Autore Topic: Lotito, per favore, caccia Sarri  (Letto 4249 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lotito, per favore, caccia Sarri
« : Sabato 25 Novembre 2023, 16:53:47 »
Possibilmente a calci nel culo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #1 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:03:32 »
Non ci credo neppure se lo vedo.
Ci terremo questa sciagura per tutto l'anno e temo pure per il prossimo...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #2 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:08:06 »
Uno solo commento: che vergogna uno schifo totale, una squadra senza uno straccio di gioco.
Squadra triste ed abulica, giocatori senza voglia e che non sa cosa fare, solo passaggetti inutili.
Basta Sarri.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #3 : Sabato 25 Novembre 2023, 17:19:45 »
A 4 all'anno? Mai nella vita

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #4 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:39:26 »
Sono tornato a controllare se avevo aggiunto "a calci nel culo"
Ok, lo avevo scritto e lo ribadisco: A CALCI NEL CULO.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #5 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:40:59 »
patto di sangue peggio che con tare... non lo manderà mai via Frusta. Non illudiamoci.
Senza contare che io certi giocatori non vorrei vederli più nemmeno col binocolo l'anno prossimo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #6 : Sabato 25 Novembre 2023, 18:41:33 »
Pazzesco come un pivello come inzaghi,modificando,ripeto modificando senza troppe seghe mentali l'assetto della squadra e caricandoli a livello mentale come si deve,ci abbia fatto fare una figura di merda colossale,un tiro subito su rigore,2 gol fatti ed una traversa...noi? Aspettiamo il sermone sulla fisica sperimentale

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #7 : Sabato 25 Novembre 2023, 19:32:17 »
Non ci credo neppure se lo vedo.
Ci terremo questa sciagura per tutto l'anno e temo pure per il prossimo...

Tristemente d'accordo. Sarri se lo è intortato bene due anni fa, tra l'entusiasmo di sarristi e sarriballisti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #8 : Sabato 25 Novembre 2023, 19:46:38 »
Ma due anni fa ci stava pure che fosse entusiasta buona parte dei tifosi.
Ma già dopo un anno si era visto che si trattava solo del Bielsa Toscano.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #9 : Sabato 25 Novembre 2023, 20:03:55 »
Il valore tecnico della rosa, leggendo i curricula dei calciatori, è buono.

La Lazio ha un organico in grado di competere per il 4 posto. In ogni caso, è impensabile stare sotto i primi sei.





La società ha acquistato i calciatori consultando l’allenatore, rivoluzionando la rosa in due anni e mezzo.

È stato allontanato un DS perché non compatibile con l’allenatore.

Si è accettato serenamente di fare i primi 12 mesi “di costruzione “ , come detto da Sarri, e ormai siamo al terzo anno.

Dunque non mi pare che non ci sia stata disponibilità nei confronti di Sarri.







I risultati non sono accettabili.

E ho addirittura il sospetto che la squadra non lo segua più…

Comunque cambierei allenatore.





E incomprensibile è l’atteggiamento di Lotito , che non sembra minimamente interessato a quello che succede.

Sta là....

Ribadisce ogni volta fiducia al tecnico, fino alla morte.

Ogni tanto va a Formello a fare ridicoli discorsi motivazionali che, evidentemente, non sortiscono effetti.

E poi via, alla prossima partita...come nulla fosse !





Arrivati a questo punto , inizio a pensare che Lotito sia più responsabile di Sarri.
Ma davvero dobbiamo farci altri 7 mesi a trascinarci così per risparmia’ 4 milioni? Mandando a puttane 4 competizioni ?!

Aho, se è così io mi piglio un anno sabbatico !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #10 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:08:59 »
Detto che OGGI Lotito, mentre la Lazio "giocava" era ad una "deliziosa" festa politica a Castelfusano, a braccetto con simpatici rappresentanti di prestigiose famiglie molto attive, tra la capitale e il litorale, nel business delle callaroste e dei furgoni ambulanti, del commercio di cavalli e imprenditori delle palestre pugilistiche delle quali sono frequentatori almeno quanto dei locali notturni, il senatore che probabilmente deve aver visto la partita o parte della partita in televisione, si rabbuiava per qualche simpatico lazzo lanciatogli dai suoi nuovi amichetti.
E detto questo solo come nota di "colore", Lotito chi pensate potrebbe mai prendere al posto di Sarri? 
La stagione, per il campionato, è andata, dobbiamo sperare di vincere Coppa Italia e Supercoppa oltre a provare a passare il turno di Champions e magari riuscire ad approdare ai quarti.
Pensate di riuscirci con Tudor? Rocchi? De Biase? Chi?
Chi trasformerebbe Kamada in un calciatore con più grinta, chi riuscirebbe ad infondere animus pugnandi a Felipe Anderson e Isaksen, chi riuscirebbe a far ritrovare ad Immobile la capacità di controllare il pallone, chi potrebbe riuscire a far prendere la decisione giusta a Lazzari nel momento di passare il pallone dopo l'incursione? Chi riuscirebbe a trovare uno schema elementare per i calci piazzati e le rimesse laterali? Chi addrizzerebbe i piedi a centrocampisti che dal limite dell'area se non tirano stracci bagnati non prendono mai la porta?
Un nome.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #11 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:21:02 »
Mago domandati piuttosto perché tutte ste cose che mancano ai giocatori non gliele ha date Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #12 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:28:11 »
Poveri illusi.
Le dimissioni di Sarri sono già state sul tavolo a metà agosto.
Lo saranno anche domani, a disposizione di Lotito.
Che però non sa che pesci prendere.

Non lo sa perchè è consapevole che il 90% dei mali di questa stagione provengono da problemi societari, personali ed economici di molti giocatori che lui non ha risolto.

Se solo pensate che sta per dare 3,5milioni per 5 anni = totale quasi 20 milioni ad un Felipe Anderson di 31 anni che certo non è un astro nascente, e il problema sarebbe 4 spicci da dare a Sarri?

Magari arrivasse un allenatore che risolvesse ogni problema, uno di quelli bravi.

Poi chissà perchè dopo qualche anno fanno tutti la stessa fine...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #13 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:35:19 »
Un nome che non ha fatto ancora nessuno, una persona seria, uno che fa cose semplici, uno che sta nell'olimpo dei grandi per una vittoria storica:
PETKOVIC
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #14 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:43:35 »
Azz grande Petko

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #15 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:44:59 »
Ma quando lo caccia a 8mln .


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #16 : Sabato 25 Novembre 2023, 21:59:08 »
Pop Corn.
Vediamo il sor Claudio se ha il coraggio di dare una svolta.
Via subito Sarri, facile trovare un accordo, si pre-pensiona facile.

Prenda subito un allenatore importante.
Sarebbero salti di gioia per me.

Ha non ha un centesimo e resta così comè?
ah....ecco
ucci ucci niente niente che il germe viene dalle parti di san sebastiano? no eh??

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #17 : Sabato 25 Novembre 2023, 22:07:52 »
Che la stagione fosse partita male si era capito già dalle prime partite con le sconfitte contro Lecce Genoa e il pareggio con il Monza.
I problemi sono stati mascherati da un avvio buono in champions league anche se con dei gol arrivati all'ultimo respiro con atletico e celtic.
Io non so quale allenatore possa risollevare l'ambiente e dare una scossa a questi cadaveri che sono diventati i giocatori.
Certo è che a lotito non può andare sempre di lusso e pescare dal settore giovanile il Simone Inzaghi di turno che arriva a giocarsi lo scudetto nel giro di qualche anno.
Ma urge un cambio in panchina perché si sta scavando il fondo e non possiamo permetterci di scendere in campo fino a maggio sempre con lo stesso atteggiamento rinunciatario, molle, senza grinta e coraggio.
Penso che l'unico traguardo veramente raggiungibile e fattibile alla nostra portata sia la Supercoppa italiana da giocare però con un nuovo allenatore.
Scrivo la Supercoppa italiana perché si tratterebbe di giocare solo 2 partite, è vero che dobbiamo giocare la prima con l'inter ma chissà magari con un altra guida in panchina...
Per quanto riguarda le altre competizioni, ormai la situazione è compromessa, forse solo la coppa Italia che,  ammesso e non concesso il superamento del turno contro il Genoa, ci porterebbe al derby coi discendenti di marte, ma sarri purtroppo non è allenatore in grado di reggere più impegni.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

superaquila

Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #18 : Sabato 25 Novembre 2023, 22:08:47 »
Si sta liberando e verrebbe volentieri Lionel Scaloni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, per favore, caccia Sarri
« Risposta #19 : Sabato 25 Novembre 2023, 22:22:05 »
Mago domandati piuttosto perché tutte ste cose che mancano ai giocatori non gliele ha date Sarri.
Li conosciamo bene i nostri calciatori, sappiamo pregi e difetti. Se Immobile fa stop ad inseguire che colpa ha Sarri, come fa a fargli tornare la capacità di addomesticare un pallone?
E Lazzari? E' Sarri che gli deve dare la capacità di passare il pallone verso un compagno?
E non parliamo della cattiveria di Felipe Anderson.
Possiamo discutere su Kamada che sembra un estraneo ma è un buon calciatore, probabilmente non riesce a sfruttarne a pieno le capacità. Ma il resto Sarri non può dare ai giocatori quello che non hanno in termini di fondamentali.
Siamo sempre allo stesso punto, è questione di cilindrata, ai nostri ritmi giochiamo bene, come gli avversari, qualsiasi avversario, accelera, i nostri restano sul posto. Pure oggi, basta vedere con che rapidità siamo andati a contrastare gli avversari sui gol.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"