Autore Topic: S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)  (Letto 1975 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #20 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 10:22:22 »
Secondo me fate troppi calcoli : io punto a tutto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #21 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 10:24:20 »
La competizione più facilmente vincibile è la supercoppa italiana, che ti giochi in due partite secche, probabilmente con inter e napoli.

Qui devi impegnarti con Genoa, Roma, doppia partita con una squadra forte in semifinale e finale all'olimpico probabilmente con l'inter.

Io punterei alla coppa italia solo se mi garantissero di non giocare con la Roma i quarti.
Un derby a gennaio lo eviterei proprio.

Del resto faccio notare che siamo a 4 punti dalla champions. Senza la maledetta salerno saremmo ad un punto.

Con 24 partite da giocare ed avendo quasi finito gli scontri diretti inter a parte.

Roba che se vinci con Verona, udinese, frosinone ed empoli sei quantomeno quinto a fine girone di andata, anche perdendo con l'inter.

Di champions mancano due partite. A madrid faremo la solita partita penosa, senza stimoli, da squadra con la pancia piena e poche ambizioni.
Poi due partite gagliarde, ma perdenti con il real di turno e via a casa.

Al quarto o quinto posto si deve puntare per forza, sono soldi, soldi, soldi.
La coppa italia non porta nulla.
A me tifoso dei soldi, soldi, soldi non frega niente. Quelli ce li deve mettere la proprietà e, se non li ha ,mettesse un bel cartello vendesi e andasse a casa lui, il figlio, la moglie e compagnia cantando.
Io voglio riempire quell'armadietto che si chiama bacheca e poiché competizioni europee prestigiose come Cl ed EL mi sono precluse perché frequentate da squadre più forti e blasonate almeno lasciatemi la CI e la SCI....almeno, altrimenti che giochiamo a fare? Per i soldi? Allora andiamo al casinò.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #22 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 10:28:27 »
Le priorità non le decidono i tifosi, né i giocatori, né l’allenatore.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #23 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 10:28:44 »
A me tifoso dei soldi, soldi, soldi non frega niente. Quelli ce li deve mettere la proprietà e, se non li ha ,mettesse un bel cartello vendesi e andasse a casa lui, il figlio, la moglie e compagnia cantando.
Io voglio riempire quell'armadietto che si chiama bacheca e poiché competizioni europee prestigiose come Cl ed EL mi sono precluse perché frequentate da squadre più forti e blasonate almeno lasciatemi la CI e la SCI....almeno, altrimenti che giochiamo a fare? Per i soldi? Allora andiamo al casinò.


Sulla Champions ti do ragione.

La EL , se giocata per davvero e senza cazzarare, sarebbe vincibile. Secondo me.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #24 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 10:51:31 »
Sepe-Hysaj-Patric-Gila-Pellegrini-Vecino-Cataldi-Kamada-Isaksen-Castellanos-Pedro

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #25 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 11:24:39 »
A me tifoso dei soldi, soldi, soldi non frega niente. Quelli ce li deve mettere la proprietà e, se non li ha ,mettesse un bel cartello vendesi e andasse a casa lui, il figlio, la moglie e compagnia cantando.
Io voglio riempire quell'armadietto che si chiama bacheca e poiché competizioni europee prestigiose come Cl ed EL mi sono precluse perché frequentate da squadre più forti e blasonate almeno lasciatemi la CI e la SCI....almeno, altrimenti che giochiamo a fare? Per i soldi? Allora andiamo al casinò.

AMEN

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #26 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 13:27:20 »
Invece io non lo rispetto neppure.
È il modo migliore per non vincere un cazzo da qui in eterno snobbare la coppa Italia.
Praticamente il suo auspicio è quello che io ho nei confronti del rioma.
Vedi un po' tu...
quella di snobbare volontariamente alcune competizioni è una mentalità un po' "stracciona" che tutti, lentamente, hanno abbandonato anche in Italia. Se vai all'estero ti ridono in faccia se sentono certi discorsi. Teoricamente ci sarebbe anche la Supercoppa, ma il nostro condottiero dell'Arno fece capire a maggio, una volta appurato che avremmo partecipato, che è solo una rottura di coglioni. Quindi non è un'ipotesi remota un'altra bella figura di merda da mettere nel palmares , magari un rotondo 0-4 come contro il Milan, l'anno scorso.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #27 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 13:56:25 »
Per me, stavolta se la giochera'.


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #28 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:10:00 »
Tu vuoi che la Lazio esca dalla competizione più facilmente "vincibile".
vedi un pò tu.
tu hai direttamente dato ragione a MOU (che sosteneva il falso) solo per dare contro al tuo incubo ricorrente Sarri, che però è l'allenatore della Lazio.
manco uno del cucs farebbe meglio.
trova le differenze

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #29 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:15:33 »
La competizione più facilmente vincibile è la supercoppa italiana, che ti giochi in due partite secche, probabilmente con inter e napoli.

Qui devi impegnarti con Genoa, Roma, doppia partita con una squadra forte in semifinale e finale all'olimpico probabilmente con l'inter.

Io punterei alla coppa italia solo se mi garantissero di non giocare con la Roma i quarti.
Un derby a gennaio lo eviterei proprio.

Del resto faccio notare che siamo a 4 punti dalla champions. Senza la maledetta salerno saremmo ad un punto.

Con 24 partite da giocare ed avendo quasi finito gli scontri diretti inter a parte.

Roba che se vinci con Verona, udinese, frosinone ed empoli sei quantomeno quinto a fine girone di andata, anche perdendo con l'inter.

