loro a creare superiorita' o, ad invertarti la giocata.

Altrimenti, si deve passare ad un cambio-modulo: in questa condizione estrema dove nemmeno riusciamo a tirare in porta e' fondamentale mettere o, una punta oppure un trequartista (due trequartisti solo in casi estremi), vicino alla prkma punta per poter puntare sulle caratteristiche individuali nella fase offensiva.

Invece, da quanto ho capito io Sarri pensa che i calciatori si siano montati la testa: ragion per cui per lui da quel che ho capito non esiste un oroblema di tipo tattico e questo vuol dire che siamo molto lontani dal trovare una soluzione ai nostri problemi.

Speriamo bene.

sicuramente dalla terza di campionato contro il napoli.. partita che ti monta la testa..  signori questo non è empatico coi giocatori non sa un cazzo , la nicotina poi fa il resto lo rende cosi ottuso

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #50 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:30:32 »
Stiamo a metà campionato !!!!
E stiamo sotto al Frosinone
  :D So' soddisfazioni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #51 : Domenica 26 Novembre 2023, 17:53:15 »
Nicola,uomo di calcio,lavoratore,di sicuro non si inventerebbe stronzate tattiche ne di utilizzare il miglior giocatore come un qualsiasi mediano

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Nel momento in cui hai gli esterni (che nemmeno sono ali da 4/3/3), completamente a pezzi dal momento che non hai il tempo per allenare costantemente le due fasi di gioco, nel momento in cui hai due prime punte che vanno o, andrebbero servite in verticale e nel momento in cui non riesci a tirare nemmeno contro l' ultima squadra in classifica questa sarebbe la prima mossa da fare in assoluto ovvero, avvicinare Luis a Ciro togliendo lui compiti che dovrebbero svolgere altri al posto suo.

Se non le due punte, almeno dovremmo metter dietro un trequartista a Ciro o, a Castellanos.

La mossa piu' semplice da fare: ovvero, sfruttare le caratteristiche dei tuoi calciatori migliori a disposizione.

Davide, ne' parliamo da e anni: avevi lanciato te l' allarme.

Alla fine siamo arrivati a quel problema che tu avevi giustamente sollevato: hai giocato a calcio e un po' d' esperienza ce l' hai quindi avevi previsto in anticipo che alla lunga avremmo pagato lo snaturare alcune caratteristiche di alcuni calciatori.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #52 : Domenica 26 Novembre 2023, 18:23:47 »
Problemi che il primo anno Sarri ha provato a compensare togliendo Luis,poi ha capito che senza le idee del mago,la Lazio non tirava in porta,cosi l'ha piazzato mezz'ala costringendolo ad un lavoro assurdo per tutto il campo,quando questo lavoro lo limitava fisicamente,ci pensavano Immobile coi suoi gol e Savic con gol e assist a mascherare i problemi strutturali,quest'anno vero abbiamo perso il serbo,ma in un sol colpo abbiamo guadagnato 3 pedine eccellenti per sostituirlo,ovviamente non 1 con 1,perché il nostro Savic se vuoi cambiarlo e continuare a giocare così,devi prendere un giocatore da 60 milioni e non è neanche detto che faccia il lavoro del sergente. L'errore di Sarri,che commettono tutti i tattici fissati come lui,è stato quello di pensare,erroneamente,che bastassero le sue indicazioni tattiche,le sue istruzioni,il sue idee,per sopperire alla partenza del serbo,mentre avrebbe dovuto,già ad auronzo,lavorare e pensare ad una Lazio differente,perché era palese che senza i gol di Immobile e  Savic,senza gli assist del serbo e senza la presenza fisica del gigante sergente,la Lazio sarebbe passata nel centro classifica,lo dicevano i numeri,lo diceva la storia recente.Kamada,Rovella e Guendu potrebbero sopperire tutti insieme? Chi lo sa,di sicuro non sfruttati in questo modo,ricordatevi sempre come rendeva Caicedo quando Inzaghi gli chiedeva di fare i movimenti di Ciro,na sega,poi magicamente messo a fare il Caicedo,si è trasformato e tutti li a sbrodolare sul panterone,chiedetevi perché...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #53 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:02:11 »
17 punti in 13 partite in campionato, 7 punti in 4 partite nel girone più facile della coppa campioni, attacco sterile, un eccellente acquisto come Kamada trasformato nel cugino scemo di Manfredini.

7 sconfitte in 17 partite stagionali.
Che altro serve per cacciarlo a calci in Toscana?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #54 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:03:11 »
Ultimissime dal Messaggero

La situazione è paradossale.

Non si sa se Sarri sia realmente intenzionato a dimettersi.

Pochi giorni fa aveva giurato di voler chiudere la carriera alla Lazio , anche se quelle dichiarazioni erano state un po’ sollecitate dalla società. Per rimettere al loro posto i corteggiatori dall’Arabia Saudita.

La situazione è paradossale perché , da quel che filtra, oggi il primo di tutti a sperare nelle dimissioni del tecnico toscano è Lotito !

Il Patron biancoceleste vorrebbe liberarsi dal contratto , anche perché tentato da Scaloni...

Ma non vuole corrispondere a Sarri 10 milioni !

Si attendono sviluppi

——————————




Dunque la “piena fiducia” della società nel tecnico , sempre secondo il messaggero, sarebbe solo una facciata....

In realtà il Patriarca, in caso di dimissioni, stapperebbe una bottiglia.

Perché non vuole cacciare 10 milioni per liquidare il contratto.

Ma allora...non si può cercare un accordo per la rescissione ? Magari uno gli da 4-5 milioni subito....dopotutto , a giugno, qualche arabo che lo prende lo troverà!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #55 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:09:33 »
10 milioni te li prendi passando il girone di champions,non rompa le palle e lo cacci a pedate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #56 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:11:05 »
Soluzione affascinante il CT della nazionale campione del mondo, ma l'ha mai allenato un club e con quali risultati?
Se da allenatore di club diventi selezionatore della nazionale e poi torni ai club è un conto, ma non ricordo selezionatori che poi si sono affermati nel club
Scaloni, da perfetto sconosciuto senza esperienza, ha preso la nazionale argentina (allo sbaraglio) e le ha fatto vincere coppa america e mondiale.

Magari scaloni, ma nel futuro della Lazio (se Sarri ci molla) c'è qualche caneade.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #57 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:13:33 »
Basta sia normale e non si inventi nulla il calcio non è fisica sperimentale,devi difendere e segnare ,stop

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #58 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:26:59 »
10 milioni te li prendi passando il girone di champions,non rompa le palle e lo cacci a pedate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk




Il fatto è che entrambi giggioneggiano, perdono tempo....

Da una parte Sarri non si dimette, e dice che lui è contrario ai ritiri. Però afferma che Lotito deve “intervenire pesantemente”.

Dall’altra Lotito non capisce cosa cazzo intenda di preciso il tecnico....anzi : si sarebbe aspettato di ricevere sul tavolo le dimissioni !

Nel frattempo la stagione va a puttane...


Questo è quanto riportato dal Messaggero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #59 : Domenica 26 Novembre 2023, 19:32:34 »
Penso che,tolto Lotito che di questioni di campo non mette becco,ci sia un'attesa da tutte le parti,i giocatori ne hanno le palle piene ,non remano contro,solamente non danno quel qualcosa in più che ti fa vincere le gare,come spesso fanno in champions...Sarri è lì che vegeta,non si capacità dell'attuale fallimento in campionato e non sa che pesci prendere,non cambierà mai nulla a livello tattico perché sarebbe una ammissione di colpa,così stiamo li,nel limbo, ma fare niente è sempre l'opzione peggiore.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk