Autore Topic: Mercato invernale 2023-2024  (Letto 17306 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #420 : Sabato 27 Gennaio 2024, 10:28:09 »
Ultimissime : riepilogo generale

Cambiaghi piace a Sarri , ma l’Atalanta chiede troppo.

Per Rafa Silva il Benfica non si smuove da 8 milioni.

Bernardeschi vuole almeno 3 mln annui netti....

El Ghazi sarebbe prendibile, ma l’affare è stato bloccato : Sarri dice che non è adatto al suo calcio.


Dunque al momento tutto è fermo.

Si valuta pure Brian Gil , ma sembra poco fattibile : ha varie richieste in premier
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #421 : Sabato 27 Gennaio 2024, 11:13:15 »
Ma vada a cagare Sarri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #422 : Sabato 27 Gennaio 2024, 12:14:21 »
Secondo me, l'unica valutazione la società la sta facendo su Bernardeschi.
Ha 29 anni, due meno di Felipe, prenderebbe un ingaggio più basso di quello che vorrebbe il brasiliano e, aspetto più importante, ha già giocato con Sarri.
Non è un giocatore che mi ha mai entusiasmato, io mi terrei sempre Felipe ma, valutando tutti gli aspetti, mi sembra una scelta sensata, il migliore tra i nomi che sono circolati (assieme a Rafa Silva, che però costa 8 milioni e dovrebbe studiare il sarrese)
Arriverebbe motivato dal fatto che vuole riconquistare la nazionale.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #423 : Sabato 27 Gennaio 2024, 13:21:26 »
El Ghazi non e' adatto perche' e' un' ala da 4/3/3 pura:  non e' un' esternobche ti fa' 200 volte tutta la fascia.

Questo dimostra quanto esser vinvolati alle proprie idee, sia un limite per la Lazio stessa chr non essendo il Chelsea o, il City ha biisogno anche di prendere l'occasione qunado gli capita per non indebolite il tasso tecnico della squadra.


El Ghazi, L.Alberto, Kamada e persino lo stesso Immobile non sono calciatori adattissimi al calcio di Sarri:  Cambiaghi e Bernardeschi, Si.

Ma in questo modo per giocare il calcio di Sarri (che non mi sembra nella Lazio stia facendo vedere questo gran calcio), si indebolira' il tasso tecnico della squadra.

Tra Felipe che vuole 4 milioni e Bernardeschi che vuole 3 milioni, io darei a questo punto 4 milioni a Felipe.

Rimane il fatto che Cambiaghi piace al tecnico:  El Ghazi, No.

Ilic, piace al tecnico e Kamada No.

Fossi nel Presidente a fine Campionato, tirerei le somme e mi farei qualche domanda: Sarri ce lo possiamo permettere?

Forse, No.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #424 : Sabato 27 Gennaio 2024, 13:50:02 »
El Ghazi non e' adatto perche' e' un' ala da 4/3/3 pura:  non e' un' esternobche ti fa' 200 volte tutta la fascia.

Questo dimostra quanto esser vinvolati alle proprie idee, sia un limite per la Lazio stessa chr non essendo il Chelsea o, il City ha biisogno anche di prendere l'occasione qunado gli capita per non indebolite il tasso tecnico della squadra.


El Ghazi, L.Alberto, Kamada e persino lo stesso Immobile non sono calciatori adattissimi al calcio di Sarri:  Cambiaghi e Bernardeschi, Si.

Ma in questo modo per giocare il calcio di Sarri (che non mi sembra nella Lazio stia facendo vedere questo gran calcio), si indebolira' il tasso tecnico della squadra.

Tra Felipe che vuole 4 milioni e Bernardeschi che vuole 3 milioni, io darei a questo punto 4 milioni a Felipe.

Rimane il fatto che Cambiaghi piace al tecnico:  El Ghazi, No.

Ilic, piace al tecnico e Kamada No.

Fossi nel Presidente a fine Campionato, tirerei le somme e mi farei qualche domanda: Sarri ce lo possiamo permettere?

Forse, No.



Fare il calcio di Sarri è complicato , oltre che per i giocatori , anche per la società : ogni 10 giocatori sul mercato , ce ne sono 9 non adatti al calcio di Sarri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #425 : Sabato 27 Gennaio 2024, 14:00:06 »

Dichiarazioni fatte sei mesi fa, teniamolo in conto..l

Comunque mi mettono tristezza : prima avevo un tecnico che aveva voglia di andarsene in pensione tra 2 anni. Adesso ho un tecnico che vuole andarsene in pensione e, nel frattempo, avrebbe il Napoli “nel cuore e nella testa”.

Come fa uno a non intristirsi ?

Mi farebbe piacere di più se l’allenatore si concentrasse vincere con la Lazio , e se avesse in testa solo la Lazio.
Sì ma non si può nemmeno abboccare ad ogni stronzata che viene scritta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #426 : Sabato 27 Gennaio 2024, 14:07:19 »
Sì ma non si può nemmeno abboccare ad ogni stronzata che viene scritta.


Questo tizio ha detto : “Sarri è amico mio, annamo a magna’ insieme ! E ve garantisco che lui dice così...”

Non è un sentito dire: attribuisce frasi specifiche a Sarri.

Se fosse una cazzata, mi aspetto che il mister dica :

“ Aho ! Io sto Sansovino nun so manco chi cazzo sia ! Però, alla prossima che mi mette in bocca frasi che mai ho pronunciato, vi garantisco che chi cazzo è verrà a spiegarlo in tribunale ! “
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #427 : Sabato 27 Gennaio 2024, 14:54:44 »

Questo tizio ha detto : “Sarri è amico mio, annamo a magna’ insieme ! E ve garantisco che lui dice così...”

Non è un sentito dire: attribuisce frasi specifiche a Sarri.

Se fosse una cazzata, mi aspetto che il mister dica :

“ Aho ! Io sto Sansovino nun so manco chi cazzo sia ! Però, alla prossima che mi mette in bocca frasi che mai ho pronunciato, vi garantisco che chi cazzo è verrà a spiegarlo in tribunale ! “

Infatti e' un' intervistato che riporta parole specifiche su Sarri npn e' un parere giornalistifo o, un virgolettato gionalistico preso dallo stesso giotnalista:  sono due cose MOLTO diverse.

Sarri, potrebbe anche prendere le distanze da questo signore: volendo.

Comunque, famo che tutto va' bene: per il bene della Lazio.

Sono pero' d' accordo con Frigo siansu questa cosa sia sulle "voci", di mercato e sulla riflessione da lui fatta.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #428 : Sabato 27 Gennaio 2024, 15:15:36 »
Sarri a casa

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #429 : Sabato 27 Gennaio 2024, 17:56:13 »
Infatti e' un' intervistato che riporta parole specifiche su Sarri npn e' un parere giornalistifo o, un virgolettato gionalistico preso dallo stesso giotnalista:  sono due cose MOLTO diverse.

Sarri, potrebbe anche prendere le distanze da questo signore: volendo.

Comunque, famo che tutto va' bene: per il bene della Lazio.

Sono pero' d' accordo con Frigo siansu questa cosa sia sulle "voci", di mercato e sulla riflessione da lui fatta.
Non presterei tanta attenzione a queste notizie, anche se fossero vere.
A Napoli Sarri giocò per lo scudetto e che ci sta che guardi con nostalgia a quel periodo.
Ma io credo che stia bene anche da noi anche perchè, qui, nessuno lo mette in discussione e sa che difficilmente verrebbe sostituito dato che, come ha anche riferito Tare in una recentissima intervista, quando Lotito intraprende una strada, difficilmente la cambia.
Le recenti vittorie (giocando non certo benissimo), contro squadre non impossibili e la vittoria del derby (quella, non scontata) lo hanno

Oggi vedevo le scadenze contrattuali: sino al 2025 abbiamo ancora sul groppone Andrè Anderson e sino al 2026 Basic e Kamenovic

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #430 : Sabato 27 Gennaio 2024, 19:05:33 »
Non presterei tanta attenzione a queste notizie, anche se fossero vere.
A Napoli Sarri giocò per lo scudetto e che ci sta che guardi con nostalgia a quel periodo.
Ma io credo che stia bene anche da noi anche perchè, qui, nessuno lo mette in discussione e sa che difficilmente verrebbe sostituito dato che, come ha anche riferito Tare in una recentissima intervista, quando Lotito intraprende una strada, difficilmente la cambia.
Le recenti vittorie (giocando non certo benissimo), contro squadre non impossibili e la vittoria del derby (quella, non scontata) lo hanno

Oggi vedevo le scadenze contrattuali: sino al 2025 abbiamo ancora sul groppone Andrè Anderson e sino al 2026 Basic e Kamenovic

Le dichiarazioni non le ho rilasciate io ma questo tizio che non e' stato smentito da Sarri.

Attenzione: anche D.Rossi, ha spesso detto d' aver lasciato il cuore a Roma ma il tizio parla di cuore e TESTA!

Sono due cose ben diverse: comunque, ognuno si faccia la sua idea.

Io, la penso come Frigo (almeno, fino a quando Sarri non smentira' il suo amico non una notizia di un giornalista riportata dai giornalisti!).

Che ti deve dire che alla Lazio sta' male?

Ha carta bianca su tutto (a parte, giocatori che sul mercato superano determinati prezzi e ci mancherebbe altro che ci indebitassimo pure).

Poi, per il bene della Lazio e' meglio non parlarne piu' dai: facciamo finta che va' tutto bene.

Anche sul fatto che preferisca un Cambiaghi ad un El Ghazi (a 0): facciamo finta che va' tutto bene.

SEMPRE, FORZA LAZIO!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #431 : Sabato 27 Gennaio 2024, 19:38:39 »
Le dichiarazioni non le ho rilasciate io ma questo tizio che non e' stato smentito da Sarri.

Attenzione: anche D.Rossi, ha spesso detto d' aver lasciato il cuore a Roma ma il tizio parla di cuore e TESTA!

Sono due cose ben diverse: comunque, ognuno si faccia la sua idea.

Io, la penso come Frigo (almeno, fino a quando Sarri non smentira' il suo amico non una notizia di un giornalista riportata dai giornalisti!).

Che ti deve dire che alla Lazio sta' male?

Ha carta bianca su tutto (a parte, giocatori che sul mercato superano determinati prezzi e ci mancherebbe altro che ci indebitassimo pure).

Poi, per il bene della Lazio e' meglio non parlarne piu' dai: facciamo finta che va' tutto bene.

Anche sul fatto che preferisca un Cambiaghi ad un El Ghazi (a 0): facciamo finta che va' tutto bene.

SEMPRE, FORZA LAZIO!

Gasco mio !

Come se tu fossi fidanzato con una donna che prima stava con un altro.

Un conto è se la sua amica ti dice : “ Sai , con lui ha trascorso anni bellissimi...ne ha nostalgia”

Aho...a me girerebbero i coglioni già così , si vede che so sensibile io...

Ma vabbè...

Ma attenzione !!! Qui si va oltre !!!

Qua la sua amica ti dice :

“ Se potrebbe mai tornare con il suo ex ? Beh sai.....lei ha il suo ex sia nella testa che nel cuore....quindi dipende in primis da cosa vuole fare lui....”


Io sarei scappato a gambe levate , poi fai tu …

Poi, se lei dovesse sfanculare l’amica pubblicamente e smentire tutto, allora si può tranquillamente parlare. Ma se resta zitta........
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #432 : Sabato 27 Gennaio 2024, 22:21:22 »
Gasco mio !

Come se tu fossi fidanzato con una donna che prima stava con un altro.

Un conto è se la sua amica ti dice : “ Sai , con lui ha trascorso anni bellissimi...ne ha nostalgia”

Aho...a me girerebbero i coglioni già così , si vede che so sensibile io...

Ma vabbè...

Ma attenzione !!! Qui si va oltre !!!

Qua la sua amica ti dice :

“ Se potrebbe mai tornare con il suo ex ? Beh sai.....lei ha il suo ex sia nella testa che nel cuore....quindi dipende in primis da cosa vuole fare lui....”


Io sarei scappato a gambe levate , poi fai tu …

Poi, se lei dovesse sfanculare l’amica pubblicamente e smentire tutto, allora si può tranquillamente parlare. Ma se resta zitta........

Esempio a mio modo di vedere calzante: Sarri, dovrebbe smentire questo tizio che dichiara non solo d' esser un suo amico ma rende pubbliche anche alcune situazioni dette nel privato.

Bell' amico:  ma lasciamo stare, Frigo non alimentiamo noi dall' interno polemiche che qui abbiamo gia' tanti problemi sul campo.

Sono pero' d' accordissimo con te:  come posso dar torto alla tua, tesi?

Io, mi preoccupo di piu' del fatto che a Sarri piaccia Cambiaghi o, Bernardeschi e non El Ghazi (che e' libero solamente perche' in Germania se esprimi un pensiero libero in merito alla vicenda Palestina-Israele, ti bannano).

Parlo dello stato tedesco o, di quel tipo di pregiudizio inculcato.

Altrimenti, El Ghazi non sarebbe stato mai a 0!

Attenzione: si puo' esser d' accordo o, non d' accordo con quello che ha espresso El Ghazi ma la liberta' di poter esprimere la propria opinione in democrazia non "dovrebbe", mai mancare.




Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #433 : Sabato 27 Gennaio 2024, 22:59:07 »
Esempio a mio modo di vedere calzante: Sarri, dovrebbe smentire questo tizio che dichiara non solo d' esser un suo amico ma rende pubbliche anche alcune situazioni dette nel privato.

Bell' amico:  ma lasciamo stare, Frigo non alimentiamo noi dall' interno polemiche che qui abbiamo gia' tanti problemi sul campo.

Sono pero' d' accordissimo con te:  come posso dar torto alla tua, tesi?

Io, mi preoccupo di piu' del fatto che a Sarri piaccia Cambiaghi o, Bernardeschi e non El Ghazi (che e' libero solamente perche' in Germania se esprimi un pensiero libero in merito alla vicenda Palestina-Israele, ti bannano).

Parlo dello stato tedesco o, di quel tipo di pregiudizio inculcato.

Altrimenti, El Ghazi non sarebbe stato mai a 0!

Attenzione: si puo' esser d' accordo o, non d' accordo con quello che ha espresso El Ghazi ma la liberta' di poter esprimere la propria opinione in democrazia non "dovrebbe", mai mancare.
Gasco, Frigo,
suvvia, ragazzi! Sono quasi sempre d'accordo con le vs considerazioni e se avete avuto la pazienza di leggere le mie opinioni, saprete che non sono tenero con Sarri.
Ma, ammesso che sia vero quanto detto da 'sto Sansovino, cosa avrebbe detto Sarri di così grave?
Quanti allenatori hanno detto che gli sarebbe piaciuto allenare la squadra X, quanto giocatori hanno detto che gli sarebbe piaciuto essere allenat i dall'allenatore Y ... ma non mi pare questione che denoti scarsa professionalità.
Allora, se è per questo, non avrebbe manco dovuto allenare la Juve, dopo il Napoli.
Lascerei stare il paragone con donne e fidanzati: qui parliamo di calcio.
RIpeto: fosse questo il problema di Sarri!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #434 : Sabato 27 Gennaio 2024, 23:02:58 »
Arriverebbe motivato dal fatto che vuole riconquistare la nazionale.