Di champions mancano due partite. A madrid faremo la solita partita penosa, senza stimoli, da squadra con la pancia piena e poche ambizioni.
Poi due partite gagliarde, ma perdenti con il real di turno e via a casa.

Al quarto o quinto posto si deve puntare per forza, sono soldi, soldi, soldi.
La coppa italia non porta nulla.

Faccio notare per un' analisi a 360'  gradi che siamo attualmente 9oni/10ecimi a pari punti del Monza a 4 punti dal 13esimo posto occupato dal Lecce.

Salerno non e' stata una gara sfortunata cosi' come contro il Cagliari:  abbiamo incontrato l' ultima e la terz' ultima squadra del campionato e non siamo riusciti a fare 6 punti!

Ma e' proprio nel gioco con la palla che non abbiamo fatto bene: ragion per cui questi 4 punti che ci dividono dalla Champions piuttosto che dal 13esimo posto a pari punti dal Lecce non sono ancora facilmente leggibili.

Meglio giocarsi tutte le partite finche' si puo':  la Supercoppa, la  Coppa Italia e fino a dove potremo arrivare in Champions.

Il calcio business serve alle Societa': ma sugli almanacchi rimangono i trofei (la roma era disperata perche' non vinceva un trofeo da millenni e per una coppetta di conference l. hanno festeggiato quanto una coppa dei campioni).


Noi non siamo come loro ma cio' fa' capire quanto persino nel calcio-business i trofei sportivi contino sempre di piu' (assodato che la conference e' il trofeo minore per eccellenza organizzato per le squadre che falliscono la stagione paragonabile ad una Mitrupa Cup.

Noi,  siamo in Champions agli ottavi, dobbiano giocare le semifinali di Supercoppa e gli ottavi di Coppa Italia: sono tutte Coppe piu' importanti della conference l.

Da tifoso preferisco sempre alzare trofei: non e' un caso che sugli almanacchi rimangano i trofei e non le qualif. in Champions che dovrebbero servire per far entrar dei soldi per rafforzare la squadra e per poter puntare sempre piu' in alto.

Ma alla fine quest anno la squadra e' stata rafforzata e la nostra politica non e' che cambia: alla fine dobbiamo sempre puntare su giocatori interessanti da poter far crescere (Isaksen, Gila, Rovella, ecc.).

Oppure, sulle occasioni: Kamada a parametro 0, Romagnoli a parametro 0 o, Provedel a 2 spicci!

Il Napoli ha vinto uno Scudetto in questo modo pescando i Kvara, ecc.

A noi ci ha detto male con il Covid!

Faccio notare a Dissent che la Societa' e' cresciuta: il monte-ingaggi della Lazio ho letto che e' pari a quello del Napoli.

Come ha detto Frigo: la rosa va' sfruttata tutta quindi giochiamoci al massimo ogni competizione e quello che viene, viene.

FORZA LAZIO!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #30 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:43:13 »
neanche Juve, Inter e Milan snobbano più la coppa italia.

OLD SOLA

Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #31 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 15:12:00 »

Sulla Champions ti do ragione.

La EL , se giocata per davvero e senza cazzarare, sarebbe vincibile. Secondo me.

Concordo, la casa si costruisce dal basso, la CL non è alla portata delle Italiane, al momento solo l’Inter potrebbe arrivare a vincerla ma ho i miei dubbi.
Adesso abbiamo 2 giocatori x ruolo e magari in EL te la potevi giocare.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #32 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 16:29:04 »
Concordo, la casa si costruisce dal basso, la CL non è alla portata delle Italiane, al momento solo l’Inter potrebbe arrivare a vincerla ma ho i miei dubbi.

Adesso abbiamo 2 giocatori x ruolo e magari in EL te la potevi giocare.

Si puo dire che hai ragione e sarebbe :  "IL SENNO DI POI"   Ma c e' gente che vuole
la C D C  solo per vantarsi  !!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #33 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 17:30:21 »
Concordo, la casa si costruisce dal basso, la CL non è alla portata delle Italiane, al momento solo l’Inter potrebbe arrivare a vincerla ma ho i miei dubbi.
Adesso abbiamo 2 giocatori x ruolo e magari in EL te la potevi giocare.
l'EL era alla nostra portata l'anno scorso, senza avere due giocatori per ruolo. ci abbiamo rinunciato deliberatamente.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #34 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 18:00:44 »
Partita in cui fare completo turnover.
Competizione da giocare al minimo delle possibilità.
Energie da risparmiare per risalire in campionato e da tenere da parte per giocarci il 1°posto in EL.

Largo ai giovani e far fare qualche esordio tra quelli della primavera.

Praticamente stai dicendo che vuoi essere buttato fuori dalla competizione dal Genoa?!?

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #35 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 18:34:04 »
Così poi puo rompere i coglioni con la solita solfa della rosa corta,inadatta,gente da serie B,Lotito vattene e altre inutili cagate

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #36 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 19:34:04 »
neanche Juve, Inter e Milan snobbano più la coppa italia.

Da scolpire sulla pietra: 100%!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #37 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 19:36:34 »
Ma che è sta punizione a Vecino
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #38 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 20:07:24 »
Ma che è sta punizione a Vecino

non conosco i dettagli,. ma a una prima letta mi pare tafazzismo

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S. LAZIO -- GENOA (Coppa Italia)
« Risposta #39 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 22:33:02 »
Energie da risparmiare per risalire in campionato e da tenere da parte per giocarci il 1°posto in EL.
Freud non era un coglione qualunque
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti