Autore Topic: Trasferta a Bari  (Letto 5273 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #20 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 14:49:22 »
si vabbè ma raccontace quarcosa.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #21 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 15:56:08 »
io sò per certo che gli "irriducibili" per telefono hanno ordinato :o :o di togliere lo striscione di alcuni amici miei esposto ieri nel settore ospite (Bologna con lo scudo Lazio) inquadrato al momento dell' ingrresso in campo.

Per il resto complimenti a chi è andato!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #22 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 17:37:48 »
io sò per certo che gli "irriducibili" per telefono hanno ordinato :o :o di togliere lo striscione di alcuni amici miei esposto ieri nel settore ospite (Bologna con lo scudo Lazio) inquadrato al momento dell' ingrresso in campo.

Per il resto complimenti a chi è andato!

Gli irriducibili non esistono più, se veramente c'è stato un ordine è arrivato dal nuovo gruppo.

Quello che c'è ma non c'è, cioè che c'è ma non si vede, nè tantomeno si sente, ma a ben ascoltare qualcosa si sente anzi no si vede : di chi è quel cappello appoggiato in curva ?
Mhà, io dico bhò...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #23 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 17:39:25 »
irrimediabili alla frutta.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #24 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 18:42:56 »
io sò per certo che gli "irriducibili" per telefono hanno ordinato :o :o di togliere lo striscione di alcuni amici miei esposto ieri nel settore ospite (Bologna con lo scudo Lazio) inquadrato al momento dell' ingrresso in campo.

Per il resto complimenti a chi è andato!

gli stessi di bologna che stavano a verona il mese scorso..

Anche lì striscione tirato fuori nel parcheggio dopo la partita per foto di rito.

Il cd "Movimento Ultras" si sta coprendo di ridicolo.. Noto con piacere che la tevere liberata dal sodalizio si sta piano piano ri-colorando con gli striscioni dei club.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #25 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 18:45:12 »
a Verona il settore ospiti mi sembrava colorato (saranno stati un centinaio)

i duri e puri, na decina al massimo, stavano in tribuna ma nun se li calcolava nessuno.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #26 : Lunedì 18 Ottobre 2010, 18:50:59 »
a Verona il settore ospiti mi sembrava colorato (saranno stati un centinaio)

84 per la precisione.. me lo ha confermato una poliziotta. ;)

Sì, però mi ha fatto tristezza vedere i ragazzi di bologna dover rinunciare ad esporre il loro striscione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #27 : Martedì 19 Ottobre 2010, 10:39:24 »
tornato ieri sera.
breve cronaca:
 
arrivo allo stadio con largo anticipo e mi infilo nel nostro settore.
da Roma non eravamo molti, le fila erano ingrossate da parecchi local tra cui ragazzi di Andria e Barletta, tesserati e non siamo tutti insieme.

tifo poco organizzato, la partita nel primo tempo viaggia senza troppi sussulti.

durante l'intervallo, dalla vetrata che ci divide dagli altri tifosi, un barese mi indica la vecchia sciarpa deli eagles che porto al collo e mi saluta in ricordo dei vecchi tempi, anni '80 e gemellaggio, bel siparietto ;)
 
si ricomincia: il Profeta segna,  e l'entusiasmo cresce insieme al numero di birre consumate!

si alzano i cori, quelli che siamo proviamo a dare tutto, si canta a squarciagola per cercare di sembrare i mille che dovevamo essere.
si perculano i baresi che ricambiano con il lancio di un paio di bottigliette d'acqua piene.

Floccari!
Oddio!!

cerco un bibitaro del popolo per festeggiare e pagargli l'ultima rata del mutuo (una peroni 4 euro) ma sono spariti, evidentemente le guardie avevano colto che qualcuno dei nostri a panza in fori era in pieno delirio lazio/alcool e hanno allontanato precauzionalmente gli spacciatori.

il Bari attacca ma è evidente che la serata è nostra.

l'arbitro fischia, una quarantina di minuti di attesa, due chiacchiere e finalmente possiamo uscire.

felici tanto!






Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trasferta a Bari
« Risposta #28 : Martedì 19 Ottobre 2010, 10:58:45 »
tornato ieri sera.
breve cronaca:
 
arrivo allo stadio con largo anticipo e mi infilo nel nostro settore.
da Roma non eravamo molti, le fila erano ingrossate da parecchi local tra cui ragazzi di Andria e Barletta, tesserati e non siamo tutti insieme.

tifo poco organizzato, la partita nel primo tempo viaggia senza troppi sussulti.

durante l'intervallo, dalla vetrata che ci divide dagli altri tifosi, un barese mi indica la vecchia sciarpa deli eagles che porto al collo e mi saluta in ricordo dei vecchi tempi, anni '80 e gemellaggio, bel siparietto ;)
 
si ricomincia: il Profeta segna,  e l'entusiasmo cresce insieme al numero di birre consumate!

si alzano i cori, quelli che siamo proviamo a dare tutto, si canta a squarciagola per cercare di sembrare i mille che dovevamo essere.
si perculano i baresi che ricambiano con il lancio di un paio di bottigliette d'acqua piene.

Floccari!
Oddio!!

cerco un bibitaro del popolo per festeggiare e pagargli l'ultima rata del mutuo (una peroni 4 euro) ma sono spariti, evidentemente le guardie avevano colto che qualcuno dei nostri a panza in fori era in pieno delirio lazio/alcool e hanno allontanato precauzionalmente gli spacciatori.

il Bari attacca ma è evidente che la serata è nostra.

l'arbitro fischia, una quarantina di minuti di attesa, due chiacchiere e finalmente possiamo uscire.

felici tanto!

 :band1:
Mhà, io dico bhò...

bak

Re:Trasferta a Bari
« Risposta #29 : Martedì 19 Ottobre 2010, 11:51:40 »
durante l'intervallo, dalla vetrata che ci divide dagli altri tifosi, un barese mi indica la vecchia sciarpa deli eagles che porto al collo e mi saluta in ricordo dei vecchi tempi, anni '80 e gemellaggio, bel siparietto ;)

Fà piacere vedere che qualcuno non resetta il passato.

Bella pè te, Rione  :)