Nella Lazio?

aah nnamo bene nnamo... proprio bene
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #435 : Sabato 27 Gennaio 2024, 23:07:54 »
Nella Lazio?

aah nnamo bene nnamo... proprio bene
:-)
Dai, Romagnoli è tornato in nazionale con la Lazio.
Provedel e Zaccagni (e l'anno scorso, Casale) sono stati convocati da laziali.
Perchè no? Giocando in Arabia non ha possibilità

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #436 : Sabato 27 Gennaio 2024, 23:13:02 »
:-)
Dai, Romagnoli è tornato in nazionale con la Lazio.
Provedel e Zaccagni (e l'anno scorso, Casale) sono stati convocati da laziali.
Perchè no? Giocando in Arabia non ha possibilità

boh? Io se volessi riconquistare la nazionale punterei sull'empoli, o al limite sulla fiorentina
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #437 : Sabato 27 Gennaio 2024, 23:19:48 »
Gasco, Frigo,
suvvia, ragazzi! Sono quasi sempre d'accordo con le vs considerazioni e se avete avuto la pazienza di leggere le mie opinioni, saprete che non sono tenero con Sarri.
Ma, ammesso che sia vero quanto detto da 'sto Sansovino, cosa avrebbe detto Sarri di così grave?
Quanti allenatori hanno detto che gli sarebbe piaciuto allenare la squadra X, quanto giocatori hanno detto che gli sarebbe piaciuto essere allenat i dall'allenatore Y ... ma non mi pare questione che denoti scarsa professionalità.
Allora, se è per questo, non avrebbe manco dovuto allenare la Juve, dopo il Napoli.
Lascerei stare il paragone con donne e fidanzati: qui parliamo di calcio.
RIpeto: fosse questo il problema di Sarri!


Ma sì....si fa per chiacchierare.

Io ho solo detto che , ammesso siano vere, queste parole non mi hanno fatto piacere.

Non accuso certo Sarri di scarsa professionalità.

Anche perché , qualora anche fossero parole sue, sarebbero state pronunciate in privato.

Aho...qua di acquisti non se ne vedono....dobbiamo passa’ la giornata....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #438 : Sabato 27 Gennaio 2024, 23:58:16 »

Ma sì....si fa per chiacchierare.

Io ho solo detto che , ammesso siano vere, queste parole non mi hanno fatto piacere.

Non accuso certo Sarri di scarsa professionalità.

Anche perché , qualora anche fossero parole sue, sarebbero state pronunciate in privato.

Aho...qua di acquisti non se ne vedono....dobbiamo passa’ la giornata....
 :) :) :)
Frigo,
a proposito di acquisti, che non è detto che siano relativi a calciatori, a fine stagione si liberano Xavi e Klopp ...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #439 : Domenica 28 Gennaio 2024, 00:07:44 »

Ma sì....si fa per chiacchierare.

Io ho solo detto che , ammesso siano vere, queste parole non mi hanno fatto piacere.

Non accuso certo Sarri di scarsa professionalità.

Anche perché , qualora anche fossero parole sue, sarebbero state pronunciate in privato.

Aho...qua di acquisti non se ne vedono....dobbiamo passa’ la giornata....

No, nessuno ha parlato di scarsa professionalita' ma per me Sarri e' un bel furbacchione quando dice che qui ha trovato l' ambiente ideale prima di andare in pensione.

Se e' vero quello che ha detto sto' Sansovino, allora l' ambiente ideale di Sarri non e' questo ma e' il Napoli e quello del Napoli: quindi non parliamo di mancanza di professionalita' pero' nemmeno mi piace esser preso per i fondelli (da tifoso).

Poi, Giuliver sono il primo che ho detto di voler chiuder questo discorso perche' come hai ben sottolineato te (purtroppo), abbiamo problemi ben piu' importanti da risolvere!

Su questo, sono stra-d' accordo con te!